Faccio una domanda leggera , che di voi crisi permettendo , andrà in vacanza con i cuccioli quest'estate ? A parte quelle fortunelle che sono già al mare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
Rouge88, in effetti ultimamente sento molto anche il peso della pancia , e' bella grossina, non parliamo di quando rientro a casa e mi devo fare le scale
Faccio una domanda leggera , che di voi crisi permettendo , andrà in vacanza con i cuccioli quest'estate ? A parte quelle fortunelle che sono già al mare....
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Trio ordinato!!! Dovrebbe essere quì già venerdì prossimo o martedì 2 aprile
DAKOTA, io e mio marito avevamo progettato di andare a Parigi a settembre per il nostro anniversario.. però mi sa che i soldini non basteranno.. ci accontenteremo di fare qualche giornata al mare o in montagna dato che entrambi sono a solo ad un'oretta di strada da quì.. e se riusciamo vorrei tanto andare a Ravenna.. almeno in giornata
DAKOTA, io e mio marito avevamo progettato di andare a Parigi a settembre per il nostro anniversario.. però mi sa che i soldini non basteranno.. ci accontenteremo di fare qualche giornata al mare o in montagna dato che entrambi sono a solo ad un'oretta di strada da quì.. e se riusciamo vorrei tanto andare a Ravenna.. almeno in giornata
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Rouge88, con un ora di distanza si possono veramente fare belle gite in giornata ...Parigi certo che sarebbe bello
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
vale89
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
dakota anche io ormai stanco tantissimo a fare due passi,stamattina sono andata al mercato e adesso ho i piedi che mi fanno malissimo e sono molto stanca,poi fra l'altro c'è una giornata bellissima e fa taaaanto caldo
Noi a fine agosto andiamo una settimana in vacanza in montagna,ne approffittiamo perchè il socio partecipa ai campionati di tiro con l'arco
ottobrina spero ti passi presto il raffreddore
Rouge che bravi i suoceri,sei veramente fortunata ad avere dei suoceri così,per quanto ho potuto capire sono molto bravi
dakota anche io ormai stanco tantissimo a fare due passi,stamattina sono andata al mercato e adesso ho i piedi che mi fanno malissimo e sono molto stanca,poi fra l'altro c'è una giornata bellissima e fa taaaanto caldo
Noi a fine agosto andiamo una settimana in vacanza in montagna,ne approffittiamo perchè il socio partecipa ai campionati di tiro con l'arco
ottobrina spero ti passi presto il raffreddore
Rouge che bravi i suoceri,sei veramente fortunata ad avere dei suoceri così,per quanto ho potuto capire sono molto bravi
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze, mi raccomandò non stancatevi tanto questi ultime settimane sono fondamentali .. Detto - fatto socio mi ha appena chiesto di spostare il tavolo con lui, alzandolo completamente , mi ha chiesto perché non ho fatto la spesa in settimana che oggi non abbiamo tempo di farla ( ed io non l'ho fatta apposta perché adesso è difficile scaricare carrello, caricare macchina , scaricare macchina a casa, in più continua a chiedermi se ho pulito vetri , ho pulito armadi in alto .. Mah
c'è qualcosa che non quadra in quest'uomo...
X il mare anche a me piacerebbe andare in Liguria o a Jesolo una settimanina magari a fine agosto- inizio settembre ma vedremo x i soldini ..,
Un abbraccio vado avanti a fare l'uomino Michelin :ahah
X il mare anche a me piacerebbe andare in Liguria o a Jesolo una settimanina magari a fine agosto- inizio settembre ma vedremo x i soldini ..,
Un abbraccio vado avanti a fare l'uomino Michelin :ahah
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Lolita, non fare assolutamente sforzi , ma scherziamo

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Paranoia ragazze, ma in queste ultime settimane é pericoloso stare in movimento oppure fa bene? Nn ho capito
o... Forse fa bene il sano movimento e gli sforzi no?
Io sno stanca.... Oggi troppo stancante con i bambini
e.... Lolita lasciamo perdere ogni commento... Per mio marito vado a passare tempo io a lavoro
e secondo lui nn mi stanco
. Nooooooooo, semplicemente nn mi sento i piedi e le gambe e ho dolori giù
Vado a prepararmi, alle 14,30 ricomincio
Buon riposo a voi

