Lolita che belli i pacchi quano arrivano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
Si Vale mio marito é un personaggio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Buona domenica ragazze
Dormito bene?
Io mi son svegliata alle 6,00 a causa del vento e del mare e poi.... Con sto raffreddore nn vi dico
Vado a prepararmi per la messa, speriam di resistere. Oggi viene celebrata fuori, praticamente quasi sulla spiaggia e visto il vento..... Provate ad immaginare
Auguro a tutte una buona giornata
Dormito bene?
Vado a prepararmi per la messa, speriam di resistere. Oggi viene celebrata fuori, praticamente quasi sulla spiaggia e visto il vento..... Provate ad immaginare
Auguro a tutte una buona giornata
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Buon giorno e buona domenica a tutte!!!!!
Sveglia pure io dall'alba... Ludovico e' mattiniero e quando si sveglia sveglia anche me ovviamente
Oggi approfitto dei negozi aperti e vado con mia mamma a fare gli ultimi acquisti per me, così domani potrò iniziare a preparare la valigia o le valigie
A causa del diabete gestazionale ho deciso di cambiare ospedale e di conseguenza anche il gine, così domani incontrerò quello nuovo!!!
A presto

Sveglia pure io dall'alba... Ludovico e' mattiniero e quando si sveglia sveglia anche me ovviamente
Oggi approfitto dei negozi aperti e vado con mia mamma a fare gli ultimi acquisti per me, così domani potrò iniziare a preparare la valigia o le valigie
A causa del diabete gestazionale ho deciso di cambiare ospedale e di conseguenza anche il gine, così domani incontrerò quello nuovo!!!
A presto
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
-
vale89
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi giornata di
bellissima...
fra un pò vado a prepararmi anche io per andare a messa.La faranno fuori anche qui,in una piazza e l'unico problema sono le sedie che ce ne sono poche e quindi devo trovarmi un posto per sedere.
Buona domenica a tutte e buona giornata
oggi giornata di
fra un pò vado a prepararmi anche io per andare a messa.La faranno fuori anche qui,in una piazza e l'unico problema sono le sedie che ce ne sono poche e quindi devo trovarmi un posto per sedere.
Buona domenica a tutte e buona giornata
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Monicafo82
- New~GolGirl®

Buona domenica a tutte oggi vado a prendere creme e cremine e le ultime cose così finalmente preparo anch'io la valigia.....
mi sono svegliata alle 4 ma ho girato fianco e sveglia alle 9 meno male
vale89, che fortuna quà pioggia e vento
mi sono svegliata alle 4 ma ho girato fianco e sveglia alle 9 meno male
vale89, che fortuna quà pioggia e vento

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Qui piove a dirotto
Stanotte sono stata sveglia parecchio per colpa dell'acidità
era da un Po che non mi tornava alla notte
Francesca tanti
per domani con il nuovo Gine
Qui piove a dirotto
Stanotte sono stata sveglia parecchio per colpa dell'acidità
Francesca tanti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno amiche !
Anche qui piove e grigia .. Non arriva mai primavera :-(
Stamattina sono con tachicardia a 120 e mani gonfissime .. È ieri Mattia 20 min con il singhiozzo che ridere :-)
Buona domenica
Anche qui piove e grigia .. Non arriva mai primavera :-(
Stamattina sono con tachicardia a 120 e mani gonfissime .. È ieri Mattia 20 min con il singhiozzo che ridere :-)
Buona domenica
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Monicafo82
- New~GolGirl®

Lolita, ma come si fa a capire che ha il singhiozzo???

- Lolita
- Active~GolGirl®

Sentito come delle piccole spinte regolari in basso , non so spiegare , neanche le spinte toc toc l'altra volta ho chiesto al gine perché c'è l'avevo proprio alla visita ha detto che stava singhiozzando perché ingoia liquido amnioticoMonicafo82 ha scritto:Lolita, ma come si fa a capire che ha il singhiozzo???
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Monicafo82
- New~GolGirl®

Lolita, no
allora ogni tanto lo sento anch'io!!!!!!

