GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Messaggio da frappina » 26 mar 2009, 11:49

monikke79 ha scritto:Grazie Frappi, ma non è facile starsene tranquilla sapendo che nel mio H fanno queste cose, tra l'altro c'è una dottoressa che ce l'ha un pò con me, perché un pò di tempo fa mi visitò, mi fece incavolare e la pressione mi ando a 160/100!!!!!! :urka Lei si ricorda di me, non ti dico che parte mi fece e non sai le denunce che ha sulla sua scrivania per le cavolate che ha combinato, ed è anche il vice-primario!!!!!!!!!!!!!!!
ma scherzi!?!!?!?
in ogni caso QUALSIASI cosa decidano di fare tu devi firmare.. e quindi non possono assolutamente fare di testa loro e non possono neanche obbligarti.. tu tieni ben monitorata la pressione prendine nota se ti fa stare più tranquilla, così quando sarà il momento, se per l'emozione dovessi avere la pressione alta, gli farai vedere la tua tabellina con la pressione segnata e vedrai che non ti faranno nulla.. :ok
so che non è facile stare tranquille, ma fare così non ti aiuta di certo... :coccola
pensa che.... se ci pensi troppo ti si alza la pressione!! :ahaha
monikke79 ha scritto:P.S.: Sono contenta che Diana non si sia fatta male, ma che spavento, se era successo a me chissà la pressione!!!
eh.. a me non si è alzata la pressione ma mi è partito direttamente un infarto!!! :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 11:55

sissa77 ha scritto:Buonasera tesorotte belle!!!!Sono arrivata dalla visita e ho fatto la papà e ora sono qui ad aggiornarvi su come è andata!!!Visita tutta ok, utero chiuso e a posto, liquido perfetto,placenta anteriore nella norma.!!!!
Posizione cefalica quindi bene bene già messo a testa in giù :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha !!!
Peso stimato 1,850 kg :urka :urka :urka e lunghezza 43 cm!!!!
prossima visita per i primi di maggio con gli esiti di tutti gli esami che mi ha dato compreso tampone vaginale e rettale!!! :urka :urka
BENE SISSA!!! :festa
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 26 mar 2009, 12:00

Morgane ha scritto:
kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE!!!

Chi di voi ha già pensato alla pedanina per il fratellino grande???

Mi dite che ne pensate di questa?

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=177

o di questa?

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=178
belle queste pedane.
Io pensavo di fare un po' la tirchia e prenderne una semplice che costa sui 50€
E che Gioele è un pò pigro quindi con il seggiolino preferisco... e sinceramente spero di farmela regalare!!! :hi hi hi hi
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 12:08

Frappi, i valori pressori sono tutti scritti, sia quelli di farmacia sia quelli che ho fatto dalla mia gine privata, poi c'è anche l'holter, l'ecocardiogramma che indica il mio stato d'ansia, e il referto della cardiologa. Più di così, mi hanno rigirato come un calzino!!!! :ahaha :ahaha
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 12:15

cuccimiky ha scritto:Silvia e Cicciotella :yeee :yeee :yeee per i vostri cuccioli!!! Sono molto contenta per voi!
A me è stato prescritto solo il tampone vaginale e in più l'elettrocardiogramma...niet di niet di quello rettale...o vuoi vedere che sono rinco e manco me l'aspetto e TAAAAAC mi infilano qualcosina in quel posticino... :urka :urka
:ahaha SORPRESA!! :ahaha

Credo che puoi star tranquilla: se sull'impegnativa c'è scritto tampone vaginale ti faranno solo quello. :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 12:17

frappina ha scritto:salve ragazze!
qui tutto bene.. diana sta bene... benone direi.. :che_dici come se nulla fosse accaduto... :che_dici tant'è che è ritornata all'attacco della scala...... :martello
per fortuna è venuta mia suocera che mi ha dato un'occhio alla piccola peste e io sono uscita un po'.... sono andata dal parrucchiere per rilassarmi un pochino... dallo spavento la pancia mi si è indurita subito dopo e ha continuato a farmi un male cane fino a un paio d'ore fa... tant'è che c'è stato un momento in cui mi è salito il dubbio che mi fosse partito tutto.... :buuu
per fortuna ora è tutto ok... il male piano piano è diminuito e io ho tirato un bel sospiro di sollievo...
che dire... a quest'età son delle mine vaganti... :buuu
poi quando è rientrato massimo da lavoro abbiamo fatto una sorta di cancelletto artigianale con un pannello di compensato.. essendo una scala a chiocciola i cancelletti che vendono non vanno bene..
ora c'è diana che piange perchè non può più salire le scale.... :spiteful:
Anche noi abbiamo una chiocciola, anche abbastanza stretta in ferro battuto e quindi abbiamo potuto legare il cancelletto alle sbarre.

