GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Bloccato
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da lamora79 » 26 apr 2013, 18:17

congratulazioni Ro :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 18:25

CONGRATULAZIONI A MAMMA RO E BENVENUTO NICOLA!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 26 apr 2013, 18:26

eccomi ragazze con delle news..... :martello si fa per dire.
dopo un'altra nottata con contrazioni ogni 7 minuti/11 minuti questa mattina come da appuntamento sono andata in ospedale. la mia ginecologa non c'era, così dopo aver preso la mia cartella e visionato che effettivamente il bimbo è grosso mi hanno messa sotto monitoraggio. tante contrazioni che vogliono sfruttare, ok passiamo alla visita. collo posteriore e nessun cm di dilatazione.

secondo loro è questione di ore, secondo me NO. gliel'ho fatto notare e fatto presente che anche con la prima alla fine mi avevano dovuto indurre in quanto nonostante le ottime contrazioni non c'era dilatazione.
mi hanno detto che devono x forza seguire la loro prassi, ok, stesse parole della mia ginecolga, quindi x quanto tempo devo stare in travaglio senza farmi nulla???
loro confidano nel fatto che sia la seconda gravidanza, ma che stress....io non dormo da almeno un mese. di notte mi addormento tra una contrazione e l'altra ma vi assicuro che dormire x 3 minuti tra una contraz e l'altra è davvero snervante.

gli ho anche fatto notare che è vero che non sono una che si lamenta, ma non posso nemmeno andare avanti così. se lo scollamento a me non è servito e queste contrazioni non servono a nulla cosa devo fare????

unica nota positiva. mia figlia continuava ad andare al nido a guardare i bimbi nati e avrebbe voluto portarli a casa tutti, :emozionee
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 26 apr 2013, 18:29

dimenticavo. il reparto si è riempito tutto tra ieri e questa notte. mi hanno detto che è la luna che ha influito e la maggior parte avrebbe dovuto partorire a metà maggio. sai che bell'informazione x una che è a termine e non vede la luce fuori dal tunnel. :perplesso
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 26 apr 2013, 18:29

Ah mi ero dimenticata di farvi sapere che ieri mi ha contattata via MP una delle Maggioline nel :cuore, Grisux ... adesso è una ottombrina e la gravidanza sta andando benissimo. Volevo condividere la gioia con tutte voi :yeee :yeee :yeee

lamora79, un abbraccio :bacio , ma come possono lasciarti in queste condizioni, oltretutto con un'altra bambina da guardare ... io non ce la farei a reggere.

Poi ricapitolatemi il TOTOPARTO che stasera aggiorno la tabella.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 26 apr 2013, 18:34

adhara, nel mio ospedale non fanno il clistere, soprattutto se vai come pronto soccorso. ti pigliano come sei. invece se sei sotto controllo in base ai risultati del monitoraggio o se sei in induzione ti tengono a dieta.

x i peli invece dicono di farseli sotto proprio x l'episiotomia, altrimenti te li fanno loro. io sono una fan dell'estetista quindi non ho problemi di quel genere :caduta_sedia:
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 26 apr 2013, 18:40

lamora79, povera ... :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 26 apr 2013, 19:03

lamora mi spiace :coccola ma non ti possono lasciare così...ma che diamine e soprattutto che hai già avuto un'esperienza del genere.

Grisux che bello :emozionee sono felice per lei.

Comunque per il totoparto io direi lamora anche perchè ci spero,povera,almeno così le finiscono queste contrazioni.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 26 apr 2013, 20:54

Vedo news! :sorrisoo
BENVENUTO NICOLA! :congratulations: Ro79

La prossima per il totoparto vorrei tanto essere io ma dubito quindi dico lamora!

Come sempre, ho aperto il post per Ro79!
forum/e-nato-nicola-di-ro79-t63982.html
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 26 apr 2013, 22:27

Un grande benvenuto a NICOLA e a mamma RO tante :congratulations: :cuore

La ora capita... Nn so ne riesci a stare in questo stato :coccola spero sia questione di poche ore :bacio

:congratulations: anche a Grisux :bacio

Ragazze io sno stata tutto il pom dal mio medico, mi ha detto come sempre di solarmi il gaviscon :hic :hic nel frattempo abbiamo approfittato dell'eco e la testolina é sempre giù :emozionee Mi ha detto ci vediamo quando mi porti il piccolino :cuore il mio medico é un pediatra e il mio Francesco anche se avrà il suo io lo porterò sempre da lui :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 27 apr 2013, 7:51

Buongiornoooooo
ancora dormite???
Io stamattina sveglia molto prima dell'alba.coricata da mezzanotte sveglia alle 4 e non avevo più sonno :nonegiusto ma vabbè...ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.e adesso non posso neanche recuperare un pò perchè fra un pò devo andare prima alle poste e poi in ospedale a fare il monitoraggio.

