DAKOTA, tu non conti hai gemelli !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
- Lolita
- Active~GolGirl®

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
francesca1978, povera che devi fare la dieta ! Dai stasera sarò solidaria con te ... Se riesco
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Io non capisco proprio questo terrorismo sul peso!
Allora, io capisco educare ad una buona alimentazione e dare il consiglio di provare a non aumentare troppo ma mi segui dal principio magari mandandomi da una dietologa che mi aiuti fin dal principio se ritieni che stia aumentando troppo (come il mio gine ha fatto con me visto che partivo molto sovrappeso e mi sono trovata benissimo perchè mi ha seguita una volta al mese fin ora e ho messo su solo 3,5 kg senza tanti sacrifici! )
Mi da fastidio che si comportino così, invece di aiutare e spiegare mettono quasi paura e ti fanno sentire in colpa.
Seconda cosa, in una normale gravidanza sono concessi fino a +13/14 kg (salvo naturalmente problemi che vanno valutati ) quindi arrivare a 8/9 al settimo mese mi sembra buono.
Poi DAKOTA, tu con le gemelline è normale che aumenti di più.. non ti crucciare, come hai detto l'importante è che vada tutto bene!
Ultimissima cosa, anche alle donne che partono con una grave obesità vengono concessi fino a 7kg.
Non parliamo di chi parte sottopeso che dovrebbe metterne su mooolti di più!
Se riesco vi posto su FB il grafico dell'andamento di crescita che mi ha dato la dietologa specializzata in gravidanze che mi segue in ospedale. E' un progetto a livello europeo per la salute in gravidanza quindi dovrebbe essere abbastanza condiviso.
Scusate lo sfogo ma veramente mi irrita questo comportamento perchè già è difficile rimanere in linea prima figuriamoci in gravidanza! E poi, un po' peseranno anche sti piccini e tutti gli annessi vari!
Francesca, che personaggio la dottoressa! Per fortuna che la tua ginecologa ti ha detto subito di non badarci così stai tranquilla!
Adhara, quoto anche io, la frase è bellissima (della Littizzetto vero?) e dimostra un tuo enorme passo avanti! Te lo ripeto, sono molto fiera di te!!!
Allora, io capisco educare ad una buona alimentazione e dare il consiglio di provare a non aumentare troppo ma mi segui dal principio magari mandandomi da una dietologa che mi aiuti fin dal principio se ritieni che stia aumentando troppo (come il mio gine ha fatto con me visto che partivo molto sovrappeso e mi sono trovata benissimo perchè mi ha seguita una volta al mese fin ora e ho messo su solo 3,5 kg senza tanti sacrifici! )
Mi da fastidio che si comportino così, invece di aiutare e spiegare mettono quasi paura e ti fanno sentire in colpa.
Seconda cosa, in una normale gravidanza sono concessi fino a +13/14 kg (salvo naturalmente problemi che vanno valutati ) quindi arrivare a 8/9 al settimo mese mi sembra buono.
