GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
concentrati sui + 13 pamela!!!! io sono tappa!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

A me mi ha messo a dieta ferreaaaaaaaaaaaaaa
che palleeeeeeeeeeeeee!!!!!!
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Val l'avatar si può mettere sin da subito appena ti iscrivi....andando in "pannello di controllo utente" che si trova proprio all'inizio della pagina internet del forum...
cmq anche la mia pancia ultimamente mi sembra sempre più grossa...
i movimenti del piccolino cmq man mano che cresce li senti sempre meno...perchè lo spazio che occupa diventa sempre più piccolo per fare dei movimenti molto ampi...
pulcegrazie per i complimenti...ah finalmente qualcuno che inaugura anche il 13 kg...sinceramente mi è venuta un pò di gelosia e di angoscia a sentire di chi aveva preso 5....7 kg in tutti questi mesi...
cmq anche la mia pancia ultimamente mi sembra sempre più grossa...
i movimenti del piccolino cmq man mano che cresce li senti sempre meno...perchè lo spazio che occupa diventa sempre più piccolo per fare dei movimenti molto ampi...
pulcegrazie per i complimenti...ah finalmente qualcuno che inaugura anche il 13 kg...sinceramente mi è venuta un pò di gelosia e di angoscia a sentire di chi aveva preso 5....7 kg in tutti questi mesi...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

Ragazze scusate ho appena ritirato i risultati del tampone vaginale:mi dice presenza di lactobacilli invece le altre cose tutto negativo...ma che cosa sono?niente di preoccupante?voi ne sapete qualcosa?
- Pierangela
- Active~GolGirl®

cmq sempre meno di me pesi pulce...premettendo che già pesavo più di te prima di uscire incinta....65 kl...però dai son alta...(unico modo per consolarmi)
cmq cucciola io invece nnt dieta
Io cmq mi son rovinata un mese....il fatidico mio 5 mese....
inizialmente non avevo preso kissà quanto mezzo kilo massimo massimo un kilo al mese...e poi pam tutto insieme vedo nella bilancia 8 kili in più in un solo mese...non vi dico i pianti....scioc....ho pure assalito il mio povero maritino che mi acontentandomi in tutto per tutto favoriva le mie goloserie portandomi qualsiasi tipo di dolce da me richiesto hihih...con la scusa che non ne avevo voglia io ma il nostro piccolino...sn stata sincera col gine del mio "sbutriamento" e mi ha detto che se non ne avrei preso più non mi avrebbe messo a dieta è cosi è stato mantenendomi nei limiti e non mangiando a forza di dolci...adesso prendo sempre 1 kl o mezzo al mese...e cosi nnt dieta...anche se forse la preferivo...
cmq cucciola io invece nnt dieta
Io cmq mi son rovinata un mese....il fatidico mio 5 mese....
inizialmente non avevo preso kissà quanto mezzo kilo massimo massimo un kilo al mese...e poi pam tutto insieme vedo nella bilancia 8 kili in più in un solo mese...non vi dico i pianti....scioc....ho pure assalito il mio povero maritino che mi acontentandomi in tutto per tutto favoriva le mie goloserie portandomi qualsiasi tipo di dolce da me richiesto hihih...con la scusa che non ne avevo voglia io ma il nostro piccolino...sn stata sincera col gine del mio "sbutriamento" e mi ha detto che se non ne avrei preso più non mi avrebbe messo a dieta è cosi è stato mantenendomi nei limiti e non mangiando a forza di dolci...adesso prendo sempre 1 kl o mezzo al mese...e cosi nnt dieta...anche se forse la preferivo...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

non iresco a trovare nulla ma cosa sono sti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooo
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

quella stron.................... della gine non risponde come sempre!!! ma che due maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lactobacilli ma che cacchio sonoooooooooooooooooo
- belissa
- Original~GolGirl®

io sono ufficialmente a +10KG
e il gine a inizio gravidanza mi aveva detto che questi erano i Kg che avrei dovuto prendere alla fine
e poi da ieri mi sono veramente gonfiata, ieri sera è stato impressionante vedere che mi era scomparso l'osso della caviglia, ormai non posso + portare nemmeno i gambaletti, stamattina sotto gli stivali ho messo dei calzini di mio marito, ma mi segano anke quelli, le calze non le sopporto, ma che devo fare
Lo so che per la ritenzione si deve bere, ma a me succede che + bevo e + non faccio pipì quindi mi gonfio e basta
per esempio ieri sera dopo cena ho bevuto un litro e 1/2 tra succo di pompelmo e acqua e stanotte non mi sono alzata mai per fare pipì, stamattina pipì normale (non abbondante) e pesavo ben 2Kg di + di ieri mattina e ancora non rivado al bagno continuando a bere
xkè, dove va a finire tutta quest'acqua
e il gine a inizio gravidanza mi aveva detto che questi erano i Kg che avrei dovuto prendere alla fine
e poi da ieri mi sono veramente gonfiata, ieri sera è stato impressionante vedere che mi era scomparso l'osso della caviglia, ormai non posso + portare nemmeno i gambaletti, stamattina sotto gli stivali ho messo dei calzini di mio marito, ma mi segano anke quelli, le calze non le sopporto, ma che devo fare
Lo so che per la ritenzione si deve bere, ma a me succede che + bevo e + non faccio pipì quindi mi gonfio e basta
xkè, dove va a finire tutta quest'acqua
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

