GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI

Messaggio da Ciuk » 18 mar 2009, 13:18

Ciao
ALLATTAMENTO concordo con Morgane e Frap, l'importante è che la mamma sia serena qualsiasi cosa accada con le proprie tettine e il proprio latte! :ok Io ho insistito con il mix LA e LM sino al settimo perchè sentivo di farlo... anche se mi crucciavo un po' nel non avere tutto il latte che serviva a JJ. Però siamo stati bene così, in fondo!

DEPILAZIONE a prescindere dal fatto che adesso mi lincerete (come facevano le mie amiche) perchè io non ho MAI fatto depilazione all'inguine... Non ne ho necessità perchè a parte il pube ovviamente, per il resto NEIN peletten. :prrrr :prrrr Cmq nn farò nulla. A me all'H non hanno depilato, almeno credo... :domanda Vedremo stavolta.

SIMOF mia suocera quando viene qui nn riesce a stare ferma e comincia direttamente a fare cose (stira, riassetta, ordina, aspira, pulisce... :urka )
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 13:26

Buon pomeriggio maggioline belle!!!stamattina i sono data un pò al decoupage e ho fatto un quaderetto e un bauletto per la cameretta del cucciolo che arriverà!!!Ma se non sbagio oggi per me è inizio 8 MESE :yeee :yeee :yeee :yeee
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:26

Ciuk ha scritto:Ciao

DEPILAZIONE a prescindere dal fatto che adesso mi lincerete (come facevano le mie amiche) perchè io non ho MAI fatto depilazione all'inguine... Non ne ho necessità perchè a parte il pube ovviamente, per il resto NEIN peletten. :prrrr :prrrr Cmq nn farò nulla. A me all'H non hanno depilato, almeno credo... :domanda Vedremo stavolta.
Ciuk questo non è giusto :pistole :pistole :pistole
IO purtoppo della ceretta all'inguine non ne posso proprio fare a meno: se ogni mese non mi facessi la ceretta all'inguine, e non solo lì, sarei davvero indecente :ahaha :ahaha
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:27

sissa77 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline belle!!!stamattina i sono data un pò al decoupage e ho fatto un quaderetto e un bauletto per la cameretta del cucciolo che arriverà!!!Ma se non sbagio oggi per me è inizio 8 MESE :yeee :yeee :yeee :yeee
Sissa :yeee :yeee :yeee per l'inizio dell'ottavo mese :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:29

...e ovviamente un bacione grandissimo a tutte maggioline belle :bacio
Anche se ultimamente sono un po' latitante, vi penso sempre tantissssssssssssssimo :cuore
Cucci tesssssssora ma che belle le cosine che hai preso per Mattia :-D
Immagine

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 13:29

Mamma mia mi mancano solo più 65 giorni!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Minu grazie :bacio :bacio :emozionee :emozionee
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:34

P.S. l'altro giorno mi hanno tel da Roma dicendomi che le analisi che hanno fatto sono ok, a parte il fatto che è presente una mutazione che provoca trombosi e poliabortività, ma posso tenerla sotto controllo assumendo, oltre all'acido folico, anche la cardioaspirina e un integratore di vitamine B1, B6 e B12 :ok ...Non mi faccio mancare proprio nulla visto che a me le cose semplici non sono mai piaciute :bomba
Comunque la cosa positiva è che l'ho saputo adesso, così posso prevenire la cosa :hi hi hi hi
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:37

sissa77 ha scritto:Mamma mia mi mancano solo più 65 giorni!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Minu grazie :bacio :bacio :emozionee :emozionee
Certo che il tempo è letteralmente VOLATOOOOOOOOOOOOOOOO :emozionee
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:41

Sissa :yeee per l'ottavo mese :yeee
Ciao Minou! :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:42

Ciuk ha scritto:Ciao
ALLATTAMENTO concordo con Morgane e Frap, l'importante è che la mamma sia serena qualsiasi cosa accada con le proprie tettine e il proprio latte! :ok Io ho insistito con il mix LA e LM sino al settimo perchè sentivo di farlo... anche se mi crucciavo un po' nel non avere tutto il latte che serviva a JJ. Però siamo stati bene così, in fondo!

SIMOF mia suocera quando viene qui nn riesce a stare ferma e comincia direttamente a fare cose (stira, riassetta, ordina, aspira, pulisce... :urka )
Invidien!!!grande invidia!!!!
Una mia "zia" non ha mai conosciuto la depilazione: zero peli. Per fortuna ha i capelli e le sopracciglia però.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 mar 2009, 13:43

rieccomi!!

andata e tornata dalla posta...... 45 min per sole due persone!!!! :bomba :martello :pistole

magnato la pupa, mgnato io.. ora la piccola e a letto che chiacchera in attesa che si addormenti per il pisolo e io son qui finlamente a godermi un po' di relax prima di cimentarmi nella disinfezione del fasciatoio.... :che_dici

parlate di depilazione della topanji... da me in ospedale hanno detto che non c'è alcun bisogno per il parto naturale e, nel caso, provvedono loro se devono dare l'episiotomia..
tra l'altro devo dire che in questo giro di gravidanza ho gli ormoni della depilazione attivati.. :urka sì perchè sto perdendo tutti i peli della gambe!!!!! sulle cosce che di solito qualcuno ne avevo non ne ho più e dal ginocchio in giù che di solito ero una foresta ora mene ritrovo solo un pochino davanti verso la caviglia e stop! :hi hi hi hi
speriamo che rimangano così anche dopo..... :fischia :incrocini
io però non amo la ceretta.. uso le creme o il silk epil...
secondo voi le creme si possono usare o è meglio di no???? :domanda
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 18 mar 2009, 13:44

minouuuuuuuu... tesorino!! che bella notizia.... qual'è la mutazione che hai!?!?? io x la mia prendo eparina ogni giorno (punturine)..... e vorrei cardioaspirina anche io ..x evitare le punture ..dai dai...che i gg passano!!!

