GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2008
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2008
UN BACIONE A ELENA .....GOLLINA NON PIU' INVISIBILE

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Si, si, sono proprio io!!!!! Anch'io avevo notato la presenza di un altro girasole in questo topic, ma non sapevo che ti chiamassi Elena anche tu...sunflower ha scritto:EVVIVA TOURNESOL!!! che bella notizia!!![]()
anch'io ti conosco "di vista", sei amica di LACLA e chry vero? due mie compagne novembrine 05...pensa che coincidenza mi chiamo elena anch'io e i nostri nickname hanno lo stesso significato!
![]()
Dodi....
Nicky...Stai davvero tranquilla....Predico bene e ho razzolato male, lo so, ma come vi dicevo anche la mia ginecologa mi ha detto che a 6 settimane può essere presto!!!!!
Grazie a tutte per il benvenuto!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze
tournesol
sono contenta che sia andato tutto bene e
bienvenue
questa sera ho mangiato la pizza, non è stata una buona idea, credo si sia piantata sullo stomaco
vado a ninna, domani è domenica ma la mia pulce alle 6:30 è già carico di energia
tournesol
bienvenue
questa sera ho mangiato la pizza, non è stata una buona idea, credo si sia piantata sullo stomaco
vado a ninna, domani è domenica ma la mia pulce alle 6:30 è già carico di energia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Vany...Ieri sera pizza anch'io e non sono nemmeno riuscita a mangiarla tutta, cosa che per una che vivrebbe di pizza come me é gravissima!!!!!! Non mi andava proprio più giù!!!!
Vany...Ieri sera pizza anch'io e non sono nemmeno riuscita a mangiarla tutta, cosa che per una che vivrebbe di pizza come me é gravissima!!!!!! Non mi andava proprio più giù!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rossella69
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, ma quante gia' mamme ci sono???
Io vi scrivo perche' sono un po' TANTO preoccupata, ho la prima eco domani e mi sembra di impazzire, leggo di qua e di la' di questo "uovo cieco" e mi sono autoconvinta che riesntro anch'io in questa casistica. Oggi non mi fa piu' male il seno e sinceramente non si e' neanche gonfiato.........
Ultime mestruazione 07/08 prime beta fatte il 04/09 4.398, seconde beta fatte il 07/09 27.000 pero' ho anche letto che il valore delle beta puo' aumentare lo stesso...........................
Perche' mi torturo cosi'??? perchè????????

Io vi scrivo perche' sono un po' TANTO preoccupata, ho la prima eco domani e mi sembra di impazzire, leggo di qua e di la' di questo "uovo cieco" e mi sono autoconvinta che riesntro anch'io in questa casistica. Oggi non mi fa piu' male il seno e sinceramente non si e' neanche gonfiato.........
Ultime mestruazione 07/08 prime beta fatte il 04/09 4.398, seconde beta fatte il 07/09 27.000 pero' ho anche letto che il valore delle beta puo' aumentare lo stesso...........................
Perche' mi torturo cosi'??? perchè????????
-
stefynico72
- New~GolGirl®

Rossella cerca di stare serena e di non pensare troppo alle negatività. Io tengo le dita incrociate per te e ti faccio un mondo di in bocca al lupo. Facci sapere come è andata.

- Francy76
- Active~GolGirl®

Rossella non preoccuparti, noi mamme in attesa siamo tutte un pochino paranoiche!
Comunque con delle beta così non mi preoccuperei assolutamente, calcola che il secondo risultato sarebbe stato già buono se avessi avuto 15.000, 27.000 è altissimo! Se ci sono problemi le beta possono aumentare lo stesso, ma di poco. Con un valore così non mi preoccuperei affatto!
Oggi la mia nausea va meglio anche se la mia vomitatina appena sveglia l'ho fatta anche oggi! Scusate lo schifo!
Al pomeriggio andiamo ad un battesimo e ci saranno tutti i parenti di mio marito, spero di stare bene o capiranno che sono incinta (voglio aspettare di fare la prima visita dalla gine prima di dirlo a tutti).
Buona domenica mammine!
Comunque con delle beta così non mi preoccuperei assolutamente, calcola che il secondo risultato sarebbe stato già buono se avessi avuto 15.000, 27.000 è altissimo! Se ci sono problemi le beta possono aumentare lo stesso, ma di poco. Con un valore così non mi preoccuperei affatto!
Oggi la mia nausea va meglio anche se la mia vomitatina appena sveglia l'ho fatta anche oggi! Scusate lo schifo!
Al pomeriggio andiamo ad un battesimo e ci saranno tutti i parenti di mio marito, spero di stare bene o capiranno che sono incinta (voglio aspettare di fare la prima visita dalla gine prima di dirlo a tutti).
Buona domenica mammine!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
-
stefynico72
- New~GolGirl®

