GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
oggi sono sul triste andante. Saranno le decine e decine di smagliature che mi sono ritrovata stamattina. Mi sento uno schifo.
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale
daneb
decine di smagliature...tutte insieme?
dai che non è una tragedia...spalma spalma spalma...tutto quello che hai!
mi sembra che Pierangela avesse trovato un prodotto che aveva applicato quando erano ancora fresche e che aveva funzionato...prova ad andare in farmacia...
daci che ormai mancano solo un paio di settimane!
alekikka
a proposito di mariti "tardi"...
oggi il miracolo: mi ha detto, al telefono, di andare a prelevare i soldi che domenica andiamo a ritirare il trio!
incredibile!
Silvietta
beh... l'avevi detto che volevi andare a fare un controllino prima del previsto...
meno male che era tutto ok!
decine di smagliature...tutte insieme?
dai che non è una tragedia...spalma spalma spalma...tutto quello che hai!
mi sembra che Pierangela avesse trovato un prodotto che aveva applicato quando erano ancora fresche e che aveva funzionato...prova ad andare in farmacia...
daci che ormai mancano solo un paio di settimane!
alekikka
a proposito di mariti "tardi"...
oggi il miracolo: mi ha detto, al telefono, di andare a prelevare i soldi che domenica andiamo a ritirare il trio!
Silvietta
beh... l'avevi detto che volevi andare a fare un controllino prima del previsto...
meno male che era tutto ok!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

mio marito domenica ha un compito: andare a prendere il parapioggi della navicella ke giace in negozio da aprile...
e l'asta del velino x il letto...
vediamo se dovrò pregarlo!
e l'asta del velino x il letto...
vediamo se dovrò pregarlo!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- daneb81
- Expert~GolGirl®

sì val tutte insieme
ieri non ce le avevo, e stamattina sì...mi faccio troppo schifo 
- angela68
- Active~GolGirl®

Ragazze, anche per me oggi è una giornata "NO". Stamattina al controllo mi hanno detto che Luca non è cresciuto a sufficienza solo con le poppate, quindi mi hanno consigliato l'aggiunta. In effetti alla prova col tiralatte elettrico non esce quasi una goccia.
Sono un pò delusa e amareggiata. Questa volta avrei voluto evitare il LA ma a quanto pare anche stavolta le mie tette non lavorano a dovere. Saranno gli ormoni post-parto ma sto piangendo da stamattina....scusate.
So che c'è qualcuno che sta peggio di me.....
Sono un pò delusa e amareggiata. Questa volta avrei voluto evitare il LA ma a quanto pare anche stavolta le mie tette non lavorano a dovere. Saranno gli ormoni post-parto ma sto piangendo da stamattina....scusate.
So che c'è qualcuno che sta peggio di me.....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- val978
- Silver~GolGirl®

Cara Angela,
fai tutto quello che devi per il benessere del tuo bambino, incluso il LA...
però senti anche la lega del latte, oppure leggi il topic apposito qua sul forum, perchè io ho sentito che la montata lattea può arrivare anche dopo una settimana dal parto...
un paio di esperienze di persone che conosco:
una mia amica ha preso anche un prodotto omeopatico perchè all'inizio non ne aveva, poi ha allattato per 2 anni!
mia cugina ha dato quasi subito la giunta perchè ne aveva poco, adesso, dopo 5 mesi, la bimba non vuole più il LA ma solo quello della mamma!
insomma, non ti arrendere, specialmente se per te l'allattamento è importante!
io
per te!
fai tutto quello che devi per il benessere del tuo bambino, incluso il LA...
però senti anche la lega del latte, oppure leggi il topic apposito qua sul forum, perchè io ho sentito che la montata lattea può arrivare anche dopo una settimana dal parto...
un paio di esperienze di persone che conosco:
una mia amica ha preso anche un prodotto omeopatico perchè all'inizio non ne aveva, poi ha allattato per 2 anni!
mia cugina ha dato quasi subito la giunta perchè ne aveva poco, adesso, dopo 5 mesi, la bimba non vuole più il LA ma solo quello della mamma!
insomma, non ti arrendere, specialmente se per te l'allattamento è importante!
io
- daneb81
- Expert~GolGirl®

