ihhhhhhhhh CHE INVIDIAAAAAAAA!ilaria1979 ha scritto:![]()
DDP 8/5/2013
![]()
Adhara & GIULIA
ilaria1979 & FRANCESCA
vale89 & NICOLE
francesca1978 & MIA
FESTEGGIAMO LE 30 SETTIMANE!!!!!!
![]()
Abbiamo percorso 3/4 di strada... come vola il tempo!
Tra 70 giorni stringeremo le nostre signorine!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto:![]()
DDP 8/5/2013
![]()
Adhara & GIULIA
ilaria1979 & FRANCESCA
vale89 & NICOLE
francesca1978 & MIA
![]()
complimenti alle signorine
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Ro79
- Basic~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto:kom, mi piace il nome Nicola!!
Come mai la scelta è stata così lunga?
In cuor nostro sapevamo già che si sarebbe chiamato Nicola...insieme a Dorotea erano i due nomi scelti qundo ancora non sapevamo il sesso della nostra prima bimba......
forse un pò per scaramanzia...comunque, ormai è deciso!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

DDP 8/5/2013
![]()
Adhara & GIULIA
ilaria1979 & FRANCESCA
vale89 & NICOLE
francesca1978 & MIA
![]()
Non ci avevo pensato.... è vero!!!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Ro79
- Basic~GolGirl®

DDP 8/5/2013
![]()
Adhara & GIULIA
ilaria1979 & FRANCESCA
vale89 & NICOLE
francesca1978 & MIA
![]()
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Per la prima volta ho fatto un'eco tramite la vecchia amica mutua, si insomma attraverso il sistema sanitario nazionale... non ripeterò più un'esperienza simileilaria1979 ha scritto:francesca1978, fatti dare bene le misure... così le confrontiamo!!
La Dott.ssa che mi ha fatto quest'eco sembrava una pazzarella, alle 12.55 mi dice di prepararmi e che a breve mi avrebbe chiamata, mi chiama alle 13.30 giustificandosi che aveva dovuto fare uno spuntino che aveva avuto un buco allo stomaco (sembrava la pubblicità della fiesta). Durante l'eco non ha detto mezza parola tranne che Mia è già in posizione, ed io che rispondo meno male, la settimana passata era di traverso.. Allora che fa? mi ricontrolla per verificare che avesse visto bene, perchè in una settimana è impossibile che la bimba si sia girata da sola
Poi il socio chiede se tutte le "misure" sono ok... lei dice un attimo di pazienza che le controllo, prende una calcolatrice fa 4 volte un calcolo, delle fotocopie, ed alla fine dice che Mia ha la testa più piccola del normale... Guarda le nostre facce preoccupate, ci chiede come sono le nostre teste
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Lolita
- Active~GolGirl®

Ro79 ha scritto:ilaria1979 ha scritto:![]()
DDP 8/5/2013
![]()
Adhara & GIULIA
ilaria1979 & FRANCESCA
vale89 & NICOLE
francesca1978 & MIA
![]()
![]()
Evviva !!! Bravissime !
Francesca mah .. Ma questa sarebbe stata l'eco dell'accrescimento ! Mi spiace x la dottoressa Spuntìno ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Buon pomeriggio!!!
Ho visto che ci sono grandi festeggiamenti da queste parti!!!!
Congratulazioni a chi oggi ha raggiunto la trentesima settimana!!!
francesca1978,
io davvero non capisco...sta ginecologa oggi mi sembrava un po' fusa...
come mai scusa se eri in cura privatamente hai deciso di fare una eco con la mutua? cioè...cosi' per farne una in piu'? mi spiace perche' a me personalmente questa oggi mi avrebbe solo agitata e messo ansia addosso!
A chi ha chiesto notizie di Narima...credo stia bene...la vedo su fb...e mi sembra tutto ok!
Discorso tutine...io ho preso poca roba pero' ho fatto un po' un mix tra la 0 e la 1 con body a mezze maniche, tutine di cotone e tutine di ciniglia!
...e sinceramente pensavo che se le tutine sono lunghe, non era necessario mettere le calze sotto...
almeno, come corredino per l'ospedale questa cosa non è scritta...
c'e' pero' scritta ad esempio per la stagione estiva, dove vogliono pagliaccetti corti e quindi chiedono calze in cotone...io non penso che le mettero' anche le calze sotto la tutina lunga...vedremo che temperatura ci sara'!
Buon pomeriggio!!!
Ho visto che ci sono grandi festeggiamenti da queste parti!!!!
Congratulazioni a chi oggi ha raggiunto la trentesima settimana!!!
francesca1978,
come mai scusa se eri in cura privatamente hai deciso di fare una eco con la mutua? cioè...cosi' per farne una in piu'? mi spiace perche' a me personalmente questa oggi mi avrebbe solo agitata e messo ansia addosso!
A chi ha chiesto notizie di Narima...credo stia bene...la vedo su fb...e mi sembra tutto ok!
Discorso tutine...io ho preso poca roba pero' ho fatto un po' un mix tra la 0 e la 1 con body a mezze maniche, tutine di cotone e tutine di ciniglia!
...e sinceramente pensavo che se le tutine sono lunghe, non era necessario mettere le calze sotto...
c'e' pero' scritta ad esempio per la stagione estiva, dove vogliono pagliaccetti corti e quindi chiedono calze in cotone...io non penso che le mettero' anche le calze sotto la tutina lunga...vedremo che temperatura ci sara'!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ma abbiamo finito tutte il sesto mese????????
- Adhara
- Basic~GolGirl®

30 settimaneeee
Ci pensavo fino a ieri poi oggi mi sono dimenticata!!! Che cosa strana pensare che mancano solo 10 settimane!!
Oggi ho fatto il controllo alle patologie della gravidanza (che avevo dimenticato!!) e sono demoralizzata. Mi ha fatto un sacco di storie per il peso, è andata avanti 10 minuti a ripetermi che non va bene, che devo curarmi. Ok che è il suo lavoro e che deve pensare alla mia salute e a quella della bimba ma è tutta la vita che mi sento dire che sono grassa e automaticamente il suo discorso mi ha fatto sentire come quando andavo a scuola! Io non faccio apposta, ho sempre fame e spesso mangio schifezze. Ho la certezza che poi piano piano perderò tutti i chili presi ma sentirmi dire così tante volte che non va bene mi ha messo ansia
Per il resto gli esami vanno bene però li ho fatti in un modo sbagliato. Le ho detto che se magari l'altra volta mi spiegava meglio come andavano fatti non avrei avuto problemi
Devo rifare curva e urine delle 24 ore. Sono esami "banali" ma sono stufa di organizzare le giornate in base agli esami che devo fare!
Saranno gli ormoni ma oggi mi sento giù, continuo a piangere. E mi lamento per tutto!
Speriamo passi in fretta!
Il corso ieri è andato alla grande (almeno quello!). Eravamo solo 4 ragazze a parlare con l'ostetrica, una ragazza gentilissima! In un attimo ci siamo sentite in famiglia, eravamo li che parlavamo tranquillamente e non ci vergognavamo di fare le domande più stupide!
Abbiamo fatto la lista di cose di cui vogliamo parlare, dalla prossima volta si iniziano gli argomenti seri!
Sono l'unica che aspetta una bimba
Ci pensavo fino a ieri poi oggi mi sono dimenticata!!! Che cosa strana pensare che mancano solo 10 settimane!!
Oggi ho fatto il controllo alle patologie della gravidanza (che avevo dimenticato!!) e sono demoralizzata. Mi ha fatto un sacco di storie per il peso, è andata avanti 10 minuti a ripetermi che non va bene, che devo curarmi. Ok che è il suo lavoro e che deve pensare alla mia salute e a quella della bimba ma è tutta la vita che mi sento dire che sono grassa e automaticamente il suo discorso mi ha fatto sentire come quando andavo a scuola! Io non faccio apposta, ho sempre fame e spesso mangio schifezze. Ho la certezza che poi piano piano perderò tutti i chili presi ma sentirmi dire così tante volte che non va bene mi ha messo ansia
Per il resto gli esami vanno bene però li ho fatti in un modo sbagliato. Le ho detto che se magari l'altra volta mi spiegava meglio come andavano fatti non avrei avuto problemi
Devo rifare curva e urine delle 24 ore. Sono esami "banali" ma sono stufa di organizzare le giornate in base agli esami che devo fare!
Saranno gli ormoni ma oggi mi sento giù, continuo a piangere. E mi lamento per tutto!
Speriamo passi in fretta!
Il corso ieri è andato alla grande (almeno quello!). Eravamo solo 4 ragazze a parlare con l'ostetrica, una ragazza gentilissima! In un attimo ci siamo sentite in famiglia, eravamo li che parlavamo tranquillamente e non ci vergognavamo di fare le domande più stupide!
Abbiamo fatto la lista di cose di cui vogliamo parlare, dalla prossima volta si iniziano gli argomenti seri!
Sono l'unica che aspetta una bimba
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Adhara, ciao!!!
dai su su con il morale!!!
sai che ti dico? cerca solo di evitare le schifezze fuori pasto...le schifezze sono schifezze, non si mangiano per fame...dai che ce la fai!!!