Francy, divertiti al Battesimo e speriamo che tu possa star bene, perchè altrimenti non solo ti tocca dare spiegazioni ma la festa diventa un incubo. Ti sei presa qualcosa da vestire ultimamente o riesci ad indossare quello che avevi già? Io, al solo pensiero, di indossare certi pantaloni mi sento male!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

rossella la prima eco spaventa un po' tutte noi, anch'io ero molto in ansia. Però
cerca di stare tranquilla, non fasciamoci la testa prima di romperla!! Intanto tantissimi
e facci sapere com'è andata!
Francy io non avrei proprio la forza di andare ad un battesimo, ho una cera
che si capisce lontano un miglio che non sono in forma. Spero invece che tu passerai un buon
pomeriggio!
cerca di stare tranquilla, non fasciamoci la testa prima di romperla!! Intanto tantissimi
Francy io non avrei proprio la forza di andare ad un battesimo, ho una cera
che si capisce lontano un miglio che non sono in forma. Spero invece che tu passerai un buon
pomeriggio!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- valebonda
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,sono anch'io una maggiolina!ma voi come state?io sono alla sesta settimana e ho già le gambie gonfie e un kg in più sulla bilancia!!!!!è sicuramente lil momento più bello della mia vita, però ci sono così tante nuove emozioni con cui fare i conti...l'umore altalenante è la cosa peggiore...sono sempre stata lunatica,ma ultimamente sono proprio da camicia di forza!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

-
niky05
- New~GolGirl®

rossella io ho la tua stessa data di u.m.tournesol ha scritto:Ultime mestruazione 07/08 prime beta fatte il 04/09 4.398, seconde beta fatte il 07/09 27.000 pero' ho anche letto che il valore delle beta puo' aumentare lo stesso...........................![]()
![]()
beta fatte il 4/09 sai quant'era il valore?130 il 7/09 stava a 585 il 13/09 stava a 3780 e il 21/09 stava a 30.000!!!!
il mio gine ha detto che vanno benissimo e che se fosse stata una extrauterina il valore non sarebbe mai potuto arrivare neanche a 3000!!!!DICIAMO CHE IO E TE SIAMO uguali come tempi eppure tu hai le beta altissime....sicura che non siano due?????
io ero contentissima prima di leggere il tuo post del mio bel 30000!!!! ma in confronto ai tuoi 27000 di 2 settimane faààààà!!!CHE ANSIA!!!!cOMUNQUE IL MIO valore di riferimento è tra la 6-7 settimana (va da 4000 - a 100.000)
benvenute alle nuove
vabbè vi lascio che sto dai miei suoceri..a dopodomani...!
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, buon inizio di settimana!!
benvenuta valebonda!!!
tantissimi
a rossella, ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto benissimo!!
vany anch'io faccio una fatica a digerire!!! mangio una briciola e mi sembra di aver ingoiato un montone ripieno
sofia mi dispiace che le nausee continuano a darti il tormento
francy com'è andato il battesimo? racconta
marta come stai? avuto ancora perdite?
scappo che devo lavorare...a presto!!
per le nuove: devo aggiornare la lista...abbiate pazienza ancora un pochino!!!
benvenuta valebonda!!!
tantissimi
vany anch'io faccio una fatica a digerire!!! mangio una briciola e mi sembra di aver ingoiato un montone ripieno
sofia mi dispiace che le nausee continuano a darti il tormento
francy com'è andato il battesimo? racconta
marta come stai? avuto ancora perdite?
scappo che devo lavorare...a presto!!
per le nuove: devo aggiornare la lista...abbiate pazienza ancora un pochino!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

‘giorno belle panciotte
spero abbiate passato un bel fine settimana… io oggi, dopo essermi crogiolata fino a sabato in uno stato di peace&love perenne, ho i maroni che girano a mille senza un perché!
Faccio subito un caloroso benvenuto a LILLY (ma siamo gemelle di prima pancia), a ELEONORA
e anche a TOURNESOL (che sogna in rosa come me
) e a VALEBOND
A FRANCY dico che non ho parole, sti rimbambiti!
NICKY incrocino a raffica e riguardati
ROSSELLA conteniamo le pare please… già, come se fosse facile
Io di beta nn capisco una cippa ma da quel che dicono le altre… WOWOWOW
E vi comunico il grande successo registrato ieri sulla mia bilancia: meno 300 g rispetto a domenica scorsa! Non ridete, ma per una che lotta da sempre con la bilancia è un ottimo risultato, considerato poi che la volta scorsa avevo iniziato ad ingrassare con il test positivo ancora in mano
Bon, buon inizio settimana a tutte ripasso dopo
spero abbiate passato un bel fine settimana… io oggi, dopo essermi crogiolata fino a sabato in uno stato di peace&love perenne, ho i maroni che girano a mille senza un perché!
Faccio subito un caloroso benvenuto a LILLY (ma siamo gemelle di prima pancia), a ELEONORA
e anche a TOURNESOL (che sogna in rosa come me
A FRANCY dico che non ho parole, sti rimbambiti!
NICKY incrocino a raffica e riguardati
ROSSELLA conteniamo le pare please… già, come se fosse facile
Io di beta nn capisco una cippa ma da quel che dicono le altre… WOWOWOW
E vi comunico il grande successo registrato ieri sulla mia bilancia: meno 300 g rispetto a domenica scorsa! Non ridete, ma per una che lotta da sempre con la bilancia è un ottimo risultato, considerato poi che la volta scorsa avevo iniziato ad ingrassare con il test positivo ancora in mano
Bon, buon inizio settimana a tutte ripasso dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze mi unisco a voi in punta di piedi... e speriamo bene!
piano piano ci conosceremo, intanto vi mando un bacio
piano piano ci conosceremo, intanto vi mando un bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- raffra
- Expert~GolGirl®

ehm.... ho appena ceduto alla mia prima voglia
mi son gustata una buonissima fetta di cocco
p.s. BENVENUTA A-CIMINI
mi son gustata una buonissima fetta di cocco
p.s. BENVENUTA A-CIMINI
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- valebonda
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze sto per andare a ritirare il referto di controllo beta!!!!!spero stia andando tutto bene e che il mio cosettino stia crescendo bene! vorrei tanto fosse una bimba, ma probabilmente non lo saprò fino a maggio,quando nascerà, perchè mio marito preferirebbe la sorpresa...io credo impazzirò di curiosità per otto mesi...in ogni caso non importa se maschio o femmina, spero vada solo tutto bene e che sia sano!scappo a prendere il referto, un bacione a tutte!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- nicky07
- Master~GolGirl®

buongiorno maggioline come state?
io tutto ok...stamane sono andata a fare tutti i giri x la gravidanza a rischio e,sono riuscita a fare tutto x fortuna,or posso stare del tutto serena finalmente!
io tutto ok...stamane sono andata a fare tutti i giri x la gravidanza a rischio e,sono riuscita a fare tutto x fortuna,or posso stare del tutto serena finalmente!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
acimini eccoti
benvenuta tra le maggioline
valebonda io non riuscirei mai ad aspettare nove mesi per sapere se è una bimba o un maschietto
non ricordo chi parlava di ormoni. Bhe i miei è come se fossero passati in centrifuga... un momento sono alle stelle, un'ora dopo sono a terra. Povero maritino
acimini eccoti
valebonda io non riuscirei mai ad aspettare nove mesi per sapere se è una bimba o un maschietto
non ricordo chi parlava di ormoni. Bhe i miei è come se fossero passati in centrifuga... un momento sono alle stelle, un'ora dopo sono a terra. Povero maritino
- rusc
- Master~GolGirl®

ciao a tutte! Mi unisco anche io al gruppo....in punta di piedi, sperando che tutto vada bene. Sono un po' in ansia visto che ho avuto un uovo chiaro 4 mesi fa....
Comunque mi chiamo Rossella, ho 29 anni e un bimbo bellissimo di nome Riccardo, di 17 mesi.
Spero di riuscire a leggere un po' di arretrati
Comunque mi chiamo Rossella, ho 29 anni e un bimbo bellissimo di nome Riccardo, di 17 mesi.
Spero di riuscire a leggere un po' di arretrati
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo