GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina
eh bho'...guarda, io non sento ancora nulla quindi...sono qui in attesa...
io proverei a sentire il ginecologo...trovera' il modo di rassicurarti...quando hai la morfologica?
io proverei a sentire il ginecologo...trovera' il modo di rassicurarti...quando hai la morfologica?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Narima
- Original~GolGirl®

L'ho il 28 ... tra un secolo
Adesso vedo se trovo qualcosa in internet ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®

uhmmmmmmmmm non aprire internet...io ieri sera con il prurito e le pustoline era meglio che non lo aprivo!!!
ovviamente scherzo, fai come credi
ovviamente scherzo, fai come credi
- Kom11
- Expert~GolGirl®

per la cronaca, il gine devo chiamarlo alle 15...ora mi ha detto che era in ospedale e non poteva...
aspettiamo!!!
ha fatto solo in tempo a chiedermi a che settimana sono!
aspettiamo!!!
ha fatto solo in tempo a chiedermi a che settimana sono!
- marins
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!! Per le macchie sulla pancia è solo irritazione secondo ne!!! Io invece io il problema che prudono da morire i capezzoli aiuto!!! Non so cosa metterci!!! Hahaha.1
stamattina all'auchAn ho comprato due pigiamini in cotone e tre body .. Erano in offerta non ho resistito cavoloooo !!!
stamattina all'auchAn ho comprato due pigiamini in cotone e tre body .. Erano in offerta non ho resistito cavoloooo !!!
ciao
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
marins, non sai come ti capisco! A volte devo togliere il reggiseno perchè mi fa impazzire! Io uso la lanolina pura (purelan 100 della medela) che mi consigliarono in farmacia già quando toglievo il latte da portare in ospedale a Gioele. E molto grassa e nutre benissimo la pelle.. in genere il fastidio poi passa e oltre a ciò è assolutamente sicura anche per quando il bimbo comincerà ad allattare! Oltre a ciò, sempre in farmacia mi hanno consigliato di lasciar asciugare il seno qualche minuto all'aria dopo la doccia e mi sembra vada meglio.
Kom11, vedrai che è solo la pelle che tira!
A proposito di pancia.. io sto lievitando! Ne sono così contenta da un lato.. dall'altro nonostante gli oli anti smagliature me ne sono venute due proprio vicino all'ombelico.. sono bruttissimeeee
Per i regali noi quest'anno abbiamo deciso di regalare a tutti cestini di leccornie.. andremo allo spaccio della Doria-Bauli quì vicino e faremo incetta di cose buone!
marins, non sai come ti capisco! A volte devo togliere il reggiseno perchè mi fa impazzire! Io uso la lanolina pura (purelan 100 della medela) che mi consigliarono in farmacia già quando toglievo il latte da portare in ospedale a Gioele. E molto grassa e nutre benissimo la pelle.. in genere il fastidio poi passa e oltre a ciò è assolutamente sicura anche per quando il bimbo comincerà ad allattare! Oltre a ciò, sempre in farmacia mi hanno consigliato di lasciar asciugare il seno qualche minuto all'aria dopo la doccia e mi sembra vada meglio.
Kom11, vedrai che è solo la pelle che tira!