dai su su con il morale!!!
sai che ti dico? cerca solo di evitare le schifezze fuori pasto...le schifezze sono schifezze, non si mangiano per fame...dai che ce la fai!!!
- Lolita
- Active~GolGirl®

Adhara dai su su ! anche a me capitano le giornate lacrimose , posso piangere anche tutto il giorno ma solo 1 volta al mese, credo che sia per il "presunto ciclo"..e visto che avevo il ciclo corto questo mese ho avuto il 14 febbraio in lacrime..adesso aspettiamo 8 marzo allora
Quanto hai messo su per recitarti cosi tante prediche? a me stamattina bilancia segnava +9kg..sono tantissimi e sono triste ma dall'altra parte non mi vedo più cosi grossa forse perchè la pancia ha preso una bella forma e tutto il resto sembra più piccolo?!
non lo so..so che se facessi più brava rallenterei aumento ma è cosi difficile..........
non riesco a rinunciare al dolcetto dopo cena..non riesco e basta , ammazzattemi !!!!!!!!
Quanto hai messo su per recitarti cosi tante prediche? a me stamattina bilancia segnava +9kg..sono tantissimi e sono triste ma dall'altra parte non mi vedo più cosi grossa forse perchè la pancia ha preso una bella forma e tutto il resto sembra più piccolo?!
non riesco a rinunciare al dolcetto dopo cena..non riesco e basta , ammazzattemi !!!!!!!!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Lolita, ma te sei pazza!!!
chi ti tocca!!!
sei bella cosi'...e anche la nostra Adhara!!
io che ne so...magari in questi ultimi due mesi ingrassero' tanto...pero' davvero, mi ritengo fortunata perche' il dolce non lo mangiavo prima e non mi va neanche adesso...
e mi viene difficile fare spuntini durante il giorno perche' sono sempre li che digerisco o la colazione o il pranzo o la cena...sempre un po' nauseata...quindi non mi viene voglia di mangiare...
Aurora sta prendendo tanto peso..cioè....se ora si pensa che sia gia' 1kg e 7....davvero, arriveremo a 3kg e 6 come niente secondo me...una torella cavolo...a me anche 3kg/3kg e 3 andavano bene...il resto del peso poi lo poteva prendere con il latte
insomma...mi sfondera'...gia' lo so!!!!
chi ti tocca!!!
sei bella cosi'...e anche la nostra Adhara!!
io che ne so...magari in questi ultimi due mesi ingrassero' tanto...pero' davvero, mi ritengo fortunata perche' il dolce non lo mangiavo prima e non mi va neanche adesso...
e mi viene difficile fare spuntini durante il giorno perche' sono sempre li che digerisco o la colazione o il pranzo o la cena...sempre un po' nauseata...quindi non mi viene voglia di mangiare...
Aurora sta prendendo tanto peso..cioè....se ora si pensa che sia gia' 1kg e 7....davvero, arriveremo a 3kg e 6 come niente secondo me...una torella cavolo...a me anche 3kg/3kg e 3 andavano bene...il resto del peso poi lo poteva prendere con il latte
insomma...mi sfondera'...gia' lo so!!!!
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Lolita, Ho messo su quasi 9 kg anche io e mi ha detto che questo peso dovevo averlo a fine gravidanza, non adesso
In effetti in questo periodo se non ero incinta quasi doveva arrivarmi il ciclo, sarà davvero per quello tutto il piangere di questi giorni? Passo dal ridere di gusto al piangere in pochi secondi
Kom11, La signora che aiutava l'ostetrica ha detto che l'ultimo figlio che ha avuto pesava 5kg quando è nato, sono rimasta a bocca aperta
Va bene uno che ne pesa 3.6... Ma 5kg... Non voglio immaginare la testolina
Grazie per avermi tirato su il morale
Cercherò di stare più attenta (mi ha detto che la prossima volta vuole vedere che peso meno
) se proprio non riesco non ne farò una tragedia!
In effetti in questo periodo se non ero incinta quasi doveva arrivarmi il ciclo, sarà davvero per quello tutto il piangere di questi giorni? Passo dal ridere di gusto al piangere in pochi secondi
Kom11, La signora che aiutava l'ostetrica ha detto che l'ultimo figlio che ha avuto pesava 5kg quando è nato, sono rimasta a bocca aperta
Va bene uno che ne pesa 3.6... Ma 5kg... Non voglio immaginare la testolina
Grazie per avermi tirato su il morale
Cercherò di stare più attenta (mi ha detto che la prossima volta vuole vedere che peso meno
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Adhara, spero che con 5 kg le hanno fatto il cesareo...cioè...come fa ad uscire????
dai su con il morale!!! ne hai passata ben di peggiori!!!

dai su con il morale!!! ne hai passata ben di peggiori!!!
- angie1988
- Basic~GolGirl®

samsam complimenti per la curva!
Adhara io ho messo su 8kg fin'ora! Quando il ginecologo mi dice che non devo ingrassare gli chiedo come devo fare se mi dice di fare gli spuntini per la glicemia bassa. Ride e poi mi dice "ok".
Poi mi dice che quasi nessuno alla prima gravidanza mette su solo 9kg. La più brava ne mette 11!!!
Loro rompono ma secondo me sanno benissimo che non ci riesce nessuno!
A parte che io le donne le trovo più stronze degli uomini ma sarà esperienza personale!
Oggi ho trovato finalmente le tutine in cotone da Oviesse taglia 0-1. Ero indecisa ma la 1-3 era 56cm e mi sembravano tanti! Ho preso solo le cose per i primi giorni poi andremo a fare shopping così sarò sicura della lunghezza! Che emozione...
Adhara io ho messo su 8kg fin'ora! Quando il ginecologo mi dice che non devo ingrassare gli chiedo come devo fare se mi dice di fare gli spuntini per la glicemia bassa. Ride e poi mi dice "ok".
Poi mi dice che quasi nessuno alla prima gravidanza mette su solo 9kg. La più brava ne mette 11!!!
Loro rompono ma secondo me sanno benissimo che non ci riesce nessuno!
A parte che io le donne le trovo più stronze degli uomini ma sarà esperienza personale!
Oggi ho trovato finalmente le tutine in cotone da Oviesse taglia 0-1. Ero indecisa ma la 1-3 era 56cm e mi sembravano tanti! Ho preso solo le cose per i primi giorni poi andremo a fare shopping così sarò sicura della lunghezza! Che emozione...
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Kom11, Ha fatto il parto naturale! Ha detto che essendo il terzo figlio fortunatamente è stata una cosa veloce! Ha visto dopo le conseguenze, prolasso compreso!
angie1988 Ma infatti! Secondo me tante donne mettono su molto peso! Un'amica di mia mamma mi ha raccontato di aver messo su quasi 20 kg e adesso è veramente magra, quasi eccessivamente!
angie1988 Ma infatti! Secondo me tante donne mettono su molto peso! Un'amica di mia mamma mi ha raccontato di aver messo su quasi 20 kg e adesso è veramente magra, quasi eccessivamente!
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Mia suocera ha messo su 27kg e poi ne ha persi 3 in più di quelli che aveva preso! Non siamo tutte uguali quindi anche loro non devono fare di tutta l'erba un fascio.Adhara ha scritto:angie1988 Ma infatti! Secondo me tante donne mettono su molto peso! Un'amica di mia mamma mi ha raccontato di aver messo su quasi 20 kg e adesso è veramente magra, quasi eccessivamente!
Ma fb non ce l'hai +?
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Kom11, in pratica la mia gine ogni mese mi fa l'eco per controllare la piccola, ma ha un macchinario di vecchia generazione e quindi le eco trimestrali preferisce farmele fare in un centro privato... Prima di prendere appuntamento da un privato ho provato a prenderlo tramite mutua c'era posto ed ho pensato per una volta posso risparmiare qualche € mi sono pentita amaramente.francesca1978,io davvero non capisco...sta ginecologa oggi mi sembrava un po' fusa...
Comunque ora sono tranquilla ho sentito la mia gine che prima della lettura del referto mi ha chiesto il nome del gine... quando gliel'ho detto mi ha detto "Francesca, considera che non hai fatto questa eco, è un'incapace" quindi ora aspettiamo tranquillamente lunedi giorno del day hospital (in un altro ospedale quindi lei non ci sarà) dove sicuramente mi faranno un'eco....
Scusate se mi sono dilungata nella spiegazione.
Adhara, bellissima la frase del ticker...
angie1988, ottimo per le tute
Lolita, magari potermi concedere tutte le sere un dolcetto mi basterebbe un cucchiaino di Nutella
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ragazze io vi batto tutte con i kili presi
Ma se di solito me ne sarebbe fregato adesso l'importante e' che proceda tutto bene al resto penserò dopo.
Francesca per fortuna che la Gine ti ha rassicurata ma che razza di medici ci sono in giro
Ma se di solito me ne sarebbe fregato adesso l'importante e' che proceda tutto bene al resto penserò dopo.
Francesca per fortuna che la Gine ti ha rassicurata ma che razza di medici ci sono in giro
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto