GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
- maya1
- Original~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
Zaeva
anche se in ritardo!!! 
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno a tutte
sì vede che è il mio ultimo giorno
?
ZAEVA che emozione la 3d e altro che una lacrimuccia, io so che alla prima recita di Rebecca sarò un fiume in piena... bellissima giornata hai avuto ieri
SOFIA
x oggi
VANY che tipi i tuoi suoceri
io meglio che non parli dei miei suoceri... è Natale :prrrr
un abbraccio
sì vede che è il mio ultimo giorno
ZAEVA che emozione la 3d e altro che una lacrimuccia, io so che alla prima recita di Rebecca sarò un fiume in piena... bellissima giornata hai avuto ieri
SOFIA
VANY che tipi i tuoi suoceri
io meglio che non parli dei miei suoceri... è Natale :prrrr
un abbraccio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- dynastar
- Master~GolGirl®

Oddio, mi ero presa un po' indietro, vediamo se mi ricordo.....
zaeva, wow la morfo 3D....che emozione.
tournesol, quando è nata Emma, anche mia suocera veniva a trovarmi però chiamava prima per avvertirmi e per sapere se era sveglia o no......peccato che telefonasse sempre quando tentavo di fare un sonnellino
....però era un caso.....
Poi sono stata felice che venissero in tanti perchè il giorno della Befana la ferita del TC si è aperta (anche questa una storia lunga
) per cui dovevo stare un po' al riposo....mi facevano comodo braccia in più per cambiarla
.
Oggi il marito è partito con i suoi amici per Alpe di Susi........ io trascorrerò questo fine settimana dalla mamma.....coccolata come una volta!!!!
bacioni a tutte, mi immergo nel lavoro per tentare di finirlo prima di domani
zaeva, wow la morfo 3D....che emozione.
tournesol, quando è nata Emma, anche mia suocera veniva a trovarmi però chiamava prima per avvertirmi e per sapere se era sveglia o no......peccato che telefonasse sempre quando tentavo di fare un sonnellino
Poi sono stata felice che venissero in tanti perchè il giorno della Befana la ferita del TC si è aperta (anche questa una storia lunga
Oggi il marito è partito con i suoi amici per Alpe di Susi........ io trascorrerò questo fine settimana dalla mamma.....coccolata come una volta!!!!
bacioni a tutte, mi immergo nel lavoro per tentare di finirlo prima di domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sunflower
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
qui situazione sempre peggiore..diana ancora con tossaccia ieri abbiamo iniziato l'antibiotico e da martedi' anche il marito è ammalato....io sabato voglio partire!!!!!
chissà se ce la faremo!!
zaeva evviva la morfo andata bene!!!
sofia
anche per la tua!!!
francy e il tuo bimbo e tuo marito sono guariti?
scappo
qui situazione sempre peggiore..diana ancora con tossaccia ieri abbiamo iniziato l'antibiotico e da martedi' anche il marito è ammalato....io sabato voglio partire!!!!!
zaeva evviva la morfo andata bene!!!
sofia
francy e il tuo bimbo e tuo marito sono guariti?
scappo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiornoooooooooo!!
Evviva la bimbetta di ZAEVA
Raccontami ZAE, ma si vede proprio il visino???????

Evviva la bimbetta di ZAEVA
Raccontami ZAE, ma si vede proprio il visino???????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Zaeva...Evviva la morfologica andata bene!!!!!! Sai che secondo me anche il fratellino di Gio deve essere un tipino un po' peperino?!? Lo sento molto di più rispetto a Gio....
Oggi morfologica anche per me, alle 17.....Sono graditi
Stamattina mio marito é in ferie, per cui oggi latiterò un po', ma ripasso sicuro per darvi notizie!!!!
Baciotto e buonissima giornata!!!!

Oggi morfologica anche per me, alle 17.....Sono graditi
Stamattina mio marito é in ferie, per cui oggi latiterò un po', ma ripasso sicuro per darvi notizie!!!!
Baciotto e buonissima giornata!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Bè innanzitutto tanti
per tutte le morfo di oggi! State tranquille che andrà tutto bene!
Io sto meglio, ho sempre quei doloretti fastidiosi, ma sono diminuiti e io sono molto più tranquilla e solare. Anche al lavoro "dovrebbe" essere tutto un po' più tranquillo, quindi inizio a godemi il periodo natalizio!
Sul discorso "suocera" mi associo a Raffra.. non ne parliamo che è Natale..
A dopo..
Bè innanzitutto tanti
Io sto meglio, ho sempre quei doloretti fastidiosi, ma sono diminuiti e io sono molto più tranquilla e solare. Anche al lavoro "dovrebbe" essere tutto un po' più tranquillo, quindi inizio a godemi il periodo natalizio!
Sul discorso "suocera" mi associo a Raffra.. non ne parliamo che è Natale..
A dopo..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- raffra
- Expert~GolGirl®

