scusate ancora l'intrusione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
- girasole143
- Expert~GolGirl®

Re: "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
scusate l'intrusione, io sn una giugnetta 2008, sono qui per chidervi quando passeranno le nausee??? dicono che intorno alla 13 esima passano.. concordate?? nn ne posso più
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- ljuda
- Master~GolGirl®

Girasole sono soggettive io le ho avute solo per una decina di giorni forti, poi sono sparite...ci sono altre maggioline che le hanno ancora o si sono attenuate da poco!!
Aspett a che arriva qualcun altra più esperta in materia....ma vedrai che andrà tutto bene!
Tanti
per tutto!
Aspett a che arriva qualcun altra più esperta in materia....ma vedrai che andrà tutto bene!
Tanti
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao girasole purtroppo io sono una tra le maggioline che soffre ancora di nausee dalla 6+5
Mi dicono tante persone che alla fine del terzo mese dovrebbero calare fino a sparire...io sono ancora qui che aspetto!! Qualche miglioramento c'è stato, ma non degno di nota. Invece per rincuorarti, tante altre maggioline ti potranno dire che hanno finito il loro periodo di
! In bocca al lupo
dynastar a me il pap-test non l'hanno fatto fare perchè l'avevo fatto a marzo. Complimenti per la TN andata bene!
dynastar a me il pap-test non l'hanno fatto fare perchè l'avevo fatto a marzo. Complimenti per la TN andata bene!
silvia però era simpaticissimoooo!! :ahahno ma non mi sono accorta che è oscenoooooooooooooooooooooo! vado a ricambiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- silva
- Original~GolGirl®

sì sofia ma in un forum dedicato alla poesia della gravidanza...sembravo la psicopatica intrusa...mah!
Girasole se posso rincuorarti a me sono diminuite dalla tredicesima...ancora faccio fatica a digerire...ma le mie giornate hanno ripreso ad essere vissute normalmente...
...Tourne, Zaeva mi consolate...vi dico...se non nascesse il secondo questi vizi non mi peserebbero assolutamente ...ma con l'idea del nuovo frugoletto non vorrei peggiorare la situazione...
Girasole se posso rincuorarti a me sono diminuite dalla tredicesima...ancora faccio fatica a digerire...ma le mie giornate hanno ripreso ad essere vissute normalmente...
...Tourne, Zaeva mi consolate...vi dico...se non nascesse il secondo questi vizi non mi peserebbero assolutamente ...ma con l'idea del nuovo frugoletto non vorrei peggiorare la situazione...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ljuda, sofia, grazie per avermi rassicurata.. spero davvero che piano piano si spariscono
tanti
a tutte voi e grazie!! 
tanti
- girasole143
- Expert~GolGirl®

[quote="silva"]sì sofia ma in un forum dedicato alla poesia della gravidanza...sembravo la psicopatica intrusa...mah!
dovrò resistere ancora questo mese...
grazie silvia 
dovrò resistere ancora questo mese...
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze non riesco a digerire l'hot dog...mi è venuta un'acidità!!E poi sto senza acqua e c'ho na sete bestiale...doveva passare mia madre che sono sola in ufficio non mi posso allontanare ma non so che fine ha fatto...mi sembra di essere in un deserto!!!
che melodrammatica eh?
Così imparo a mangiare le schifezze a posto di un sano pranzo...il fagiolino si sarà ribellato/a all'hot dog!!!
Così imparo a mangiare le schifezze a posto di un sano pranzo...il fagiolino si sarà ribellato/a all'hot dog!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®

bere l'acqua del rubinetto? non ti fidi?
- silva
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte...io scappo...vado a casina...baci!!!!!!!!!!!!!!
- MIMI73
- New~GolGirl®

....anche noi stiamoo cercando di togliere qualche vizio a Lucia(1° giugno 2005) prima dell'arrivo del fratellino/sorellina....come Zaeva siamo in contrattazione con Babbo Natale per il ciuccio in cambio di un Fimbles(Lucia lo usa solo per dormire ma sembra davvero necessario per rilassarsi....speriamo bene)
...e verso primavera tenteremo lo spannolinamento......aiuto!!!
...e verso primavera tenteremo lo spannolinamento......aiuto!!!

- MIMI73
- New~GolGirl®

sono talmente "preoccupata" per le difficoltà che avrò nel privarla del ciuccio che per il 2° terrò duro e cercherò di non darglielo....

-
niky05
- New~GolGirl®

ragazze....beate voi che parlate di ciucci!!!!!
Io non so come fare mia figlia non ha mai voluto sapere niente del ciuccio e non perchè non avesse vizi...ma perchè la sua bocca e' dalla nascita che è impegnata a ciucciare il dito indice e medio (In simbiosi) della mano destra!!!! Tante volte non mangia neanche per non togliersi le dita dalla bocca!!!!!
Io ci penso e ci ripenso ma non so come fare ... premesso che:
a) ho provato con un olio di erboristeria dal sapore veramente schifoso...e dopo una strizzatina di occhi e una smorfia iniziava a ciucciare piu' voracemente per mandar via prima il saporaccio!!!
b) le piace il peperoncino (antico rimedio....)
potete aiutarmi??
Io non so come fare mia figlia non ha mai voluto sapere niente del ciuccio e non perchè non avesse vizi...ma perchè la sua bocca e' dalla nascita che è impegnata a ciucciare il dito indice e medio (In simbiosi) della mano destra!!!! Tante volte non mangia neanche per non togliersi le dita dalla bocca!!!!!
Io ci penso e ci ripenso ma non so come fare ... premesso che:
a) ho provato con un olio di erboristeria dal sapore veramente schifoso...e dopo una strizzatina di occhi e una smorfia iniziava a ciucciare piu' voracemente per mandar via prima il saporaccio!!!
b) le piace il peperoncino (antico rimedio....)
potete aiutarmi??
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ehhhh...nicky...Il problema dei bimbi che usano il dito é proprio quello...Ad un certo punto i ciuci si possono far sparire, le dita le ha sempre a disposizione....Mi dispiace davvero, ma non so aiutarti!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rusc
- Master~GolGirl®

ragazze ci sono ancora se vi ricordate di me
Io sto benone, la panza comincia a crescere e ho sempre FAME!!!!!!!!!!!!!! Ma cerco di trattenermi...
...sì dai, abbastanza 
Io sto benone, la panza comincia a crescere e ho sempre FAME!!!!!!!!!!!!!! Ma cerco di trattenermi...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze sono di nuovo tra voi a sorpresa è arrivato il capo, tutto ok !
E' arrivata anche mia mamma con l'acqua e sto decisamente meglio anche se l'acidità non mi ha totalmente abbandonato!
Tra un pò vado via passo da mia mamma a cambiarmi e poi in palestra per la lezione di pilates...speriamo vada bene che già sto stanca di mio!!A domani
E' arrivata anche mia mamma con l'acqua e sto decisamente meglio anche se l'acidità non mi ha totalmente abbandonato!
Tra un pò vado via passo da mia mamma a cambiarmi e poi in palestra per la lezione di pilates...speriamo vada bene che già sto stanca di mio!!A domani
-
niky05
- New~GolGirl®

eh si tourne hai ragione...è un bel leva-lagna...pero'.....ora iniziano i guai!!!
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Eccomi qua di ritorna dalla visita e prelievo. Allora pare tutto bene osso del naso visto, TN 1,4 lui/lei è li tutto bello saltellante, mi ha fatto vedere mani piedi colonna vertebrale, cuore abbiamo contato le sue dita, insomma tutto benissimo. Io anche tutto bene anche se oggi sono stata talmente tesa che adesso mi sento tutti i muscoli indolenziti. Io sono a +1Kg e già secondo me sono fuori visto che ne avevo ancora 5 in più rispetto alla gravidanza scorsa che non sono riuscita più a perdere. 
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

hei volevo fare i miei
per le visite di domani, ho letto che ce ne sono ma non ricordo i nomi.
Per quanto riguarda i vizietti dei primogeniti, devo dire che io sono stata un po dura con la mia Giulia, a un'anno le ho tolto il ciuccio, ha pianto per due giorni supplicandomi di darglielo, ma io le dissi che si era perso poi si è rassegnata e quando dopo mesi l'ha trovato per caso nascosto nel mobile, mi ha fatto morire perchè mi ha detto "mamma il ciuccio che pifo!". E poi quest'estate o meglio a Settembre ho cominciato lo spannolinamento adesso lei sta in realtà senza ed è abbastanza brava ma ogni tanto qualche pipì specie se nel pieno del gioco ci scappa! La notte però lo tiene ancora! L'unico problemino e vizietto è che per lei dormire è proprio un problema sono pianti sia per addormentarsi per il pisolino pomeridiano che per addormentarsi la sera nonostante io e mio marito spegnamo le luci e stiamo con lei nella camera facendo finta di dormire anche noi, che poi in realtà ci addormentiamo davvero. Si accettano consigli!
Per quanto riguarda i vizietti dei primogeniti, devo dire che io sono stata un po dura con la mia Giulia, a un'anno le ho tolto il ciuccio, ha pianto per due giorni supplicandomi di darglielo, ma io le dissi che si era perso poi si è rassegnata e quando dopo mesi l'ha trovato per caso nascosto nel mobile, mi ha fatto morire perchè mi ha detto "mamma il ciuccio che pifo!". E poi quest'estate o meglio a Settembre ho cominciato lo spannolinamento adesso lei sta in realtà senza ed è abbastanza brava ma ogni tanto qualche pipì specie se nel pieno del gioco ci scappa! La notte però lo tiene ancora! L'unico problemino e vizietto è che per lei dormire è proprio un problema sono pianti sia per addormentarsi per il pisolino pomeridiano che per addormentarsi la sera nonostante io e mio marito spegnamo le luci e stiamo con lei nella camera facendo finta di dormire anche noi, che poi in realtà ci addormentiamo davvero. Si accettano consigli!
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Adesso scappo un bacio a tutte e tanti
a tutte, non sapete come mi sento meglio ora dopo la visita !
-
niky05
- New~GolGirl®

evviva exploit x la tn e pure x il + 1 kg!!!! ma che ci frega...... siamo belle belle anche così! e siamo anche scusate dal fatto che aspettiamo un bimbo!!!!! dopo la loro nascita in pochi mesi ci rimettemo in forma perchè ogni tanto ci scorderemo anche di pranzare...a me succedeva così con nicole...figuriamoci con due!!!!!!