GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!
Io farto monitoraggio stamani ! Qualche contraz preparatoria e stop ! Per fortuna e' sempre cefalica !
Mi hanno dato appuntam per il 20 per il monitoraggio a termine anche se spero arrivi prima !
Fiocco nascita me lo ha dato un amico e penso che lo mettero solo a casa ! A dire il vero lo regalano anche con la prenatal card ma sinceram non ho voglia di andarci apposta !
Invece il battesimo lo faremo a 4 mesi come per la prima perche settembre e' un buon periodo ... E penso faremo delle bomboniere solidali !
Mi hanno dato appuntam per il 20 per il monitoraggio a termine anche se spero arrivi prima !
Fiocco nascita me lo ha dato un amico e penso che lo mettero solo a casa ! A dire il vero lo regalano anche con la prenatal card ma sinceram non ho voglia di andarci apposta !
Invece il battesimo lo faremo a 4 mesi come per la prima perche settembre e' un buon periodo ... E penso faremo delle bomboniere solidali !
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Basic~GolGirl®
Io il fiocco non l'ho ancora preso!
Ma ho visto che lo vendono anche nel negozietto dell'ospedale, penso che lo prenderemo direttamente li!
Io oggi ho un dolore al lato destro sotto le costole sto cambiando posizione ma non si sposta da li!
In piu è qualche gg che ho molto prurito tipo candida.
Domani mattina ho appuntamento in ospedale e glielo dico.
Ma ho visto che lo vendono anche nel negozietto dell'ospedale, penso che lo prenderemo direttamente li!
Io oggi ho un dolore al lato destro sotto le costole sto cambiando posizione ma non si sposta da li!
In piu è qualche gg che ho molto prurito tipo candida.
Domani mattina ho appuntamento in ospedale e glielo dico.
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio
dpp 23/05/2014
-
- Active~GolGirl®
Ma lo regalano ancora? pensavo fosse una cosa degli anni passati... Perché lunedì devo andare in ospedale e visto che passo di lì ci faccio un salto!Lunasole1971 ha scritto:A dire il vero lo regalano anche con la prenatal card ma sinceram non ho voglia di andarci apposta !

Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- Active~GolGirl®
Ma lo regalano ancora? pensavo fosse una cosa degli anni passati... Perché lunedì devo andare in ospedale e visto che passo di lì ci faccio un salto!Lunasole1971 ha scritto:A dire il vero lo regalano anche con la prenatal card ma sinceram non ho voglia di andarci apposta !

Mastino12.06.2014

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
A me e' arrivato il buono a casa poco tempo fa !
-
- Basic~GolGirl®
Anche a me è arrivato il buono giusto la settimana scorsa!!
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
-
- New~GolGirl®
Ragazze io è tutt'oggi che ho abbondanti perdite muco gelatinose..(scusate la descrizione) avete esperienze del genere?
- Birby83
- New~GolGirl®
Mi sa che stai perdendo il tappo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte ! Qui ancora niente anche se ieri sera ho avuto molte contraz ... Mi sa che devo aver pazienza e stop !
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Anche qui ancora niente nè perdita tappo, nè contrazioni regolari solo mal di schiena e forti dolori senza alcun risultato
Mia figlia ha detto che nascerà il 19 e l'ha scritto pure sul calendario
magari, mi sto rassegnando ad arrivare alla dpp.
Anche qui ancora niente nè perdita tappo, nè contrazioni regolari solo mal di schiena e forti dolori senza alcun risultato

Mia figlia ha detto che nascerà il 19 e l'ha scritto pure sul calendario

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- New~GolGirl®
Re: R: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agita
Io un paio di giorni prima ho avuto perdite simili, anche un po' marroncine... Poi il giorno prima sono diventate molto liquide e abbondanti, tanto che sono andata al ps pensando a una rottura del sacco e invece nulla! Il giorno dopo poi è nata!! <3xxxbebyxxx ha scritto:Ragazze io è tutt'oggi che ho abbondanti perdite muco gelatinose..(scusate la descrizione) avete esperienze del genere?
-
- New~GolGirl®

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Te lo auguro con tutto il cuorexxxbebyxxx ha scritto:![]()
talite allora spero tanto sia cosi anche per me
![]()

State perdendo siero dal seno?Ame succede da un paio di giorni, bagno pure la maglietta.
-
- New~GolGirl®
Io si..e sento anche il seno caldo!
-
- Basic~GolGirl®
Buondi
Io somo stata stamattina in ospedale per un controllo pressione ed era ok!
Sentita bimba ok...in piu la pancia mi è cresciuta di ben 3 cm in una settimana.
L'ostetrica mi ha detto che alla seconda gravidanza le contrazioni preparatorie si sentono molto meno, perché io le ho spiegato che ne ho poche solo serali e molto leggere.
Tampone ok quindi niemte antibiotico e perdite bianche pure per me.
Ora si tratta solo di aspettare e avere pazienza!
Io somo stata stamattina in ospedale per un controllo pressione ed era ok!
Sentita bimba ok...in piu la pancia mi è cresciuta di ben 3 cm in una settimana.
L'ostetrica mi ha detto che alla seconda gravidanza le contrazioni preparatorie si sentono molto meno, perché io le ho spiegato che ne ho poche solo serali e molto leggere.
Tampone ok quindi niemte antibiotico e perdite bianche pure per me.
Ora si tratta solo di aspettare e avere pazienza!
dpp 23/05/2014
dpp 23/05/2014
-
- Basic~GolGirl®
Biondi' ragazze! Fiocco nascita ne ho solo uno x casa...non ho pensato di prenderne altri!
Per il battesimo noi lo faremo insieme a mia sorella visto che abbiamo gli stessi parenti piu o meno e i bimbi hanno pochi mesi di differenza. Solo che dobbiamo decidere la data. Mia sorella voleva luglio ma secondo me e' troppo caldo e quindi pensavano inizio settembre. Bonboniere non ne ho idea..
Io ieri dalle 11:30 alle 15:00 ho avuto tantissime contrazioni dolorose ma non erano regolari. La prima ora però ho pensato di esserci...che illusa! Alle 15 mi sono sdraiata e sono sparite del tutto per un paio d'ore. Poi ricomparse ma più leggere e distanziate e niente affatto regolari.
Verso sera sparite. Ho fatto un bel bagno rilassante e sono andata a dormire. Ho dormito perfettamente fino alle 5 poi capatina in bagno e ancora nanna fino alle 9. Oggi non ho nulla di che.
Io il tappo ho iniziato a perderlo il 2 maggio alla visita, poi ho avuto perdite rosa nei GG successivi come mi avevano detto in ospedale che sarebbe successo. E ora ogni giorno perdo un pochino di muco ma bianco non so se è ancora il tappo. Può essere...
Per il battesimo noi lo faremo insieme a mia sorella visto che abbiamo gli stessi parenti piu o meno e i bimbi hanno pochi mesi di differenza. Solo che dobbiamo decidere la data. Mia sorella voleva luglio ma secondo me e' troppo caldo e quindi pensavano inizio settembre. Bonboniere non ne ho idea..
Io ieri dalle 11:30 alle 15:00 ho avuto tantissime contrazioni dolorose ma non erano regolari. La prima ora però ho pensato di esserci...che illusa! Alle 15 mi sono sdraiata e sono sparite del tutto per un paio d'ore. Poi ricomparse ma più leggere e distanziate e niente affatto regolari.

Verso sera sparite. Ho fatto un bel bagno rilassante e sono andata a dormire. Ho dormito perfettamente fino alle 5 poi capatina in bagno e ancora nanna fino alle 9. Oggi non ho nulla di che.
Io il tappo ho iniziato a perderlo il 2 maggio alla visita, poi ho avuto perdite rosa nei GG successivi come mi avevano detto in ospedale che sarebbe successo. E ora ogni giorno perdo un pochino di muco ma bianco non so se è ancora il tappo. Può essere...
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
- Basic~GolGirl®
Scusate ma ripassiamo la lezione perché io dopo 8 anni e mezzo dal primo parto sono un po' confusa. Si deve andare in ospedale in questi casi:
Perdita di liquido o sangue
Contrazioni regolari di 5 minuti per almeno 1 ora ( a me l'ostretica al prericovero ha detto 2 ore!
)
Rottura del sacco anche se non si hanno dolori
Assenza o forte diminuzione dei movimenti del bimbo
Ho dimenticato qualcosa?
Ho il terrore di non capire quando è ora di andare!
Con Greta ho rotto il sacco senza dolori né contrazioni e con calma sono andata in ospedale alle 00:30. Alle 08:25 è nata
Quindi stavolta se non va così non sono proprio preparata....
Perdita di liquido o sangue
Contrazioni regolari di 5 minuti per almeno 1 ora ( a me l'ostretica al prericovero ha detto 2 ore!

Rottura del sacco anche se non si hanno dolori
Assenza o forte diminuzione dei movimenti del bimbo
Ho dimenticato qualcosa?
Ho il terrore di non capire quando è ora di andare!

Con Greta ho rotto il sacco senza dolori né contrazioni e con calma sono andata in ospedale alle 00:30. Alle 08:25 è nata

Quindi stavolta se non va così non sono proprio preparata....
-
- Basic~GolGirl®
Antonella ha scritto:Te lo auguro con tutto il cuorexxxbebyxxx ha scritto:![]()
talite allora spero tanto sia cosi anche per me
![]()
![]()
State perdendo siero dal seno?Ame succede da un paio di giorni, bagno pure la maglietta.
No il mio seno non perde nulla. Mai. Nemmeno quello ho...

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Io sono ancora qui e mi sta prendendo anche un po'di sconforto
, questa volta l'attesa mi sta davvero stancando! Tanto al max 5 giorni e lo vedo, ma x una volta mi piacerebbe anche a me dire: Oh, mi si sono rotte le acque o ahi, ma questa era una contrazione!
È da ieri che ho perdite abbondanti di muco verdognolo e il seno perde molto, speriamo che siano dei buoni segnali!
Mia madre ha finito di ricamare il fiocco, che metterò fuori all'ospedale e poi porterò a casa x la porta, e questa mattina sono stata finalmente ad ordinare lo striscione da mettere sul terrazzo alla serigrafia, troppo carino!
Io sarei anche pronta se qualcun'altro si decidesse
Io sono ancora qui e mi sta prendendo anche un po'di sconforto

È da ieri che ho perdite abbondanti di muco verdognolo e il seno perde molto, speriamo che siano dei buoni segnali!
Mia madre ha finito di ricamare il fiocco, che metterò fuori all'ospedale e poi porterò a casa x la porta, e questa mattina sono stata finalmente ad ordinare lo striscione da mettere sul terrazzo alla serigrafia, troppo carino!

Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Claudia1984 ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui e mi sta prendendo anche un po'di sconforto, questa volta l'attesa mi sta davvero stancando! Tanto al max 5 giorni e lo vedo, ma x una volta mi piacerebbe anche a me dire: Oh, mi si sono rotte le acque o ahi, ma questa era una contrazione!