Poi DAKOTA, tu con le gemelline è normale che aumenti di più.. non ti crucciare, come hai detto l'importante è che vada tutto bene!
Ultimissima cosa, anche alle donne che partono con una grave obesità vengono concessi fino a 7kg.
Non parliamo di chi parte sottopeso che dovrebbe metterne su mooolti di più!
Se riesco vi posto su FB il grafico dell'andamento di crescita che mi ha dato la dietologa specializzata in gravidanze che mi segue in ospedale. E' un progetto a livello europeo per la salute in gravidanza quindi dovrebbe essere abbastanza condiviso.
Scusate lo sfogo ma veramente mi irrita questo comportamento perchè già è difficile rimanere in linea prima figuriamoci in gravidanza! E poi, un po' peseranno anche sti piccini e tutti gli annessi vari!
Francesca, che personaggio la dottoressa! Per fortuna che la tua ginecologa ti ha detto subito di non badarci così stai tranquilla!
Adhara, quoto anche io, la frase è bellissima (della Littizzetto vero?) e dimostra un tuo enorme passo avanti! Te lo ripeto, sono molto fiera di te!!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Io ho preso 8,500kg.
Però non mi vedo così grassa, tantè che con il cappotto la gente non si accorge che aspetto!!! E le persone che conosco mi dicono che ho messo su solo la pancia e che sul corpo e sul viso sono ingrassata poco. Quindi secondo me non dobbiamo fissarci solo sul peso, ma dobbiamo stare attente ai punti deboli (che nel mio caso sono fianchi e sedere), muoverci un pochino di più con delle passeggiate (appena il tempo si aggiusterà un pò) e concederci poche schifezze (che fanno male in generale).
...poi tra il dire e il fare, mi perdo....
Però non mi vedo così grassa, tantè che con il cappotto la gente non si accorge che aspetto!!! E le persone che conosco mi dicono che ho messo su solo la pancia e che sul corpo e sul viso sono ingrassata poco. Quindi secondo me non dobbiamo fissarci solo sul peso, ma dobbiamo stare attente ai punti deboli (che nel mio caso sono fianchi e sedere), muoverci un pochino di più con delle passeggiate (appena il tempo si aggiusterà un pò) e concederci poche schifezze (che fanno male in generale).
...poi tra il dire e il fare, mi perdo....
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Io avevo chiesto alla dietologa che mi seguiva prima di farmi una "dieta" in gravidanza e mi ha risposto che in gravidanza si devono consumare 1800/2000kcal. Io le ho mandato una mail con scritto cosa mangiavo e mi ha risposto che con la dieta da gravidanza sarei sicuramente aumentata di più!
Boh, che risposta del cavolo é??!
Rouge88 posso chiederti com'è la tua dieta?
Boh, che risposta del cavolo é??!
Rouge88 posso chiederti com'è la tua dieta?
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Rouge88
- Original~GolGirl®

angie1988, te la copio come me l'ha data.. sembra complicata ma una volta acquisito il meccanismo è facile! Ci sono anche gli spuntini per mantenere la glicemia costante.. Inoltre è pensata per la regolarità intestinale. Io ora non ci penso neppure più di tanto.. e ogni tanto mi concedo anche di sgarrare un pochino. Naturalmente è pensata espressamente per me.. tieni presente che parto molto sovrappeso.. P.s. non c'è il pesce perchè a me non piace
10 minuti prima di colazione:
spremuta di un pompelmo diluita con acqua + un kiwi
Colazione:
150 cc di latte (o latte soja) con caffè decaffeinato / o orzo + kornflakes al naturale
oppure:
un toast di pane integrale con 2/3 fette di fesa di tacchino / o una sottiletta di Emmental / o una sottiletta di parmigiano + acqua / o the deteinato
Metà mattina:
un frutto (no cachi, no uva, sì banana piccola e non matura)
Pranzo (eventualmente invertibile con la cena):
verdura cruda (almeno 4/5 forchettate prima)
70 g di pasta o riso + 40/50 g di grana / o latteria
oppure
+ 5 cucchiai di legumi / o 1 cucchiaio di ricotta di capra
oppure
minestrone + 40 g formaggio
Merenda:
uno yogurt magro + un frutto
(se ancora affamata) una costa di sedano + 2/3 fette di bresaola
oppure un cubetto di grana
Cena (eventualmente invertibile con il pranzo)
verdura cruda (almeno 4/5 forchettate)
130 g di carne / o 2 uova
verdura cotta
50 g di pane integrale / o una fetta di polenta / o una patata media lessa
oppure
pizza (allora a pranzo secondi)
oppure
insalatona con 2 filetti di tonno sgocciolato (quello in vasetto) e qualche oliva
dopo cena se esco o proprio ho fame:
spremuta o succo di pompelmo
crostino con prosciutto crudo (molto stagionato x evitare toxo) / o porchetta
oppure
una noce / o 3 mandorle / o 3 nocciole
NO!
Caffè, the, cioccolato, vino, birra, succhi di frutta, coca-cola, funghi, patatine, dolci, salumi crudi.
10 minuti prima di colazione:
spremuta di un pompelmo diluita con acqua + un kiwi
Colazione:
150 cc di latte (o latte soja) con caffè decaffeinato / o orzo + kornflakes al naturale
oppure:
un toast di pane integrale con 2/3 fette di fesa di tacchino / o una sottiletta di Emmental / o una sottiletta di parmigiano + acqua / o the deteinato
Metà mattina:
un frutto (no cachi, no uva, sì banana piccola e non matura)
Pranzo (eventualmente invertibile con la cena):
verdura cruda (almeno 4/5 forchettate prima)
70 g di pasta o riso + 40/50 g di grana / o latteria
oppure
+ 5 cucchiai di legumi / o 1 cucchiaio di ricotta di capra
oppure
minestrone + 40 g formaggio
Merenda:
uno yogurt magro + un frutto
(se ancora affamata) una costa di sedano + 2/3 fette di bresaola
oppure un cubetto di grana
Cena (eventualmente invertibile con il pranzo)
verdura cruda (almeno 4/5 forchettate)
130 g di carne / o 2 uova
verdura cotta
50 g di pane integrale / o una fetta di polenta / o una patata media lessa
oppure
pizza (allora a pranzo secondi)
oppure
insalatona con 2 filetti di tonno sgocciolato (quello in vasetto) e qualche oliva
dopo cena se esco o proprio ho fame:
spremuta o succo di pompelmo
crostino con prosciutto crudo (molto stagionato x evitare toxo) / o porchetta
oppure
una noce / o 3 mandorle / o 3 nocciole
NO!
Caffè, the, cioccolato, vino, birra, succhi di frutta, coca-cola, funghi, patatine, dolci, salumi crudi.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Grazie 1000! Con il problema della celiachia che ho io non potrei mai seguirla scritta così :(
Non è una di quelle diete dove fai la fame :)
Non è una di quelle diete dove fai la fame :)
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze buondì
che bello vedere le nostre lamentele a volte uguali a volte diverse.... voi vi lamentate perchè non sapete rinunciare al dolcino, io mi lamento perchè non posso mangiar nulla e subito sto male
E' da settembre che non mi godo quello che mangio, che
tutte le sere, che non mangio cose strane eppure ho messo 8 kg. Io credo che il problema nn sta nel quantificare i kg, ma nella qualità di ciò che si mangia e nella qualità di vita.
Il terrorismo è esagerato, ma lo fanno soltanto per farci stare buone ed attente. E' importante fare movimento e mangiar sano poichè abbiamo una partita importante da giocare.
E' come se un atleta andasse a svolgere una finale importante fuori forma ed appesantito dal cibo spazzatura, sicuramente la sua performance non sarebbe buona
Per cui, ragazze, state serene, anche se ogni tanto ci si concede qualcosa, facciamo una bella passeggiata... un pò di movimento e tutto va via
E' da settembre che non mi godo quello che mangio, che
Il terrorismo è esagerato, ma lo fanno soltanto per farci stare buone ed attente. E' importante fare movimento e mangiar sano poichè abbiamo una partita importante da giocare.
E' come se un atleta andasse a svolgere una finale importante fuori forma ed appesantito dal cibo spazzatura, sicuramente la sua performance non sarebbe buona
Per cui, ragazze, state serene, anche se ogni tanto ci si concede qualcosa, facciamo una bella passeggiata... un pò di movimento e tutto va via
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

E sempre di cibo parlando, oggi sul serio nn so cosa preparare
stanotte mi son svegliata alle 3 per prendere il gaviscon, avevo l'esofago in fiamme!!!
Stanotte ho sognato che era estate ed io volevo andare al mare, ma mi vergognavo troppo
ero ancora in attesa, ma la realtà invece è che nn sarò in attesa a giugno e.... non so neanche se sarò in condizioni di andare. Per una come me che passa le estati tutti i giorni al mare perchè esco di casa e sono sulla spiaggia sarà dura......

stanotte mi son svegliata alle 3 per prendere il gaviscon, avevo l'esofago in fiamme!!!
Stanotte ho sognato che era estate ed io volevo andare al mare, ma mi vergognavo troppo
ero ancora in attesa, ma la realtà invece è che nn sarò in attesa a giugno e.... non so neanche se sarò in condizioni di andare. Per una come me che passa le estati tutti i giorni al mare perchè esco di casa e sono sulla spiaggia sarà dura......
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Kom11
- Expert~GolGirl®

adoroooooooooo il mare e la spiaggia
io solitamente, quando siamo riusciti a fare le vacanze, e siamo andati al mare...era mio dalle 13.30 fino le 19...che goduria!!!!
Buongiorno ragazze!!!
ieri sera discussioni inutili con il socio...mha'...secondo me era stanco e agitato per la giornata lavorativa che aveva avuto...pero' vorrei confrontarmi con voi per capire se sono fuori io o se è fuori lui...
chi ha preso il trio nuovo....prima di usarlo, lavera' le imbottiture?
oppure lo usate senza rinfrescarlo?
ecco...io lo avrei rinfrescato...il socio no...questa cosa ha scatenato una discussione esagerata!
quindi vorrei sapere voi cosa farete...anche perche' il bello!?!??!!? noi non l'abbiamo comprato nuovo ma ce lo prestano...quindi il problema non sussisteva neanche...quello usato avevamo gia' deciso insieme di lavarlo...
difficile a volte la vita!
io solitamente, quando siamo riusciti a fare le vacanze, e siamo andati al mare...era mio dalle 13.30 fino le 19...che goduria!!!!
Buongiorno ragazze!!!
ieri sera discussioni inutili con il socio...mha'...secondo me era stanco e agitato per la giornata lavorativa che aveva avuto...pero' vorrei confrontarmi con voi per capire se sono fuori io o se è fuori lui...
chi ha preso il trio nuovo....prima di usarlo, lavera' le imbottiture?
oppure lo usate senza rinfrescarlo?
ecco...io lo avrei rinfrescato...il socio no...questa cosa ha scatenato una discussione esagerata!
quindi vorrei sapere voi cosa farete...anche perche' il bello!?!??!!? noi non l'abbiamo comprato nuovo ma ce lo prestano...quindi il problema non sussisteva neanche...quello usato avevamo gia' deciso insieme di lavarlo...
difficile a volte la vita!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze !
ottobrina forza che io mangio anche x te
kom che bella discussione .. Non avevate proprio niente da fare ?
noi l'abbiamo preso nuovo ma non ci è ancora arrivato.. Sinceramente non lo so, quando arriva sento odoro vedo com'è e forse un giro glielo faccio fare anche !
Oggi viene a trovarmi la mia mamma che non vedo da quasi 2 mesi nonostante che abita a 120 km da me.. Speriamo non discutere
Ho una cosa in testa che mi frulla ed ero indecisa se dirvela o no ma credo che forza di tutte noi potrebbe aiutare queste 4 persone .. Ieri è stanotte hanno partorito 2 giugnoline .. Neanche a 25 settimane tutte due. Femminuccia Vittoria 750 gr e maschio Elia 850 gr. Maschietto riesce a respirare ma lo aiutino cmq .. Tutti due con il parto naturale .. Non voglio terrorizzare nessuno ( anche perché siamo un gruppo fortunatissimo e partoriremo tutte a 41+3 ) ma sentivo di condividere con voi il mio dolore e chiedo una preghierina x loro .. So che c'è la faranno . Sono dei monelli curiosoni ! Ecco scusatemi ma stanotte quando ho letto mi si è ribaltato il mondo.. Ma non ho paura x me perché so che andrà tutto bene ma prego x loro !

