GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)
kati
cerca di fare un bel respiro profondo, pensa e te e alla tua pancina e soprattutto parla, sfogati esprimi tutto quello che hai dentro e ti sentirai più liberae poi non aver paura di litigare io credo che dagli scontri nascano poi i migliori incontri!
se farlo in casa all'inizio ti sembra più difficile....bhe il forum è qui anche per questo!!!!!!!!!!!!!!!
cerca di fare un bel respiro profondo, pensa e te e alla tua pancina e soprattutto parla, sfogati esprimi tutto quello che hai dentro e ti sentirai più liberae poi non aver paura di litigare io credo che dagli scontri nascano poi i migliori incontri!
se farlo in casa all'inizio ti sembra più difficile....bhe il forum è qui anche per questo!!!!!!!!!!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao, sono in pausa studio quindi non riesco a leggere gli arretrati perchè devo rimettermi subito a studiare
dimenticavo di dirvi che il 20 dicembre ho la morfologica (3d di II livello), se potete aggiungerla alla lista...e oggi ritiro l'esito dell'urinocoltura
vadoooooo
dimenticavo di dirvi che il 20 dicembre ho la morfologica (3d di II livello), se potete aggiungerla alla lista...e oggi ritiro l'esito dell'urinocoltura
vadoooooo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- cleo
- Master~GolGirl®

Anche io oggi ritiro l'esito dell'urinocultura....
Rica vado ad aggiungere la data.

Rica vado ad aggiungere la data.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao cleo,
.. ieri ho parlato con una mia collega, la classica filiforme e minuta stile bambolina... senza un filo di ciccia, neanche a pagarla oro... ha sentito la bimba (la prima) a circa 26 settimane... questo mi fa ben sperare che non sono così anomala, visto che sono arrivata alla conclusione che quanto sentivo erano solo movimenti intestinali
.. ieri ho parlato con una mia collega, la classica filiforme e minuta stile bambolina... senza un filo di ciccia, neanche a pagarla oro... ha sentito la bimba (la prima) a circa 26 settimane... questo mi fa ben sperare che non sono così anomala, visto che sono arrivata alla conclusione che quanto sentivo erano solo movimenti intestinali
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- cleo
- Master~GolGirl®

potrei morire!!!!!!!!!!!!!newbetti ha scritto:ciao cleo,
io sono qua che do i numeri perché non la sento, ma sono sc**a forte perché cmq Anna l'ho sentita alla 20ma
- cookie
- Master~GolGirl®

ecco brava, martella, martella.................
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

io non so se sento il cucciolo o l'intestino...
ma pero' io alel'ho sentito tra la 19 e la 20, piu' o meno quando ho fatto la morfo ma non mi preoccupoo
oggi mi compro la pila per l'angel sound certo del primo figlio non ha funzionato una volta......
ma pero' io alel'ho sentito tra la 19 e la 20, piu' o meno quando ho fatto la morfo ma non mi preoccupoo
oggi mi compro la pila per l'angel sound certo del primo figlio non ha funzionato una volta......
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pamela84
- Basic~GolGirl®

cleo ma puoi aggiungere anche la data della mia morfologica?? 21 dicembre.
Cmq ieri come ho detto la visita é andata benissimo,è cresciuta tanto,poi c'è stato un momento dove ha aperto tutta la manina e li sono morta
..
voi come state?? tutto bene??
in bacione gigante a tutte!!!
Cmq ieri come ho detto la visita é andata benissimo,è cresciuta tanto,poi c'è stato un momento dove ha aperto tutta la manina e li sono morta
voi come state?? tutto bene??
in bacione gigante a tutte!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Vedo che si sta parlando di suocere.....io della mia non mi lamento anche se non abbiamo comunque le stesse idee, lei casalinga con casa super pulita io casa mooolto meno pulita, lei perfetta stiratrice io
.
Con Mattia è una nonna troppo permissiva, ottiene tutto quello che vuole, però lo vede 1 o 2 volte ogni 15 gg e quindi ignoro la cosa.
Marco a casa era abituato a essere servito e riverito (vedi anche colazione a letto), vivendo con me ha cambiato radicalmente ,a parte lo stiraggio che con mia felicità lascia solo a me, per il resto in casa fa tutto quello che faccio io, con Mattia siamo intercambiabili . Le prime volte che vedeva suo figlio cucinare o riordinare casa lo guardava un po' stranita ora si è abituata.
Con Mattia è una nonna troppo permissiva, ottiene tutto quello che vuole, però lo vede 1 o 2 volte ogni 15 gg e quindi ignoro la cosa.
Marco a casa era abituato a essere servito e riverito (vedi anche colazione a letto), vivendo con me ha cambiato radicalmente ,a parte lo stiraggio che con mia felicità lascia solo a me, per il resto in casa fa tutto quello che faccio io, con Mattia siamo intercambiabili . Le prime volte che vedeva suo figlio cucinare o riordinare casa lo guardava un po' stranita ora si è abituata.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Io sono la prima che farà la morfo, ma...come al solito....non dico quando
Però mancano pochissimi giorni.
La faccio dalla mia gine che, in effetti, ogni eco che fa è una morfologica e quindi non è un problema se la faccio abbastanza presto anche perché magari prima di natale o subito dopo mi fa un'altra eco e quindi un'altra morfo
Però mancano pochissimi giorni.
La faccio dalla mia gine che, in effetti, ogni eco che fa è una morfologica e quindi non è un problema se la faccio abbastanza presto anche perché magari prima di natale o subito dopo mi fa un'altra eco e quindi un'altra morfo
- cleo
- Master~GolGirl®

