GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2008
DENY i dolori pre-rosse sono normali, fino a qualche tempo fa li avevo anch'io, ora invece sembrano spariti.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Ciao Sofia e grazie per il benvenuto!!
Deny come ti ha detto Sofia i dolori da rosse sono normalissimi!!!
a tutte
Deny come ti ha detto Sofia i dolori da rosse sono normalissimi!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- DENY
- New~GolGirl®

Grazie, si immaginavo ...sono un pò paranoica...
... talmente paranoica che questa mattina mi sveglio alle 6 pensando come farò quando dovrà andare a scuola
...mia mamma mi ha sgridato perchè devo stare calma...spero di calmarmi di + dopo la visita dal gine.
bacio a tutte

bacio a tutte

- nicky07
- Master~GolGirl®

ho visto il cuoricino battere
mi ha già messo in grav a rischio
e mi farà un tampone al mese piu' urinocoltura....visti i precedenti
buon serata!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Briciola
- Original~GolGirl®

Che bella notizia, Nicky. Adesso però non strapazzarti: il tuo fagiolino ha bisogno di riposo e tranquillità!
Benvenute alle nuove maggioline, ma quante saremo diventate??
a tutte!!
Benvenute alle nuove maggioline, ma quante saremo diventate??
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
stefynico72
- New~GolGirl®

Niki tengo le dita incrociate per te.
Che bello essere così in tante, speriamo che questo voglia dire che nel mondo c'è ancora gente pronta a scommettere sul futuro. Un baciotto a tutte.
Che bello essere così in tante, speriamo che questo voglia dire che nel mondo c'è ancora gente pronta a scommettere sul futuro. Un baciotto a tutte.

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

nicky sono felicissima per te!!

- Lilly76
- Active~GolGirl®

Buonanotte maggioline
Ps stasera la nausea non mi da tregua.... c'è qualcuna che è messa come me? ma speriamo di no :prrrr
Ps stasera la nausea non mi da tregua.... c'è qualcuna che è messa come me? ma speriamo di no :prrrr
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
-
niky05
- New~GolGirl®

ciao a tutte. allora giovedi sono andata da questa nuova gine che mi è piaciuta sia nei modi che professionalmente....nonostante non mi abbia fatto l'eco! eh si"!proprio così, ha detto che a 6+2 potrebbe già vedersi e sentirsi ma potrebbe anche non vedersi niente, quindin x non agitarmi inutilmente ha detto che è meglio aspettare se ce la faccio fino al 17 ottobre altrimenti almeno fino al 5 ottobre. ieri allora ho ripetuto le beta ma non le ho ancora ritirate....la cosa che mi ha tranquillizzato in visita è che lei mi ha detto che il valore delle beta precedente è tale da scongiurare una extrauterina!!!!
io prendo la folina e il multicentrum maternae lei mi ha detto "fai come vuoi"....poi mi ha misurato la pressione ed ha detto "coori a comprarlo, ed integralo alla folina"...pressione 85/60!!!!sono uno zoombie!!!!
x quanto riguarda i vari esami legati all'età x l'altra gravidanza non ho fatto l'amnio ma tri-test e translucenza si....x me era una sicurezza in piu'!
anche oggi sono al lavoro con mia figlia e quindi niente pc ma biancaneve e lilly e il vagabondo, winx .....
io prendo la folina e il multicentrum maternae lei mi ha detto "fai come vuoi"....poi mi ha misurato la pressione ed ha detto "coori a comprarlo, ed integralo alla folina"...pressione 85/60!!!!sono uno zoombie!!!!
x quanto riguarda i vari esami legati all'età x l'altra gravidanza non ho fatto l'amnio ma tri-test e translucenza si....x me era una sicurezza in piu'!
anche oggi sono al lavoro con mia figlia e quindi niente pc ma biancaneve e lilly e il vagabondo, winx .....
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- Francy76
- Active~GolGirl®

