Messaggio da wally1706 » 12 set 2009, 17:55
Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 18:20
wally1706 ha scritto:fra75,non per deluderti, ma io continuo a vederlo come prima
Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 18:34
Messaggio da belissa » 12 set 2009, 19:33
Messaggio da fra75 » 12 set 2009, 19:39
belissa ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
ma sfortunatamente la gine di turno non ha fatto altro che dirmi che non sono normali, che era presto per farmi un'eco e che dovevo aspettare qualche giorno prendendo il buscopan e la prox settimana ripetere beta e fare ecodopo mille domande l'unica cosa in cui si è sbilanciata è che ha trovato l'utero retroverso e questo poteva darmi dolore
![]()
il mio gine rientra mercoledì e ho già anticipato la visita più eco se non passano i dolori, ma sono veramente agitata perchè a volte questi dolori sono insopportabili, sono bassissimi, al pube simili a dolori mestruali, ma continui e insistenti, Smilla mi sembra era andata in h per dei dolori notturni, erano simili ai miei
Messaggio da phoebe2 » 12 set 2009, 19:43
Messaggio da phoebe2 » 12 set 2009, 19:43
Messaggio da Monia80 » 12 set 2009, 20:18
belissa ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
ma sfortunatamente la gine di turno non ha fatto altro che dirmi che non sono normali, che era presto per farmi un'eco e che dovevo aspettare qualche giorno prendendo il buscopan e la prox settimana ripetere beta e fare ecodopo mille domande l'unica cosa in cui si è sbilanciata è che ha trovato l'utero retroverso e questo poteva darmi dolore
![]()
il mio gine rientra mercoledì e ho già anticipato la visita più eco se non passano i dolori, ma sono veramente agitata perchè a volte questi dolori sono insopportabili, sono bassissimi, al pube simili a dolori mestruali, ma continui e insistenti, Smilla mi sembra era andata in h per dei dolori notturni, erano simili ai miei
Messaggio da Monia80 » 12 set 2009, 20:20
Si Phoebe, lo so che sono normali, anche la gine l'ha detto... pero` la paura che riaccada di nuovo e` tantissima e sono terrorizzataphoebe2 ha scritto:Monia80, spero tanto che con i controlli ti tranquillizzeranno! a volte le perditine marroni sono comuni e innoque all'inizio. quindi, cerca di rilassarti.
io mi sento molto male. sto prendendo degli antibiotici (come cura preventiva alle infezioni... e' una lunga storia, ma ho un passato di aborti per infezioni). gli effetti collaterali degli antibiotici sono diarrea e nausea forte... pensare (se ci arrivo) in genere a 5-6 settimane mi iniziano le VERE nausee e vomito...
speriamo bene!
dovevo aiutare mi omarito a pitturare i muri, ma sta facendo tutto da solo, poverino... io sono sdraiata sul divano... iniziamo bene! e dire che non son nemmeno in ritardo.
Messaggio da punninni » 12 set 2009, 20:47
Messaggio da Rox » 12 set 2009, 21:33
Messaggio da patrizia80 » 12 set 2009, 21:44
Messaggio da phoebe2 » 13 set 2009, 9:06
Messaggio da phoebe2 » 13 set 2009, 9:09
leggo ora questo pezzo.
STESSA IDENTICA COSA
ora sono agitatissima perche` quelle perdite rosate continuano... e per peggiorare le cose mia mamma con l'eleganza di un'elefante mi ha detto... tanto ormai sappiamo come andra` a finire... come l'altra volta... e` colpa tua che pensi sempre al peggio... bhe`, questo mi ha proprio tirato su di morale... e ora non faccio altro che piangere... per di piu` e` sabato e dovrei anche lavorare...
Messaggio da pulcexxx » 13 set 2009, 9:38
Messaggio da Minoupest » 13 set 2009, 10:56
Messaggio da karabà » 13 set 2009, 14:41
Messaggio da karabà » 13 set 2009, 14:47
Messaggio da baffy » 13 set 2009, 15:01
Monia80 ha scritto:belissa ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale per dei dolori fortissimi che ho avuto tutta la notte e gran parte della mattinata, tra l'altro accompagnati anche da perdite abbondanti per fortuna non di sangue.............
![]()
il mio gine rientra mercoledì e ho già anticipato la visita più eco se non passano i dolori, ma sono veramente agitata perchè a volte questi dolori sono insopportabili, sono bassissimi, al pube simili a dolori mestruali, ma continui e insistenti, Smilla mi sembra era andata in h per dei dolori notturni, erano simili ai mieiSTESSA IDENTICA COSA
![]()
ora sono agitatissima perche` quelle perdite rosate continuano... e per peggiorare le cose mia mamma con l'eleganza di un'elefante mi ha detto... tanto ormai sappiamo come andra` a finire... come l'altra volta... e` colpa tua che pensi sempre al peggio...bhe`, questo mi ha proprio tirato su di morale...
e ora non faccio altro che piangere... per di piu` e` sabato e dovrei anche lavorare...
Messaggio da baffy » 13 set 2009, 15:04