GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14)
-
- New~GolGirl®
Re: Giro di boa per i maggiolini,qui esplodono i pancini('14
Ho visto che il mio nome non è aggiornato..io aspetto una bimba 

-
- New~GolGirl®
Ho visto che il mio nome non è aggiornato..io aspetto una bimba 

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, ma quanto scrivete! Ho visto che è stato toccato il tema dell'alimentazione e la successiva digestione... Che tragedia! No, scherzi a parte, sta volta mi è andata meglio e non ho particolari problemi, nell'altra gravidanza mi ero trovata molto bene con i Grancereali del Mulino Bianco, erano diventati indispensabili
Goccina, anche il mio puzzone fa come dici tu, non sta fermo un'attimo, ma appena si avvicina il babbo, non si muove più.. è proprio dispettoso
Anche noi siamo alle prese con la cameretta, che per il momento è già pitturata ed è usata solo per Lori e per i suoi giochi, che dovranno essere molto ridimensionati.. L'intenzione è di comprare due lettini, uno dei quali metteremo per il momento in soffitta, e l'armadio, ma indovinate per quando prevedono la consegna?... Metà maggio!
Mi sembra carino mettere i nomi, bisogna sentire Chris però... Noi siamo rimasti su Leonardo!

Goccina, anche il mio puzzone fa come dici tu, non sta fermo un'attimo, ma appena si avvicina il babbo, non si muove più.. è proprio dispettoso

Anche noi siamo alle prese con la cameretta, che per il momento è già pitturata ed è usata solo per Lori e per i suoi giochi, che dovranno essere molto ridimensionati.. L'intenzione è di comprare due lettini, uno dei quali metteremo per il momento in soffitta, e l'armadio, ma indovinate per quando prevedono la consegna?... Metà maggio!

Mi sembra carino mettere i nomi, bisogna sentire Chris però... Noi siamo rimasti su Leonardo!
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
-
- Active~GolGirl®
Chiappette sode!!!!Goccina77 ha scritto:Il ginecologo alla visita ha sentito con la mano il culetto giù in basso e mi ha detto "qui c'è la testa" (illudendomi che fosse cefalico) e io ho risposto "che bello, pensi che pensavo avesse ancora la testa in alto dai movimenti che sento" e infatti poi all'eco si è accorto che non era la testa quella che aveva sentito ma il posteriore e ha detto che era molto duro, come una testa. Molto bene.

Io ancora non capisco ancora che parte del corpo mi punti! Quel birichino alla morfologica era cefalico, dopo 3 settimane a un controllo in pronto soccorso era sempre cefalico... Settimana scorsa la mia ginecologa, tutta serena mi dice che non si è ancora girato...

Sembra 'na trottola!

Ma noooo!! dai, non c'è nessuna possibilità di fare un pochino prima??Claudia1984 ha scritto:Anche noi siamo alle prese con la cameretta, che per il momento è già pitturata ed è usata solo per Lori e per i suoi giochi, che dovranno essere molto ridimensionati.. L'intenzione è di comprare due lettini, uno dei quali metteremo per il momento in soffitta, e l'armadio, ma indovinate per quando prevedono la consegna?... Metà maggio!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Claudia! bello Leonardo!
Abbiamo i bimbi dispettosi
Chris cosa ne dici tu?si può aggiungere alla lista? così aggiorniamo anche il sesso di quelli mancanti...

Abbiamo i bimbi dispettosi

Chris cosa ne dici tu?si può aggiungere alla lista? così aggiorniamo anche il sesso di quelli mancanti...

mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
- Basic~GolGirl®
Mast allora il mio Eric ha preso dal papà..che ha le chiappette sode , le mie non lo sono più tanto

- roxell
- Active~GolGirl®
Ieri la visita è andata benissimo.ho portato con me le cucciole che erano felicissime e non vedevano l'ora di entrare. Fissavano quel monitor tutte contente e in braccio al papi. La dottoressa spiegava loro ogni cosa, ha fatto ascoltare il battito e fatto vedere un piedino che scalciava. Poi in primo piano ha messo il faccione della bimba che aveva un nasino tondo tondo e una boccuccia meravigliosa e poi ha domandato " sarà bionda come Noemi o scura come Alice" e loro sorridendo hanno risposto "boh". Mi manca solo la rossa e poi siamo a posto!!
La bimba è in forma, cresce benissimo, pesa 1250 kg e lunga 39 cm. Il collo e ancora lungo 40 mm

La bimba è in forma, cresce benissimo, pesa 1250 kg e lunga 39 cm. Il collo e ancora lungo 40 mm

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Roxell bene per il collo dell'utero e per la visita....
Io ho la visita di controllo il 5 marzo....non vedo l'ora di rivedere la mia pupetta....
Bella l'idea di mettere i nomi dei bimbi nella prima pagina...
Stamane ho portato a scuola mia figlia perchè tanto per cambiare piove, lei era contentissima perchè abbiamo visto la sua maestra ed ho potuto salutarla di persona, è molto cara....
Io ho la visita di controllo il 5 marzo....non vedo l'ora di rivedere la mia pupetta....