angela, ho uno stuolo di amiche che hanno allattato molto a lungo. Cerco di rigirarti i loro consigli.
in genere dicono che il latte tirato con il tiralatta faccia poco testo, perchè la suzione è cmq diversa...
Dicono di allattarlo sempre, ovunque in ogni modo.
io sono certa che tu stia facendo il massimo...ma non amareggiarti.
Se vuoi, insisti un altro pochino con il tuo latte....
in genere dicono che il latte tirato con il tiralatta faccia poco testo, perchè la suzione è cmq diversa...
Dicono di allattarlo sempre, ovunque in ogni modo.
io sono certa che tu stia facendo il massimo...ma non amareggiarti.
Se vuoi, insisti un altro pochino con il tuo latte....
- angela68
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze....
Ho anche appena messo un post nell'apposita sezione sull'allattamento al seno, spero anche qualcun'altra mi possa rispondere e dare suggerimenti. Ma oggi sono proprio giù....
Ho anche appena messo un post nell'apposita sezione sull'allattamento al seno, spero anche qualcun'altra mi possa rispondere e dare suggerimenti. Ma oggi sono proprio giù....
- Pierangela
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte tesorine!!!!Qui Giulio non fa che mangiare e mangiare mi sta prosciugando...però quanto mi piace allattarlo personalmente...è qualcosa che mi fa sentire ancora più "indispensabile" per lui...son davvero curiosa di sapere a quanto siamo arrivati kol peso...e domani mattina lo saprò...secondo me ha raggiunto i 4 kl...dovreste guardarlo quando mangia...sembra ogni volta come se non mangiasse da secoli...e quando non afferra subito il capezzolo dovreste vedere come si incavola...ingrotta le ciglia e gli vengono delle specie di rughette sulla fronte(le ha anche il papà)è adorabile...
per adesso l'ho qui accanto a me sul divano che si sta guardando i quadri e si sta ascoltando la musica"papaveri e papere gli sto cantando" adora tutto quello ch'è musica
ha preso da meeeeeeeeeeeeee
Fra un pò devo chiamare la mia dottoressa e vedrò cosa mi dice per gli esam9i di sangue sballati...
Son veramente contenta che il mio racconto vi abbia messo su...
cmq per le pancine rimaste vi capisco benissimo anch'io gli ultimi giorni non riuscivo proprio a dormire...
A cmq una volta parlavamo dei lineamenti del viso prima di partorire...a me un signore in sanitaria il martedi prima di partorire mi fa " venerdi ti arriva il piccolino ne son sicuro s vede dal viso" e cosi è stato venerdi è nato
a proposito di smagliature allora quello che mi sta aiutando è SOMATOLINE SMAGLIUTURE costa intorno alla 30entina di euro ma è buona...a me non me ne ha fatte spuntare più...ed adesso vedo che si vedono sempre un pò meno...perchè cmq di smagliature ne ho un bel pò...
Ma invece qualcuna di voi già usa la pancerina???Io per adesso la metto un pò a casa però dopo un pochino mi cominciano a tirare un pò i punti...
Cmq non ricordo il discorso ma c'era qualcuna che parlava del mio parto...e a me anzi hanno detto che i son sbrigata presto e che sn stata fortunata perchè col collo piatto e giulio già basso avev fatto già mezzo travaglio...
cmq adesso vado che mi coccolo un pò giulietto...forse si sta abituando le braccia...ma che ci posso fare mica posso farlo stare nella cesta solo soletto eh....un bacione tesorine vvbbb
per adesso l'ho qui accanto a me sul divano che si sta guardando i quadri e si sta ascoltando la musica"papaveri e papere gli sto cantando" adora tutto quello ch'è musica
Fra un pò devo chiamare la mia dottoressa e vedrò cosa mi dice per gli esam9i di sangue sballati...
Son veramente contenta che il mio racconto vi abbia messo su...
cmq per le pancine rimaste vi capisco benissimo anch'io gli ultimi giorni non riuscivo proprio a dormire...
A cmq una volta parlavamo dei lineamenti del viso prima di partorire...a me un signore in sanitaria il martedi prima di partorire mi fa " venerdi ti arriva il piccolino ne son sicuro s vede dal viso" e cosi è stato venerdi è nato
a proposito di smagliature allora quello che mi sta aiutando è SOMATOLINE SMAGLIUTURE costa intorno alla 30entina di euro ma è buona...a me non me ne ha fatte spuntare più...ed adesso vedo che si vedono sempre un pò meno...perchè cmq di smagliature ne ho un bel pò...
Ma invece qualcuna di voi già usa la pancerina???Io per adesso la metto un pò a casa però dopo un pochino mi cominciano a tirare un pò i punti...
