Evita quei biscotti, magari è il lievito...ljuda ha scritto:Grazie per il consiglio bri!!
Pensa che ieri sera ho cenato con latte e biscotti perchè mi avevano detto che aiutava ma nulla da fare, mi è venuta lo stesso...uguale stamattina dopo colazione...io non c'ho mai sofferto è proprio brutto!!!
Comunque mo chiamo il gine e vi faccio sapere che mi ha detto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti
- bribri
- Active~GolGirl®

Re: Tra calci e pugnetti stanno crescendo i nostri frugoletti
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
buon inizio di settimana a tutte!!
ljuda evviva la morfo!!
certo che è una bella tipetta eh!!!!
vany ho letto solo ora della tua infezione...tanti
bene che l'hai scoperta ora cosi' la puoi curare subito!
satellite tante
ma senti..quando compie i sei anni...potresti anche valutare di iscriverlo un anno dopo a scuola se pensi che possa avere qualche difficoltà?
raffra ma nel tuo ospedale fanno epidurale anche se hai avuto tc? da me no!
raduno a me piacerebbe...dipende un po' quando si farà e dove...
buon inizio di settimana a tutte!!
ljuda evviva la morfo!!
vany ho letto solo ora della tua infezione...tanti
satellite tante
raffra ma nel tuo ospedale fanno epidurale anche se hai avuto tc? da me no!
raduno a me piacerebbe...dipende un po' quando si farà e dove...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- dynastar
- Master~GolGirl®

raffra, anche tu TC d'urgenza?.....cosa ti è capitato (sempre che questo non provochi allarmismo)?
Io avevo concordato con il maritino che sarebbe stato in sala travaglio, poi avrebbe deciso cosa fare .... e invece è rimasto fuori, anzi, è rimasto al bar perchè quando sono uscita dalla sala operatoria lui era al bar con mia sorella a bere un caffè
:ahah .
krogiolina, non ho assolutamente niente da ridire: ogniuno in questo periodo pondera tutti i pro e contro per ogni cosa che si decide..... io non ce la farei..... una bimba piccola più una di 17mesi!!
Sarà molto dura anche con quelli usa e getta: dovrò stare attenta di notte a non confondere i pannolini
:ahah !!!!
giovedì ho la visita dalla gine: sto facendo una cura di kiwi e prugne per eliminare la zavorra
Io avevo concordato con il maritino che sarebbe stato in sala travaglio, poi avrebbe deciso cosa fare .... e invece è rimasto fuori, anzi, è rimasto al bar perchè quando sono uscita dalla sala operatoria lui era al bar con mia sorella a bere un caffè
krogiolina, non ho assolutamente niente da ridire: ogniuno in questo periodo pondera tutti i pro e contro per ogni cosa che si decide..... io non ce la farei..... una bimba piccola più una di 17mesi!!
Sarà molto dura anche con quelli usa e getta: dovrò stare attenta di notte a non confondere i pannolini
giovedì ho la visita dalla gine: sto facendo una cura di kiwi e prugne per eliminare la zavorra
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- krogiolina
- Master~GolGirl®

DYNA ma io non volevo dire che tu avessi da ridire sui pannolini...assolutamente...è solo che io sono talmente entusiasta della mia scelta che non vorrei che le mie parole enfatiche dessero l'impressione di voler colpevolizzare chi invece opta per gli usa e getta... assolutamente, è solo per questo che dico che è una scelta... la mia scelta è stata dettata dal mio problema di allergie e dal fatto di avere vicino chi mi aiuta... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- silva
- Original~GolGirl®

ah dimenticavo: tanti
a SATELLITE e ARIEL
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®

io non ho dubbi...usa e getta a oltranza...io ho sempre usato i pampers e devo dire che non ho mai avuto problemi...ma capisco che per KROG sia una necessità anche dettata dalle allergie 
- ljuda
- Master~GolGirl®

