Messaggio da francescanoir » 2 dic 2008, 12:38
Messaggio da kykka » 2 dic 2008, 12:38
Messaggio da sofia78 » 2 dic 2008, 12:51
kykka ha scritto:SOFIA CIAO!!!
Che bello 2!!!
Ma sono il II e il III?
Messaggio da simof » 2 dic 2008, 12:56
Come ti capisco... anche x me è uguale..niente pancia, niente nausee, niente stanchezza... per fortuna sembra da qualche giorno la sento.. e cmq anche con angel sound..._Penelope_ ha scritto:kykka ha scritto:Penny, io comincio a sentire come delle bollicine che mi fanno prudere la pancia...
Ma io sono al II e quindi forse ci faccio più caso... speriamo che x Natale mi faccia un bel regalo con qualche calcetto!!!che belle le bollicine...non vedo l'ora!!
...per natale saremo alla 17°....io spero tanto di si!!
Ho davvero bisogno che questo ranocchio che ho in pancia mi dia
qualche segnale....
La pancia è piccina...niente nausee....niente stanchezza....
Insomma!! io finisco per dimenticarmi di essere incinta....![]()
E' anche per questo che mi vorrei comprare l'Angel Sound....
Messaggio da stefymamma » 2 dic 2008, 12:59
Messaggio da EMI75 » 2 dic 2008, 13:00
Ciao! a me piace moltissimo, conoscevo una ragazza che si chiamava Egle e che era carinissima...io approvo!lahelga ha scritto:laura80 ha scritto:ma a voi il nome egle vi piace...a me tanto, il socio non è molto convinto ma i miei l'hanno bocciato. voi che mi dite?
NOOOOOOO!!!
Laura, io mi chiamo Helga, la nonna del mio primo moroso (avevo 14 anni e lei 85/90) non riusciva a deire Helga e allora mi chiamava Egle... brrr mi corrono i brividi sulla schiena se ci penso!
Messaggio da EMI75 » 2 dic 2008, 13:03
Ciao Dani e benvenutadaniliuc1976 ha scritto:toc toc.....mi aggiungo anche io all vostro gruppo.....la mia DPP 4-05-09 quindi per poco sono una maggiolina.....mi piacerebbe condividere con voi questa bellissima esperienza ....
Messaggio da EMI75 » 2 dic 2008, 13:10
Beata te! NElla mia fanno la coda e guai se provano a passare avantilaura80 ha scritto:Anch'io non avevo voglia di uscire stamattina ...come del resto sempre ..sono diventata un po' pigrotta ..ma da noi se non arrivi entro le 8.45 non ti fanno + le analisi ... naturalmente ero l'ultima...
nella mia asl le donne incinte, anche se non a rischio, hanno la precedenza!!!![]()
![]()
Messaggio da simof » 2 dic 2008, 13:32
che bello il tuo marco..e che belli i tuoi lavori!! brava sara!!Sara78 ha scritto:Ciao Penelope![]()
Anch'io non avevo voglia di uscire stamattina ...come del resto sempre ..sono diventata un po' pigrotta..ma da noi se non arrivi entro le 8.45 non ti fanno + le analisi ... naturalmente ero l'ultima...
Qualcuna ha visto le mie foto? ho inserito qualche lavoretto a punto croce adesso faccio le foto alle cosine che sono in camera di Marco e poi le inserisco anche se noto che per caricarle sull'album ci mette tantissimo...è normale ho è il PC lento?
Messaggio da simof » 2 dic 2008, 13:35
Ciao Sofia, benvenuta...la prima mamma di gemellini...!! ke bello 2 gemelli!!!! e il sesso?!?!!?! tu come stai?sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte, mi presento anche qui: sono Sofia, dpp 9 giugno ma essendo gemelli e dovendo fare un TC programmato penso proprio che diventerò una maggiolina. Vi dispiace se ogni tanto vi tengo d'occhio?
Messaggio da francescanoir » 2 dic 2008, 13:49
Messaggio da simof » 2 dic 2008, 13:57
nooooo...grazie...gia' sono stanca di mio!!!! non mi va di fare nulla!!francescanoir ha scritto:Simo se vuoi ti regalo un po' della mia stanchezzadopo che mangio poi è allucinante
ma dopo il parto passaaaaaa verooooo? Non vorrei mai rimanere stanca cronica :)
Messaggio da Sara78 » 2 dic 2008, 14:17
Grazieche bello il tuo marco..e che belli i tuoi lavori!! brava sara!!
Messaggio da laura80 » 2 dic 2008, 14:34
Messaggio da simof » 2 dic 2008, 14:37
Messaggio da Zù71 » 2 dic 2008, 15:40
Messaggio da laura80 » 2 dic 2008, 15:49
tranquilla...io in pratica sento pochissimo anche se ho già una bimba e pensare che mi ha aspettavo grandi cose visto che tutti dicevano che il secondo si sente prima!!!!Zù71 ha scritto:salve ragazze come va? sonos tata un po' malino dopo l'amnio ma ora pare tutto rientrato...certo se riuscissi a sentrila/o (perchè ancora non si sa cosa è!!! grrrr!) sarebbe meglio...
invece non sento nulla...alla prima gravidanza ho sentito mia figlia proprio di questi tempi...mah, sarà che sono una grassona ora!!!
Messaggio da cuccimiky » 2 dic 2008, 16:00
Messaggio da kykka » 2 dic 2008, 16:01
Messaggio da cuccimiky » 2 dic 2008, 16:05
[/quote]minou..grazie!!!! ci hai preso..e si è vista anche bene la patatina! peccato queste cisti..che ho letto si riassorbono verso la 26-27ma settimana... tocca aspettare. si parla altrimenti di trisonomia 18 se associate anche ad altre patologie...altre patologie ieri non le hanno viste (altre malformazioni) ... speriamo bene. Cmq oggi sento la gine
grazie anche alle altre maggioline... e femminuccia sia!!! ora voglio cominciare a vedere qualcosina da ricamare x lei, anche se non sono del tutto tranquilla...