GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!

Messaggio da wally1706 » 12 set 2009, 17:55

fra75, :fischia non per deluderti, ma io continuo a vederlo come prima :domanda
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 18:20

wally1706 ha scritto:fra75, :fischia non per deluderti, ma io continuo a vederlo come prima :domanda

Sai che c'è? Lo lascio così! :fuck:
Immagine

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita

fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 18:34

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Uff....che fatica! :impiccata:
Buona serata a tutte le pancine! :cuore
Immagine

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 set 2009, 19:33

ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
ma sfortunatamente la gine di turno non ha fatto altro che dirmi che non sono normali, che era presto per farmi un'eco e che dovevo aspettare qualche giorno prendendo il buscopan e la prox settimana ripetere beta e fare eco :fischia dopo mille domande l'unica cosa in cui si è sbilanciata è che ha trovato l'utero retroverso e questo poteva darmi dolore :buuu
il mio gine rientra mercoledì e ho già anticipato la visita più eco se non passano i dolori, ma sono veramente agitata perchè a volte questi dolori sono insopportabili, sono bassissimi, al pube simili a dolori mestruali, ma continui e insistenti, Smilla mi sembra era andata in h per dei dolori notturni, erano simili ai miei :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 19:39

belissa ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
ma sfortunatamente la gine di turno non ha fatto altro che dirmi che non sono normali, che era presto per farmi un'eco e che dovevo aspettare qualche giorno prendendo il buscopan e la prox settimana ripetere beta e fare eco :fischia dopo mille domande l'unica cosa in cui si è sbilanciata è che ha trovato l'utero retroverso e questo poteva darmi dolore :buuu
il mio gine rientra mercoledì e ho già anticipato la visita più eco se non passano i dolori, ma sono veramente agitata perchè a volte questi dolori sono insopportabili, sono bassissimi, al pube simili a dolori mestruali, ma continui e insistenti, Smilla mi sembra era andata in h per dei dolori notturni, erano simili ai miei :domanda

Belissa, io credo sia tutto normale......se avessero avuto qualche dubbio, non ti avrebbero fatto sicuramente tornare a casa! Potevano comunque farti un'eco per tranquillizzarti :martello
:coccola stai tranquilla e non fare agitare il quasi fagiolino! :bacio
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 set 2009, 19:43

Monia80, spero tanto che con i controlli ti tranquillizzeranno! a volte le perditine marroni sono comuni e innoque all'inizio. quindi, cerca di rilassarti.

io mi sento molto male. sto prendendo degli antibiotici (come cura preventiva alle infezioni... e' una lunga storia, ma ho un passato di aborti per infezioni). gli effetti collaterali degli antibiotici sono diarrea e nausea forte... pensare (se ci arrivo) in genere a 5-6 settimane mi iniziano le VERE nausee e vomito...
speriamo bene!
dovevo aiutare mi omarito a pitturare i muri, ma sta facendo tutto da solo, poverino... io sono sdraiata sul divano... iniziamo bene! e dire che non son nemmeno in ritardo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 12 set 2009, 19:43

Monia80, spero tanto che con i controlli ti tranquillizzeranno! a volte le perditine marroni sono comuni e innoque all'inizio. quindi, cerca di rilassarti.

io mi sento molto male. sto prendendo degli antibiotici (come cura preventiva alle infezioni... e' una lunga storia, ma ho un passato di aborti per infezioni). gli effetti collaterali degli antibiotici sono diarrea e nausea forte... pensare (se ci arrivo) in genere a 5-6 settimane mi iniziano le VERE nausee e vomito...
speriamo bene!
dovevo aiutare mi omarito a pitturare i muri, ma sta facendo tutto da solo, poverino... io sono sdraiata sul divano... iniziamo bene! e dire che non son nemmeno in ritardo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 12 set 2009, 20:18

belissa ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
:urka STESSA IDENTICA COSA :urka
ora sono agitatissima perche` quelle perdite rosate continuano... e per peggiorare le cose mia mamma con l'eleganza di un'elefante mi ha detto... tanto ormai sappiamo come andra` a finire... come l'altra volta... e` colpa tua che pensi sempre al peggio... :che_dici bhe`, questo mi ha proprio tirato su di morale... :che_dici e ora non faccio altro che piangere... per di piu` e` sabato e dovrei anche lavorare... :martello
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 12 set 2009, 20:20

phoebe2 ha scritto:Monia80, spero tanto che con i controlli ti tranquillizzeranno! a volte le perditine marroni sono comuni e innoque all'inizio. quindi, cerca di rilassarti.

speriamo bene!
Si Phoebe, lo so che sono normali, anche la gine l'ha detto... pero` la paura che riaccada di nuovo e` tantissima e sono terrorizzata :buuu

Mi raccomando, tu non strapazzarti troppo :coccola e` il fine settimana, quindi ti puoi rilassare, mettiti a letto e fatti curare dal tuo maritino :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 12 set 2009, 20:47

Ciao ragazze, volevo fare i miei migliori auguri a Monia ed ovviamente anche a tutte voi per una serena gravidanza :cuore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 12 set 2009, 21:33

Ciao Ragazze, :incrocini :incrocini per che ha doloretti. Speriamo siano solo di "assestamnto". Anche io ho le paranoie. Questo periodo e' proprio il piu delicato , superato questo tutto fila liscio. Speriamo di arrivarci tutte insieme. :emozionee

MA a voi capita di perdere la pazienza facilmente. Io sono ...isterica a volte. E poi sonno e fame continui. Sono l'unica???? :domanda

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 12 set 2009, 21:44

vi leggo sempre :emozionee
l'anno scorso in questo periodo scoprivo di essere incinta...mi viene la pelle d'oca... :cuore
in bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 13 set 2009, 9:06

ciao Monia80,
come stai oggi?

Rox, a me l'ultima volta i doloretti sono rimasti fino a circa 12 settimane, sono solo piccole contrazioni muscolari e non si dovrebbero fare movimenti "bruschi", del tipo piegarsi. Comunque sono innoqui.

io domani sono ufficialmente in ritardo...

martedi ho il primo colloquio con l'ostetrica... poi le beta.

una buona giornata a tutte!!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 13 set 2009, 9:09

STESSA IDENTICA COSA
ora sono agitatissima perche` quelle perdite rosate continuano... e per peggiorare le cose mia mamma con l'eleganza di un'elefante mi ha detto... tanto ormai sappiamo come andra` a finire... come l'altra volta... e` colpa tua che pensi sempre al peggio... bhe`, questo mi ha proprio tirato su di morale... e ora non faccio altro che piangere... per di piu` e` sabato e dovrei anche lavorare...
leggo ora questo pezzo.
a volte i familiari non si rendono conto, magari lo pensano e lo dicono ad alta voce.
le perdite sono brutte se diventano rosse.

io non l'ho detto alle famiglie e non lo faremo finche' non avremo superato.. forse i 3 mesi.

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 13 set 2009, 9:38

Monia come stai oggi? certe volte i familiari hanno veramente la grazia di un elefante. :martello

io ho avuto un aborto precoce lo scorso mese, le beta non si erano proprio alzate. stavolta che le beta iniziali erano decenti, mia madre ha commentato:

"ah, beh ma può darsi che ti scendano come l'altra volta invece che salire" :bomba
della serie grazie per l'incoraggiamentoooooooooo!!!!!! sono già terrorizzata di mio, mi ci mancava la botta di grazia! :aargh

ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini e buona domenica a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 13 set 2009, 10:56

Buongiorno maggioline :bacio
Passo al volo per fare le :congratulations: :congratulations: a Phoebe e Monia:sono davvero strafelicissima per voi :yeee .Forza ragazze :incrocini :cuore
Ovviamente :congratulations: anche alle altre future maggioline e tantissimi :incrocini :incrocini a tutte.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2009, 14:41

Ciao Maggioline !! :sorrisoo
cosa ne dite se mi unisco a voi ? :yeee

DDP 7 maggio :emozionee ...
Ultimo ciclo 25/7 , mi sarebbero dovute arrivare al mare, ma nulla ! il test fatto al ritorno in Italia era positivissimo. Il ginek ci ha visto subito, ma non si c'era altro che una piccolissima cameretta. Intanto ovuli di progesterone e acido folico. La scorsa settimana mi ha ridatato ancora alla V sett. ma si è vista la cameretta, il sacco vitellino ed un embrioncino di soli 2,6mm :emozionee Che dire ? ... a 38 anni il mio primo test positivo, dopo anni di ricerca ed un passaggio dalla PMA ... direi che non potremmo essere più felici di così ! :emozionee

E voi ? ora sbircio le prime pagine, sono troppo curiosa di conoscere le mie compagne di viaggio ! :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2009, 14:47

Rox, anch'io ho parecchio sonno, soprattutto a metà giornata. Per fortuna adesso riesco a controllarmi, ma la scorsa settimana gli occhi non ascoltavano il cervello e ad un certo punto si chiudevano incuranti di tutto !
Fame no ...anzi forse anche meno del solito
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 13 set 2009, 15:01

Monia80 ha scritto:
:urka STESSA IDENTICA COSA :urka
ora sono agitatissima perche` quelle perdite rosate continuano... e per peggiorare le cose mia mamma con l'eleganza di un'elefante mi ha detto... tanto ormai sappiamo come andra` a finire... come l'altra volta... e` colpa tua che pensi sempre al peggio... :che_dici bhe`, questo mi ha proprio tirato su di morale... :che_dici e ora non faccio altro che piangere... per di piu` e` sabato e dovrei anche lavorare... :martello

MONIA
scuasa ma tua mamma è fuori???????
dalle mille martellate, :martello :martello
non si fa cosi...... non darle retta...... sii positiva :incrocini :incrocini
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 13 set 2009, 15:04

KARABA

benvenuta......
hai avuto l ultimo ciclo piu o meno come me e smilla.......
domani io prima visita e vediamo che mi dice, quasi scuramente mi ridatera perchè ho ovulato tardi..... ma vediamo :ok

benvenuta anceh a te fra noi bella maggiolina :bacio
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Bloccato

Torna a “Maggio”