GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da silva » 30 nov 2007, 16:05

Vany andiamo a Montreux sul lago di Ginevra...ci siamo già stati quando Michi aveva 3 mesi ma spero che questa volta se lo goda un pò +! io sono stata anche ai mercatini in Trentino e devo dire che sono bellissimi anche quelli...ma qui è un pò più per bimbi...c'è anche la casa di babbo natale che si raggiunge con un trenino...prova a dare un'occhiata al sito...non mi ricordo l'indirizzo ma se inserisci in google "Montreux noel" ti esce tutto... :ok
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 30 nov 2007, 16:06

Mary io voto per beatrice...mi piace molto!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 nov 2007, 16:29

Vany.....ho notato che abbiamo (Emma è nata il 29/12/2006) ed avremmo i bimbi coetanei!!!! :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 30 nov 2007, 16:44

Ciao ragazze sono ripassata per un saluto veloce!

SILVIA buon week-end! Pensavo che non ti saresti più connessa e non ti avevo salutato!io sono vicina alla Svizzera e mi hai incuriosita, appena ho tempo guardo su internet del posto dove vai! :ok

MARY vedo che ti piacciono i nomi spagnoli! :sorrisoo Bello Soledad

Anch'io associo i nomi alle persone, credo sia normale!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 30 nov 2007, 16:45

SILVA non lo so, tanto il nome per la femmina lo decide lui... Logicamente sotto la mia supervisione :hi hi hi hi Ha detto addirittura che tanto fino a che non nascerà e la vadrà non dirà a nessuno il nome :che_dici spero sia solo una finta... altrimenti inizio a preoccuparmi..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 30 nov 2007, 16:50

CIAO FRANCY!!! BUON WEEK-END!!!!!!!!!!! :bacio

Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 nov 2007, 17:28

Ragazze passo veloce ad augurarvi buon w.e.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 30 nov 2007, 17:41

Care meggioline mie, io dico che è ora di andare a casina... Chiudo i battenti e stacco la spina fino a lunedì... :hi hi hi hi
Vi abbraccio tutte forte forte e faccio una carezzina alle vostre pance...
Buon week-end a tutte!!!!!
:bacio :bacio :bacio Ciaoooooooo...
Mary

Immagine

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 nov 2007, 21:54

ciao ragazze, vi auguro anch'io buon week end anche se forse non c'è piu' connessa nessuna!!

francy mi dispiace ma anch'io non posso aiutarti, in genere diana è quella che le prende dagli altri!! e io a dirle "diana difenditi!"

mary bello soledad, anche a me piacciono i nomi spagnoli in particolare pablo..ma tanto mio marito mi ha già bocciato categoricamente!!

silva io la penso come te, non mi piacciono i nomi comuni ma nemmeno quelli troppo particolari..insomma sono di gusti difficili!!

vany ma si pronuncia "mati'"?? bello, suona molto bene!!!
mi dispiace averti spaventato per il tampone! magari tu trovi qualcuno con una mano piu' delicata :incrocini

iaia miii che cani!!! povero bimbo, speriamo si risolva tutto bene!!! :incrocini per la candida!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 1 dic 2007, 23:06

Francy76 ha scritto:Ragazze ho aperto un post apposta con la lista delle maggioline così quando vogliamo guardarla è lì pronta. Mi dite se qualcosa non va?
Ho pensato che potremmo mettere anche le nostre date di compleanno se vi va, fatemelo sapere. Per ora ho messo la mia e quella di Eleonora visto che ne ha parlato da poco e me la ricordavo.
Aspetto commenti, ma non insulti possibilmente! :hi hi hi hi
Signora Francy, ahiahihaihaihai lei mi è cascata sul topic doppio :fischia

mi spiace ... un ze po' fa' :sorrisoo doppione bloccato.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 1 dic 2007, 23:13

Giuro non lo sapevo! :buuu
Era una questione di praticità, copierò la lista in word così farò prima! :ok
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 dic 2007, 17:08

PERFETTO! :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 dic 2007, 22:33

Bene!! Si comincia a parlare di nomi! Noi abbiamo appena rivelato ad alcuni dei nostri amici il nome che avremmo scelto per la nostra cucciolina: VIOLA. E' un po' particolare ma alla fine neppure così troppo eppure alcuni dei nostri amici hanno fatto una faccia :urka . Io e il maritino avevamo deciso che il nome dovesse avere un suono dolce (il cognome ha una rd in mezzo quindi è un po' "duro"): Giulia piaceva ad entrambi ma ultimamente è un po' inflazionato, Elisa non potevamo perchè c'è già in famiglia... Viola mi sembra proprio perfetto.. Però ditemi molto sinceramente voi che ne pensate?

Bribri, Tiziano non mi fa proprio impazzire come nome però non mi sembra un nome così strano che la gente si chieda che nome è!! Voi continuate per la vostra strada, tanto un nome che piaccia a tutti non si trova proprio..
Eleonora, trovo che Sofia sia un nome molto bello e dolce. lo avrei scelto anche io ma al maritino non piace..
Mati, Federico è un bel nome. :ok
Vany e Mary, mi piacciono molto i vostri nomi stranieri, Mathis lo trovo molto raffinato e Soledad molto..solare!!
:bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 8:42

rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello essere di nuovo qua :yeee

per ora solo un veloce saluto perchè il lavoro mi esige e ho delle urgenze urgentissime
spero stiate tutte bene... mi dite intanto se c'è qualche novità che mi son persa la scorsa settimana? si sono svelati altre patatine e/o pisellini :-D ?