A proposito di pancia.. io sto lievitando! Ne sono così contenta da un lato.. dall'altro nonostante gli oli anti smagliature me ne sono venute due proprio vicino all'ombelico.. sono bruttissimeeee
Per i regali noi quest'anno abbiamo deciso di regalare a tutti cestini di leccornie.. andremo allo spaccio della Doria-Bauli quì vicino e faremo incetta di cose buone!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno Amiche.. Visita fatta, cucciolo/a sta bene ( almeno lo spero ) perché non mi ha detto e fatto vedere nulla... Non vi dico come sto.. Solo voi mi potete capire perché da un mese che contavo i giorni alla rovescia .. Mio compagno ha avuto una fatica enorme Buongiorno giugnoline.. Visita fatta, cucciolo/a sta bene ( almeno lo spero ) perché non mi ha detto e fatto vedere nulla... Non vi dico come sto.. Solo voi mi potete capire perché da un mese che contavo i giorni alla rovescia .. Mio compagno ha avuto una fatica enorme ad avere permesso di 2 ore al lavoro.. Arrivio la x le 10 ed entriamo alle 12... X sentire che non mi faceva l'ecografia ma solo controllava gli analisi.. Ma l' ultima volta l'ho visto a 10 settimane ed ora sono 15+4... Niente insomma visto che è un consultorio loro hanno le regole loro.. Ma io sognavo di vedere cucciolo.. Siamo usciti e sono scoppiata in lacrime .. È poi mi dispiaceva x mio moroso perché non l'ha mai ancora visto .. Alla domanda perché non mi ha fatto fare nessun esame come bi teste trinestre TN e cose varie mi ha detto che io dovevo chiedere.. Ma scusa ??? Mica sono io ginecologo .. Insomma niente.. Ho deciso che vado privatamente almeno a fare ecografia e vedere se tutto ok perché la morfologica c'è l'ho il 15 gennaio e non resisto .. Anche se sono 120€ alla volta e sono a casa è lo stesso .. Speravo di sapere oggi se è patato o patata ma almeno di sapere se sta bene visto che non ho nemmeno fatto 1 esame...Scusate lo sfogo bimbe !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lolita, cavolo mi spiace...ma che delusione!!!!!
Ti capisco cavolo....ma bho'...sono un po' perplessa perche' non mi sembra giusto che non ti dicano quali esami si possono fare, poi uno è libero di farli o meno...sicura di voler continuare ad essere seguita li'?
ti mando un bacione!
Rouge88, marins, anche i miei di capezzoli prudono da matti...io li massaggi con il sapone di marsiglia...e devo dire che fatto con costanza, ora va molto meglio!
Per Natale mi sa che anche noi andremo su qualcosa di buono da mangiare...è l'unica...almeno si è sicuri di non sbagliare!
Che dite?!
Sono le 15...mi sa che chiamo!

Ti capisco cavolo....ma bho'...sono un po' perplessa perche' non mi sembra giusto che non ti dicano quali esami si possono fare, poi uno è libero di farli o meno...sicura di voler continuare ad essere seguita li'?
ti mando un bacione!
Rouge88, marins, anche i miei di capezzoli prudono da matti...io li massaggi con il sapone di marsiglia...e devo dire che fatto con costanza, ora va molto meglio!
Per Natale mi sa che anche noi andremo su qualcosa di buono da mangiare...è l'unica...almeno si è sicuri di non sbagliare!
Che dite?!
Sono le 15...mi sa che chiamo!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

:-( no non voglio!!!
mi ha detto di prendere polaramin compresse...2 al giorno e vedere se mi passa il prurito!
poi mi ha detto di fare l'esame ast alt bilirubina totale ldh per controllare il fegato anche se a lui sembra strano perche' questo problema si puo' presentare piu' avanti...a 19 settimane è troppo presto...
cosa faccio, le prendo le pastiglie?
mi ha detto di prendere polaramin compresse...2 al giorno e vedere se mi passa il prurito!
poi mi ha detto di fare l'esame ast alt bilirubina totale ldh per controllare il fegato anche se a lui sembra strano perche' questo problema si puo' presentare piu' avanti...a 19 settimane è troppo presto...
cosa faccio, le prendo le pastiglie?
