ma scherzi!?!!?!?monikke79 ha scritto:Grazie Frappi, ma non è facile starsene tranquilla sapendo che nel mio H fanno queste cose, tra l'altro c'è una dottoressa che ce l'ha un pò con me, perché un pò di tempo fa mi visitò, mi fece incavolare e la pressione mi ando a 160/100!!!!!!Lei si ricorda di me, non ti dico che parte mi fece e non sai le denunce che ha sulla sua scrivania per le cavolate che ha combinato, ed è anche il vice-primario!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso QUALSIASI cosa decidano di fare tu devi firmare.. e quindi non possono assolutamente fare di testa loro e non possono neanche obbligarti.. tu tieni ben monitorata la pressione prendine nota se ti fa stare più tranquilla, così quando sarà il momento, se per l'emozione dovessi avere la pressione alta, gli farai vedere la tua tabellina con la pressione segnata e vedrai che non ti faranno nulla..
so che non è facile stare tranquille, ma fare così non ti aiuta di certo...
pensa che.... se ci pensi troppo ti si alza la pressione!!
eh.. a me non si è alzata la pressione ma mi è partito direttamente un infarto!!!monikke79 ha scritto:P.S.: Sono contenta che Diana non si sia fatta male, ma che spavento, se era successo a me chissà la pressione!!!