A dopo :bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 27 apr 2013, 8:13

Buongiorno ragazze,
anch'io mi sono svegliata alle 4 e non c'e stato verso di dormire...
pressione ancora alta e tutto uguale a prima :impiccata:
missà che piano piano anch'io mi sposto su fb perchè passare di qua è sempre più complicato perche sono sempre in giro tra casa di suocera e ospedale...:-(
adesso vado a farmi provare la pressione e comprare il vaso da 1,5l per le urine :impiccata:
se non mi sbaglio Adhara tu hai fatto questo esame... non ho ancora ben capito se poi devi prelevare solo un campione o portare tutto il lago in ospedale...
un abbraccio a voi
aspetto belle notizie :cuore

Ragazze che non ci sono sul nostro gruppo su fb Dakota, Ilaria, Ro, Lamora, rory, samsam (spero di non aver dimenticato nessuno..volete unirvi anche voi nel gruppo, è segreto nessuno mai vedra quello che scrivete e si può pubblicare anche le foto dei cuccioli
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 27 apr 2013, 9:07

Buondì carissime!
Come state?

Vale, lolita, mi spiace che dormite poco! :coccola

ottobrina, il tuo dolore come va? E' passato?

Lamora, ci sono notizie!? Come va? Spero che a questo punto si decidano a darti un aiutino :incrocini :incrocini :incrocini

Le neo mamme come stanno? Sarete tutte prese dai vostri miracoli :emozionee non vedo l'ora tocchi a me!!!

Io dormo, ma non bene, ormai mi sento come se avessi il ciclo da due settimane e mi sveglio stanca e di cattivo umore con la schiena e la pancia sempre tese.. Ma mi sa che siamo un po' tutte sulla stessa barca.. quindi un bel respiro e tanta pazienza! Mi spiace che questo incida tantissimo sull'umore.. vorrei godermi di più questi ultimi tempi ma non ci riesco.. sono sempre tesa e stanca.

Oggi devo andare a fare la dichiarazione dei redditi.. non ho vogliaaaaaa.

Buona giornata a tutte!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 27 apr 2013, 9:13

Buongiornoooooo si è vero le notti iniziano a essere pesantine....

lamora :incrocini :incrocini :incrocini voto anch'io x te x il totoparto sperando porti fortuna!!!!

lolita penso che devi portare tutta pipi, ho visto gente che la portava tutta!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a mamma ro e al piccolo :clap
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 27 apr 2013, 9:37

Rouge88 ha scritto:E' NATO NICOLA DI MAMMA RO!!!! 3,350kg, come di ce mamma Ro, :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Benvenuto Nicola :yeee :yeee :yeee :yeee
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 27 apr 2013, 9:40

Lolita, mi dispiace se te ne vai dal forum anche perché io non ci sono proprio su fb
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 27 apr 2013, 9:41

Buongiorno a tutte e buon sabato! :byeee

Io sto meglio, stanotte ho riposato anche xkè ero troppo stanca..... :impiccata:

Vi abbraccio tutte tutte :bacio A piu tardi!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 27 apr 2013, 9:48

DAKOTA, no stella non me ne vado dal forum ma dal cell è sempre più scomodo entrare nel sito , ora mi si apre anche la pubblicità ... Come stanno le tue piccole ? I nomi sono proprio un segreto ? :risatina:

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 27 apr 2013, 10:19

Alla faccia della luna, alla faccia della Liberazione e di quant'altro io sono ancora qua!!!
altra nottataccia. ieri sera devo aver perso il tappo(Anche se secondo me era troppo x essere lui in quanto oltre ad aver sporcato lo slip mi sono anche sporcata tutta). dopo essermi lavata xo' non ho piu' avuto perdite, quindi sarà stata la visita che mi ha movimentato qualche cosa??? mah.

sono andata a letto a mezzanotte x' ero cotta con contrazioni ogni 20 minuti. sono riuscita ad addormentarmi ma alla 1,20 ero di nuovo sveglia con contrazioni ogni 10 e dolori forti mestruali. alle 3 il Santo di mio marito mi ha fatto tutti i massaggi ai reni e alla panciona.

inutile dirvi che ci speravo proprio.....invece....

oggi chiamo la ginecologa e sentiamo cosa mi dice.

mia figlia ogni mattina mi dice "ma mamma, hai ancora il pancione???" e meno male che le abbiamo detto che sarebbe arrivato il fratellino dopo il sesto mese quando incominciava a vedersi la pancia, altrimenti chissà da quanto avrebbe già perso la pazienza... :caduta_sedia:

continuo ad andare in bagno e fortunatamente mio marito non mi dice piu' "ottimo segnale!!" :clap

oggi preparo lasagne e sughetti x i miei due amori, così quando il piccolo deciderà di nascere i miei due altri amori avranno di che sfamarsi :emozionee

vi abbraccio tutte e vi ringrazio x i messaggi di conforto che mi scrivete.

nel toto parto vorrei dire anch'io un nome: "lolita". :hi hi hi hi :emozionee

ragazze io non sono su fb, quindi continuero' a fare salti sul forum.
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 27 apr 2013, 10:23

Buongiorno!!! Io questa notte ho finalmente dormito e il naso è piuttosto libero, non mi sembra vero!!! L'unica è che sto facendo di tutto per svegliare Leo ... non lo sento da ieri sera e tra fiesta, cioccolata e stereo a palla ancora silenzio. Se non lo sento entro un'oretta giuro che me ne vado al PS così fanno un tracciato o che ne so e mi tranquillizzo. Secondo mio marito sta dormendo della grossa dopo tutti i colpi di tosse di questi giorni :risatina: ma come mamma sono piuttosto apprensiva per cui ...

Ripasso dopo dal forum ... :byeee

Bloccato

Torna a “Maggio”