- Lolita
- Active~GolGirl®

Lolita ha scritto:Buongiorno Amiche.. Visita fatta, cucciolo/a sta bene ( almeno lo spero ) perché non mi ha detto e fatto vedere nulla... Non vi dico come sto.. Solo voi mi potete capire perché da un mese che contavo i giorni alla rovescia .. Mio compagno ha avuto una fatica enorme ad avere permesso di 2 ore al lavoro.. Arrivio la x le 10 ed entriamo alle 12... X sentire che non mi faceva l'ecografia ma solo controllava gli analisi.. Ma l' ultima volta l'ho visto a 10 settimane ed ora sono 15+4... Niente insomma visto che è un consultorio loro hanno le regole loro.. Ma io sognavo di vedere cucciolo.. Siamo usciti e sono scoppiata in lacrime .. È poi mi dispiaceva x mio moroso perché non l'ha mai ancora visto .. Alla domanda perché non mi ha fatto fare nessun esame come bi teste trinestre TN e cose varie mi ha detto che io dovevo chiedere.. Ma scusa ??? Mica sono io ginecologo .. Insomma niente.. Ho deciso che vado privatamente almeno a fare ecografia e vedere se tutto ok perché la morfologica c'è l'ho il 15 gennaio e non resisto .. Anche se sono 120€ alla volta e sono a casa è lo stesso .. Speravo di sapere oggi se è patato o patata ma almeno di sapere se sta bene visto che non ho nemmeno fatto 1 esame...Scusate lo sfogo bimbe !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Lolita
- Active~GolGirl®

Ho fatto pasticcio con primo messaggio perché scrivevo agitata e dal telefono e l'ho messo in copi anche alle giugnoline visto inizialmente mi hanno messo dpp come 2 giugno e poi 27 maggio..
Ho prenotato x giovedì da un bravissimo gine privatamente .. Così spero che mi faccia vedere mio amore e chiedo x gli esami.. Ormai x Tn è tardi ma chiedo in generale cose ne pensa..
Ho prenotato x giovedì da un bravissimo gine privatamente .. Così spero che mi faccia vedere mio amore e chiedo x gli esami.. Ormai x Tn è tardi ma chiedo in generale cose ne pensa..
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Lolita mi dispiace per la delusione di oggi 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
vale89
- Active~GolGirl®

Salve pancine...
Kom11 anche a me capita di avere prurito però non ci sono puntine...però se il gine ti ha detto di prenderti quelle compresse un motivo ci sarà,almeno se non è uno di quelli che da medicine facili.
Lolitafai bene ad andare a fare l'ecografia da un gine,almeno lo vedi,non so come hai fatto già a resistere così tanto.
Per Natale noi niente regali...perchè ho avuto la bella notizia oggi,che giorno 21 partiamo io il socio,mamma e papà e andiamo a venezia da mio fratello e ci passiamo il natale insieme
sono felicissima
Kom11 anche a me capita di avere prurito però non ci sono puntine...però se il gine ti ha detto di prenderti quelle compresse un motivo ci sarà,almeno se non è uno di quelli che da medicine facili.
Lolitafai bene ad andare a fare l'ecografia da un gine,almeno lo vedi,non so come hai fatto già a resistere così tanto.
Per Natale noi niente regali...perchè ho avuto la bella notizia oggi,che giorno 21 partiamo io il socio,mamma e papà e andiamo a venezia da mio fratello e ci passiamo il natale insieme
sono felicissima
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Ciao care, ieri avevo la connessione che faceva i capricci, ho scritto un messaggio ma non me lo pubboicava più, così ho rinunciato.
Si parlava di passeggini e carrozzine e ringrazio tutte per avermi aiutato con i loro consigli. Ho capito che eviterò il trio, visto che siete in molte a sconsigliarlo. Per fortuna un cugino dovrebbe prestarmi il passeggino, andrà benissimo ne sono sicura. Ma poi mi sono innamorata della fascia porta bebè!!!!
Lo so che subito direte che è scomoda, poco pratica.....ma l'idea di portarmi il cucciolo attaccato addosso come un koala mi poiace da matti!!!!
. Magari lo alterno al passeggino, così non mi spacco le gambe per la fatica, però che bello!!!!!! Io la compro di sicuro!!!!
Kom11, io volevo un pò tirarti le orecchie perchè io sono un pò una rompina...
, perdonami sorella pancina..... ma sono solo puntini rossi, non morirà nessuno!!!! Qualcuna di noi ti aveva scritto che sono una semplice irritazione cutanea comune in gravidanza e curabile con metodi naturali ED INNOCUA PER IL CUCCIOLO. Magari se per una volta non prendi pastiglie di roba chimica....prova. Lo so, io sono esagerata al contrario di te, nel senso che non mi preoccupo mai di niente, ma pensare subito al peggio e buttarsi sui farmaci ad ogni piccola cosa non è bene nemmeno quello.
Sono una rompina lo so, ti prego perdonami
, ma non posso proprio fare a meno a volte di remare contro l'industria farmaceutica.
Narima tranquilla, mia mamma mi ha detto che io mi muovevo pochissimo e mi sentiva davvero poche volte, magari il tuo Leo è un tipo tranquilloso
. Vedrai che stasera o domani si farà annunciare. 
Lolita io mi sono affidata alla mutua con l'ospedale Poliambulanza e per ora mi sono trovata benissimo. L'ultima visita di semplice controllo il gine di turno mi ha visitata e poi ha dato un'occhiata veloce anche al fagiolotto. Ero alla 15a settimana e mi ha deto che non essendo un ecografista non era in grado di dirmi se fosse maschio o femmina, ma che stava bene, il cuore batteva e tutto era ok. Costo: € zero. Eppure la visita l'ha fatta con cura anche se ero una paziente tra mille ed occasionale, non una DELLE SUE pazienti. Poi ha guardato le ultime analisi e mi ha prescritto le nuove, che ho approvato. Ci vuole sempre l'ìimpegnativa del medico di base, ma per ora, come ripeto, io mi sono trovata bene. Te lo dico perchè, visto che non hai più il lavoro, magari ti può interessare. Un baciotto a te e al tuo fagiolo!!!!
Si parlava di passeggini e carrozzine e ringrazio tutte per avermi aiutato con i loro consigli. Ho capito che eviterò il trio, visto che siete in molte a sconsigliarlo. Per fortuna un cugino dovrebbe prestarmi il passeggino, andrà benissimo ne sono sicura. Ma poi mi sono innamorata della fascia porta bebè!!!!
Kom11, io volevo un pò tirarti le orecchie perchè io sono un pò una rompina...
Sono una rompina lo so, ti prego perdonami
Narima tranquilla, mia mamma mi ha detto che io mi muovevo pochissimo e mi sentiva davvero poche volte, magari il tuo Leo è un tipo tranquilloso
Lolita io mi sono affidata alla mutua con l'ospedale Poliambulanza e per ora mi sono trovata benissimo. L'ultima visita di semplice controllo il gine di turno mi ha visitata e poi ha dato un'occhiata veloce anche al fagiolotto. Ero alla 15a settimana e mi ha deto che non essendo un ecografista non era in grado di dirmi se fosse maschio o femmina, ma che stava bene, il cuore batteva e tutto era ok. Costo: € zero. Eppure la visita l'ha fatta con cura anche se ero una paziente tra mille ed occasionale, non una DELLE SUE pazienti. Poi ha guardato le ultime analisi e mi ha prescritto le nuove, che ho approvato. Ci vuole sempre l'ìimpegnativa del medico di base, ma per ora, come ripeto, io mi sono trovata bene. Te lo dico perchè, visto che non hai più il lavoro, magari ti può interessare. Un baciotto a te e al tuo fagiolo!!!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Kom11
- Expert~GolGirl®

sono in crisi e non so cosa fare!!!
giro 2 farmacie e mi dicono che le case farmaceutiche è da giugno che non distribuiscono piu' il polaramin in compresse...e mi volevano dare la pomata.
allora cosa faccio, richiamo il ginecologo e un po' alticcio (con le farmacie), mi dice ma siiii fatti dare un antistaminico qualsiasi...tipo anche il Triatec...
Benissimo, vado e chiedo il Triatec...la farmacista mi guarda e mi dice, si ma è un farmaco per la pressione alta e non è un antistaminico...?????????
ok, allora mi faccio dare un antistaminico che mi puo' dare la farmacista senza ricetta
io gli mando a lui un sms con il principio attivo e lui mi risponde ok!
ah, inoltre, sul bugiardino c'e' scritto 1 compressa al giorno, lui mi ha detto 2, una al mattino e una alla sera....
poi, mi fa fare 1 esame del sangue per controllare il fegato...questo disturbo potrebbe dipendere anche dal fegato....
il ginecologo mi ha detto di fargli sapere tra qualche giorno come va'!
io non so cosa fare...sta pastiglia, voi la prendereste? ma cosa la prendo a fare se poi il problema è il fegato?
bho'....non so....
giro 2 farmacie e mi dicono che le case farmaceutiche è da giugno che non distribuiscono piu' il polaramin in compresse...e mi volevano dare la pomata.
allora cosa faccio, richiamo il ginecologo e un po' alticcio (con le farmacie), mi dice ma siiii fatti dare un antistaminico qualsiasi...tipo anche il Triatec...
Benissimo, vado e chiedo il Triatec...la farmacista mi guarda e mi dice, si ma è un farmaco per la pressione alta e non è un antistaminico...?????????
ok, allora mi faccio dare un antistaminico che mi puo' dare la farmacista senza ricetta
io gli mando a lui un sms con il principio attivo e lui mi risponde ok!
ah, inoltre, sul bugiardino c'e' scritto 1 compressa al giorno, lui mi ha detto 2, una al mattino e una alla sera....
poi, mi fa fare 1 esame del sangue per controllare il fegato...questo disturbo potrebbe dipendere anche dal fegato....
il ginecologo mi ha detto di fargli sapere tra qualche giorno come va'!
io non so cosa fare...sta pastiglia, voi la prendereste? ma cosa la prendo a fare se poi il problema è il fegato?
bho'....non so....
- Lolita
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
kom11 io aspetterei qualche giorno x vedere se ti passa prima di prendere qualsiasi pastiglia o mettere crema ... Cmq buona guarigione
vale89 e dakota grazie del pensiero
40digioia grazie del consiglio . Adoro cmq giovedì da Muciaccia a Menerbio x sentire il suo parere su tutto ciò è fare una eco. È poi a Poliambulanza x morfologica il 15 gennaio ... Tornerò al consultorio giusto x continuare a prendere impegnative di esami.. Tanto ho già capito che le eco non me le faranno più , non parlando del fatto che nessuno mi ha spiegato del bi test e Tn.. Ma io spero che mio cuoricino sta bene e basta .. Mentre piangevo ma più x delusione che socio non ha visto fagiolo, ho chiamato la mamma e d'altronde ha ragione lei... Nei loro tempi non esisteva nulla e pure erano serene e felici !
Baciotti a tutte
kom11 io aspetterei qualche giorno x vedere se ti passa prima di prendere qualsiasi pastiglia o mettere crema ... Cmq buona guarigione
vale89 e dakota grazie del pensiero
40digioia grazie del consiglio . Adoro cmq giovedì da Muciaccia a Menerbio x sentire il suo parere su tutto ciò è fare una eco. È poi a Poliambulanza x morfologica il 15 gennaio ... Tornerò al consultorio giusto x continuare a prendere impegnative di esami.. Tanto ho già capito che le eco non me le faranno più , non parlando del fatto che nessuno mi ha spiegato del bi test e Tn.. Ma io spero che mio cuoricino sta bene e basta .. Mentre piangevo ma più x delusione che socio non ha visto fagiolo, ho chiamato la mamma e d'altronde ha ragione lei... Nei loro tempi non esisteva nulla e pure erano serene e felici !
Baciotti a tutte
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Buona sera ragazze.
Sono stata un pó impegnata questi giorni e non ho letto tutti gli arretrati.
Spero stiate tutte ok!
A me esce spesso sangue dal naso... Uff
Kom, le bollicine piccole piccole e molto prudolose le ho avute una ventina di giorni fa: non ho messo la crema rilastil per una settimana e quando se ne sono andate ho preso l'olio di mandorle e ora tutto ok!
Sono stata un pó impegnata questi giorni e non ho letto tutti gli arretrati.
Spero stiate tutte ok!
A me esce spesso sangue dal naso... Uff
Kom, le bollicine piccole piccole e molto prudolose le ho avute una ventina di giorni fa: non ho messo la crema rilastil per una settimana e quando se ne sono andate ho preso l'olio di mandorle e ora tutto ok!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
ho deciso di non prendere nessuna pastiglia...voglio fare l'esame del sangue prima...domani impegnativa e gioevdi' prelievo...
questa volta non mi sento di prendere nulla...spero sia solo irritazione e che il fegato sia ok!
40digioia, prima di leggere il tuo posto ho deciso di non prendere nulla...e non ti preoccupare, non venivo qui se non volevo un vostro parere...quindi grazie!!!
ilaria1979, io ho sempre usato l'olio di mandorle...quando lo metto ho un po' di solievo....
ho deciso di non prendere nessuna pastiglia...voglio fare l'esame del sangue prima...domani impegnativa e gioevdi' prelievo...
questa volta non mi sento di prendere nulla...spero sia solo irritazione e che il fegato sia ok!
40digioia, prima di leggere il tuo posto ho deciso di non prendere nulla...e non ti preoccupare, non venivo qui se non volevo un vostro parere...quindi grazie!!!
ilaria1979, io ho sempre usato l'olio di mandorle...quando lo metto ho un po' di solievo....
- Rouge88
- Original~GolGirl®

vale89, Venezia
ci sono andata quasi tutti i giorni fino a giugno per l'università e quasi la odiavo.. ora che non ci vado più mi manca un sacco! Goditela anche per me! In questo periodo, se ci sono belle giornate, c'è un atmosfera bellissima.. non che Venezia possa essere considerata brutta!
Kom11, sono d'accordo con 40digioia e Lolita, magari aspetta qualche giorno.. andare subito con gli antistaminici mi sembra eccessivo soprattutto se i puntini non stanno diventando più evidenti e numerosi o eccessivamente fastidiosi.
Io proverei con del talco o un bagno d'avena per alleviare il fastidio e aspetterei gli esami del sangue.. ma naturalmente fai come ti senti più tranquilla! L'importante è che tu sappia che non è nulla che nuoce alla tua bimba.. dovrai solo essere paziente
Lolita, 40digioia, sono un po' confusa su questa storia delle ecografie.. io so che la mutua passa le canoniche tre, una per trimestre e poi ogni mese solo le visite.. invece tu 40digioia fai comunque le eco tutte le volte o è stato un caso?
Io vado a pagamento da mio ginecologo (che comunque riceve in ospedale) e pago 80 euro ogni visita (una al mese)... certo, poi lui è gentilissimo e allo stesso prezzo mi fa anche le ecografie ma mi domandavo se visto che la mia è una gravidanza a rischio potevo avere più ecografie in esenzione con la mutua.. Anche perchè da gennaio andrò ogni due settimane e lavorando solo mio marito sono soldini preziosi...
Kom11, sono d'accordo con 40digioia e Lolita, magari aspetta qualche giorno.. andare subito con gli antistaminici mi sembra eccessivo soprattutto se i puntini non stanno diventando più evidenti e numerosi o eccessivamente fastidiosi.
Io proverei con del talco o un bagno d'avena per alleviare il fastidio e aspetterei gli esami del sangue.. ma naturalmente fai come ti senti più tranquilla! L'importante è che tu sappia che non è nulla che nuoce alla tua bimba.. dovrai solo essere paziente
Lolita, 40digioia, sono un po' confusa su questa storia delle ecografie.. io so che la mutua passa le canoniche tre, una per trimestre e poi ogni mese solo le visite.. invece tu 40digioia fai comunque le eco tutte le volte o è stato un caso?
Io vado a pagamento da mio ginecologo (che comunque riceve in ospedale) e pago 80 euro ogni visita (una al mese)... certo, poi lui è gentilissimo e allo stesso prezzo mi fa anche le ecografie ma mi domandavo se visto che la mia è una gravidanza a rischio potevo avere più ecografie in esenzione con la mutua.. Anche perchè da gennaio andrò ogni due settimane e lavorando solo mio marito sono soldini preziosi...
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Rouge88, ciao!!!
gia'...proprio perche' la mia piccola è al sicuro, non voglio prendere schifezze e farla star male...
faro gli esami e poi il 21 ho la morfologica...non manca molto...avro' sicuramente gli esiti e potro' fargli vedere la pancia!
gia'...proprio perche' la mia piccola è al sicuro, non voglio prendere schifezze e farla star male...
faro gli esami e poi il 21 ho la morfologica...non manca molto...avro' sicuramente gli esiti e potro' fargli vedere la pancia!