ottobrina forza che io mangio anche x te
kom che bella discussione .. Non avevate proprio niente da fare ?
Oggi viene a trovarmi la mia mamma che non vedo da quasi 2 mesi nonostante che abita a 120 km da me.. Speriamo non discutere
Ho una cosa in testa che mi frulla ed ero indecisa se dirvela o no ma credo che forza di tutte noi potrebbe aiutare queste 4 persone .. Ieri è stanotte hanno partorito 2 giugnoline .. Neanche a 25 settimane tutte due. Femminuccia Vittoria 750 gr e maschio Elia 850 gr. Maschietto riesce a respirare ma lo aiutino cmq .. Tutti due con il parto naturale .. Non voglio terrorizzare nessuno ( anche perché siamo un gruppo fortunatissimo e partoriremo tutte a 41+3 ) ma sentivo di condividere con voi il mio dolore e chiedo una preghierina x loro .. So che c'è la faranno . Sono dei monelli curiosoni ! Ecco scusatemi ma stanotte quando ho letto mi si è ribaltato il mondo.. Ma non ho paura x me perché so che andrà tutto bene ma prego x loro !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Monicafo82
- New~GolGirl®

beh non vedo l'ora di andare al mare con l cucciolo
a settembre almeno ho tempo di smaltire i kg
Kom11, anche a me hanno dato il passeggino e l'ovetto e una rinfrescata è d'obbligo, anche se me l'ha dato mia cugina mi fido ma la polvere che ha preso di certo non farà bene al bambino e poi con il sole si asciuga subito!!!!!
decisione presa con mio marito il nome è: LOGAN
Kom11, anche a me hanno dato il passeggino e l'ovetto e una rinfrescata è d'obbligo, anche se me l'ha dato mia cugina mi fido ma la polvere che ha preso di certo non farà bene al bambino e poi con il sole si asciuga subito!!!!!
decisione presa con mio marito il nome è: LOGAN

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lolita, mi unisco a te...una preghiera per queste due piccole creature!
e...no, ieri sera non avevamo niente di meglio da fare....che ti devo dire Lol!
Monicafo82,
aggiorno la tabella con il nome!
e...no, ieri sera non avevamo niente di meglio da fare....che ti devo dire Lol!
Monicafo82,
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Kom11, di Ludovico abbiamo comprato il trio nuovo, non ci siamo posti il problema se lavarlo o meno in quanto per scaramanzia il socio ha ritirato il tutto il giorno prima delle mie dimissioni
Ora è tutto imballato pulito credo che mi comporterò come l'altra volta dopo il parto delegherò mia madre di fare arieggiare il tutto...
Però che dire se è di seconda mano io laverei il tutto
Ora è tutto imballato pulito credo che mi comporterò come l'altra volta dopo il parto delegherò mia madre di fare arieggiare il tutto...
Però che dire se è di seconda mano io laverei il tutto
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Lolita
- Active~GolGirl®

Kom11, noi abbiamo litigato ieri perché ho lasciato freezer aperto.. Ho sentito su come una ragazzina ... Ma non ci faccio più caso a queste cose mi giro e parlo a Mattia e gli dico che papà è fuori di testa 
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Lolita, mi unisco anche io alle preghiere per le giugnoline ed i loro pargoletti...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lolita ha scritto:Kom11, noi abbiamo litigato ieri perché ho lasciato freezer aperto.. Ho sentito su come una ragazzina ... Ma non ci faccio più caso a queste cose mi giro e parlo a Mattia e gli dico che papà è fuori di testa
- Kom11
- Expert~GolGirl®

francesca1978, quindi tu il nuovo non l'hai lavato...
mentre Lolita lo lavera'...insomma io e il socio siamo in parita' per ora
1-1
esco, vado a fare un paio di commissioni!

mentre Lolita lo lavera'...insomma io e il socio siamo in parita' per ora
1-1
esco, vado a fare un paio di commissioni!
- samsam
- Original~GolGirl®