Io sno stanca.... Oggi troppo stancante con i bambini
Vado a prepararmi, alle 14,30 ricomincio
Buon riposo a voi
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Adhara
evviva!!!! Finalmente a casa!! Sono contenta che tu abbia incontrato personale carino e simpatico. Per il mal di schiena, speriamo passi, ma mi sa che ce lo siamo cuccate un pò tutte. Sarà colpa dei letti da ospedale, ma anche il pancione fa la sua parte.
Lolita direi che il tuo socio è un pò rude..... per un pò le tortine gliele farei sognare e per cena solo pasta e fagioli per una intera settimana. Non fare nessuna pulizia domestica! Se ti chiede qualcosa digli che sei stanca perchè, se non l'ha ancora notato, sei leggermente incinta di 7-8 mesi. Noi donne siamo sensibili, per gli uomini invece spesso bisogna essere pratiche perchè non ci arrivano da soli, bisogna proprio scaraventargli la realtà in faccia. Comunque vi auguro di fare pace e chiarirvi con calma, sono sicura che ti vuole bene. Un bacione!!
Lolita direi che il tuo socio è un pò rude..... per un pò le tortine gliele farei sognare e per cena solo pasta e fagioli per una intera settimana. Non fare nessuna pulizia domestica! Se ti chiede qualcosa digli che sei stanca perchè, se non l'ha ancora notato, sei leggermente incinta di 7-8 mesi. Noi donne siamo sensibili, per gli uomini invece spesso bisogna essere pratiche perchè non ci arrivano da soli, bisogna proprio scaraventargli la realtà in faccia. Comunque vi auguro di fare pace e chiarirvi con calma, sono sicura che ti vuole bene. Un bacione!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Ottobrina io credo che un pò di movimento faccia bene, anche per la circolazione del sangue che altrimenti ci fa gonfiare le gambe. Però non bisogna esagerare perchè ormai siamo pesantine: una camminata di 10 minuti penso che basti e avanzi, organizzare un convegno di tre giorni sui tacchi del 12 magari è eccessivo

- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Ora lascio riposare un pò la mia dolce metà che alle 6 è andato a lavorare pure stamattina, poi facciamo le pulizie insieme perchè tirare lo straccio in terra e cambiare il letto da sola per me è diventato un supplizio.
Ieri ho comprato i pannolini della prima misura della linea Coop: 28 pezzi euro 5,62. Mi sembrano economici, ma se penso che ne vanno via 6 al giorno sarà una spesa peggio che fumare sigarette....pazienza! Avevamo pensato di usare i lavabili ma in inverno avere perennemente pannolini stesi sui tre caloriferi di casa non ci fa un bell'effetto. Speriamo che Damiano si abitui presto al vasino.
Per le vacanze estive mi sa che non faremo un gran chè: a giugno Damiano ha un mese e quindi siamo tutti molto più comodi a casa. Ad agosto avrà tre mesi: forse faremo una settimanina dopo ferragosto in qualche spiaggia non troppo lontana, ma sarà da vedere. Non importa, abbiamo tre bellissimi laghi qui vicino, ci faremo delle belle passeggiate.
Ieri ho comprato i pannolini della prima misura della linea Coop: 28 pezzi euro 5,62. Mi sembrano economici, ma se penso che ne vanno via 6 al giorno sarà una spesa peggio che fumare sigarette....pazienza! Avevamo pensato di usare i lavabili ma in inverno avere perennemente pannolini stesi sui tre caloriferi di casa non ci fa un bell'effetto. Speriamo che Damiano si abitui presto al vasino.
Per le vacanze estive mi sa che non faremo un gran chè: a giugno Damiano ha un mese e quindi siamo tutti molto più comodi a casa. Ad agosto avrà tre mesi: forse faremo una settimanina dopo ferragosto in qualche spiaggia non troppo lontana, ma sarà da vedere. Non importa, abbiamo tre bellissimi laghi qui vicino, ci faremo delle belle passeggiate.
- Lolita
- Active~GolGirl®

40digioia, hai ragione l'ho abituato troppo bene. Infatti sta andando avanti lui ha pulito tutti pavimenti , sistemato un po' di cose , io mi sono fatta i capelli .. Ora sono sul divano...
Comunque a bs alla fabbrica di pannolino o a gussago allo spaccio si trovano anche allo 0,12€/ l'uno..
Anch'io ho quelli della coop ( ma ci lavora marito di mia mamma e ha ulteriore sconto ) comunque conta che pampers sono in offerta a 5,99 e chicco a 4,75 x 28 pezzi quindi non hai preso proprio offertona ! Anche se di chicco ho sempre sentito parlar male... ( petrolio)
Per lavabili abbiamo parlato al corso ne servono una 20- na , costa circa €20 uno in più lavatrici a 60' qualcosa si risparmia ma si inquina comunque con il detersivo e spesa iniziale è troppo alta , inoltre scomodità di lavarli, invece con " non riciclabili" scaldano l'acqua x ospedali a brescia o insomma fanno qualcosa di utile non ho capito bene, quindi opterò x monouso buttato in sangenic x evitare odore ..
Ma qual'e il terzo lago che io mi sono persa ???
Un baciotto
Ora vado a ritirare il pacco che mi ha spedito mia sorella dalla Russia con i pensierini !
Comunque a bs alla fabbrica di pannolino o a gussago allo spaccio si trovano anche allo 0,12€/ l'uno..
Anch'io ho quelli della coop ( ma ci lavora marito di mia mamma e ha ulteriore sconto ) comunque conta che pampers sono in offerta a 5,99 e chicco a 4,75 x 28 pezzi quindi non hai preso proprio offertona ! Anche se di chicco ho sempre sentito parlar male... ( petrolio)
Per lavabili abbiamo parlato al corso ne servono una 20- na , costa circa €20 uno in più lavatrici a 60' qualcosa si risparmia ma si inquina comunque con il detersivo e spesa iniziale è troppo alta , inoltre scomodità di lavarli, invece con " non riciclabili" scaldano l'acqua x ospedali a brescia o insomma fanno qualcosa di utile non ho capito bene, quindi opterò x monouso buttato in sangenic x evitare odore ..
Ma qual'e il terzo lago che io mi sono persa ???
Un baciotto
Ora vado a ritirare il pacco che mi ha spedito mia sorella dalla Russia con i pensierini !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ahhh ahhh 40 no no , niente piu tacchi
anzi... Piu tardi vado a comprare le ballerine 
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Tormenta perché non ci dai un saluto? Dai.... Suuuu nn essere timida 
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

