Beh qui stamattina e stanotte diluvio universale!!!!Ora il cielo è un pò più bianco ma vediamo......patrizia80 ha scritto:qui invece sembra notte uffi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
- sissa77
- Original~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- patrizia80
- Master~GolGirl®

se tu dovessi decidere di fartelo dire ..il socio deve aspettare fino alla finne di aprile ..e su questo non ci puoi fare proprio nulla
comunque secondo me e' Giada!!
comunque secondo me e' Giada!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ora vado un pochino sul divano ...a piu' tardi sissa bella 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- sissa77
- Original~GolGirl®

vado anche io un pò sul divano baci baci a te patty e ad Elisa!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- maripao
- Basic~GolGirl®

buon giorrrrrrno a tutte...vado a leggere gli arretrati......
- maripao
- Basic~GolGirl®

Morgane ha scritto:Ma dopo aver sfornato?patrizia80 ha scritto:dobbiamo farlo...avevo gia' lanciato l'idea tempo fa....si puo' fare si puo' faremaripao ha scritto:ve la butto li' prima di uscire....
ma un miniraduno lombardo riusciamo a farlo??????
......vi saluto, a domani
ciao
sarebbe bello farlo prima...tutte col pancione....
- maripao
- Basic~GolGirl®

anch'io non me li sento...ma mi fa un certo effetto....e il terzo a quanti anni lo sforno, a 40???...un po' tardi...emmanto ha scritto:no ci sono anch'io che compio 35 anni cara ma devo dire che nn me li sento proprio!maripao ha scritto: il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....
- maripao
- Basic~GolGirl®

perche' in ospedale??? mi sono persa qualcosa???cicciotella ha scritto:ciao ragazze lo so forse è presto ma ho un grosso problema per il battesimo della bambina non so forse non la battezzo o lo facciop direttamente in ospedale...
- maripao
- Basic~GolGirl®

io credo che i nonni, per un giorno, per amore della nipotina possono "convivere" per i 30 minuti del sacramento in chiesa...non devono neanche sedersi allo stesso banco...per la festa, chi vuole partecipa. io la penso cosi'...cicciotella ha scritto:i consuoceri dopo una gaffe fatta da mio padre non si vedono da quasi tre anni e tutti i tentativi fatti sono andati male mia suocera non ha accettato nenneno le scuse fatte...e anzi ha aprofittato e ha sparato a zero su tutta la mia familia perchè era arrabbiata...
poi mia zia e mio padre non si parlano se non per e mail e litigano anche per posta elettronica...quindi se lo faccio devo evitare tutti i parenti...
- maripao
- Basic~GolGirl®

non credo..agisce solo a livello muscolare, distendendo la muscolatura...chiedi al farmacista per sicurezza..monikke79 ha scritto:
Ma l'AMPERMUS, non so se l'ho scritto bene, non ha mica controindicazioni per la pressione arteriosa?? Lo vorrei prendere anche io, a proposito MORGANE venerdi ho il tampone, che balls!!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Che giornata piovosa.
Pare che nel weekend torni a fare bello.
Anche stanotte Emma non ha voluto staccarsi dalla sottoscritta: ho la schiena a pezzi.
Che sarà? Gelosia, paura che io mi allontani da lei, sto tempo? Boh
Che giornata piovosa.
Pare che nel weekend torni a fare bello.
Anche stanotte Emma non ha voluto staccarsi dalla sottoscritta: ho la schiena a pezzi.
Che sarà? Gelosia, paura che io mi allontani da lei, sto tempo? Boh
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- maripao
- Basic~GolGirl®

Visitano il forum: emmanto, maripao, Morgane, patrizia80 e 1 ospite
CIAOOOOOO!!!
CIAOOOOOO!!!
- maripao
- Basic~GolGirl®

Allora sto raduno?????prima o dopo pasqua??? 
- maripao
- Basic~GolGirl®

Ho passato una notte da inferno. Mio figlio ha dormito al lettone tutta la notte con la testa appoggiata alla mia guancia (e' diventato una cozza da 3 mesi a questa parte, non riesco nemmeno ad andare in bagno che lui .<<mamma, io guardo>>).....e mio marito russava che era una bellezza.......
- griselda
- Gold~GolGirl®

Topotop ha scritto:Buongiorno maggioline!!!
Io ho fatto ieri il tampone...risultati il 14![]()
Domani ho la visita dalla gine e il 16/04 un'altra eco di 2° livello per sospetto rallentamento di crescita...speriamo bene...vi dico la verità dentro di me sono molto serena e tranquilla e tutti questi controlli mi sembrano eccessivi, io sento che la mia piccola sta bene, non sarà una gigante, non sarà una testona..però si muove spesso, la sento sempre e durante le eco si muove altrettanto.
Certo che se non li facessi mi sentirei un'irresponsabile...
Devo fare la valigia
Però sempre meglio tenere sott'occhio la situazione
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Per la pressione non ho proprio idea, ma penso di no. Eventualmente chiede al medico o al farmacista.kykka ha scritto:Io sabato... sempre se si è girato provo a chiedere alla gine...monikke79 ha scritto:Dopo aver letto 15/16 pagine di arretrati, dopo essermi ripresa dal pesce d'aprile........... vi saluto care maggioline!!!!!
Ma l'AMPERMUS, non so se l'ho scritto bene, non ha mica controindicazioni per la pressione arteriosa?? Lo vorrei prendere anche io, a proposito MORGANE venerdi ho il tampone, che balls!!!!
Io ho sempre il dubbio se si può prendere essendo già cesareizzate???
Kykka, non dovrebbe avere controindicazioni su chi ha avuto un TC, anche perchè in teoria serve per rendere più morbidi i tessuti.
- griselda
- Gold~GolGirl®

37?cuccimiky ha scritto:VECCHIE ? :ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:no ci sono anch'io che compio 35 anni cara ma devo dire che nn me li sento proprio!maripao ha scritto: il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....
Io il 06.07.2009 37 anni...per niente e pure manco sentiti
- griselda
- Gold~GolGirl®

so che può capitare che dopo aver ravanato si possano avere delle perdite di sangue.sniappy ha scritto:ciao ragazze, come si va? stamattina sono un po preoccupata........ieri ho fatto i famosi tamponi vaginale e rettale......fastidiosooooooooooo, fatto stà che da ieri pomeriggio stò macchiando un pochino marroncino.......ho chiamato il gine e mi ha detto di mettermi a riposo e di non preoccuparmi perchè può capitare......ma io sono preoccupata lo stesso naturalmente......a qualcuna di voi è capitata questa cosa??????
Tu controlla sempre, tuttalpiù passa al PS.
- griselda
- Gold~GolGirl®

concordo!cuccimiky ha scritto:Ma pensa te se una si deve far rovinare la vita e le gioie della vita dagli altricicciotella ha scritto:per liti familiari in cui io entro solo in parte..![]()
Pensa che io per mia suocera era una P...BIIIIPPPP, una TR...BIIIIIP, figlia di contadini arricchiti, che le portavo via il figlio ecc. ecc. ecc., poi dopo che io e il suo bimbo nonostante le sue ire abbiamo proseguito la nostra vita dopo 6/7 anni mi si è ripresentata davanti seppelendo l'ascia di guerra....io per il bene di tutti ho mandato giù il rospo (cosa che non avrei mai pensato) e le ho dato un'altra possibilità!
Ora viene tutti i giorni a rompere (in senso buono) i cabasisi e a toccarmi la panzotta (madonna di lurds) e si "vocifera" che voglia regalarmi un gioiello appartenuto a sua madre! tenendo presente che la sua unica nuora (tantoooo osanatttaaaa), ha partorito a dicembre e lei, il suo primo nipotino se lo gode niente, perché la tengono lontana e così non le ha donato niente dei gioielli di famiglia
La cosa simpatica è che a pasqua radunerò i miei e la madre del socio per pranzoe già mi immagino le presentazioni: "le presento il contadino arricchito - mio padre" "questa e la moglie del contadino arricchito - mia madre" :ahah :ahah
Tutto ciò per dirti che nessuno ha il diritto di rovinarci la vita! Staremo sicuramente male ma bisogna pensare al meglio per noi stessi e per i nostri cuccioli
Tanti![]()
affinchè la cosa si risolva al meglio
Che viperetta tua suocera Miky!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.