GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

Bloccato
vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da vale89 » 14 apr 2013, 22:27

Ahhhh non parliamo di gonfiore...io sono tutta gonfia,la faccia,il labbro,le mani,i piedi.stamattina tutti quelli che mi hanno visto mi dicevano che ho la pancia molto bassa e sono abbastanza gonfia e sembra che sto andando a partorire :pensieroso ancora vorrei far passare almeno una settimana massimo due...ho paura che sia ancora presto.

lamora bello pensare che la prossima settimana potrai avere il tuo cucciolo tra le braccia :emozionee
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 14 apr 2013, 22:31

Lamora pronta per il parto quindi, caspita! :-D mi raccomando tienici informate e tanti :incrocini :incrocini

Spero la vostra domenica sia andata bene e soprattutto che abbate avuto la possibilità di un po' di riposo. Io mi son giocata il w/e a causa dei lavori e delle pulizie dopo. Inoltre come vi avevo scritto ieri sno stata parecchio male, forse a causa di tutto sto trambusto. Finalmente oggi va un po' meglio e hanno anche finito con le pulizie! Abbiamo buttato via nel frattempo un sacco di roba inutile e la camera del piccolino adesso é libera :emozionee

Buona notte a tutte, a domani!
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 apr 2013, 7:39

Buongiorno! Sono letteralmente "caduta" dal letto stamani. Stanotte abbiamo riavuto la nottata pipì ... ovvero in bagno in media ogni ora. Sono ko.Vorrei capire da cosa è dovuto che ogni tanto ho di queste nottate in cui non faccio che fare pipì, litri in continuazione. :domanda Vabbè, vado a fare colazione ... a dopo!

Lolita, Mahelk, io con Zoe invece mi ero gonfiata ai piedi subito dopo il parto perchè i liquidi in eccesso dopo il parto sono scesi lì in attesa di essere smaltiti. Ricordo che ero oscena all'ospedale. Non avevo più delle caviglie, ma dei salsicciotti che ovviamente mi davano noia. L'unico rimedio è stato benere tanto e dormire tenendo un cuscino sotto i pieni perchè i liquidi risalissero, e in una settimana sono tornata a posto. Questa volta vediamo ... a regola non dovrei avere quel problema visto che con Zoe ero a oltre +12-13 kili e con Leo invece sono a +3, ho perso peso invece di prenderne. Ma non preoccupatevi, è normale. L'importante è che la pressione sia ok.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 15 apr 2013, 8:15

Buongiorno pancine!

Un salutino veloce prima del corso preparto.. oggi anche i papà sono ospiti.. speriamo che l'ostetrica non ce li terrorizzi tutti che il mio Socio quì ha già detto che lui starà con me ma non garantisce di non svenire.. partiamo bene! :ahah

A dopo! :bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 15 apr 2013, 8:40

lamora79 ha scritto:ragazze ultimi aggiornamenti.
venerdì sono andata a ritirare gli esiti dei tamponi(negativi) esiti degli esami del sangue (perfetti).
tenetevi forte....Riccardo è davvero grosso, quindi onde evitare un cesareo d'urgenza giovedì faro' una visita e sicuramente lo scollamento delle membrane. speriamo inizi il travaglio. l'ostetrica è positiva in quanto è il secondo figlio, quindi dovrebbe essere tutto naturale. se nel giro di 24 ore non succederà nulla....induzione con ossitocina.
insomma, questo weekend dovrebbe essere stato l'ultimo da mamma di una cucciola sola :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

vi terro' informate :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
Mi è scesa una lacrima dall'emozione!!!
:incrocini :incrocini per te :bacio
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 15 apr 2013, 8:49

Buongiorno ragazze!!!!

Ok...ho appena letto che le Apriline hanno partorito tutte...ora tocca ufficialmente a noi!!! Siamo le prossime!!!!!

Narima, si, alla fine avevo letto e anche a me la storia dello scollamento non è che mi entusiasma troppo...anzi...mi fa un po' impressione...diciamo che sarebbe meglio se tutto avvenisse in modo naturale...ci siamo capite Aurora??????

Mahelk, non ti preoccupare...altro che uno...tu ne avrai ben due di bimbi... :risatina: non avere fretta...

Qui c'e' il soleeeeeeeeeee :yeee :yeee sto lavando le giacche pesanti...basta, non ne voglio piu' sapere....primavera iniziata ufficialmente!!!!!

:che_dici anche io devo andare al corso stamattina...ultimo incontro con l'ostetrica...vado...pero' fare manovra in macchina sta diventando sempre piu' impegnativo... :perplesso e poi non so voi...ma a noi ci fa sedere per ben due ore di corso...per terra...sopra a un materassino...ma sedute a far nulla...ad ascoltare lei...VOGLIO UNA SEDIA...oppure mi affitta una gru per farmi alzare dopo le due ore... :aargh
mha'!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 15 apr 2013, 9:24

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana.....

per me notte insonne :impiccata: crampi allo stomaco.... caldo... tanta seteeee e due volte in bagno... saranno stati i due gelati di ieri? :domanda :fischia

narima anche a me succede a volte poco e a volte di brutto, dipenderà da dove è posizionata la testa? :perplesso

dovrei iniziare anch'io il cambio stagione... qui fa caldo e nn so più cosa mettere! :argh

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 15 apr 2013, 9:29

ah...l'infermiera ci ha consigliato di usare l'olio vea dopo il bagnetto...ha detto che è il migliore...voi lo conoscete per caso?

sono solidale con voi...tanto caldo anche io questa notte e mi sono alzata a fare pipi' alle 2 e alle 6...
mi sa che vado al corso!!
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 apr 2013, 9:38

Io invece volevo chiedere alle Maggioline che come me sono tra le prime per DDP se vi sta capitando di :bagni: e di essere tutt'altro che stitiche :fischia . Non so se mi sono beccata qualcosa io visto che Zoe lamentava mal di pancia, o se sono gli ormoni che stanno preparando il tutto con un clistere naturale, giorno per giorno ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 15 apr 2013, 9:44

si Narima sno meno stitica ed infatti stanotte s'è visto :martello chissà cos'è :domanda

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 15 apr 2013, 11:12

Buon lunedì a tutte!!!
qua sole splendido....speriamo duri!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 15 apr 2013, 11:22

Buongiorno pance!
Non per lamentarmi ma che caldo fa ??? ahahaahahahah :ahaha ho fatto 2 passi fuori con solo cardigan leggero quasi morta dal caldo...che bello ..peccato non posso mettere miei vestitini preferiti perché ho le caviglie che sembrano zamponi di elefante :-((((
sono andata a misurare pressione in farmacia ed infatti è uscito 130-84..la santa farmacista mi ha detto che secondo lei non arrivavo a temine ma almeno 15 gg prima..volevo baciarla :Yuppieeee ..cmq ha detto che pressione è ok, ma io so che io " da normale" no ho mai superato 90-55...anzi con caldo arrivavo a 80-45.... se non mi gonfio di più resisto fino a giovedi che ho la visita....
Kom11, di olio Vea ho sentito parlare un sacco di volte..costa un pocchino però.... io andro avanti con il mio olio di mandorle se servirà
Narima, io non ho dpp vicino ma anch'io vado molto più spesso al bagno

ottobrina, mille coccole x te :coccola
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 15 apr 2013, 11:34

buondi' maggioline...ogni tanto mi faccio viva :sorrisoo ....anche qui e' arrivata finalmente la primavera...che bello i nostri cuccioli nasceranno proprio in un bel periodo :-D ....mi sento una vera balenottera...e il mio piccolino all'eco del 4 aprile pesava gia 2.950kg non oso pensare cosa diventera' se vado oltre la dpp :urka :urka