Pamela fatto 
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

io è meglio che non parli di mia suocera
abita qui di sotto (veramente sono io che abito nella sua mansarda
)...è un personaggio incredibile, unica soluzione: evitarla! io la lascio parlare e poi mi faccio i fatti miei...tanto lei ha una cattiveria da dire su tutto e su tutti
col nipote è brava ma non è il massimo della disponibilità, ma questo più per problemi legati all'età e alla salute, ci gioca molto ma a livello educativo lasciamo stare...lo tratta come fosse un bambino di 1 anno: lo imbocca, lo veste, ecc..per fortuna non credo abbia una grossa influenza perchè, nonostante abitiamo quasi nella stessa casa, ormai si vedono sempre più di rado (sempre per i suoi acciacchi dell'età, ma a me sta bene così!)
col nipote è brava ma non è il massimo della disponibilità, ma questo più per problemi legati all'età e alla salute, ci gioca molto ma a livello educativo lasciamo stare...lo tratta come fosse un bambino di 1 anno: lo imbocca, lo veste, ecc..per fortuna non credo abbia una grossa influenza perchè, nonostante abitiamo quasi nella stessa casa, ormai si vedono sempre più di rado (sempre per i suoi acciacchi dell'età, ma a me sta bene così!)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

cleo... l'importante è che passi dopo a dirci quante cose belle hai visto
(o quante cose belle ti hanno descritto) e così anche a me sembra più vicino quando andrò io...
domani sono in ferie così faccio svariate cosine a casa... ma non troppe naturalmente, e se è bello, porto a passeggio le belve, che è una cosa che adoro fare
domani sono in ferie così faccio svariate cosine a casa... ma non troppe naturalmente, e se è bello, porto a passeggio le belve, che è una cosa che adoro fare
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- cleo
- Master~GolGirl®

Sondaggino: ma voi di notte quante volte vi alzate per fare la pipì? (soprattutto le bis-gravide?)....Io minimo tre.....
E poi mi fanno morire i dottori: bevi, bevi tanto.
Si, fantastico....soprattutto al lavoro. Se bevo mezzo litro d'acqua vado in bagno tre volte..........
Si, fantastico....soprattutto al lavoro. Se bevo mezzo litro d'acqua vado in bagno tre volte..........
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ho chiamato il gine: mi ha detto che non c'è per tutto il week-end e se l'urinocoltura dovesse essere positiva dovrei prendere il monuril....speriamo di no....ho paura a prendere farmaci...tra l'altro non ho alcun tipo di sintomo
in questi giorni invece ho preso il raffreddore, cheppalle 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

minimo una volta (rispondo anche se non bis-gravidacleo ha scritto:Sondaggino: ma voi di notte quante volte vi alzate per fare la pipì? (soprattutto le bis-gravide?)....Io minimo tre.....![]()
quindi
sveglia - pipì
colazione - pipì
arrivo al lavoro - pipì
circa un'oretta dopo (pre pausa caffè) - pipì
dopo un'altra oretta (post pausa caffè) - pipì
pre pranzo - pipì
post pranzo - pipì
prima di uscire dal lavoro - pipì (conta che il pomeriggio lavoro 2h e 20')
ecc
direi che io ed il bagno abbiamo un rapporto d'amoooore
- punninni
- Expert~GolGirl®

cleo io i primi mesi 3 volte a notte, adesso invece reggo di più la sera e andando a letto verso mezzanotte tiro le 8... o al massimo ho un pit stop
però bevo molto meno, i primi tempi mi facevo fuori 4,5 litri d'acqua al giorno, io che è già tanto se a pranzo ne bevo un bicchiere intero
Io ho la morfo il 21 dicembre se hai voglia di inserire anche la mia
Io ho la morfo il 21 dicembre se hai voglia di inserire anche la mia
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- cleo
- Master~GolGirl®

fattopunninni ha scritto: Io ho la morfo il 21 dicembre se hai voglia di inserire anche la mia
- punninni
- Expert~GolGirl®

DENGHIUUUUUcleo ha scritto:fattopunninni ha scritto: Io ho la morfo il 21 dicembre se hai voglia di inserire anche la mia
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- pamela84
- Basic~GolGirl®

grazie!!!!!!!!cleo ha scritto:Pamela fatto
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011