È vero! È spesso qui, ma non scrive mai!!ottobrina ha scritto:Tormenta perché non ci dai un saluto? Dai.... Suuuu nn essere timida
Ieri ho visto anche Cicahunter, ma anche lei non ha scritto!
Buon finesettimana a tutte!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
-
vale89
- Active~GolGirl®

Lolita, brava così si fa...fagli fare qualcosa che male non fa.
Ma caspita solo io ho il socio che ogni cosa che faccio mi dice,amo stai attenta,amo non ti stancare,amo non fare questo,amo non fare quello
gli ho detto che così mi stressa di più,perchè non essendo abituata a stare ferma devo pur fare qualcosa
ottobrina anche io stamattina ho comprato le ballerine
peccato che mi sento una papera con quelle scarpe 
Ma caspita solo io ho il socio che ogni cosa che faccio mi dice,amo stai attenta,amo non ti stancare,amo non fare questo,amo non fare quello
ottobrina anche io stamattina ho comprato le ballerine
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Lolita grazie per i pannolini, mi indicherai bene dove andare a comprarli perchè in effetti ho già capito che è una bella spesa.
I tre laghi sono il Garda, quello di Iseo e quello d'Idro, piccolo ma incantevole.
Tormenta se vieni in pace sei il/la benvenuto/a, se vieni per rompere i maroni vedi di levare le àncore. Scusa il modo spiccio ma a me i giri di parole non piacciono molto: deformazione professionale. Quindi oltre a che spiare sarà meglio che ci racconti anche qualcosa.
I tre laghi sono il Garda, quello di Iseo e quello d'Idro, piccolo ma incantevole.
Tormenta se vieni in pace sei il/la benvenuto/a, se vieni per rompere i maroni vedi di levare le àncore. Scusa il modo spiccio ma a me i giri di parole non piacciono molto: deformazione professionale. Quindi oltre a che spiare sarà meglio che ci racconti anche qualcosa.
- Lolita
- Active~GolGirl®

Ragazze , ho ricevuto un pacco dai miei parenti c'è un sacco di robina carina .. Sono commosa di sono cose anche da parte di mio padre che non sento e vedo da un sacco di anni !
Socio sta migliorando a vista d'occhio ... Mi ha vietato di scaricare con lui la spesa , detto di star seduta in macchina perché pioveva e sta ancora pulendo casa e mi porta fuori a cena
Ma x tormenta non c'e un'anagrafica o ricerca da fare ?
40 lago di Idro non l'ho mai visto ...
Socio sta migliorando a vista d'occhio ... Mi ha vietato di scaricare con lui la spesa , detto di star seduta in macchina perché pioveva e sta ancora pulendo casa e mi porta fuori a cena
Ma x tormenta non c'e un'anagrafica o ricerca da fare ?
40 lago di Idro non l'ho mai visto ...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Lolita, si sta riscattando alla grande
Che bello abitare al lago noi l'anno scorso per scappare al terremoto ci abbiamo passato parecchi fine settimana
Ragazze non parlatemi di scarpe io fra un Po mi sa che dovrò andare in giro in ciabatte di qualche numero di più
Che bello abitare al lago noi l'anno scorso per scappare al terremoto ci abbiamo passato parecchi fine settimana
Ragazze non parlatemi di scarpe io fra un Po mi sa che dovrò andare in giro in ciabatte di qualche numero di più
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ho preso una ballerina con un tacchetto piccolissimo e quadrato, troppo a terra non riesco a camminare.....
Mio marito mi ha detto che sembro buffa

Mio marito mi ha detto che sembro buffa
-
vale89
- Active~GolGirl®

40digioia belli quei laghi,ho un ricordo pazzesco di uno dei tre (forse lago di Garda),con il socio avevamo preso il traghetto,e al ritorno ci siamo dovuti fare tutta la strada fino in macchina a correre come dei matti perchè era arrivata un temporale fortissimo,e mi ricordo che mi bagnai fino alle mutande e il reggiseno :ahah :ahah però il paesaggio molto bello.
ottobrina simpatico il marito
Io me lo dico da sola che sembro una papera
Lolita, dai almeno si fa perdonare il socio...carini i tuoi a mandarti tante cosine
Buonanotte a tutte
ottobrina simpatico il marito
Io me lo dico da sola che sembro una papera
Lolita, dai almeno si fa perdonare il socio...carini i tuoi a mandarti tante cosine
Buonanotte a tutte