Lilly ci sono anch'io a tenerti compagnia: stamattina ho vomitato! Speriamo che la cosa non vada avanti... Tra l'altro ero qui da sola con il mio bimbo, marito irreperibile, suocera e cognato via, i miei abitano in un'altra città e lavorano...non ce la facevo più! Per fortuna un quarto d'ora fa è tornato mio marito ed ha portato Daniele a fare un giro almeno riposo un pochno visto che stanotte avrò dormito si e no 5 ore.
Niky
per la nuova ginecologa. Ma il multicentrum non contiene già la dose giornaliera di acido folico? La mia gine mi ha detto di prendere o uno o l'altro.
Dai, lilly e il vagabondo piace anche a me! :prrrr
Buon week-end a tutte!
Niky
Dai, lilly e il vagabondo piace anche a me! :prrrr
Buon week-end a tutte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Vi leggo da quando é stato aperto questo topic, ma non ho avuto il coraggio per entrare fino ad oggi.....Volevo farlo dopo la prima visita dalla ginecologa, che ho fatto una decina di giorni fa, ma poi quella visita non era andata come speravo...Guardando l'ultima mestruazione avrei dovuto essere a 6+1 e la gine mi ha detto che si vedeva solo la camera gestazionale in utero e che quindi molto probabilmente era una gravidanza partita un po' in ritardo...Io avevo alle spalle una brutta esperienza e così sono sprofondata nel terrore e non mi sono unita a voi....
Ieri sera sono tornata dalla gine...Iniziamo l'eco e lei dopo un minuto gira lo schermo verso di me e mi dice "Ecco, vede, adesso si vede!!!" Io ero talmente preparata al peggio che le ho risposto:"Ma dottoressa, lo sa che io oggi sono venuta da lei convinta di fissare il raschiamento?!?" :ahah :ahah :ahah Lei mi ha detto che la natura ha i suoi tempi, che non necessariamente sono i nostri!!!!!
Insomma, sono qui, ancora frastornata ma felicissima e profondamente innamorata di quel bastoncino di sei millimetri con un bel cuore pulsante nel mezzo!!!!!
Mi presento: Sono Elena, ho trentadue anni, e sono già mamma di un meraviglioso cucciolo di nome Giorgio nato il 9/12/2005....Nella vita faccio il tecnico di laboratorio in un laboratorio ospedaliero...Adoro leggere e viaggiare.....E adoro i vestitini da bambina.....

Vi leggo da quando é stato aperto questo topic, ma non ho avuto il coraggio per entrare fino ad oggi.....Volevo farlo dopo la prima visita dalla ginecologa, che ho fatto una decina di giorni fa, ma poi quella visita non era andata come speravo...Guardando l'ultima mestruazione avrei dovuto essere a 6+1 e la gine mi ha detto che si vedeva solo la camera gestazionale in utero e che quindi molto probabilmente era una gravidanza partita un po' in ritardo...Io avevo alle spalle una brutta esperienza e così sono sprofondata nel terrore e non mi sono unita a voi....
Ieri sera sono tornata dalla gine...Iniziamo l'eco e lei dopo un minuto gira lo schermo verso di me e mi dice "Ecco, vede, adesso si vede!!!" Io ero talmente preparata al peggio che le ho risposto:"Ma dottoressa, lo sa che io oggi sono venuta da lei convinta di fissare il raschiamento?!?" :ahah :ahah :ahah Lei mi ha detto che la natura ha i suoi tempi, che non necessariamente sono i nostri!!!!!
Insomma, sono qui, ancora frastornata ma felicissima e profondamente innamorata di quel bastoncino di sei millimetri con un bel cuore pulsante nel mezzo!!!!!
Mi presento: Sono Elena, ho trentadue anni, e sono già mamma di un meraviglioso cucciolo di nome Giorgio nato il 9/12/2005....Nella vita faccio il tecnico di laboratorio in un laboratorio ospedaliero...Adoro leggere e viaggiare.....E adoro i vestitini da bambina.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
stefynico72
- New~GolGirl®

Niky sono veramente contenta che tu abbia trovato una ginecologa così in gamba.
Francy mi dispiace che tu sia stata così male. Comunque credo che tu sia veramente unica: non penso sia facile aspettare il secondo figlio lontano dalla famiglia di origine.
Tournesol sono veramente contenta per te. Io devo ancora fare la prima visita dal ginecologo, ma lunedì andrò dal mio medico di base per sentire cosa mi consiglia. Per il momento ho in mano solo il risultato del test di gravidanza fatto in ospedale.
Francy mi dispiace che tu sia stata così male. Comunque credo che tu sia veramente unica: non penso sia facile aspettare il secondo figlio lontano dalla famiglia di origine.
Tournesol sono veramente contenta per te. Io devo ancora fare la prima visita dal ginecologo, ma lunedì andrò dal mio medico di base per sentire cosa mi consiglia. Per il momento ho in mano solo il risultato del test di gravidanza fatto in ospedale.

- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao Tournesol, "di vista" ti conosco già perchè bazzico anche io per il salottino, anche se leggo tanto e scrivo poco! Ti capisco perfettamente, anch'io ho avuto una gravidanza finita male prima di Daniele ed ho voluto aspettare almeno le prime beta, che erano buone, prima di scrivere qui!
Vedo che i nostri bimbi sono entrambi dicembrini 2005!
Stefy i miei non sono lontanissimi anzi sono solo a poco più di mezz'ora di strada, ma visto che lavorano ancora non riescono a venire spesso a trovarmi, mia mamma poi non guida quindi è ancora più difficile per lei riuscire ad arrivare da me.
Adesso che Dani dorme vado anch'io a fare un sonnellino!
a tutte!
Vedo che i nostri bimbi sono entrambi dicembrini 2005!
Stefy i miei non sono lontanissimi anzi sono solo a poco più di mezz'ora di strada, ma visto che lavorano ancora non riescono a venire spesso a trovarmi, mia mamma poi non guida quindi è ancora più difficile per lei riuscire ad arrivare da me.
Adesso che Dani dorme vado anch'io a fare un sonnellino!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- sunflower
- Expert~GolGirl®

EVVIVA TOURNESOL!!! che bella notizia!!
anch'io ti conosco "di vista", sei amica di LACLA e chry vero? due mie compagne novembrine 05...pensa che coincidenza mi chiamo elena anch'io e i nostri nickname hanno lo stesso significato!
niki sono contenta per la gine brava che hai trovato!! in effetti ha fatto bene a non farti eco, con il senno di poi anch'io avrei preferito aspettare ancora un po'..per la pressione bassa anch'io sono messa male!! stamattina stavo per svenire o ora mentre scrivo ho i lampi di luce che mi ballano sugli occhi...che nervi!!!
se non mi collego piu'...buon week end a tutte!!!
niki sono contenta per la gine brava che hai trovato!! in effetti ha fatto bene a non farti eco, con il senno di poi anch'io avrei preferito aspettare ancora un po'..per la pressione bassa anch'io sono messa male!! stamattina stavo per svenire o ora mentre scrivo ho i lampi di luce che mi ballano sugli occhi...che nervi!!!
se non mi collego piu'...buon week end a tutte!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- nicky07
- Master~GolGirl®

tournesol ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!
Insomma, sono qui, ancora frastornata ma felicissima e profondamente innamorata di quel bastoncino di sei millimetri con un bel cuore pulsante nel mezzo!!!!!![]()
![]()
Mi presento: Sono Elena, ho trentadue anni, e sono già mamma di un meraviglioso cucciolo di nome Giorgio nato il 9/12/2005....Nella vita faccio il tecnico di laboratorio in un laboratorio ospedaliero...Adoro leggere e viaggiare.....E adoro i vestitini da bambina.....![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

...anche io adoro i vestitini da bimba.
..ma spero solo che questa volta vada tutto bene e maschio o femmina è uguale
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

tournesol tante congratulazioni e benvenuta!!
Lilly e Francy ci sono anch'io a farvi compagnia...anche se oggi
sembra che la nausea sia meno forte degli altri giorni...spero proprio che si dia una
regolata perchè è dalla sesta settimana che è una cosa continua
Da ieri sto assumendo il Multicentrum materna, spero mi dia una mano a tirarmi un po'
sù, perchè sono davvero uno straccio!
Però io continuo a prendere anche la compressa dell'acido folico, in quanto la dose contenuta
nel Multicentrum è più bassa di quella contenuta nel Prefolic.
La mia cisti a sx penso non si sia sgonfiata di un mm, perchè quando mi siedo sento
sempre una piccola fitta, uffa!!
Avete notato quanto è cambiato il forum di GOL? Quanti argomenti appena aperti e già
subito bloccati. Non so, forse lo preferivo prima, quando era più flessibile...
Lilly e Francy ci sono anch'io a farvi compagnia...anche se oggi
sembra che la nausea sia meno forte degli altri giorni...spero proprio che si dia una
regolata perchè è dalla sesta settimana che è una cosa continua
Da ieri sto assumendo il Multicentrum materna, spero mi dia una mano a tirarmi un po'
sù, perchè sono davvero uno straccio!
Però io continuo a prendere anche la compressa dell'acido folico, in quanto la dose contenuta
nel Multicentrum è più bassa di quella contenuta nel Prefolic.
La mia cisti a sx penso non si sia sgonfiata di un mm, perchè quando mi siedo sento
sempre una piccola fitta, uffa!!
Avete notato quanto è cambiato il forum di GOL? Quanti argomenti appena aperti e già
subito bloccati. Non so, forse lo preferivo prima, quando era più flessibile...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Auguri a tutte voi da una maggiolina 2007 al rientro dalle vacanze. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Briciola
- Original~GolGirl®

Tournesol, benvenuta tra noi maggioline!
Sofia, ho notato anche io che i moderatori sono diventati un po' più severi. Ho letto anche in uno dei loro commenti che lo scopo è quello di far diventare più 'tecnici' alcuni forum (come quello delle aspiranti mamme) e riservare le 'chiacchierate' ai gruppi o al salottino. Forse hanno ragione anche se in effetti si perde un po' di..spontaneità.
Sofia, ho notato anche io che i moderatori sono diventati un po' più severi. Ho letto anche in uno dei loro commenti che lo scopo è quello di far diventare più 'tecnici' alcuni forum (come quello delle aspiranti mamme) e riservare le 'chiacchierate' ai gruppi o al salottino. Forse hanno ragione anche se in effetti si perde un po' di..spontaneità.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!