Bella l'idea di mettere i nomi dei bimbi nella prima pagina...
Stamane ho portato a scuola mia figlia perchè tanto per cambiare piove, lei era contentissima perchè abbiamo visto la sua maestra ed ho potuto salutarla di persona, è molto cara....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- New~GolGirl®
Anche la nostra visita è andata benissimo
è stato bellissimo rivederla..sta crescendo molto bene! Invece per il colesterolo alto mi ha detto che in gravidanza è normalissimo..x fortuna! Mi ero presa uno spavento!

-
- New~GolGirl®
Anche la nostra visita è andata benissimo
è stato bellissimo rivederla..sta crescendo molto bene! Invece per il colesterolo alto mi ha detto che in gravidanza è normalissimo..x fortuna! Mi ero presa uno spavento!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
xxxbebyxxx bene 

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
, sono ko, e da giovedì che la pupa ha la febbre, tranne questi ultimi 2 giorno, infatti domani andrà a scuola e mio marito da domenica con febbre, questa influenza è davvero epidemica e i virus molto aggressivi, ed io mi sono beccata per l'ennesima volta il raffreddore
, non ne posso più.
Ho letto gli arretrati ma in questo momento non mi ricordo chi citava le emorroidi, rispondo dicendo che ad una mia amica per lo sforzo era uscita una venuzza e al controllo medico che ebbe dopo il parto le fu rientrata e messa al suo posto con una manovra manuale, spero di essere stata chiara.
Sono contenta per le visite andate bene
Io ce l'ho la prossima settimana 

Ho letto gli arretrati ma in questo momento non mi ricordo chi citava le emorroidi, rispondo dicendo che ad una mia amica per lo sforzo era uscita una venuzza e al controllo medico che ebbe dopo il parto le fu rientrata e messa al suo posto con una manovra manuale, spero di essere stata chiara.
Sono contenta per le visite andate bene

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno, anche qui piove di nuovo che barba
Roxell benissimo per la visita!
Speriamo che sia rossa così le hai tutte!
xxxbebyxxx bene anche x la tua visita e per i valori!
Antonella, mi spiace che hai di nuovo raffreddore, guarisci presto!
Comunque ero io che facevo quella domanda interessante...
grazie per la risposta.
Il mio compagno è andato due giorni dai suoi a Belluno per svuotare un appartamento che devono affittare e io e Greta siamo sole. Però oggi ho pranzato dalla mamma che mi vizia sempre con i suoi deliziosi pranzetti!
Spero di non addormentarmi alla scrivania 

Roxell benissimo per la visita!

xxxbebyxxx bene anche x la tua visita e per i valori!

Antonella, mi spiace che hai di nuovo raffreddore, guarisci presto!

Il mio compagno è andato due giorni dai suoi a Belluno per svuotare un appartamento che devono affittare e io e Greta siamo sole. Però oggi ho pranzato dalla mamma che mi vizia sempre con i suoi deliziosi pranzetti!

-
- Active~GolGirl®
Sono stracontenta per le vostre visite xxxbebyxxx e roxell

Ammappate è proprio grande la tua bimba!!!!roxell ha scritto:La bimba è in forma, cresce benissimo, pesa 1250 kg e lunga 39 cm. Il collo e ancora lungo 40 mm

Mastino12.06.2014

- lune1970
- New~GolGirl®
Buongiorno
dopo tanto sole oggi è arrivata la nebbia....la classica giornata umida e grigia....mi ero abituata male al bel sole e alle temperature alte
Ho deciso che oggi inizierò a fare una copertina a punto a croce in tela aida...speriamo bene!! Ne ho fatto una di lana già lavata e nn ancora stirata
il disegno l'ha scelto mia figlia...per cui, farò come dice lei!!
devo prenotare per la visita di controllo....oggi lui scalcia tanto, ma l'altro ieri deve aver dormito tanto tanto ...mi eropreoccupata perchè l'ho sentito poco...ma da stanotte è in continuo movimento!!!
Che ansia...ogni piccola scusa è buona per allarmarsi...
a digestione....sono messa male ...e ad acidità peggio ancora!!!
passerà!!!
buona giornata a voi tutte

Ho deciso che oggi inizierò a fare una copertina a punto a croce in tela aida...speriamo bene!! Ne ho fatto una di lana già lavata e nn ancora stirata

devo prenotare per la visita di controllo....oggi lui scalcia tanto, ma l'altro ieri deve aver dormito tanto tanto ...mi eropreoccupata perchè l'ho sentito poco...ma da stanotte è in continuo movimento!!!
passerà!!!
buona giornata a voi tutte