TOURNE
anche per te
uff, io sono un po' in paranoia perchè dopo i colpetti di un paio di settimane fa adesso è silenzio quasi assoluto eppure la scorsa settimana ho fatto l'eco
uff, io sono un po' in paranoia perchè dopo i colpetti di un paio di settimane fa adesso è silenzio quasi assoluto eppure la scorsa settimana ho fatto l'eco
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

RAFFRA tranquilla...anche a me succede lo stesso...ci sono giorni che la sento un sacco e giorni e giorni di silenzio...mah!
Tanti
a tutte le morfo di oggi...fateci sapere.
SUN mi spiace per i tuoi malatinini...ma pensa che di solito dopo 2 gg di antibiotico le cose vanno meglio e agli adulti passa molto più velocemente...dai vedrai che riesci a partire!
ELE sono contenta che tu stia meglio
ZAEVA
per la tua morfo in 3d...io invece questa gravidanza la salto...l'unica cosa che mi dispiace è che per il primo avevo la registrazione e tutto...questa volta no 
Tanti
SUN mi spiace per i tuoi malatinini...ma pensa che di solito dopo 2 gg di antibiotico le cose vanno meglio e agli adulti passa molto più velocemente...dai vedrai che riesci a partire!
ELE sono contenta che tu stia meglio
ZAEVA
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- bribri
- Active~GolGirl®

Tourne che bello oggi tocca a te
Salutaci in piccolo terremotino!!
Raffra anche per me idem, dei giorni mi massacra, altri lo sento a malapena...lo sento tanto se ho qualcosa di un po' stretto, si vede che il signorino reclama spazio, amore mioooooooo
Silva buongiorno!!
Ele non ti preoccupare per i doloretti, ogni tanto anche io ho delle fittine, non capisco se dipendono dal fatto che non vado spesso in bagno o se c'entra qualcosa il pupetto...
Sun imbottisci tutti di antiobitici e parti

Raffra anche per me idem, dei giorni mi massacra, altri lo sento a malapena...lo sento tanto se ho qualcosa di un po' stretto, si vede che il signorino reclama spazio, amore mioooooooo
Silva buongiorno!!
Ele non ti preoccupare per i doloretti, ogni tanto anche io ho delle fittine, non capisco se dipendono dal fatto che non vado spesso in bagno o se c'entra qualcosa il pupetto...
Sun imbottisci tutti di antiobitici e parti
- bribri
- Active~GolGirl®

Ragazze iniziamo ad avviarci verso la fine del V mese....oddio sta volando!!!
Per voi bis-mamme forse è diverso, c'è una consapevolezza che noi non abbiamo, almeno io non ce l'ho di certo!!!
Più passano le settimane e più mi sembra impossibile che veramente IO partorirò, NOI DUE avremo un bambino tutto nostro....come se mi aspettassi che da un momento all'altro qualcuno venga a svegliarmi e svanisca tutto...
E poi il parto.........inizio a pensarci ogni tanto, ce la farò???
Vai con le paranoie...............................................................

Per voi bis-mamme forse è diverso, c'è una consapevolezza che noi non abbiamo, almeno io non ce l'ho di certo!!!
Più passano le settimane e più mi sembra impossibile che veramente IO partorirò, NOI DUE avremo un bambino tutto nostro....come se mi aspettassi che da un momento all'altro qualcuno venga a svegliarmi e svanisca tutto...
E poi il parto.........inizio a pensarci ogni tanto, ce la farò???
Vai con le paranoie...............................................................
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Raffra stai tranquilla, sicuramente è normale sentirlo solo a volte...
I questi giorni non mi dà tregua, ma ovviamente io sono felicissima di sentire sti turbamenti al pancino!
I questi giorni non mi dà tregua, ma ovviamente io sono felicissima di sentire sti turbamenti al pancino!
- silva
- Original~GolGirl®

Ciao BRI! guarda che per noi bismamme secondo me è ancora peggio...io non mi sto proprio rendendo conto che fra poco avrò una bimbina tra le mie braccia...e ti assicuro che anche per il primo vola ma sei + coinvolta in tutti i cambiamenti e in ciascuna tappa della gravidanza...invece ora tutto mi sembra + normale e quindi ci penso proprio di meno...che sensi di colpa
Per il parto non ci pensare...lo so che è difficile non preoccuparsi...ma io che sono una che appena ha due linee di febbre sembra sia in coma...bè alla fine ce l'ho fatta...vedrai sarà un'esperienza unica e piena di emozioni!
Per il parto non ci pensare...lo so che è difficile non preoccuparsi...ma io che sono una che appena ha due linee di febbre sembra sia in coma...bè alla fine ce l'ho fatta...vedrai sarà un'esperienza unica e piena di emozioni!
- proudmary3
- New~GolGirl®

SILVA: parole sante!! L'altro giorno parlando con una mia amica ho detto " per fortuna che mi sta uscendo un pancione pazzesco, sennò con sto correre e con Martina mi scorderei persino di essere incinta!"
Ho una voglia matta di comprare qualcosa per il piccolino, ma voglio aspettare ancora un po': la mia fifa non ha limite........
Poi ho sto assillo del passeggino gemellare, uff, mi sforzo di non pensarci, ma alla fine torno sempre lì... sì che ne ho ancora di tempo per decidere!
Voi verrete a lavorare fino all'8°? Io spero proprio di sì, per avere un mese di più dopo, ovviamente...... anche se, andando avanti così, sarò una botte!
A dopo.....
Ho una voglia matta di comprare qualcosa per il piccolino, ma voglio aspettare ancora un po': la mia fifa non ha limite........
Poi ho sto assillo del passeggino gemellare, uff, mi sforzo di non pensarci, ma alla fine torno sempre lì... sì che ne ho ancora di tempo per decidere!
Voi verrete a lavorare fino all'8°? Io spero proprio di sì, per avere un mese di più dopo, ovviamente...... anche se, andando avanti così, sarò una botte!
A dopo.....
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Anch'io Proudmary tenterò di lavorare fino all'ottavo, speriamo di riuscirsci!
Per il discorso parto vi prego in ginocchio.... aspettiamo ancora un po' a parlarne altrimenti sai che angoscia....
Per il discorso parto vi prego in ginocchio.... aspettiamo ancora un po' a parlarne altrimenti sai che angoscia....
- silva
- Original~GolGirl®

hai ragione ELE...aspettiamo ancora un pò!
Io invece non ho ancora deciso se spostare in mese...tanto poi sul rientro la data è un'invariante...quindi se posso dedicare un pò di tempo al mio primo...lo faccio!
Io invece non ho ancora deciso se spostare in mese...tanto poi sul rientro la data è un'invariante...quindi se posso dedicare un pò di tempo al mio primo...lo faccio!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche la cena di ieri sera è stata molto gradevole. Nonostante sia a casa in maternità da fine agosto, mi sento ancora parte del gruppo quando esco coi colleghi o li passo a trovare al lavoro e questo mi fa molto piacere.
Oggi morfo...infatti sono un po' in ansia, ma ho tanta voglia di rivedere la nostra bimba e vedere quanto è cresciuta!
tournesol anche tu morfo oggi! Mi precedi di solo un'ora e mezza! Tanti
zaeva
per la morfo andata bene! E che bello quella in 3D!!!
raffra dai dai che oggi è l'ultimo giorno!
bribri anch'io sto iniziando a farmi le para per il parto...il tuo post rispecchia molto quello che penso anch'io in questo momento!
sunflower
per Diana e il maritino, spero che potrete partire!
Anche la cena di ieri sera è stata molto gradevole. Nonostante sia a casa in maternità da fine agosto, mi sento ancora parte del gruppo quando esco coi colleghi o li passo a trovare al lavoro e questo mi fa molto piacere.
Oggi morfo...infatti sono un po' in ansia, ma ho tanta voglia di rivedere la nostra bimba e vedere quanto è cresciuta!
tournesol anche tu morfo oggi! Mi precedi di solo un'ora e mezza! Tanti
zaeva
raffra dai dai che oggi è l'ultimo giorno!
bribri anch'io sto iniziando a farmi le para per il parto...il tuo post rispecchia molto quello che penso anch'io in questo momento!
sunflower
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®

Ok ok, avete ragione, aspettiamo a parlare di parto
Sofia anche tu oggi, che bello!!! Facci sapre eh!!!
Sofia anche tu oggi, che bello!!! Facci sapre eh!!!
- bribri
- Active~GolGirl®

Sofia ma hai cambiato il ticker???? Ora sei come me 20+5

- bribri
- Active~GolGirl®

...oh no!! Sono io che mi sono fermata