Sile, se non ce l'hai già, Purelan 100 da mettere sui capezzoli dopo la poppata e ogni volta che vuoi...se puoi rimani tette al vento che aiuta a traspirare, so che non è il massimo ma...mettiti qualche goccia di latte tuo sui capezzoli in questi momenti, aiuta ad ammorbidirli.silegabi ha scritto:Ecco vedi, fosse cosi facile x allattamento!!!Serena81 ha scritto:ciao! eccomi che scrivo con due mani...sam79 ha scritto:Che tenerezzaba1976 ha scritto: io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo![]()
![]()
Emmanto, auguri a Edo!
Serena, come va l´allattamento? Che dice Fabio?
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!![]()
Chiara sta bene, già due gg fa aveva recuperato il perso, si è staccato il cordone venerdì sera e comincia a tenere le 3 ore tra una poppata e l'altra, tanto di latte ce ne è a iosa. La montata mi è passata, fortuna, avevo due tette esplosive, ora va meglio, non dolorano più almeno!
Fabio è bravo davvero, certo reclama mamma e attenzioni, ma è molto orgoglioso di Chiara e la protegge, le fa le carezze...poi io cerco di renderlo partecipe, tipo ieri lei non si attaccava, allora ho detto a Fabio " prova a darle un bacio" lui gliel'ha dato e lei subito dopo si è attaccata e io "grazie Fabio, vedi il tuo bacio è servito a farla mangiare bene!" e si è illuminato ed è andato a raccontarlo a papà!
bisogna usare la fantasia a volte, ma realmente va davvero bene, di notte non si dorme male, di giorno lei è un angelo...io sto bene, zero dolori, perdite poche, panza quasi eliminata(il grosso...la ciccia c'è sempre!)...e siamo felici davvero!
ancora auguri a tutte noi, siamo mamme, che felicità!
Moka, che bello che arriva Mr T!!!
A me non va cosi bene. Il seno mi resta dolorante, si fanno i grumi e i capezzoli si tagliano e sn doloranti!! Dammi qualche consiglio![]()
Poi doccia calda per sciogliere i grumi o impacchi caldi. Se hai ancora dubbi, chiama una consulente della Lega del Latte, sono piene di consigli per questi casi, o vai sul sito.
Cmq io ho fatto 2 giorni con i seni esplosivi, poi mi si sono calmati attaccandola spesso...ma i capezzoli fanno cmq malino, ciuccia forte la ragazza eh!