ODDDDDDDiooooo, 25 settimane!!! Come stanno i bimbi? Un pensiero infinito e miliardi di incrocini per loro ed i loro genitori!!!
Questione lavaggio trio: noi abbiamo preso il trio per Carlotta e l'indecisione era appunto se lavare la navicella o meno: Ho chiesto un pò alle amiche e alla ine abbiamo deciso di non lavarlo. Questa volta, dopo averla usata e riposta tutta coperta bene in soffitta, sicuramente la laverò!!
Questione peso: l'ultima mia pesata risale a metà febbraio ed in totale ho preso 6 kg ma il mese precedente avevo preso 2 Kg (penso grazie al natale) ma poi non so come nei 15 gg successivi ho perso 1 Kiletto. Vedo se nel fine settimana riesco a ricordare di pesarmi perchè nelle scorse gravidanze è proprio nell'ultimo trimestre che ho preso Kg su Kg.
Monica:
Logan
Io non riesco ad essere convinta sul nome...bho!! forse quando mi metteranno il bimbo sul petto tirerò fuori un nome...anzi due!!
Questione lavaggio trio: noi abbiamo preso il trio per Carlotta e l'indecisione era appunto se lavare la navicella o meno: Ho chiesto un pò alle amiche e alla ine abbiamo deciso di non lavarlo. Questa volta, dopo averla usata e riposta tutta coperta bene in soffitta, sicuramente la laverò!!
Questione peso: l'ultima mia pesata risale a metà febbraio ed in totale ho preso 6 kg ma il mese precedente avevo preso 2 Kg (penso grazie al natale) ma poi non so come nei 15 gg successivi ho perso 1 Kiletto. Vedo se nel fine settimana riesco a ricordare di pesarmi perchè nelle scorse gravidanze è proprio nell'ultimo trimestre che ho preso Kg su Kg.
Monica:
Io non riesco ad essere convinta sul nome...bho!! forse quando mi metteranno il bimbo sul petto tirerò fuori un nome...anzi due!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Monicafo82
- New~GolGirl®

beh mi sa che i poveri papà hanno sempre torto.......ieri sera mio marito ha detto che Logan è stronzetto come sua mamma.....brutto ma non lo sa che noi 2 ci coalizziamo...... 

- Adhara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Rouge88, Si, la frase è della Littizzetto! Mi era rimasta impressa!
Mmm la tua dieta però non è male! Ieri a me la ginecologa mi ha detto solo di iniziare il pasto mangiando delle grandi insalate e dei grandi contorni così quando dovrò mangiare il primo non avrò fame e al massimo mangerò una forchettata di pasta. Non penso di riuscire a fare due mesi mangiando insalate.
Se era estate tra melone, anguria e frutta era anche bello ma d'inverno non ci riuscirei!
E comunque tutti quelli che mi vendono dicono che non sono ingrassata per niente
angie1988, Fb l'ho creato, devo solo trovare un nome da mettere! L'altra volta il mio ex mi ha reso le giornate impossibili arrivando anche a contattare mio fratello e mia cognata, questa volta vorrei fare in modo che non riesca a trovarmi almeno non mi ossessiona!
Leggere queste cose quando si aspetta un bambino mette davvero tristezza. E un abbraccio ai genitori per la situazione che stanno vivendo
Rouge88, Si, la frase è della Littizzetto! Mi era rimasta impressa!
Mmm la tua dieta però non è male! Ieri a me la ginecologa mi ha detto solo di iniziare il pasto mangiando delle grandi insalate e dei grandi contorni così quando dovrò mangiare il primo non avrò fame e al massimo mangerò una forchettata di pasta. Non penso di riuscire a fare due mesi mangiando insalate.
Se era estate tra melone, anguria e frutta era anche bello ma d'inverno non ci riuscirei!
E comunque tutti quelli che mi vendono dicono che non sono ingrassata per niente
angie1988, Fb l'ho creato, devo solo trovare un nome da mettere! L'altra volta il mio ex mi ha reso le giornate impossibili arrivando anche a contattare mio fratello e mia cognata, questa volta vorrei fare in modo che non riesca a trovarmi almeno non mi ossessiona!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13