Son contenta che Diana stia bene :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 12:18

:festa EVVIVA L'OTTAVO MESE DI KYKKA E PATTY :festa

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 mar 2009, 13:19

ma ciaooooo!! sono tornataaaa!!!! chi c'è?????? qui ci sono grosse novità!!! :incrocini
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 mar 2009, 13:23

ok proverò a tornare dopo, qui non c'è nessunaaaaa uffaaaaaa :buuu
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 13:50

monikke79 ha scritto:Complimenti per i cucciolotti di SISSA e CICIOTTELLA!!!! :ok

:incrocini :incrocini per TOPOTOP e SIMOF

PATTY e vai con l'ottavo!!!!!

Il nono mese inizia a 35+1 vero??

Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Io lo devo fare i primi di aprile, credo andrò il 6, perchè quella mattina ho anche le analisi del sangue e delle urine, così un viaggio e due servizi!!! :ahaha
:yeee

pER IL TAMPONE (ops :prrrr ) sì, è simile ad un cottonfioc col bastoncino più lungo e il cotone solo da un lato (tipo CSI) :sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:52

monikke79 ha scritto:
Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Io lo devo fare i primi di aprile, credo andrò il 6, perchè quella mattina ho anche le analisi del sangue e delle urine, così un viaggio e due servizi!!! :ahaha
io ho fatto solo il vaginale (per JJ), ma credo che il rettale sia identico (a parte la zona, ovvio): fastidio ZERO, anche perchè a differenza del pap-test nn usano lo speculum. Passano solo col cottonfioc esternamente... Due secondi e via....
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 13:53

Monikke io direi che quando arriverai all'ospedale e dovessero trovarti la pressione alta per loro ma normale per il tuo caso, gli spieghi che per te è normale e poi gli mostri tutti i dati e poi glielo dici che se, a meno che non strettamente necessario, non vuoi il TC. :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:55

monikke79 ha scritto:Sissa se rimane così è ok, però che ansia, sò che quando arrivi in H, in travaglio la prima cosa che ti misurano è la pressione, di sicuro io, ansiogena, ce l'avrò alta, mi fa così ormai lo so, non vorrei che i medici, non conoscendo il mio caso ansiogeno, precipitassero le cose con un cesario, la mia speranza è che mi diano un pò di tempo di osservazione, insomma non so neanche io come funziona, ma ho paura, visto che ad una ragazza del corso pre parto è successo che si è presentata in H con pressione alta e tac, cesareo. I medici fanno così per lavarsene le mani. :buuu :buuu
ma sai che a me all'H non l'hanno provata? O mi ricordo male io??
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 13:55

kykka ha scritto:
Morgane ha scritto:
kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE!!!

Chi di voi ha già pensato alla pedanina per il fratellino grande???

Mi dite che ne pensate di questa?

babyclick.it/webapp/prodotto_dettaglio.aspx?d=177

o di questa?

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=178
belle queste pedane.
Io pensavo di fare un po' la tirchia e prenderne una semplice che costa sui 50€
E che Gioele è un pò pigro quindi con il seggiolino preferisco... e sinceramente spero di farmela regalare!!! :hi hi hi hi
Fai bene :ok

A proposito! Su questo sito che hai indicato ci sono i pannolini ecologici usa e getta che ho visto da Mammababy:
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=440

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 13:58

lahelga ha scritto:ma ciaooooo!! sono tornataaaa!!!! chi c'è?????? qui ci sono grosse novità!!! :incrocini
Non ci lasciare sulle spine, ti pregooooooooooooooo! :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 13:58

Ciuk ha scritto:
monikke79 ha scritto:
io ho fatto solo il vaginale (per JJ), ma credo che il rettale sia identico (a parte la zona, ovvio): fastidio ZERO, anche perchè a differenza del pap-test nn usano lo speculum. Passano solo col cottonfioc esternamente... Due secondi e via....
:ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:59

FRAP bene, allora Diana sta meglio se è tornata alla riscossa. :ahaha

Evviva gli OTTAVI MESIIIIII... :yeee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 14:00

Ciuk ha scritto:
monikke79 ha scritto:Sissa se rimane così è ok, però che ansia, sò che quando arrivi in H, in travaglio la prima cosa che ti misurano è la pressione, di sicuro io, ansiogena, ce l'avrò alta, mi fa così ormai lo so, non vorrei che i medici, non conoscendo il mio caso ansiogeno, precipitassero le cose con un cesario, la mia speranza è che mi diano un pò di tempo di osservazione, insomma non so neanche io come funziona, ma ho paura, visto che ad una ragazza del corso pre parto è successo che si è presentata in H con pressione alta e tac, cesareo. I medici fanno così per lavarsene le mani. :buuu :buuu
ma sai che a me all'H non l'hanno provata? O mi ricordo male io??
Non me lo ricordo bene, ma nemmeno a me l'hanno misurata ora che ci penso.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 14:03

Miiii! Non ci posso credere!!! Ho finito gli arretrati di ieri!!!!

:prrrr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 14:05

Sarà stata la scampagnata di ieri, ma oggi se non sto seduta mi si indurisce la pancia e ho i crampi (quelli anche da seduta però :martello )

Bloccato

Torna a “Maggio”