Cmq non ricordo il discorso ma c'era qualcuna che parlava del mio parto...e a me anzi hanno detto che i son sbrigata presto e che sn stata fortunata perchè col collo piatto e giulio già basso avev fatto già mezzo travaglio...
cmq adesso vado che mi coccolo un pò giulietto...forse si sta abituando le braccia...ma che ci posso fare mica posso farlo stare nella cesta solo soletto eh....un bacione tesorine vvbbb
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:
Fioccorosa
prenditi il tempo che ti serve per tornare a scrivere serenamente...però torna!
abbiamo bisogno di te!
e abbiamo bisogno anche di sapere come vanno le cose e che stai bene, e anche se stai male lo vogliamo sapere...
specialmente per quello che ci hai raccontato del primo post-parto...vedrai che se ti sfoghi qua di tutto ti farà un sacco bene....
non farci stare in pensiero...
grazie ciccia
Braciola
Angela,
attacca Luca + che puoi; + tira + stimola la produzione di latte
e comunque a una settimana dal parto mi sembra un pò prestino dire che hai poco latte
e poi c'è il calo fisiologico del bimbo...
quanto ha perso e poi ripreso Luca in questa settimana?
Noi tutto ok, Giulio mangia, dorme e caga
Sesy, Ale
Vali
a tutte
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Val,
non sto male ma nemmeno bene...
Con Giulio è una pacchia ma piango sempre e comunque...
Poi penso a Greta: cerco di dedicarmi a lei al 100% e appena posso mollo il piccoletto per stare con lei però poi penso che forse non sto facendo abbastanza e lei ne risentirà
poi...poi...poi...
insomma...però tutto ok
non sto male ma nemmeno bene...
Con Giulio è una pacchia ma piango sempre e comunque...
Poi penso a Greta: cerco di dedicarmi a lei al 100% e appena posso mollo il piccoletto per stare con lei però poi penso che forse non sto facendo abbastanza e lei ne risentirà
poi...poi...poi...
insomma...però tutto ok
-
braciola
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
appena tornata dal parrucchiere,
ho tagliato i capelli, chissà stasera mio marito cosa dirà
Qui prima ha grandinato, poi adesso sta diluviando,
uffa, non ci voleva proprio.
Allora Augurissimi a Katia per il suo compleanno
e
per l'arrivo di Stefano,
grazie alle golline che l'hanno segnalato.
Neanche noi abbiamo più notizie di Phoebhe
Silvietta, grazie per la ricerca,
e hai fatto bene ad andare in H, solo cerca di non stare in ansia.
Io oggi sono più tranquilla,
mi sto dedicando alle ultime cose e non penso al negativo,
sto anche organizzando la vacanza quest'estate
Fiocco
per te.
alla piccola Valina.
a Sesy per il monitoraggio di oggi.
Su coraggio Alekikka, a volte questi uomini si fanno prendere dal panico
e siamo sempre noi donne a doverli tirare su.
Pierangela è bellissimo il racconto del tuo parto,
e grazie a Wally e a Pulce che ci raccontate dei vostri piccoli angioletti.
Val sei alle prese con tante cose,
ti capisco hai lavorato fino alla fine e quindi adesso devi darti da fare,
sarà così anche per Pamela,
che non la sento da un pò
Daneb su con la vita,
Chi ci aggiorna la pagina se ti senti giù
Scherzo, comunque per le smagliature io ho messo la crema della rilastil
e finora non sono uscite, se verranno ci penserò.
Un forte abbraccio a tutte.
appena tornata dal parrucchiere,
ho tagliato i capelli, chissà stasera mio marito cosa dirà
Qui prima ha grandinato, poi adesso sta diluviando,
uffa, non ci voleva proprio.
Allora Augurissimi a Katia per il suo compleanno
e
grazie alle golline che l'hanno segnalato.
Neanche noi abbiamo più notizie di Phoebhe
Silvietta, grazie per la ricerca,
e hai fatto bene ad andare in H, solo cerca di non stare in ansia.
Io oggi sono più tranquilla,
mi sto dedicando alle ultime cose e non penso al negativo,
sto anche organizzando la vacanza quest'estate
Fiocco
Su coraggio Alekikka, a volte questi uomini si fanno prendere dal panico
e siamo sempre noi donne a doverli tirare su.
Pierangela è bellissimo il racconto del tuo parto,
e grazie a Wally e a Pulce che ci raccontate dei vostri piccoli angioletti.
Val sei alle prese con tante cose,
ti capisco hai lavorato fino alla fine e quindi adesso devi darti da fare,
sarà così anche per Pamela,
che non la sento da un pò
Daneb su con la vita,
Chi ci aggiorna la pagina se ti senti giù
Scherzo, comunque per le smagliature io ho messo la crema della rilastil
e finora non sono uscite, se verranno ci penserò.
Un forte abbraccio a tutte.
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
dal cielo un angioletto ti protegge...
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

