GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIO 2014??
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Re: MAGGIO 2014??
Tutto bene! Ho chiamato la guardia medica che mi ha consigliato di fare una visita ginecologica al pronto soccorso (lei al telefono mi ha detto che poteva essere un inizio di aborto
) invece visita fatta e tutto perfetto..il dolore che sento può essere dovuto agli ormoni e all'intestino lento..infatti la sera mi si gonfia un sacco la pancia
mi ha prescritto delle bustine x regolarizzarmi e bere tanta acqua..ke sollievo!!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Anche tu Beby bello spavento eh! Però dai, con questa scusa hai visto fagiolino!
Sono contenta che vada tutto bene...
Sono contenta che vada tutto bene...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Bello spavento si..anche perché al telefono la guardia medica mi ha proprio agitata..si con la scusa ho visto fagiolino..
che emozione..sono cosi felice! Sopportero' con molta tranquillità questi dolorini 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

cosa ti han prescritto? psyllogel?io oggi nausea fotonica 
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

e il fagiolino com'era?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Mi ha prescritto laxipeg..una bustina al gg
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Mi ha prescritto laxipeg..ho visto la camera gestazionale con al suo interno sacco vitellino..
- chris
- Active~GolGirl®

Visto? Meglio una visitina per nulla... Cosí ora sei piú tranquilla :)
Certo che la guardia medica invece di tranquilizzarti... Vabbeh dai l importante é che sia tutto ok!
Certo che la guardia medica invece di tranquilizzarti... Vabbeh dai l importante é che sia tutto ok!
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

Benvenuta xxxbebyxxx
In quest'ultima settimana mi sono resa conto di avere tipo la nausea: non proprio da
ma un senso quasi costante nella giornata che si attenua quando mangio. Poi stamattina l'odore dolce delle brioche fresche mi ha dato fastidio. Bho, tutto nuovo per me, nella prima gravidanza niente in assoluto.
Io farò la prima visita con la mia gine con annessa eco ma poi la saluto perchè mi seguirà la mia ostetrica di fiducia, scoperta con il mio primo bimbo: una persona veramente speciale
Qui lo sappiamo ancora solo in 2, aspettiamo almeno la visita, se non la fine del primo trimestre.
Certo che mi era di molto aiuto la scansione dei mesi corretti: quando riapriamo un altro topic lo inseriamo?
Incerta mettiti a riposo e non fare scherzi!
Laura certo che il tuo medico era da prendere a pugni
pizzicarella un grosso abbraccio
In quest'ultima settimana mi sono resa conto di avere tipo la nausea: non proprio da
Io farò la prima visita con la mia gine con annessa eco ma poi la saluto perchè mi seguirà la mia ostetrica di fiducia, scoperta con il mio primo bimbo: una persona veramente speciale
Qui lo sappiamo ancora solo in 2, aspettiamo almeno la visita, se non la fine del primo trimestre.
Certo che mi era di molto aiuto la scansione dei mesi corretti: quando riapriamo un altro topic lo inseriamo?
Incerta mettiti a riposo e non fare scherzi!
Laura certo che il tuo medico era da prendere a pugni
pizzicarella un grosso abbraccio
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Si la guardia medica è stata proprio terribile..chris ha scritto:Visto? Meglio una visitina per nulla... Cosí ora sei piú tranquilla :)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzettine!
Incerta e Beby,come state?
Aussi toglimi una curiosità, in che modo ti segue l'ostetrica? Fa lei le visite e tutto? Io non ho ancora ben capito la differenza tra gine e ostetriche...
Beby sulla delicatezza di qualcuno ti capisco perfettamente: alla scorsa visita l' ostetrica poco prima di farmi andare dal gine mi parlava di assenza di gravidanza, farmaci per l' espulsione... ma fammi fare la visita invece di sparare cavolate!!!
Mi ha fatto proprio inca**are!!
Incerta e Beby,come state?
Aussi toglimi una curiosità, in che modo ti segue l'ostetrica? Fa lei le visite e tutto? Io non ho ancora ben capito la differenza tra gine e ostetriche...
Beby sulla delicatezza di qualcuno ti capisco perfettamente: alla scorsa visita l' ostetrica poco prima di farmi andare dal gine mi parlava di assenza di gravidanza, farmaci per l' espulsione... ma fammi fare la visita invece di sparare cavolate!!!
Mi ha fatto proprio inca**are!!
-
barbarina1279
- New~GolGirl®

Mi dispiace tantopizzicarella ha scritto:344.
E' finita.
Prima di crollare volevo ringraziarvi tutte per le parole di speranza e consolazione che avete speso per me. Non voglio angosciarvi e rattristarvi perchè questo deve essere uno spazio pieno di gioia ed io vi auguro davvero tanta, tantissima felicità.
Vi abbraccio forte e magari ogni tanto verrò a sbirciare i progressi dei miracoli che state vivendo
io ho un nuovo ginecologo che sarà quello che mi farà il cesareo , ho un'amica ostetrica che mi fa andare all'ospedale senza pagare nulla
Per quanto riguarda i rapporti li ho tranquillamente 1/2 volta alla settimana anche se la voglia mi è notevolmente diminuita.
Buona giornata a tutte..

-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buongiorno dal mio letto
Qui solo qualche piccola perdita ma tutto procede..
Beby mamma che spavento però è importante che sia tutto a posto
Qui solo qualche piccola perdita ma tutto procede..
Beby mamma che spavento però è importante che sia tutto a posto
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte..incerta pensa che la gravidanza di carol io l'ho fatta completamente a letto...da novembre a fine aprile!!!!

-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Ciao ragazze! Io oggi fortunatamente sto bene..ogni tanto avverto qualche dolorino..ma nulla in tutto..
ieri proprio un brutto spavento..ma l'importante è ke sia tutto a posto!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ragazze ma a voi hanno detto che il prosciutto cotto e la mortadella si possono mangiare o no?
Io ho sentito di qualcuna che lo mangia, ma al consultorio mi hanno consegnato un libretto sulla maternità in cui c'è scritto che anche il cotto non si può mangiare...
Posso fare tranquillamente a meno, ma mi incuriosisce la questione...
Ovviamente il discorso vale per chi come me è sfigata e non è immune alla toxo.
Io ho sentito di qualcuna che lo mangia, ma al consultorio mi hanno consegnato un libretto sulla maternità in cui c'è scritto che anche il cotto non si può mangiare...
-
Taza86
- New~GolGirl®

Ciao ragazza buon inizio settimana!
zia vale A me la dottoressa ha dato via libera su cotto e mortadella ma limitandomi a poco!
zia vale A me la dottoressa ha dato via libera su cotto e mortadella ma limitandomi a poco!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Mmmm strana indicazione... se devi evitare la toxo non puoi sapere se te la becchi da quel "poco". Certo, invece che avere 10 occasioni ne avrai 2 o 3, ma non azzeri il pericolo.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io sono toxo immuneZiaVale ha scritto:Ragazze ma a voi hanno detto che il prosciutto cotto e la mortadella si possono mangiare o no?
Io ho sentito di qualcuna che lo mangia, ma al consultorio mi hanno consegnato un libretto sulla maternità in cui c'è scritto che anche il cotto non si può mangiare...Posso fare tranquillamente a meno, ma mi incuriosisce la questione...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Quanto ti invidio!!! Io pensavo di esserlo, sono cresciuta in campagna a contatto con ogni genere di animali e non sempre in condizioni igieniche eccellenti.. eppure niente!!!