a dopo, un abbraccio mie care
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 dic 2007, 8:45

briciola...viola é inusuale, ma a me piace!!!! :ok :ok

Buongiorno maggiopanze!!!!! Come avete passato il week-end?!?
Io ieri sono andata con marito, figlio e, ahimé, suocera a Milano....La mattina siamo stati da Toys e io e Andrea abbiamo comprato i nostri regali per Gio....Trapano finto, ma che gira davvero con tutte le varie punte, la sega da attaccarci e addirittura la smerigliatrice...Gio ha già un carrellino degli attrezzi e ci si diverte un mondo....Poi abbiamo preso due camioncioni morbidosi che fanno anche il rumore del motore; un libricino che parla della fattoria e un galletto della Fisher Price che se gli schiacci la coda apre il becco, nel quale c'é una luce che si accende (in pratica é una pila) e fa chicchirichì.....Da prima invece gli avevamo già preso la pista delle Ducati della Chicco....Che dite?!?

Poi abbiamo mangiato qualcosa e siamo andati dalla bisnonna di Gio, la nonna di mio marito....Siamo arrivati a casa la sera che io e Andrea eravamo distrutti e Gio, che aveva dormito mezz'ora in tutto ed era sveglio dalle sei del mattino che era ancora arzillo come un galletto.... :buuu :buuu

A proposito dei regali per Gio....Mia suocera già da parecchio tempo aveva comprato a Gio Simone cabriolone, non so se avete presente, per S. Lucia...Sabato vado da mia mamma e mi dice "Vieni a vedere, ho comprato ancora due cosine per Gio"...vado di là e ha preso anche lei Simone....Io naturalmente le ho detto che lo aveva già preso mia suocera....Lei dice che non lo può cambiare perché non ha più lo scontrino...E voleva darglielo subito, al che io mi sono opposta, perché non mi sembra giusto per mia suocera...Credo che i miei se la siano presa un pochino, ma io che dovevo fare?!?!? Mia suocera l'ha già preso da un po' e poi anche lei voleva prendere la lavagna e io le ho detto che non si poteva perché la compravano i miei....Insomma, i miei, e in particolar modo mio papà, si sentono da sempre in competizione con mia suocera e così cose anche normali diventano difficili....Vengo da una famiglia non proprio semplice e, anche se gli voglio bene, il rapporto con i miei si é molto raffreddato in questi ultimi anni....Solo che, invece di domandarsi come mai, invece di provare a vedere cosa c'é che non funziona, loro si rifugiano dietro la fantasia che io preferisca mia suocera (e voi sapete bene che non é così!!!!), che mi lasci manipolare da mio marito....Insomma, é tutto il fine settimana che ci sto male per 'sto doppio Simone cabriolone e non ne posso parlare con nessuno, perché poi se lo dico ad Andrea si arrabbia perché dice che devo lasciar perdere....

Ussignur, scusate il papiro e.....grazie a chi avrà avuto il coraggio di leggere fin qui!!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 dic 2007, 8:55

Briciola a me Viola piace tantissimo!
Buongiorno ragazze!
Bel week end Tournesol.. :ahaha , io ho passato la giornata in cucina, visto che ho invitato mamma, sorella, cognato e nipotine a pranzo e cena!! Sono stata bene, mi sono spupazzata le bimbe, ma alla sera non riuscivo più a stare in piedi per il mal di schiena!! :buuu
E oggi purtroppo è lunedì e si lavora.... :buuu :buuu :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 dic 2007, 8:56

Dimenticavo, un quesito: ma le lampade facciali si possono fare? Ditemi di sì vi prego che faccio pietà! Non sono nemmeno più bianca.... tendo al verde! :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 9:21

Buongiorno!!!
Briciola Viola è molto dolce come nome!!! A me da femminuccia sarebbero piaciuti:
- Greta
- Rebecca
- Angelica
Li terrò per il secondo!!! :ahaha :ahaha
Ven sono andata a visita dal gine, tutto ok, mi ha rifatto un'eco e si è rivisto perfettamente il pisellino, è un maschiaccio assicurato :yeee :yeee :yeee
Ora lo sento tutti i giorni, è bellissimo, mi fa compagnia, lo adoro già :emozionee :emozionee
Ho chiesto per la listeriosi, mi ha detto il gine che mangiando formaggi confezionati il pericolo è inesistente, quindi non mi faccio troppe paranoie.
Alle 11.00 appuntamento dall'osteopata, non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 dic 2007, 9:22

ciao a tutte! buon inizio di settimana!!

eleche io sappia si possono fare...l'unica controindicazione potrebbero essere le macchie...quindi io userei lo stesso una protezione o diminuirei i minuti di esposizione! invece la doccia o il lettino sono un po' sconsigliati per gli abbassamenti di pressione, per via del caldo...

tournesol quanti regali per gio! che bello! anch'io adoro comprare giochi a diana! :sorrisoo mi dispiace per le incomprensioni con i tuoi :coccola a volte si cerca in tutti i modi di far contenti tutti, ma non sempre si riesce! sarebbe una mezza bugia ma ....e se fai finta di accontentarli, ti tieni il gioco e poi lo recicli ad un amichetto di andrea?? la butto li', eh!!!

vado che sono in ufficio dopo tre giorni di assenza e ho una marea di arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 3 dic 2007, 9:23

eleonora2007 ha scritto:Dimenticavo, un quesito: ma le lampade facciali si possono fare? Ditemi di sì vi prego che faccio pietà! Non sono nemmeno più bianca.... tendo al verde!
io so che si possono fare....non sono pericolose per il bambino ma non esagerare, potresti macchiarti la pelle....
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Bloccato

Torna a “Maggio”