angela prova a usare il tiralatte per stimolare la produzione..non mollare!! sono riuscita a farmi venire il latte io usando il tiralatte ogni tre ore quando non potevo attaccare Giulia! all'inizio era poco ma adesso ne ho in quantità industriale!! piu si stimola il seno e piu viene!!
e poi hai provato con le tisane? me ne hanno data una anice finocchio e galtio che aiuta la produzione!!!
daneb...vai di rilastil!!!! e forza che manca poco!!!!!
e poi hai provato con le tisane? me ne hanno data una anice finocchio e galtio che aiuta la produzione!!!
daneb...vai di rilastil!!!! e forza che manca poco!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- angela68
- Active~GolGirl®

pulcexxx ha scritto:angela prova a usare il tiralatte per stimolare la produzione..non mollare!! sono riuscita a farmi venire il latte io usando il tiralatte ogni tre ore quando non potevo attaccare Giulia! all'inizio era poco ma adesso ne ho in quantità industriale!! piu si stimola il seno e piu viene!!
Stamattina il H abbiamo fatto la doppia pesata: Luca ha preso solo 20gr dal seno poi mi hanno messo il tiralatte elettrico e ho tirato solo 5gr....
vi lascio immaginare come sono rimasta.
Mi sono messa quasi a piangere. Per forza nn cresce.
Ho noleggiato il tiralatte ma anche oggi pom me lo sono tirato: non più di 5gr.
Veramente troppo poco.
A Luca ho già dato 2 aggiunte (più quella che gli hanno dato all'H).
Mi sa che l'avventura dell'allattamento al seno per me è già finita.
Sono veramente delusa e amareggiata...
- val978
- Silver~GolGirl®

