Io mi affeziono sempre agli animali, fanno parte della famiglia

Messaggio da Moka » 23 feb 2012, 12:18
Messaggio da sam79 » 23 feb 2012, 12:27
Kiara, ma tu abiti al Lago d´Iseokiara1983 ha scritto: partirò io direttamente dal Lago d'Iseo
Messaggio da silvias81 » 23 feb 2012, 13:46
Uff... grazie! Sono io che forse sono paranoica sarà forse il terzo trimestre???ba1976 ha scritto:silvias81, ma stai scherzando??? è perfetta!!!
io a digiuno 81, con glucosio 139, terzo prelievo 89. gine mi ha detto perfetti (lui è estremamente paranoico su risultati esami) e io avevo valori di riferimento e ovunque ero sotto ai valori! secondo me la gine te l'ha detto solo come consiglio e solo perchè nel terzo trimestre si tende a metter sù peso, mica per i valori della curva!!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 feb 2012, 13:57
dai ba coraggioba1976 ha scritto:io tanto triste... i miei stan portando il loro gatto dal veterinario per l'Ultimo Viaggio.. è stato il mio primo micio, ha 15 anni, vissuti pienamente e felicemente con corse in giardino e caccia agli uccellini. Stava maluccio da un pò ma ora è peggiorato tantissimo... è merito suo se ora amo così tanto i mici...
Messaggio da Lilluna » 23 feb 2012, 14:21
Sì infatti.Dida77 ha scritto:...e fai bene a non farti condizionare!!Laylaa ha scritto: Il dolore chiaramente ci sara' ma ogni parto e' una cosa a se' e sinceramente di farmi condizionare dai racconti delle altre mamme, soprattutto quelli con travagli infiniti e tremendi, non ne ho voglia.
Messaggio da Laylaa » 23 feb 2012, 14:51
Messaggio da giu85 » 23 feb 2012, 14:56
sam è bello vero il Lago d'Iseo? anche io ci abito vicino.. sui monti ma a circa 25 km.sam79 ha scritto:Kiara, ma tu abiti al Lago d´Iseokiara1983 ha scritto: partirò io direttamente dal Lago d'Iseo? Un posto meraviglioso! Ci sono stata quasi 4 anni fa e mi é rimasto nel cuore!
Il panorama é mozzafiato![]()
Ora che ci penso, c´é anche quel formaggio buonissimo che fanno dalle tue parti...bagoss...o qualcosa del genere...ecco, da incinta penso subito al cibo
Messaggio da ba1976 » 23 feb 2012, 15:13
Messaggio da anita78 » 23 feb 2012, 15:24
Messaggio da ba1976 » 23 feb 2012, 15:33
Messaggio da Moka » 23 feb 2012, 15:37
Laylaa, ed ho pure comprato il cuscine per l'allattamento, pensando che mettendomelo tra le gambe avrebbe aiutato a stare piu' comoda!!Moka sei in buona compagnia: io ho la gamba dx bloccata da lunedi' scorso, con dolori diffusi a chiappa, coscia e fin giu' al ginocchio. E' una sciatalgia e il medico mi ha detto di prendere la tachipirina. Due palle cosi', son due notti che non dormo dal male e l'ormone e' sempre piu' insofferente
Anita Deve essere bello ed emozionante fare il tuo lavoro, almeno parti preparata, hai visto parti di tutti I tipi!Comunque sebbene siano solo 3 anni che lavoro in neonatologia, dovrei avere assistito facendo un breve conto a circa 250 parti, sia cesarei che naturali, e devo dire che davvero non c'è una regola sul dolore, nè sulla durata....a volte vedi delle donne super forti, che sopportano bene ed un secondo dopo sono già in piedi come se niente fosse (devo dire soprattutto le nordiche...!!)
altre invece il contrario...
Quindi è davvero una cosa soggettiva...anche se in generale un pò di sforzo e un pò di dolore nel momento clou c'e l'hanno tutte, anche se poi la gioia di vedere il bimbo ripaga ogni sofferenza!
Messaggio da anita78 » 23 feb 2012, 15:53
In effetti è molto bello vedere nascere i bimbi...Moka ha scritto:Anita Deve essere bello ed emozionante fare il tuo lavoro, almeno parti preparata, hai visto parti di tutti I tipi!
Messaggio da ba1976 » 23 feb 2012, 16:00
Messaggio da ba1976 » 23 feb 2012, 16:01
Messaggio da Cate1973 » 23 feb 2012, 16:11
Messaggio da anita78 » 23 feb 2012, 16:22
E' quello che pensavo anch'io!!!...Povere mamme, spero che nell'emozione del momento non se ne siano accorte!! (le mie infermiere però mi prendevano in giro dicendomi: guarda che non sei tu che stai partorendo...)ba1976 ha scritto:anita78, però se visitavi mia figlia appena nata coi lacrimoni, io mi sarei presa un colpo eh!
Messaggio da kiara1983 » 23 feb 2012, 16:47
Messaggio da minuscol » 23 feb 2012, 17:00
Messaggio da sam79 » 23 feb 2012, 17:08
giu85 ha scritto: il bagoss ce l'ho proprio nella cantina sotto l'ufficio, te ne devo spedire un pezzo??
Mia suocera che ne ha fatti 5 , dice invece che l´ultimo é stato il piú faticosoCate1973 ha scritto: questo terzo parto non me lo immagino proprio anche se ho un pò paura perchè ho sentito dire (gentilmente anche da mia cognata che di figli ne ha fatti 4) che il terzo è il più faticoso e il più tremendo
![]()
Anita, sempre mia suocera, che é ostetrica, dopo tanti anni ha perso molto, in sensibilitá..anita78 ha scritto: In effetti è molto bello vedere nascere i bimbi...
devo dire che gli ultimi giorni che ho lavorato (a gennaio), però ero totalmente in preda agli ormoni e ad ogni parto piangevo fiumi di lacrime di commozione...(mentre avrei dovuto conservare un certo contegno, in fondo il mio compito sarebbe quello di visitare, assistere ed eventualmente rianimare il neonato...)...chissà che hanno pensato le mamme nel vedere la pediatra in lacrime, dire: "va tutto bene, è un bellissimo bambino
![]()
"
E lì ho capito che era giunta l'ora di mettersi in maternità!
Messaggio da kiara1983 » 23 feb 2012, 17:15