boh cucciola, non saprei proprio dirti...certo che sta ginecologa non risponde proprio mai!
che palle!! 
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- belissa
- Original~GolGirl®

cucciola, leggi qui
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 126AALZHHK" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 126AALZHHK" onclick="window.open(this.href);return false;
- Pierangela
- Active~GolGirl®

cucciolanemmeno io so proprio aiutarti....e tanto per cambiare i nostri "carissimi" ginecologi non sono mai disponibili a rispondere al telefono....
magari guarda su internet oppure chiama il tuo medico di base....qualcosa in più sicuramente ne saprà....
belissaio anche ultimamente son gonfia...o almeno ho ritensione idrica...nemmeno io bevendo facevo tanta pipi però ultimamente ho comprato l'acqua uliveto e avoglia che vado in bagno...anzi ci corro perchè non riesco più a trattenerla...te la consiglio...
Per questione "calzini" il mio gine me li ha proibiti sin dal 5 mese dicendomi che dovevo assolutamente usare i gambaletti senza elastico...oppure se non li trovavo di tagliare la parte iniziale...ogni volta che vado a visita infatti ho il terrore per scegliere le calze perchè appena mi spoglio è la prima cosa che va a controllare...
magari guarda su internet oppure chiama il tuo medico di base....qualcosa in più sicuramente ne saprà....
belissaio anche ultimamente son gonfia...o almeno ho ritensione idrica...nemmeno io bevendo facevo tanta pipi però ultimamente ho comprato l'acqua uliveto e avoglia che vado in bagno...anzi ci corro perchè non riesco più a trattenerla...te la consiglio...
Per questione "calzini" il mio gine me li ha proibiti sin dal 5 mese dicendomi che dovevo assolutamente usare i gambaletti senza elastico...oppure se non li trovavo di tagliare la parte iniziale...ogni volta che vado a visita infatti ho il terrore per scegliere le calze perchè appena mi spoglio è la prima cosa che va a controllare...
- belissa
- Original~GolGirl®

e li hai trovatiPierangela ha scritto:
- belissa
- Original~GolGirl®

ma l'acqua Uliveto non è leggermente frizzante
se è così non mi piace proprio, quindi mi dici che su questo gonfiore può influire la troppa acqua sbagliata che bevo 
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io sotto i vestiti metto le calze prenatal, mentre sotto i pantaloni mi trovo bene con dei maxi calzettoni che vendevano l'anno scorso da calzedonia...arrivano a metà coscia e non hanno elastico (infatti tendono a scendere) però sono carine, colorate, abbastanza pesanti e soprattutto non stringono...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Belissasi è un pò frizzante...nemmeno a me piace molto ma è l'unica che mi fa fare tantissima pipi...il resto dell'acqua invece non mi fa proprio nulla...infatti non so proprio dove la metto...Può dipendere anche da questo s'è una è gonfia o meno...
Per quanto riguarda le calze ho trovato dei gambaletti alle caviglie senza elastiche al mercatino...
io pure pulce cmq avevo provato queste calze...ma mi dava fastidio che scivolassero...però son davvero carine
Per quanto riguarda le calze ho trovato dei gambaletti alle caviglie senza elastiche al mercatino...
io pure pulce cmq avevo provato queste calze...ma mi dava fastidio che scivolassero...però son davvero carine
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

si l'uliveto è un po' frizzante, io non la amo particolarmente.
di solito bevo rocchetta la bottiglia verde, ma spesso anche GUIZZA naturale che costa mooolto meno, non so se dalle vostre parti la vendono...è una sottomarca della san benedetto perchè la fonte è sempre Popoli.
insomma fanno fare tanta plin plin
di solito bevo rocchetta la bottiglia verde, ma spesso anche GUIZZA naturale che costa mooolto meno, non so se dalle vostre parti la vendono...è una sottomarca della san benedetto perchè la fonte è sempre Popoli.
insomma fanno fare tanta plin plin
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Pierangela
- Active~GolGirl®

si si pulce anche la rocchetta è buona a quanto pare...però come dicevi tu sia questa che l'uliveto son un pò carucce...infatti io la compro solo per me...mentre il resto della family ne beve altre^_^
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

noi siamo fedelissimi della GUIZZA infatti, 18centesimi a bottiglia (certe volte anche meno) da Panorama!! da non crederci!! 
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Pierangela
- Active~GolGirl®

qui l'uliveto vicino casa mia l'ho trovata a 40 centesimi a bottiglia ...ma allontanandomi dalla zona periferica si trova anche a 30...si sinceramente è cara....
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

ho tartassato con le telefonateeeee
e alla fine ha risposto ehhh che caxxxxx!! cmq ha detto che v bene ci devono essere questi lactobacillis servono per combattere le altre infezioni adesso sono piu tranquilla! Ragazze anche io ho problemi con i calzini la sera mi fa la forma di salsicce
!!! Raga mi sono pesata prima sono scesa 2 kg ma e' normale?ma non e' che il mio cucciolo non cresce?
come si fa a scendere di peso in questi ultimi tempi?mi sembra strano anche se sono stata attenta perche' la gine mi aveva fatto proeccupare perche' diceva che il bimbo era troppo grande ...... mhaaa