ciao panciotte!
sono appena tornata dal supermercato
ho preso un bel po di surgelati e sughetti pronti. spero che mio marito non mi faccia fuori pure quelli
intanto gli ho mollato quasi tutto in macchina, così quando arriva la spesa la scarica lui
oggi ho giocato a "stendi i panni, no rimettili dentro, no di nuovo fuori! eccc..." ha iniziato a piovere e poi smesso 100 volte, io, ottimista, oggi ho lavato un po' di maglioni (sono li in attesa da 2 settimane!) per concludere questo benedetto cambio di stagione...
spero di finirlo prima del parto!
Pierangela ero io!
cercavo di darmi una spiegazione a tutto quel lavoro che ti hanno dovuto fare laggiù...! (taglia e cuci!)
dicevo solo che il collo dell'utero si è accorciato molto presto, ma forse non si è aperto abbastanza...in effetti il travaglio, che sarebbe proprio il momento in cui il collo dell'utero si accorcia e si dilata, praticamente non l'hai avuto, e forse per questo Giulio non ci passava... non so se mi sono spiegata
insomma cercavo di aggrapparmi a qualche speranza di non dover subire quello che hai subìto tu...
adesso vado a preparare la cenetta.
stranamente in questi giorni mi sento piena di energie. nel week end ero uno straccio...
boh, viviamo alla giornata....
baci baci
sono appena tornata dal supermercato
ho preso un bel po di surgelati e sughetti pronti. spero che mio marito non mi faccia fuori pure quelli
intanto gli ho mollato quasi tutto in macchina, così quando arriva la spesa la scarica lui
oggi ho giocato a "stendi i panni, no rimettili dentro, no di nuovo fuori! eccc..." ha iniziato a piovere e poi smesso 100 volte, io, ottimista, oggi ho lavato un po' di maglioni (sono li in attesa da 2 settimane!) per concludere questo benedetto cambio di stagione...
Pierangela ero io!
cercavo di darmi una spiegazione a tutto quel lavoro che ti hanno dovuto fare laggiù...! (taglia e cuci!)
dicevo solo che il collo dell'utero si è accorciato molto presto, ma forse non si è aperto abbastanza...in effetti il travaglio, che sarebbe proprio il momento in cui il collo dell'utero si accorcia e si dilata, praticamente non l'hai avuto, e forse per questo Giulio non ci passava... non so se mi sono spiegata
insomma cercavo di aggrapparmi a qualche speranza di non dover subire quello che hai subìto tu...
adesso vado a preparare la cenetta.
stranamente in questi giorni mi sento piena di energie. nel week end ero uno straccio...
baci baci
- Pierangela
- Active~GolGirl®

rieccomi^_^
Ho messo un pò di nuove fotine^_^
Ah ma soprattutto son andata a vedere le fotine di anna giulia che bella pulce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che bei capelli^_^
Val no devi stare tranquilla...in pratica se son combinata cosi è per quei incompetenti dei medici...perchè se mi davano una mano di notte non sarei arrivata stremata al momento della spinta e non avrebbero dovuto tagliarmi cosi tanto...Io in pratica avevo tutte cose pronte giulio era davanti la porta ma dopo le mie "strane contrazioni" che son cominciate subito ravvicinatissime ero super sfinita...sta tranquilla andrà sicuramente bene!
Ho messo un pò di nuove fotine^_^
Ah ma soprattutto son andata a vedere le fotine di anna giulia che bella pulce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che bei capelli^_^
Val no devi stare tranquilla...in pratica se son combinata cosi è per quei incompetenti dei medici...perchè se mi davano una mano di notte non sarei arrivata stremata al momento della spinta e non avrebbero dovuto tagliarmi cosi tanto...Io in pratica avevo tutte cose pronte giulio era davanti la porta ma dopo le mie "strane contrazioni" che son cominciate subito ravvicinatissime ero super sfinita...sta tranquilla andrà sicuramente bene!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- Pierangela
- Active~GolGirl®

angela io per avere più latte prendo due volte al giorno una bustina che si chiama "PIù LATTE" che aiuta a far avere maggiore latte...sinceramente mi sto trovando bene...funziona
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

si si angela ma pure per me all'inizio era così...e non potevo attaccarla perchè era in TIN.
però a forza di tirare ogni tre ore o attaccandolo nel tuo caso vedrai che viene, va solo stimolato! non demordere! vedrai quanto te ne verrà!
però a forza di tirare ogni tre ore o attaccandolo nel tuo caso vedrai che viene, va solo stimolato! non demordere! vedrai quanto te ne verrà!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- angela68
- Active~GolGirl®

Grazie, avete sempre una parola di conforto, proprio per tutte.....
Proverò ad attaccarlo ogni volta che vorrà, mi tirerò il latte (ma che delusione oggi!!!), prenderò qualche integratore....Le proverò tutte, anche se l'aggiunta ora gliela devo dare, povero cucciolo, non cresce!!!!
Intanto ho caricato alcune foto. Sono fatte col cellulare all'ospedale aveva solo poche ore di vita....
Adesso però è più magrolino....
Proverò ad attaccarlo ogni volta che vorrà, mi tirerò il latte (ma che delusione oggi!!!), prenderò qualche integratore....Le proverò tutte, anche se l'aggiunta ora gliela devo dare, povero cucciolo, non cresce!!!!
Intanto ho caricato alcune foto. Sono fatte col cellulare all'ospedale aveva solo poche ore di vita....
Adesso però è più magrolino....
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm