GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Bloccato
dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!

Messaggio da dany75 » 14 mag 2008, 13:30

salutino veloce........

allora tanti :incrocini a chi ha le ultime visite

Zaeva :incrocini per la visita di Marta e soprattutto per te! :coccola

Debora:mi dispiace tantissimo

scusate se dimentico sempre tante per strada.........
io come vedete sono ancora qui, devo pure dire che in questi ultimi 2 gg. sto pure meglio.........sara' la quiete prima della tempesta?

Io penso che ci siamo lasciate prendere da tutte queste nascite a 37/38 settimane e speravamo anche che a noi succedesse la stessa cosa......ma pensateci........manca in ogni caso davvero poco
:incrocini per noi che attendiamo! :sorrisoo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 14 mag 2008, 13:32

deborah :bacino
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 mag 2008, 14:00

Buongiorno!
Mi sono un po' aggiornata :sorrisoo
vany Matteo è bellissimo, che angioletto! :emozionee
BENENUTO EDOARDO!!!!! CONGRATULAZIONI LILO!!! :yeee
tourne tieni duro, vedrai che fra un po' toccherà a te!
Briciola noi andremo in Romagna in settembre, in appartamento, ma dobbiamo ancora prenotare.
zaeva :incrocini per la visita di Marta! E :incrocini per il problema che hai avuto.
silvia1978 :incrocini per la tua visita!

Ragazze ancora panzute, portate pazienza!!!
Io sto abbastanza bene, sono ancora molto sfasata e debole (dopo il parto ho perso 1 litro e 3 di sangue :x: ), ma
piano piano ce la sto facendo a prendere il ritmo di Sofia. Oggi viene qualche ora mia mamma a darmi una mano.
Per ora è brava, si attacca al seno e tira bene. Spero continui così...Ieri abbiamo avuto la visita all'H ed è cresciuta 1 etto :ok , mentre aveva avuto un calo fisiologico di 3 etti.
Grazie a tutte per i complimenti alla mia patata Sofia! :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 14 mag 2008, 14:49

Innanzitutto grazie a tutte, Edo è un bel pacioccona che per ora dorme e magna, alterno una poppata al seno ed un bibe visto che purtroppo a breve dovrò smettere del tutto di allattare :buuu il fatto che sia nato in anticipo mi permette almeno di dargli il mio latte per un buon mese abbondante, meglio di nulla... posso chiedervi se anche i vostri bimbi dal bibe impiegano molto a mangiare? edo non è sottopeso, credo che abbia forza a sufficienza per poppare però ... con il bibe è una lumaca e impiega quasi 30 min. per prendermi 70gr di latte - mentre al seno in 20 min. se ne pappa fino a 90gr. Sembra che il latte artificiale e/o il bibe non siano proprio la sua passione :fischia
Domani andiamo a fare la visita post dimissione, vediamo cosa ci dicono.

ZAEVA, mi dispiace per quel che ti è capitato
GIOIS :incrocini :incrocini

:ok :ok Forza ragazze, ancora poco e i maggiolini saranno tutti presenti all'appello
:bacio
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 mag 2008, 15:06

Ciao ragazze, complimenti ai nuovi nati e alle neo mamme!
Sofia, la tua bimba è un amore... :cuore
Qui le cose vanno abbastanza bene! I miei punti niziano a darmi meno fastidio e sto meglio...
La mia Sofia sta bene, l'unico problema è che io ho poco latte e da ieri la sto integrando con quello artificiale. Per me è stata una tragedia, speravo di allattarla per un po'.. ma me ne farò una ragione.. :buuu
Se riesco passo più tardi emetto le foto della piccola..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 mag 2008, 15:53

satellite ha scritto:BENVENUTO EDOARDO E CONGRATULAZIONI LILO!!!

io sono incasinata con l'allattamento perche' essendo nata due settimane prima non ciuccia come dovrebbe..............

adesso provo a dare il latte oltre che con il seno anche con il biberon usando il tiralatte....

SUN posso chiederti quanto gliene davi alla poppata con il biberon? come lo conservi? dopo quanto glielo dai il tuo, subito dopo la poppata al seno?lo so che sono al terzo figlio.....anzi figlia :sorrisoo ma il primo non l'ho potuto allattare, il secondo era bravo e non ho avuto problemi e invece lei mangia poco e si addormenta..... SE PUOI FARMI SAPERE............GRAZIE!!!

......si sta svegliando...... :sorrisoo tanti bacini a tutte e tanti :incrocini dove servono!!!
durante il giorno l'attaccavo dieci minuti,o quindici facendo la doppia pesata e immediatamente dopo le davo biberon con il latte che mi ero tolta in precedenza..per le quantità devi regolarti tu in base a quello che ti mangia..lei mi mangiava attorno ai cinquanta..ma dipenda...se vedi che ti scola tutto il pasto dopo ne aggiungi un po' di piu'..il latte materno si conserva per 24 ore in frigorifero, dentro un bibe sterilizzato o nei sacchettini che compri in farmacia (costano un sacco!!!!) oppure in qualsiasi contenitore purché sterilizzato...puoi anche congelare il di piu' e dura sei mesi...per scongelare lo metti a bagnomaria o sotto il getto dell'acqua calda del rubinetto...
l'importante è che tiri il latte ogni tre/quattro ore nella quantità che dovrebbe mangiare la bimba e anche un po' di piu' se ce l'hai..cosi' stimoli la produzione!
se hai bisogno sono qui!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 mag 2008, 15:58

zaeva ha scritto:Kro: anche Marta di giorno non vorrebbe mai dormire! :che_dici
IO l'altra sera sono finita al P.S. e mi hanno trovato un prolasso del collo dell'utero! :buuu
Avevo dei dolori atroci.
Purtroppo non si può fare nulla ma solo riposo e niente sforzi! Mi dite come si può con due bambini piccoli? :che_dici :aargh

:coccola :coccola :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 mag 2008, 16:13

ZAEVA, incrocini per te!!!
BRICIOLA, io come vacanze sarò nella casa in montagna dai miei tutta estate, a prender fresco per il piccolo... in realtà è a solo 35km da casa quindi è anche comodo. Poi la vacanza vera forse la facciamo a settembre, ferie del socio permettendo che andiamo a taranto dai suoi genitori al mare!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 14 mag 2008, 16:37

Buongiorno ( era tanto tempo che non passavo ad un orario decente !!!)
Ho "leggiucchiato" qualche arretrato in qua e in là soprattutto per aggiornarmi suoi nuovi arrivati:
Benvenuta a Francesca di Silva
e
Benvenuto a Edoardo di Lilo
Lunedì scorso ho avuto la prima visita in ospedale; casualmente il dottore era lo stesso che 20 mesi fà aveva deciso di farmi il cesareo dopo i vari tentativi di induzione fallita. Manuel é ancora bello tranquillo: posizione cefalica, ma utero ancora alto e collo morbido. Ancora non c' é rischio di partorire, ma non si é escluso che possa partire un travaglio anche domani; abbiamo quindi concordato una seconda visita lunedì prossimo: se la situazione é ancora ferma, allora si deciderà la data ( il più vicino possibile alla dpp) per il taglio cesareo ( questa volta senza induzione, visto il precedente).
:incrocini a Giois per il suo T.C. di domani
Argomento vacanze: Noi saremo sui lidi ravennati per tutta l' estate; abbiamo un'appartamento e quindi possiamo fare la spola tra la casa dove viviamo e la casa al mare quando vogliamo ( circa un'ora di macchina ).
Debora :coccola per quello che ti é successo.
Ora devo andare a svegliare Nicolò che oggi sta dormendo un po' troppo a lungo e non vorrei che stanotte volesse rimanere sveglio fino a tardi; mando un grosso :bacio a chi sta per ..., alle neo mamme e ai loro cucciolotti:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 mag 2008, 19:09

Ragazze piano piano sto iniziando ad arrangiarmi e a fare da sola senza mio marito, che è tornato al lavoro stamattina :buuu
Adesso la cambio e la lavo da sola :ok
Oggi ha mangiato tantissimo e ora ho il seno sgonfio...spero di avere abbastanza latte :incrocini

tourne se non sbaglio tu raccontavi che a volte allattavi il tuo bimbo e tua suocera si chinava su di lui per dargli un bacino, e ovviamente a te dava noia...ebbene, è capitata la stessa cosa anche a me :che_dici
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 14 mag 2008, 20:01

salutino serale per vedere se ci sono novita'

che bello vedere tutte queste mammine cosi brave........continuate cosi! :ok

Sofia........mia suocera e' arrivata a prendere il ciuccio caduto alla bambina metterselo in bocca e poi ridarglielo a lei! :x: :x: :x:
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 mag 2008, 20:23

ragazze ho piedi e caviglie gonfissime...voi?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 14 mag 2008, 21:03

rusc, io ho le mani gonfissime per i piedi ancora mi salvo....!
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 mag 2008, 21:30

Zaeva, :incrocini per la visita di controllo di Marta e :coccola per il tuo problema, se puoi cerca di farti aiutare da un parente o da un'amica così ti riprendi prima
Exploit, io non ho mai preso vasosuprina e ho camminato moltissimo tutta la gravidanza.. e sono ancora qui :che_dici
Debora, mi dispiace per quello che ti è successo.. :incrocini perchè la tua cucciola arrivi presto ad illuminare la tua vita..
Silvia, sono in ritardo per gli :incrocini per la visita dal gine. Facci sapere cosa ti ha detto.
Sam, che bello passeggiare in riva al mare! Mio marito dice che forse per me passeggiare è un'attività troppo..soft! In effetti io sono una grande camminatrice e anche durante la gravidanza non mi sono certo risparmiata. Beh, oggi mi sono "allenata" con le scale e da domani inizierò ad utilizzare regolarmente la bici ellittica che abbiamo in casa.. Non vorrei proprio arrivare all'induzione :buuu
Sofia, lo credo che tu sia ancora debole con tutto quel sangue che hai perso :urka Per fortuna la tua cucciolotta è brava e non ti fa penare per mangiare.
Dany, ma veramente tua suocera ha fatto una cosa del genere? Terribile :x:
Rusc, per il momento mani e piedi sono solo leggermente gonfi e non mi danno fastidio. Comunque cerco di stare seduta o in piedi il meno possibile e quando sono sul divano o a letto cerco di tenere sempre i piedi un po' sollevati (con un banchetto o un cuscino).
Ele, mi dispiace che tu abbia poco latte.. Hai provato con i vari rimedi che consigliano? Comunque l'importante è che Sofia cresca bene..
Ragazze, domani ho monitoraggio e visita dal gine.. speriamo che qualcosa si sia mosso dalla settimana scorsa.
:bacio a tutte
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 15 mag 2008, 0:18

eccomi ... :-D

finalmente ho appena finito di preparare tutto...mi sono anticipata un pò :ahaha

grazie a tutte x i pensieri carini...siete dolcissime. :emozionee

domani come faccio a darvi la notizia? :perplesso ci sono chiederò alle mie amiche febbrarine di aggiornarvi :ok

un bacio e a presto :koani_cuori
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 15 mag 2008, 0:19

AH DIMENTICAVO...MILLE :incrocini X LE PANZONE IN ATTESA

CIAOOOOO :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 15 mag 2008, 6:53

giois, che emozione.......... :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 mag 2008, 7:55

AUGURI GIOIS :incrocini :incrocini :cuore :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 15 mag 2008, 9:34

PER GIUS :incrocini :bacio

BRICIOLA: davvero mia suocera ha fatto questo e anche altro.......

RUSC: Mani piedi caviglie gonfie all'appello, anche se non mi lamento perche' le ho solo da qualche settimana e tutto sommato riesco ancora ad infilare le scarpe.......

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 9:44

Buongiorno a tutte!

ZAEVA ti faccio tanti :incrocini

TOURNE allora la Vasosuprina non c'entra proprio niente... Va bhe, pazientiamo, evidentemente hanno bisogno del loro tempo i nostri cuccioli

SOFIA è davvero bellissima! :emozionee

BRICIOLA :cuore

GIOIS :incrocini che bello...

RUSC guarda, tocchi un argomento... Nei miei piedi se ci metti un dito (particolarmente alla sera) resta un buco proprio, come se fossero fatti di pongo! Posso indossare solo un paio di scarpe da ginnastica, e ultimamente mi sono comperata un paio di ciabatte per casa e uno di ballerine di un nuomeo in più, perchè altrimenti dovevo stare o scalza o in scarpe da ginnastica sempre.
Spero che dopo il parto si sgonfino del tutto perchè negli anni ho investito "capitali" in scarpe, sandali e stivali e ora non mi entra più proprio un bel niente (e il bello, è che mi sembra che il problema sia anche in lunghezza :domanda )

:bacio sparsi a tutte!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Bloccato

Torna a “Maggio”