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...e buona domenica!
DAKOTA, noi prendiamo questa sdraietta...ma anche il seggiolone...si parte dal seggiolone e poi ci sono una serie di accessori da poter prendere...ci è sembrata una buona idea...prenderà il tutto il fratello di mio marito che vive in Germania...e li' costa molto meno...
http://www.stokke.com/it-it/highchair/t ... n-set.aspx
Che invidia ragazze quando mi parlate di mare...a due passi da casa!!!!!
Chissa' se noi questa estate riusciremo a fare qualche giorno di vacanza...se andiamo mi sa che si andra' in montagna...con la bimba cosi' piccola credo che il mare sia tropo stressante...anche se io lo adoro!!!!! ....pero'...magari la prima settimana di settembre
Vedremo!
Lolita ma il socio sta spaccando un po' troppo i maroni????
Ragazze cikahunter l'ho sentita io...nel senso che le ho mandato un messaggio privato...si era instaurato un buon rapporto con lei e ho provato a scriverle...quindi forse dopo si è fatta un giretto da queste parti ma non si è sentita di scrivere nulla...
Ieri insieme al socio abbiamo fatto le pulizie e poi alle 14 siamo usciti per rientrare alle 18...siamo andati a trovare i suoi genitori...bhè...vi dico questa cosa...
sua mamma mi ha regalato un ciondolo...è un regalo che voleva darmi alla nascita di Aurora...pero' me lo ha dato ieri...a casa lo guardo e si vede chiaramente che prima di diventare un ciondolo era una spilla...quindi è l'ennesimo regalo reciclato...va bè...inoltre, ok che io non ci credo particolarmente...ma so che regalare spille porta pure sfi@a!
Ieri sera poi sembravo un leone in gabbia, non riuscivo a stare seduta...mal di schiena...ma un male strano, proprio sopra le natiche...picchiava di brutto...stavo bene solo in piedi e se mi muovevo...qualche piccola contrazione? bho'...
e va bè...la notte no comment...mi sono svegliata in un bagno di sudore, faccia tutta bagnata, collo del pigiama pure...poi dopo un'ora attacco di mal di pancia...faccio per alzarmi...crampo allucinante al polpaccio..insomma me la stavo per fare addosso...non riuscivo a camminare...le comiche ragazze!
DAKOTA, noi prendiamo questa sdraietta...ma anche il seggiolone...si parte dal seggiolone e poi ci sono una serie di accessori da poter prendere...ci è sembrata una buona idea...prenderà il tutto il fratello di mio marito che vive in Germania...e li' costa molto meno...
http://www.stokke.com/it-it/highchair/t ... n-set.aspx
Che invidia ragazze quando mi parlate di mare...a due passi da casa!!!!!
Chissa' se noi questa estate riusciremo a fare qualche giorno di vacanza...se andiamo mi sa che si andra' in montagna...con la bimba cosi' piccola credo che il mare sia tropo stressante...anche se io lo adoro!!!!! ....pero'...magari la prima settimana di settembre
Vedremo!
Lolita ma il socio sta spaccando un po' troppo i maroni????
Ragazze cikahunter l'ho sentita io...nel senso che le ho mandato un messaggio privato...si era instaurato un buon rapporto con lei e ho provato a scriverle...quindi forse dopo si è fatta un giretto da queste parti ma non si è sentita di scrivere nulla...
Ieri insieme al socio abbiamo fatto le pulizie e poi alle 14 siamo usciti per rientrare alle 18...siamo andati a trovare i suoi genitori...bhè...vi dico questa cosa...
sua mamma mi ha regalato un ciondolo...è un regalo che voleva darmi alla nascita di Aurora...pero' me lo ha dato ieri...a casa lo guardo e si vede chiaramente che prima di diventare un ciondolo era una spilla...quindi è l'ennesimo regalo reciclato...va bè...inoltre, ok che io non ci credo particolarmente...ma so che regalare spille porta pure sfi@a!
Ieri sera poi sembravo un leone in gabbia, non riuscivo a stare seduta...mal di schiena...ma un male strano, proprio sopra le natiche...picchiava di brutto...stavo bene solo in piedi e se mi muovevo...qualche piccola contrazione? bho'...
e va bè...la notte no comment...mi sono svegliata in un bagno di sudore, faccia tutta bagnata, collo del pigiama pure...poi dopo un'ora attacco di mal di pancia...faccio per alzarmi...crampo allucinante al polpaccio..insomma me la stavo per fare addosso...non riuscivo a camminare...le comiche ragazze!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Tormenta buongiorno!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