sissa..e le foto??

ciuk...sei fortunata...anche se nemmeno io posso lamentarmi....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:44

Minoupest ha scritto:P.S. l'altro giorno mi hanno tel da Roma dicendomi che le analisi che hanno fatto sono ok, a parte il fatto che è presente una mutazione che provoca trombosi e poliabortività, ma posso tenerla sotto controllo assumendo, oltre all'acido folico, anche la cardioaspirina e un integratore di vitamine B1, B6 e B12 :ok ...Non mi faccio mancare proprio nulla visto che a me le cose semplici non sono mai piaciute :bomba
Comunque la cosa positiva è che l'ho saputo adesso, così posso prevenire la cosa :hi hi hi hi
Certo, meglio così. Per quanto tempo le devi prendere prima di provare a concepire?

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:44

Morgane ciao :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:49

frappina ha scritto:rieccomi!!

andata e tornata dalla posta...... 45 min per sole due persone!!!! :bomba :martello :pistole

...
tra l'altro devo dire che in questo giro di gravidanza ho gli ormoni della depilazione attivati.. :urka sì perchè sto perdendo tutti i peli della gambe!!!!! sulle cosce che di solito qualcuno ne avevo non ne ho più e dal ginocchio in giù che di solito ero una foresta ora mene ritrovo solo un pochino davanti verso la caviglia e stop! :hi hi hi hi
...
secondo voi le creme si possono usare o è meglio di no???? :domanda
:bomba
Che odio quando ci mettono un'eternità per fare due cose!!!!

Le creme di solito sono sconsigliate perchè contengono ammoniaca e possono provocare delle reazioni alla pelle, ma non credo facciano male al bimbo.

Invece stavolta (sarà che è maschio :prrrr ) ho più peli rispetto a prima, anche se con la ceretta ogni mese ricrescono poco poco (peccato quelli che mi son spuntati sul collo e sul mento.... :aargh che orrore!)

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:50

Morgane ha scritto:
Minoupest ha scritto:P.S. l'altro giorno mi hanno tel da Roma dicendomi che le analisi che hanno fatto sono ok, a parte il fatto che è presente una mutazione che provoca trombosi e poliabortività, ma posso tenerla sotto controllo assumendo, oltre all'acido folico, anche la cardioaspirina e un integratore di vitamine B1, B6 e B12 :ok ...Non mi faccio mancare proprio nulla visto che a me le cose semplici non sono mai piaciute :bomba
Certo, meglio così. Per quanto tempo le devi prendere prima di provare a concepire?
Da quello che mi ha detto la telefono, mi sembra che la dovrò prendere per tutta la gravidanza, ma quando dovrò tornare giù a Roma glielo chiederò :ok
Adesso credo che dovrei essere super a postissimo con tutto quello che sto facendo i cuccioli staranno strabenissimo ed io vivò questa gravidanza con molta serenità :emozionee
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:52

Emma ha scelto Mattia :ok
A Luca e Leonardo ha detto un secco no, mentre per Mattia e Ivan ha detto sì, ma preferisce Mattia.

E' proprio destino: quando ero in attesa di Emma e non sapevamo se fosse maschio o femmina Mattia era al primo posto.

Mah! vedremo!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 13:53

Minoupest ha scritto:
Morgane ha scritto:
Da quello che mi ha detto la telefono, mi sembra che la dovrò prendere per tutta la gravidanza, ma quando dovrò tornare giù a Roma glielo chiederò :ok
Adesso credo che dovrei essere super a postissimo con tutto quello che sto facendo i cuccioli staranno strabenissimo ed io vivò questa gravidanza con molta serenità :emozionee
penso anch'io che dovrai prenderli per tutta la gravidanza, ma anche prima?

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 13:59

simof ha scritto:minouuuuuuuu... tesorino!! che bella notizia.... qual'è la mutazione che hai!?!?? io x la mia prendo eparina ogni giorno (punturine)..... e vorrei cardioaspirina anche io ..x evitare le punture ..dai dai...che i gg passano!!!

la mutazione è la A1298C del gene MTHFR.
Immagino che abbia voglia di cardioaspirina piccola: credo che non siano davvero piacevoli le punturine :che_dici
Comunque hai proprio ragione: i giorni passano ed io sono sempre più vicina alla meta :emozionee
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 14:02

Eh sì Morgane: mi devo fare una bella imapsticcata anche prima :ok . Così mi ha detto la dott di Roma ed io seguo tutto alla regola :hi hi hi hi : non voglio assolutamente che per qualche mia mancanza, ci possa essere qualche problema :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”