GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Bloccato
francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...TRA PANETTONI e STELLINE SI APRONO LE DANZE NELLE PANCINE

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 12:29

ciao Stefy :) io ormai con Alby ci faccio i discorsi, gli leggo le favole, lo cullo, gli canto (mi odierà son troppo stonata) e ci sentiamo pure la musica assieme :-D
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 15 dic 2008, 12:30

Laura mia nn ce la faccio più oggi figuriamoci fino a giovedì!!!

Per il parto...io per ora nn ho la minima intenzione di pensarci o di rafmi raccontare niente!!!già sono capitate le amiche (più o meno care) che mi si sono messe a fare il racconto dettagliato...ma secondo me...ogni parto è a se e puoi ascoltare pure 10 mila racconti tragici che poi il tuo va bene...oppure essere rassicurata dal mondo intero che ormai nn si soffre più...e invece stai 20 ore a fare travagli dolorosi e poi magari ti fanno il cesareo!!!
Proviamo a pensare che sarà l'ultimo passo prima di poter finalmente abbracciare il nostro fagiolino/bricioletta no???
e poi i dolori te li dimentichi(più o meno!!!) :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 12:32

eh lo so Stefy, ma purtroppo son fatta così :-D penso troppo, cercherò di fare uno sforzo e per qualche mese non pensarci più :)
maggiolina 2009

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 15 dic 2008, 12:33

Francy davvero spero presto pure io di arrivare a sentirlo come te!!!
nn è possibile nn avere segnali!!!
ho sempre la pancia dura e questo dicono è buon segno...però vorrei sentirlo CAVOLO!!!!
poi ora tutti mi toccano la pancia perchè si vede bene e a differenza di prima che ero scavata è molto evidente!!!
io un pò gli parlo però poco......più che altro scherzo e gli faccio tante carezzine!!!chissà se le sente!!! :emozionee

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 12:34

mammamia non ci vedo più dalla fame :urka oggi mi son fatta minestrone e riso Slurp :D
maggiolina 2009

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 15 dic 2008, 12:34

Putroppo devo scappare!!!
cerco di tornare dopo!
buon pranzo a tutteeeeee!!!
:bacio :bacio

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 15 dic 2008, 12:36

BRAVA STEFY :ok

Ragazze... guardatela sotto questo punto di vista...

E poi credetemi, veloce, lungo, doloroso e non... sarà un 'esperienza meravigliosa che non dimenticherete mai nella vita!!! :cuore :cuore :cuore

E poi è magico... senò perchè noi pazze ci riproviamo!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 12:37

Stefy vedrai che lo sentirai presto anche tu :emozioneee io son convinta che già capiscono, a quest'epoca poi ormai son belli fatti
maggiolina 2009

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 15 dic 2008, 12:40

vero Kykka questo lo penso anche io :) se fosse così brutto ci saremmo già estinti :ahaha quindi mi dico che se mia mamma ne ha fatti 4 e mia suocera 8 tutto sommato si può fare :) io se Dio vuole ne vorrei tre :incrocini
maggiolina 2009

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 15 dic 2008, 12:43

ANCHE IO 3!!! :incrocini :incrocini :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 15 dic 2008, 12:50

simof ha scritto:
sofia78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!

LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO IL PRIMO ACQUISTO PER I MIEI GEMELLINI: L'ASCIUGATRICE!!!!! :yeee
MI STA CAMBIANDO LA VITA, PRATICAMENTE NON STIRO PIU' NIENTE E I CAPI ESCONO PROFUMATI E MORBIDISSIMI!! CHE MADRE SNATURATA!
:yeee :yeee :yeee
hai fatto benissimo... perchè sicuramente avrai molti piu'panni..
ma come non li stiri?!?!? mia cognata che ce l'ha sta sempre a stirare?
IO STIRO SOLO LE CAMICIE, I GREMBIULINI DELL'ASILO DI TOMMASO E COSE DI QUESTO GENERE. SE LA ROBA NON LA FAI ASCIUGARE TROPPO E SE LA TOGLI DALL'ASCIUGATRICE APPENA HA FINITO, BASTA PASSARLA UN PO' CON LA MANO E PIEGARLA. CONSIDERA CHE PRIMA STIRAVO TUTTO, ANCHE LE MUTANDE! FORSE TUA COGNATA FA UN CICLO DI ASCIUGATURA TROPPO LUNGO E LA ROBA SI SECCA TROPPO.
tre è il numero perfetto

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 15 dic 2008, 13:31

sofia78 ha scritto:IO STIRO SOLO LE CAMICIE, I GREMBIULINI DELL'ASILO DI TOMMASO E COSE DI QUESTO GENERE. SE LA ROBA NON LA FAI ASCIUGARE TROPPO E SE LA TOGLI DALL'ASCIUGATRICE APPENA HA FINITO, BASTA PASSARLA UN PO' CON LA MANO E PIEGARLA. CONSIDERA CHE PRIMA STIRAVO TUTTO, ANCHE LE MUTANDE! FORSE TUA COGNATA FA UN CICLO DI ASCIUGATURA TROPPO LUNGO E LA ROBA SI SECCA TROPPO.
forse..magari la lascia anche troppo li...ma cmq è fissata x queste cose..forse un po' troppo
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 dic 2008, 13:42

cuccimiky ha scritto:Hey...sono soolllaaaa???? Vabbè Tesori belli, ho approfittato per leggere le news!
Sono super mega felice per Simo :cuore :cuore
Un augurio doppio a Illa :incrocini :incrocini :incrocini
A Patty dico solo che sono talmente torda, che non sapevo tu fossi la Mia Patty di FB :che_dici son rimba che devo fa???? :bacio
E per finire auguro a tutte una dolcissima nottata e ci vediamo domaniiiiiiiiiii!
Sogni d'oro
non ci posso credereeeeeeeeee :urka si sono io stupidotta!!! :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 15 dic 2008, 13:50

simof ha scritto:Maggioline buongiorno!!!

è cominciata una nuova settimana... con lo stesso tempo del cavolo!
va beh pazienza ..tanto sto a casa! anceh se ieri mi sono inca@@ata parecchio con il mio ex socio, anzi con tutti e due.... sapere che dopo piu' di un anno continuano a sparlare di me x sentirsi puliti loro..mi fa imbestialire ..vorrei andare giu' in ditta a dirgliene quattro ma non se lo meritano e io non ho voglia di agitarmi x loro!!!
no no..
passera' anceh questa..ma fa imbestialire :pistole :pistole
Brava!!! Direi che proprio non se la meritano la tua considerazione, anche se immagino che l'inca@@atura sia tanta :bomba :bomba :bomba . Pensa alla tua cucciola e a star bene che questi sono davvero gli ultimi dei tuoi pensieri..
Un abbraccio forte :bacio :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 15 dic 2008, 13:56

stefymamma ha scritto:Tanti auguri a Ila e continua ad aggiornarci mi raccomando!!! :bacio :bacio

:incrocini :incrocini per Minou...e speriamo che la telefonata arrivi presto!!
Stefy piccola grazie :bacio :bacio :bacio . La telefonata dovrebbe arrivare il 30 dicembre: non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura :emozionee
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 dic 2008, 13:56

siete troppo delle chiaccherone...non e' facile starvi dietro ca...rola!!!come state..be direi bene!!!dunque riassumiamo:
-io forse lo sapro' il 22 se e' maschio o femmina..speriamo che apra le gambe!!!
-coooomunque se e' femmina Elisa se e' maschio FRancesco!!!
-mi e' gia' capitato per 2 volte di sognare che dovevo andare in ospedale a partorire...nel sogno ero molto tranquilla la cosa che mi faceva agitare era che mi dimenticavo i vestitini..ma che razzza di sogno e'..sono troppo esaurita!! :ahah
-io su sky l'anno scorso ho visto talmente tanti parti che potrei dare l'esame per diventare ostetrica :ahah :ahaha
-io i moveimneti ancora non li sento ma io sono solo alla sedicesima..voi alltre siete piu' avanti di me!!! :buuu
ho finito!!!!! :prrrr
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 14:00

Zù71 ha scritto:
francescanoir ha scritto:...anche Alberto oggi si muove come un ossesso :urka e veramente anche ieri, è stato fermo pochissimo... Ma sarà normale? Leggevo da qualche parte che dormono tanto in panza ma a me ormai pare di avere le montagne russe che mi girano in panza :-D
io non vorrei dire ma...
la mia prima figlia era tutta un agitarsi...
e quando è uscita ha dimostarto di cosa è capace...
mai dormito una notte intera fino a 3 anni
si sveglia ancora quasi ogni notte e ne ha quasi 4
attualmente si sveglia verso le 6.30 e va a dormire alle 22 senza sonnellino pomeridiano...
ha abolito il sonno diurno a 18 mesi...
a 6 mesi faceva già UN sonnellino al giorno
già 20 gg dopo la nascita dormiva solo due volte al gg (un ora la mattina e un paio il pomeriggio...)

vedi tu...
A me tutti dicono che ho avuto il coraggio di fare subito il secondo perchè JJ è un angioletto, ma vedo che anche chi ha "penato" (passami il termine) alla fine decide che anche un secondo non ci starebbe male. Vedrai che questo/a sarà un angioletto! :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 15 dic 2008, 14:04

simof ha scritto:
Minoupest ha scritto: Simo piccola sono davvero felice che sia andato tutto bene e che la tua piccola stia bene :bacio
Io adesso sto aspettando la telefonata da Roma prevista per il 30 dicembre dove mi diranno quando avrò l'appuntamento per gennaio:sai, non vedo proprio l'ora di iniziare tutto. Sono davvero super carica e piena di ottimismo per questo nuovo anno che verrà :pistole.
Un abbraccio forte a te e un bacino sul pancino alla tua cucciolina :cuore
sono contenta x roma..davvero!!! :bacio resta sempre cosi carica mi raccomando xchè ora dovrai cominciare un altro percorso ma ti portera' di sicuro a raggiungere un fantastico traguardo!! :coccola
Contaci piccola: sarò sempre super carica e se ci sarà qualche istante in cui mi sentirò un po' giù, ci sarete voi che mi date la spinta giusta per riprendermi :bacio :bacio e presto sono sicura che presto vi porterò una bellissima notizia...
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 14:05

Zù71 ha scritto:e no eh??? se ce ne è rimasto uno solo di questo modello qui lo prendo io che sono già abbastanza provata!!!
in compenso cedo modello insonne ma:
- refrattario alle malattie modello "robocop", autoguarisce in 48 ore
- adoratore del pesce
- spannolinamento precoce ed efficace notturno e diurno, (mai cambiato il letto bagnato!)
- innammorato dell'avventura e per nulla mammone, (vado a scuola da quando ho 9 mei e mi piace!)
- parlantina precoce modello "bambino prodigio", formulazione frasi complete a 18 mesi, discorsi complessi a 2, filosofia allo stato puro con termini come "indossare, dolciumi, arguire" a tre anni e mezzo...

per me, dio perdonami, può restare in silenzio anche fino a 4 ani ma deve da dormìììììììììììììì!

:ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 14:07

kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE!!!

Io voglio sapere i nomi di chi aspetta un PISELLINO!!! :ahah :ahah :ahah
Probabilmente (per me al 100%, ma il socio vuole pensarci ancora... :aargh ): Gionata.

Bloccato

Torna a “Maggio”