La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006
Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014
Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno,
ieri mia sorella è finita di nuovo al p.s. per pressione alta e zamponi al posto delle gambe: mille controlli, esami, monitoraggio, tutto a posto, rispedita a casa.
E' un pò stufa poverina
Noi oggi andiamo di nuovo dalla nonna a pranzo, ma stamattina ho pensato bene di dimenticarmi a casa la guaina
e come faccio nel pomeriggio al lavoro???morirò di mal di schiena
Sono una polla, mi dimentico tutto e ne combino di ogni colore, tempo fa Luca ha trovato lo zucchero in frigo e posso essere stata solo io, ma io non lo ricordo!
Sapevo che in gravidanza la memoria se ne va ma non credevo di rimuovere gli eventi! 
ieri mia sorella è finita di nuovo al p.s. per pressione alta e zamponi al posto delle gambe: mille controlli, esami, monitoraggio, tutto a posto, rispedita a casa.

Noi oggi andiamo di nuovo dalla nonna a pranzo, ma stamattina ho pensato bene di dimenticarmi a casa la guaina

Sono una polla, mi dimentico tutto e ne combino di ogni colore, tempo fa Luca ha trovato lo zucchero in frigo e posso essere stata solo io, ma io non lo ricordo!

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buon pranzo, oggi va un pò meglio, la pupa è a scuola e mio marito sfebbrato.
se ti può consolare succede anche a me e anche quando parlo dico una cosa per un'altra, ad es. oggi ho detto a mio marito di comprare i biscotti invece intendevo le briosche
Mi spiace per tua sorella, ma non ci sono alcuni esami da fare per capire questi sintomi?
Ragazze sono troppo indietro, non ho proprio preparato nulla per la piccola e per me
Goccina77 ha scritto: Sono una polla, mi dimentico tutto e ne combino di ogni colore, tempo fa Luca ha trovato lo zucchero in frigo e posso essere stata solo io, ma io non lo ricordo!Sapevo che in gravidanza la memoria se ne va ma non credevo di rimuovere gli eventi!

Mi spiace per tua sorella, ma non ci sono alcuni esami da fare per capire questi sintomi?
Ragazze sono troppo indietro, non ho proprio preparato nulla per la piccola e per me

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
anch'io sono parecchio smemorata....
Goccina mi spiace per tua sorella....
Ieri sera invece noi al rientro a casa abbiamo trovato i pompieri perchè ha preso fuoco l'appartamento di una vicina... non ho capito bene cosa è successo...ma siamo dovuti restare fuori casa quasi un ora... con mia figlia che era un po' preoccupata....per fortuna nessuno si è fatto male e a parte lo spavento ed il fumo hanno sistemato... stasera cercherò di capire cosa è successo...
anch'io sono parecchio smemorata....
Goccina mi spiace per tua sorella....

Ieri sera invece noi al rientro a casa abbiamo trovato i pompieri perchè ha preso fuoco l'appartamento di una vicina... non ho capito bene cosa è successo...ma siamo dovuti restare fuori casa quasi un ora... con mia figlia che era un po' preoccupata....per fortuna nessuno si è fatto male e a parte lo spavento ed il fumo hanno sistemato... stasera cercherò di capire cosa è successo...
-
- Basic~GolGirl®
Come volevasi dimostrare...sto morendo di mal di schiena!!!
devo resistere fino alle 18
Antonella a mia sorella hanno fatto degli appositi esami del sangue ma i risultati vanno bene...
Lunasole ossignur ci mancava l'incendio!meno male che è tutto risolto.
Invece io prima venendo al lavoro mi sono trovata davanti i carabinieri e l'ambulanza che bloccavano la strada e mi hanno fatta tornare indietro e ho dovuto fare un giro diverso per arrivare qui in ufficio, ho poi scoperto che è stata aggredita una ragazza a piedi, qualcuno dice addirittura violentata!
spero di no.

devo resistere fino alle 18

Antonella a mia sorella hanno fatto degli appositi esami del sangue ma i risultati vanno bene...

Lunasole ossignur ci mancava l'incendio!meno male che è tutto risolto.
Invece io prima venendo al lavoro mi sono trovata davanti i carabinieri e l'ambulanza che bloccavano la strada e mi hanno fatta tornare indietro e ho dovuto fare un giro diverso per arrivare qui in ufficio, ho poi scoperto che è stata aggredita una ragazza a piedi, qualcuno dice addirittura violentata!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Lune, è normale preoccuparsi se non sentiamo il bimbo/a muoversi...è capitato anche a me!lune1970 ha scritto:Buongiornodopo tanto sole oggi è arrivata la nebbia....la classica giornata umida e grigia....mi ero abituata male al bel sole e alle temperature alte
![]()
Ho deciso che oggi inizierò a fare una copertina a punto a croce in tela aida...speriamo bene!! Ne ho fatto una di lana già lavata e nn ancora stirata![]()
passerà!!!
buona giornata a voi tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()