....un kiss e speriamo che presto giunga il nostro momento
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 15 apr 2013, 11:58

uffaaaaaa mi ha cancellato il messaggio :nonegiusto :nonegiusto

lolita giovedì chiedi alla visita, cmq è ritenzione idrica per cui bevi tanto e cammina :coccola

partorire prima? tesoro.. altre 3 settimane almeno resisti su su :bacio

io sno sempre uguale, sabato ero gonfia, ma credo perchè avevo passato quella brutta notte :martello

sany sam buondì :byeee

ragazze il caldo sta colpendo un pò tutta l'Italia :festa bello, anche se un pò soffriamo...
mio marito continua a lamentarsi delle tutine in ciniglia che ho preso :grrr

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 15 apr 2013, 12:10

ottobrina ha scritto:uffaaaaaa mi ha cancellato il messaggio :nonegiusto :nonegiusto

lolita giovedì chiedi alla visita, cmq è ritenzione idrica per cui bevi tanto e cammina :coccola

partorire prima? tesoro.. altre 3 settimane almeno resisti su su :bacio

io sno sempre uguale, sabato ero gonfia, ma credo perchè avevo passato quella brutta notte :martello
Ma io per partorire prima intendo dopo il 15 di maggio..non prima delle 38 settimane cmq ..non vorrei mai
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 15 apr 2013, 12:10

Ragazze,
vi porto notizie di DAKOTA: sabato non l'hanno più dimessa e mi dice che pensa che ormai tornerà a casa con le bimbe.. Vi saluta tutte e chiede se ci sono novità.
Le ho chiesto se le hanno già programmato il cesareo o che.. appana so qualcosa vi aggiorno :ok
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 15 apr 2013, 12:35

Ahhhhh Dakota è prossima allora :emozionee Rouge grazie per le info, tieni aggiornate :bacio

lolita ma certoooooo :coccola secondo me sarai una maggiolina DOC :risatina:

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 15 apr 2013, 12:35

Buongiorno ragazze
qui bella giornata di sole...sembra estate,mi convinco sempre di più che ho fatto bene a comprare cotone e non ciniglia :hi hi hi hi

Da stanotte vado in bagno ogni mezz'ora :che_dici la testolina mi sa che è piantata sulla vescica.

Kom perchè vi fanno sedere così basse???? :martello sono pazzi,io non riuscirei ad alzarmi :risatina: noi per fortuna abbiamo le sedie sdraio al corso.
Un abbraccio a dakota :coccola
:bacio a tutte vado a preparare la mia dose di insalata
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 apr 2013, 13:13

ottobrina, anche io ho solo ciniglia per i 50 cm, mentre ho cotone per la successiva misura. Comunque, per il weekend prossimo hanno nuovamente dato pioggia e poi la sera nei primi di Maggio non è poi così caldo da noi. Preferisco la ciniglia e non avere paranoie per paura che prenda freddo (visto che noi inizieremo presto a dormire con la finestra socchiusa) o per la temperatura in casa notevolmente più bassa che fuori e poi comunque abituati a 37 ° nella pancia credo che la differenza la sentano comunque. Per le uscite in pieno sole userò quelle di cotone anche se più grandine. Non preoccuparti.

Rouge88, ci stavo pensando prima!! Si sicuramente tornerà a casa con le bimbe, che bello! :cuore

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 15 apr 2013, 13:23

Ed io intanto sono arrivata a 33 settimane! :yeee
Alla fine non mi hanno misurato il collo dell'utero, perché hanno detto che tanto devo stare qui tranquilla a riposo almeno fino a lunedì prossimo, e preferiscono non andare ad irritare, che magari c'è il rischio che parta qualcosa...
Poi lunedì prossimo vediamo com'è la situazione, se si è allungato magari mi mandano un po' a casa... Però io ho i miei dubbi, perché anche prima non è che facessi grandi cose a casa, sono stata tanto a riposo negli ultimi mesi :perplesso
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”