Paola13 ha scritto:Ma con uovo cieco i valori ormonali rimangono alti????
si Paola13,xche il valore delle beta vengono date dalla camera gestazionale che poi diventera la placenta,e non dal embrione

Messaggio da rodi » 27 set 2011, 19:18
Paola13 ha scritto:Ma con uovo cieco i valori ormonali rimangono alti????

Messaggio da rodi » 27 set 2011, 19:19
Lilluna ha scritto:rodi, mi spiace![]()
non c'è possibilità che non si sia visto niente ancora, vero?

Messaggio da Paola13 » 27 set 2011, 20:36

Messaggio da carla73 » 27 set 2011, 22:35
io le ho ripetute dopo 15 gg dalle prime (198) ed erano circa 44000, le ho rifatte solo x due episodi di perdite andate a posto con 10 gg di progesteronerodi ha scritto: raga,sono un pocchino preocupata,ho fato mercoledi l'eco pelvica ed e solo presente la camera gestazionale,secondo le mie ultime mestruazioni dovrei essere a 6 sett)
le bhcg da 1778 sono augmentate dopo 1 settimana a 6080,
domani li ripetto ancora e martedi finalmente ho la prima eco transvaginale e speriamo![]()
![]()
,che sento
![]()

Messaggio da carla73 » 27 set 2011, 22:37
rodi mi spiace tantissimorodi ha scritto:ciao ragazze,purtroppo non ho buone notizie,all eco di oggi la camera gestazionale era vuota,senza sacco vittelino ed embrione,sono in torno a 7 sett e 5 gg di amenoreea quindi sono speranze non ci sono più![]()
sono triste, un abbraccio grande,grande a tutte e vi auguro buon "viaggio "!!!!!!

Messaggio da carla73 » 27 set 2011, 22:40

Messaggio da kuan » 27 set 2011, 22:42

Messaggio da Paola13 » 27 set 2011, 23:17

Messaggio da krogiolina » 28 set 2011, 7:35

Messaggio da saracatta » 28 set 2011, 8:24
rodi ha scritto:
ciao ragazze,purtroppo non ho buone notizie,all eco di oggi la camera gestazionale era vuota,senza sacco vittelino ed embrione,sono in torno a 7 sett e 5 gg di amenoreea quindi sono speranze non ci sono più
sono triste, un abbraccio grande,grande a tutte e vi auguro buon "viaggio "!!!!!!

Messaggio da saracatta » 28 set 2011, 8:31

Messaggio da nadcol » 28 set 2011, 9:36

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 9:39

Messaggio da saracatta » 28 set 2011, 10:04
Lilluna devi stare tranquilla e smetterla di fare i test... più ansiosa sei e peggio è.. te lo dice una che solitamente è ansiosa ma che stranamente per questa gravidanza ha deciso di stare serena e tranquilla...serenità e tranquillità fanno stare meglio anche il cucciolo che portiamo in grembo... attendi fiduciosa e positiva l'evolversi della situazione.. la natura segue sempre un corso preciso....Lilluna ha scritto:saracatta,![]()
Io intanto sono sempre più angosciata.
Stamattina sono andata in bagno e sul salvaslip ho trovato un puntino-ino-ino marrone chiaro. Non saprei neanche definire se muco altro
Ed il fatto di non avere nessun sintomo, boh... non mi fa stare tranquilla.
In più ho rifatto il clear blue stamattina![]()
Avendo avuto martedì scorso il risultato 2-3, credevo che stamattina sarebbe stato 3+... invece ancora 2-3.
Però ieri ho ritirato gli esami ed era tutto a posto! Nulla fuori range...
Rodi

Messaggio da kiaretta77 » 28 set 2011, 10:13

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 10:31

Messaggio da saracatta » 28 set 2011, 11:08
ma tu ora devi andare oltre te stessa...oltre le tue paure... devi pensare innanzitutto alla salute e crescita del tuo bimbo...Lilluna ha scritto:saracatta, parole sante.
infatti continuo a dirmi: "vedremo alla visita" ma è difficile soprassedere alle proprie paure!

Messaggio da Ele81 » 28 set 2011, 11:08

Messaggio da Ele81 » 28 set 2011, 11:09
Che bello Saracatta!!saracatta ha scritto:dopo questo triste annuncio di Rodi mi sento quasi in colpa nel dirvi che ieri la visita è andata bene. il piccolo è lungo 16 mm è ben attaccato e il suo cuore batte forte forte....
è stato amore a prima vista... ho provato una dolcezza infinita...![]()
![]()
prossima visita 27 ottobre!

Messaggio da nadcol » 28 set 2011, 11:24
Anche secondo me devi stare tranquilla e poi il fatto che non senti nulla è positivo, nel senso che io con Elisa avevo avuto un distacco e delle cisti all'inizio che mi avevano costretto a stare a riposo (divano - bagno - cucina). Ma sentivo delel fitte e anche quando andavo in macchina avevo dei dolori.Lilluna ha scritto:saracatta, parole sante.
infatti continuo a dirmi: "vedremo alla visita" ma è difficile soprassedere alle proprie paure!