bri posso evitare tranquillamente i biscotti ma che ci metto nel latte?
Argomento marito in sala parto: io sono partita con l'idea che non era il caso perchè mi vergognerei da morire a farmi vedere in una situazione così, ma non ne sono più tanto sicura perchè così priveri lui di una bella esperienza...non lo so ci penserò all'ultimo a seconda di come mi sento...
Argomento marito in sala parto: io sono partita con l'idea che non era il caso perchè mi vergognerei da morire a farmi vedere in una situazione così, ma non ne sono più tanto sicura perchè così priveri lui di una bella esperienza...non lo so ci penserò all'ultimo a seconda di come mi sento...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- MATI00
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTE!!!!
INNANZITUTTO
A LJUDA X LA MORFO!!!! IO NON VEDO L'ORA SIA MERCOLEDI' X ANDARE DAL MIO GINE A RIFARE L'ECO...COSI' SPERO DI TRANQUILLIZZARMI
ARGOMENTO PANNOLINI: L'IDEA DEI LAVABILI NON MI HA MAI NEMMENO SFIORATO....GIA' COSI' HO LAVATRICE E ASCIUGATRICE CHE VANNO A RITMO INCESSANTE, FIGURARSI LAVARE I PANNOLINI E POI.....SONO UN PO' SCHIFILTOSETTA.. FRANCY HO VISTO CHE A MORBEGNO C'E' UNO SPACCIO PANNOLINI, COM'E'??? POTREI APPROFITTARE VISTO CHE ALMENO 2 VOLTE AL MESE ANDIAMO A BORMIO E SPESSO CI ANDIAMO ANCHE D'ESTATE!!!!
PAPA' IN SALA PARTO: MIO MARITO NON MI HA MOLLATA UN ATTIMO DALL'INIZIO DEL TRAVAGLIO...E ANCORA ADESSO (DOPO 7 ANNI) NE PARLA CON EMOZIONE, QUINDI CREDO REPLICHERA'.
X L'EPIDURALE IO L'AVEVO CHIESTA ANKE X MATILDE, MA DOPO 10 ORE CON POCHI DOLORI ERO ANCORA A 2 CM (QUINDI TROPPO POCO) E POI NEL GIRO DI UN'ORA LEI E' NATA, QUINDI PARTO PRECIPITOSO E NON C'E' STATO IL TEMPO. COMUNQUE LA CHIEDERO' ANCORA....HO LA SOGLIA DEL DOLORE PIUTTOSTO BASSA E SE C'E' LA POSSIBILITA' DI EVITARE QUALCHE SOFFERENZA....XKE' NO?!?
SAT
X IL TUO BIMBO, MA VEDRAI CHE PIANO PIANO SI RISOLVERA', E POI A SCUOLA CI SONO INSEGNANTI PREPOSTI SOLO A SEGUIRE BIMBI CON QUALCHE DIFFICOLTA'...QUINDI STAI TRANQUILLA!!!!
TOURN CON GIORGIO TUTTO OK????
E ADESSO.....NON RICORDO PIU' NULLA!!!!
UN ABBRACCIO GENERALE
INNANZITUTTO
ARGOMENTO PANNOLINI: L'IDEA DEI LAVABILI NON MI HA MAI NEMMENO SFIORATO....GIA' COSI' HO LAVATRICE E ASCIUGATRICE CHE VANNO A RITMO INCESSANTE, FIGURARSI LAVARE I PANNOLINI E POI.....SONO UN PO' SCHIFILTOSETTA.. FRANCY HO VISTO CHE A MORBEGNO C'E' UNO SPACCIO PANNOLINI, COM'E'??? POTREI APPROFITTARE VISTO CHE ALMENO 2 VOLTE AL MESE ANDIAMO A BORMIO E SPESSO CI ANDIAMO ANCHE D'ESTATE!!!!
PAPA' IN SALA PARTO: MIO MARITO NON MI HA MOLLATA UN ATTIMO DALL'INIZIO DEL TRAVAGLIO...E ANCORA ADESSO (DOPO 7 ANNI) NE PARLA CON EMOZIONE, QUINDI CREDO REPLICHERA'.
X L'EPIDURALE IO L'AVEVO CHIESTA ANKE X MATILDE, MA DOPO 10 ORE CON POCHI DOLORI ERO ANCORA A 2 CM (QUINDI TROPPO POCO) E POI NEL GIRO DI UN'ORA LEI E' NATA, QUINDI PARTO PRECIPITOSO E NON C'E' STATO IL TEMPO. COMUNQUE LA CHIEDERO' ANCORA....HO LA SOGLIA DEL DOLORE PIUTTOSTO BASSA E SE C'E' LA POSSIBILITA' DI EVITARE QUALCHE SOFFERENZA....XKE' NO?!?
SAT
TOURN CON GIORGIO TUTTO OK????
E ADESSO.....NON RICORDO PIU' NULLA!!!!
UN ABBRACCIO GENERALE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- silva
- Original~GolGirl®

LJUDA non ti piacciono i corn flakes? oppure fette biscottate col miele...che buone!!!
Ciao MATI! che bella Bormio...ma com'è? è organizzata con spazi gioco per i bimbi?
Ciao MATI! che bella Bormio...ma com'è? è organizzata con spazi gioco per i bimbi?
- silva
- Original~GolGirl®

LJUDA non ti piacciono i corn flakes? oppure fette biscottate col miele...che buone!!!
- MATI00
- Active~GolGirl®

SILVA A DIRTI LA VERITA' NON CI SIAMO MAI POSTI IL PROBLEMA DEGLI SPAZI GIOCO....NOI ANDIAMO IN CASA E QUINDI....IN PIU' MATILDE SCIA DA QUANDO AVEVA 3 ANNI E QUINDI A PARTE QUELLLE 2 ORE DI SCUOLA SCI CHE FACEVA E' SEMPRE STATA CON NOI. COMUNQUE C'E' UN BELL'ASILO SULLA NEVE A BORMIO 2000 DOVE CREDO LI PRENDANO DAI 3 ANNI. POI C'E' UNA BELLISSIMA PISCINA CON AREA X FAMIGLIE ATTREZZATA ANCHE CON DEGLI SCIVOLI.
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Francy76
- Active~GolGirl®

Concordo con MATI: la Valtellina è bellissima!!!
Purtroppo non posso aiutarti per lo spaccio di pannolini perchè non ci sono mai stata, chiederò alle mie amiche e ti farò sapere!
Vedrai che il tuo gine ti dirà che è tutto a posto!
Acidità di stomaco: a me la gine ha prescritto la magnesia bisurata, sono pastiglie tipo cemento che hanno effetto immediato!
A me viene soprattutto dopo aver mangiato dolci.
KROG non è che mi presti tuo marito?
Invece è stato bravissimo, mi ha aiutato tanto ed ha pure guardato mentre usciva il bimbo!
per la morfo di LJUDA e le analisi di MARY!
Vado ad avviare il pranzo, magari passo dopo!
Purtroppo non posso aiutarti per lo spaccio di pannolini perchè non ci sono mai stata, chiederò alle mie amiche e ti farò sapere!
Vedrai che il tuo gine ti dirà che è tutto a posto!
Acidità di stomaco: a me la gine ha prescritto la magnesia bisurata, sono pastiglie tipo cemento che hanno effetto immediato!
KROG non è che mi presti tuo marito?
IDEM per noi: mio marito stà male alla vista del sangue e eravamo d'accordo che avrebbe deciso al momento se entrare o no, non l'ho forzato anche per evitare che dovessero soccorrere lui mentre partorivo!silva ha scritto:BRI argomento papà in sala parto...mio marito ha sempre detto che avrebbe deciso all'ultimo se se la sentiva...e io non ho mai forzato...poi tutto è successo naturalmente e lui è rimasto volentierissimo ed è stato un momento unico ed emozionante! credo che sia importante fare scegliere loro...non è una cosa automatica...
Invece è stato bravissimo, mi ha aiutato tanto ed ha pure guardato mentre usciva il bimbo!
Vado ad avviare il pranzo, magari passo dopo!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- silva
- Original~GolGirl®

MATI non intendevo un asilo...ma spazi gioco con scivoli e giochi dove le mamme portano i bambini...ma mi sa che la tua bimba ormai è grande...che brava già scia!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Francy76 ha scritto: KROG non è che mi presti tuo marito?![]()
:ahah :ahah :ahah
ma mi dispiace...nn posso prestarlo a nessuno :prrrr
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Silva non è che ci faccio tanto coi corn flakes, però mi sa che mi dovrò adeguare se continua così....che barba!!!
per i pannolini anch'io credo opterò per gli usa e getta anche se penso che sia ottima l'idea dei lavabili però non so se sarei capace...è la mia prima esperienza meglio non strafare...già non so che combinerò con il pannolino in generale!!!
Magari quando c'ho preso la mano
per i pannolini anch'io credo opterò per gli usa e getta anche se penso che sia ottima l'idea dei lavabili però non so se sarei capace...è la mia prima esperienza meglio non strafare...già non so che combinerò con il pannolino in generale!!!
Magari quando c'ho preso la mano
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- mary84
- Basic~GolGirl®

Ragazze io vado a casina che è ora di mangiare...
Ci sentiamo domani!
Un bacione a tutte le mie belle maggiopanze!
Ci sentiamo domani!
Un bacione a tutte le mie belle maggiopanze!
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- silva
- Original~GolGirl®

LJUDA non credere...i corn flakes potrebbero stupirti...non dico i classici se non ti piacciono ma magari al miele oppure gli aggiungi un pò di musli...a me piacciono un sacco!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

e facci sapere
- silva
- Original~GolGirl®

Ciao ZAEVA e MARY!
- Francy76
- Active~GolGirl®

Discorso trio, mi è appena arrivata una mail che pubblicizza l'ovo della Brevi ed è di un bell'azzurro. Io ho il Grillo della Brevi ed il lettino da viaggio e mi sono trovata molto bene, meglio che con la Chicco! 
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008