praticamente...niente...
- Lolita
- Active~GolGirl®

Kom11, 40 gg ???
Speriamo si riscatta un po' se no corriamo a prendere tutte la ciniglia !
Socio è bravissimo, mi ha coccolato un sacco, ieri sera ha detto un sacco di cose carine , che mi ama più dell'universo, che non sono mai stata cosi bella e che lui è felice e bla bla bla Stamattina preparato colazione e sta finendo di sistemare cameretta ... Mentre io sono spiaccicata sul divano , non sto x niente bene, pressione bassa ( 90/58) e tachicardia .. Non capisco nulla ... Anche tu che notte da incubo !!!
Carina la suocera
Comunque da noi invece attaccano sotto la copertina una spilla ai neonati perché " protegge dai maligni " e portafortuna ... Ma io non credo ne in positivo ne in negativo ..
Speriamo si riscatta un po' se no corriamo a prendere tutte la ciniglia !
Socio è bravissimo, mi ha coccolato un sacco, ieri sera ha detto un sacco di cose carine , che mi ama più dell'universo, che non sono mai stata cosi bella e che lui è felice e bla bla bla Stamattina preparato colazione e sta finendo di sistemare cameretta ... Mentre io sono spiaccicata sul divano , non sto x niente bene, pressione bassa ( 90/58) e tachicardia .. Non capisco nulla ... Anche tu che notte da incubo !!!
Carina la suocera
Comunque da noi invece attaccano sotto la copertina una spilla ai neonati perché " protegge dai maligni " e portafortuna ... Ma io non credo ne in positivo ne in negativo ..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buondì fanciulle!
Anche quì pioggia.. non mi stupisco più ormai..
Ieri la mostra felina faceva pena, soldi buttati. E io che speravo di vedere un sacco di micioni di razze diverse.. se ce n'erano 15 erano tanti.. per un totale di 3/4 razze.. Non valeva la pena!
Poi la sera abbiamo cenato da mio papà e c'era anche la figlia della sua compagna con marito e i due figli! E' stato carino! La compagna di miopadre poi cucina da dio!
Oggi invece staremo a casuccia tranquilli.
Mi sono accorta di starmi gonfiando un pochino e negli ultimi giorni la pressione è un pochino più alta del solito.. soprattutto la massima che arriva ai 140.. la minima invece è ancora nel range seppure un po' più alta del mio solito.. mah..
Bacioni a tutte
Anche quì pioggia.. non mi stupisco più ormai..
Ieri la mostra felina faceva pena, soldi buttati. E io che speravo di vedere un sacco di micioni di razze diverse.. se ce n'erano 15 erano tanti.. per un totale di 3/4 razze.. Non valeva la pena!
Poi la sera abbiamo cenato da mio papà e c'era anche la figlia della sua compagna con marito e i due figli! E' stato carino! La compagna di miopadre poi cucina da dio!
Oggi invece staremo a casuccia tranquilli.
Mi sono accorta di starmi gonfiando un pochino e negli ultimi giorni la pressione è un pochino più alta del solito.. soprattutto la massima che arriva ai 140.. la minima invece è ancora nel range seppure un po' più alta del mio solito.. mah..
Bacioni a tutte
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Lolita
- Active~GolGirl®

Rouge88, peccato x la mostra 
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lolita, davvero...speriamo che ad aprile arriva un po' di caldino altrimenti acquisti dell'ultimo minuto per i nostri bebè!
Rouge88,
Ora vado a pesarmi perche' secondo me ho messo su qualche kg!!!
mi vedo le gambe belle cicciotte!!!!
Mi sa che oggi anche noi staremo a casa!!!
uff...
Io a casa non ho modo di provare la pressione...e conoscendomi da una parte è melgio cosi'...
Rouge88,
Ora vado a pesarmi perche' secondo me ho messo su qualche kg!!!
mi vedo le gambe belle cicciotte!!!!
Mi sa che oggi anche noi staremo a casa!!!
uff...
Io a casa non ho modo di provare la pressione...e conoscendomi da una parte è melgio cosi'...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi siamo stati a comperare la greca da metterà nella cameretta e degli sticker per il muro delle principesse
Poi abbiamo preso il materassino per il fasciatoio e quello per il porte-enfant
Adesso sono stanchissima e me ne sto un Po sdraiata
Poi abbiamo preso il materassino per il fasciatoio e quello per il porte-enfant
Adesso sono stanchissima e me ne sto un Po sdraiata
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze, un aabraccio a chi ha avuto fastidi... Purtroppo a giorni alterni stiamo un po' tutte maluccio
Sono riuscita a stare 2 ore in chiesa senza fare pipi
il piccolino si é comportato bene
io avevo sbalzi... Caldo per il telone e poi d'un tratto freddino per il vento
Kom la stokke mi piace veramente tanto come marchio, ma qui da me arriverà tra 10 anni
Dakota complimenti per gli acquisti
Bacini a tutte

Sono riuscita a stare 2 ore in chiesa senza fare pipi
Kom la stokke mi piace veramente tanto come marchio, ma qui da me arriverà tra 10 anni
Dakota complimenti per gli acquisti
Bacini a tutte
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Rouge88, peccato per la mostra felina. Per la pressione a me in passato e' stato detto che se si alza la massima potrebbe trattarsi di ansia da misurazione
Kom11, il risultato della pesata?
DAKOTA, bene per gli acquisti delle tue principesse ,
Ragazze il socio ha portato Ludo al cinema, io non ci sono andata perché ultimamente faccio plin plin 3 o 4 volte all'ora, mi sono addormentata sul divano ed ora sono tutta rinco
Kom11, il risultato della pesata?
DAKOTA, bene per gli acquisti delle tue principesse ,
Ragazze il socio ha portato Ludo al cinema, io non ci sono andata perché ultimamente faccio plin plin 3 o 4 volte all'ora, mi sono addormentata sul divano ed ora sono tutta rinco
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016