Un bacio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
ACCIDENTI, COME SONO INDIETRO.... e sarà sempre peggio.... per me, come per tutti Natale è un periodo meraviglioso, ma da lasciare senza fiato!!
Un bacio!
Un bacio!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Wow, è già l'ora delle prime morfo... tanti
ragazze!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raffra
- Expert~GolGirl®

ZAEVA
e ti aspettiamo dopo
SILVA
ma dai allora cucina lui a casa?
BRIBRI mi sa che tra tuo marito e quello della cugina passerete sicuramente delle belle feste
SILVA
BRIBRI mi sa che tra tuo marito e quello della cugina passerete sicuramente delle belle feste
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

IAIA ho visto adesso... anche Rebecca era 51 cm per 3.560 
- bribri
- Active~GolGirl®

Zaeva

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- silva
- Original~GolGirl®

ZAEVA TANTI
RAFFRA sì...lui ha la passione e si diverte proprio...io invece sono un pò classica e non azzardo mai dei piatti particolari...così lo lascio fare volentieri...
RAFFRA sì...lui ha la passione e si diverte proprio...io invece sono un pò classica e non azzardo mai dei piatti particolari...così lo lascio fare volentieri...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

SILVA adesso son curiosa, dicci un paio di piatti un po' particolari che gli vengono bene.. tanto per non farci mai mancare i 15 minuti giornalieri culinari 
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno maggioline
a Zaeva
e
di pronta guarigione a tutti i malatini.
Noi speriamo di scamparla visto che sabato partiamo
Ho letto di due nuovi fiocchi rosa
silva che idea originale
Anche al mio piace cucinare, peccato lui non possa mangiare un sacco di cose
raffra la minicurva nella prima gravidanza l'avevo fatta pure io ma in famiglia abbiamo tanti casi di diabete
e
Noi speriamo di scamparla visto che sabato partiamo
Ho letto di due nuovi fiocchi rosa
silva che idea originale
Anche al mio piace cucinare, peccato lui non possa mangiare un sacco di cose
raffra la minicurva nella prima gravidanza l'avevo fatta pure io ma in famiglia abbiamo tanti casi di diabete
-
vany
- Original~GolGirl®

Ho letto dei prezzi esorbitanti di morfo e corsi preparto.
io la morfo l'avevo fatta privatamente e avevo speso 75 euro, questa volta l'ho prenotata in ospedale, la farò l'8 gennaio ma non mi sono informata di quanto costa.
Il corso pre parto l'avevo pagato, mi sembra sui 25 euro per 8 o 10 incontri di 2 ore. + l'incontro con il primario di pediatria. C'era anche l'incontro con l'anestesista e la visita delle sale parto ma io non ci sono stata.
io la morfo l'avevo fatta privatamente e avevo speso 75 euro, questa volta l'ho prenotata in ospedale, la farò l'8 gennaio ma non mi sono informata di quanto costa.
Il corso pre parto l'avevo pagato, mi sembra sui 25 euro per 8 o 10 incontri di 2 ore. + l'incontro con il primario di pediatria. C'era anche l'incontro con l'anestesista e la visita delle sale parto ma io non ci sono stata.
-
vany
- Original~GolGirl®

Noi siamo stati per negozi, abbiamo quasi terminato con i regali di natale 
- MATI00
- Active~GolGirl®

'GIORNO A TUTTE LE PANCE. IN QS GIORNI SONO UN PO'LATITANTE, MA SONO VERAMENTE INCASINATISSIMA
ADESSO STO PREPARANDO DEI GIOCHI DA FAR FARE AI 30 VANDALI CHE AVRO' DA GESTIRE DOMANI PER LA FESTA DI COMPLEANNO DI MATILDE..AIUTOOOO!!!!
POI DEVO PORTARE LEI A GINNASTICA ARTISTICA E NEL FRATTEMPO ANDARE A FARE SCORTA DI BIBITE, PATATINE ETC....
DOMANI GIORNATINA INFERNALE....MATTINA PARRUCCHIERE (CHE MI PESA TANTISSIMO!!!), POMERIGGIO FESTA DELLA PRINCIPESSA E LA SERA AVREI UNA FESTA PRE NATALIZIA ORGANIZZATA DA UN'AMICA, MA....NON SO IN CHE CONDIZIONI SARO' E SE RIUSCIRO' AD ANDARCI!!!!
IN PIU' HO LE ULTIME SCADENZE IN UFFICIO CHE PREMONO.....
COME SIETE MESSE A REGALI??? A ME NE MANCANO ANCORA UN PO'...... POI DOMENICA DEVO FARE SPESA GROSSA CHE A NATALE HO 10 PERSONE A PRANZO!!!!!
TANTE CONGRATULAZIONI AI NUOVI FIOCCHI!!!!
TANTI
AI MALATI!!!! IO A MATILDE FACCIO SEMPRE IL VACCINO E NON HA MAI FATTO UN'INFLUENZA IN 7 ANNI
BUONE VACANZE ALLE FORTUNATE CHE PARTONO.....NOI CREDO CHE ANDREMO QUALCHE GIORNO A BORMIO PER CAPODANNO, MA NON LO SO PERCHE' X ME ANDARE IN MONTAGNA SENZA POTER SCIARE NON E' CHE MI ALLETTA MOLTO, MA MATILDE ED IL SOCIO CI TENGONO A FARE QUALCHE DISCESA...QUINDI VEDRO' DI ACCONTENTARLI.
MA QUANTO HO SCRITTO...SCUSATE SE VI HO ANNOIATO!!!
CI RISENTIAMO X GLI AUGURI!!!!

ADESSO STO PREPARANDO DEI GIOCHI DA FAR FARE AI 30 VANDALI CHE AVRO' DA GESTIRE DOMANI PER LA FESTA DI COMPLEANNO DI MATILDE..AIUTOOOO!!!!
POI DEVO PORTARE LEI A GINNASTICA ARTISTICA E NEL FRATTEMPO ANDARE A FARE SCORTA DI BIBITE, PATATINE ETC....
DOMANI GIORNATINA INFERNALE....MATTINA PARRUCCHIERE (CHE MI PESA TANTISSIMO!!!), POMERIGGIO FESTA DELLA PRINCIPESSA E LA SERA AVREI UNA FESTA PRE NATALIZIA ORGANIZZATA DA UN'AMICA, MA....NON SO IN CHE CONDIZIONI SARO' E SE RIUSCIRO' AD ANDARCI!!!!
IN PIU' HO LE ULTIME SCADENZE IN UFFICIO CHE PREMONO.....
COME SIETE MESSE A REGALI??? A ME NE MANCANO ANCORA UN PO'...... POI DOMENICA DEVO FARE SPESA GROSSA CHE A NATALE HO 10 PERSONE A PRANZO!!!!!
TANTE CONGRATULAZIONI AI NUOVI FIOCCHI!!!!
TANTI
BUONE VACANZE ALLE FORTUNATE CHE PARTONO.....NOI CREDO CHE ANDREMO QUALCHE GIORNO A BORMIO PER CAPODANNO, MA NON LO SO PERCHE' X ME ANDARE IN MONTAGNA SENZA POTER SCIARE NON E' CHE MI ALLETTA MOLTO, MA MATILDE ED IL SOCIO CI TENGONO A FARE QUALCHE DISCESA...QUINDI VEDRO' DI ACCONTENTARLI.
MA QUANTO HO SCRITTO...SCUSATE SE VI HO ANNOIATO!!!
CI RISENTIAMO X GLI AUGURI!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- raffra
- Expert~GolGirl®

MATI ma sei una supermamma
VANY ci penseremo molto, tu l'8 e io il 9
che bello è il tuo ometto col berretto 
VANY ci penseremo molto, tu l'8 e io il 9
-
vany
- Original~GolGirl®

mati che giornate piene
raffra
grazie
io il 7 avrò anche i tamponi
sapete cosa mi spaventa di più. Dover lasciare a casa Elia mentre sarò in ospedale. Se ci penso mi viene una crisi
raffra
io il 7 avrò anche i tamponi
sapete cosa mi spaventa di più. Dover lasciare a casa Elia mentre sarò in ospedale. Se ci penso mi viene una crisi
- dynastar
- Master~GolGirl®

MATI00, anche tu amante dello sci???? anch'io lo ERO (da qui Dynastar)
...sono già 2 stagioni che non metto gli sci ai piedi....speriamo di non dimenticare come si fa......
ogni tanto vado ancora a qualche riunione dei Giudici di Gara per sentire meno la mancanza ma

Vany già i tamponi?????
Con Emma li avrei dovuti fare il 2 gennaio
era già nata!!! fortunatamente me li avevano già fatti in ospedale qualche giorno prima
Per i regali di Natale ho finito....adesso devo pensare alla festa della mia piccolina che compie 1 ANNO
..... sono in paranoia!
ogni tanto vado ancora a qualche riunione dei Giudici di Gara per sentire meno la mancanza ma
Vany già i tamponi?????
Con Emma li avrei dovuti fare il 2 gennaio
Per i regali di Natale ho finito....adesso devo pensare alla festa della mia piccolina che compie 1 ANNO
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io ne sono angosciatissima........Anche perché ho paura che come al solito mia suocera sarà sopra le righe e vorrà strafare, e invece io voglio che Gio, che sarà già "sballottato" di suo, stia il più tranquillo possibile, passi il più tempo possibile a casa sua e soprattutto almeno con suo papà, visto che per forza di cose la mamma sarà assente....vany ha scritto:sapete cosa mi spaventa di più. Dover lasciare a casa Elia mentre sarò in ospedale. Se ci penso mi viene una crisi
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

VANY ogni cosa a suo tempo se no ci impanichiamo sempre di + 
- dynastar
- Master~GolGirl®

tournesol, raffra, ci sono anch'io nella stessa barca!!! 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
-
vany
- Original~GolGirl®

raffra hai più che ragione ma è una cosa a cui continuo a pensare e non riesco a levarmela dalla testa
dynastar il gine mi fa fare i tamponi proprio perchè Elia è nato prima, per vedere se ci sono infezioni vaginali. Mi pare di aver capito che ce n'è una che porta alla rottura prematura del sacco.
toune anch'io continuo a pensare di organizzare tutto per bene, per lasciare Elia il più tranquillo possibile
dynastar il gine mi fa fare i tamponi proprio perchè Elia è nato prima, per vedere se ci sono infezioni vaginali. Mi pare di aver capito che ce n'è una che porta alla rottura prematura del sacco.
toune anch'io continuo a pensare di organizzare tutto per bene, per lasciare Elia il più tranquillo possibile
- silva
- Original~GolGirl®

RAFFRA piatti del maritino? bè risotti quello con taleggio e speck oppure con gamberi e zucchine, etc...paste di tutti i tipi tranne che al forno...secondi: arrosti, bolliti misti, pesce al cartoccio, al sale, seppie con pomodorini e pesto, gamberoni al vino bianco, ecc....sui dolci invece è in alto mare............
VANY ma che bella la fotina del tuo ELIA...stai tranquilla per l'ospedale vedrai che col papi starà benissimo...e comunque sono d'accordo...il + è non sballottarlo troppo...ma i suoceri non possono venire da voi?
DYNA anch'io era una discreta sciatrice...ormai sono ben quasi 4 anni che non scio (tra gravidanza e compagnia al piccolo) e mi sa che per almeno altri 2 sarà così...poi sto pensando davvero ri riorganizzarmi in qualche modo perchè mi manca un pò
VANY ma che bella la fotina del tuo ELIA...stai tranquilla per l'ospedale vedrai che col papi starà benissimo...e comunque sono d'accordo...il + è non sballottarlo troppo...ma i suoceri non possono venire da voi?
DYNA anch'io era una discreta sciatrice...ormai sono ben quasi 4 anni che non scio (tra gravidanza e compagnia al piccolo) e mi sa che per almeno altri 2 sarà così...poi sto pensando davvero ri riorganizzarmi in qualche modo perchè mi manca un pò
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

VANY quanto prima è nato Elia?
io nn so ancora come ci organizzeremo ma credo che mio marito se la terrà a casa, anche perchè sarà in ferie, andrà poi a pranzo dai nonni e verrà su il pomeriggio con lei... questi son i programmi di massima, staremo a vedere
l'altra volta mio marito praticamente viveva in ospedale: stava dentro tutte le ore che gli erano concesse tant'è che lo staff lo considerava una degente
e quando dicevano 'mamme, bimbi al nido' era buffissimo vedere lui che il + delle volte spingeva la culletta in fila insieme alle altre mamme
e cmq mi era servito tantissimo avendo fatto un t.c. e con una bimba che fin da subito nn voleva dormire ma stare incollata al seno della sua mamma, mi dava veramente una mano fisicamente e psicologicamente
io nn so ancora come ci organizzeremo ma credo che mio marito se la terrà a casa, anche perchè sarà in ferie, andrà poi a pranzo dai nonni e verrà su il pomeriggio con lei... questi son i programmi di massima, staremo a vedere
l'altra volta mio marito praticamente viveva in ospedale: stava dentro tutte le ore che gli erano concesse tant'è che lo staff lo considerava una degente
e cmq mi era servito tantissimo avendo fatto un t.c. e con una bimba che fin da subito nn voleva dormire ma stare incollata al seno della sua mamma, mi dava veramente una mano fisicamente e psicologicamente