GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da Briciola » 14 ott 2007, 12:04

ciao maggioline care!!

Tournesol, tanti :incrocini per la visita di lunedì. Vedrai che il fagiolino sta benissimo!

Non mi ricordo chi di voi aveva consigliato i semi di lino per i problemi di stipsi.. Beh, grazie! Un cucchiaio nello yogurth la mattina e :ok !!

Oggi pomeriggio andiamo a fare shopping con il maritino e una coppia di amici. Io per il momento mi limiterò a guardare: per fortuna ancora entro nei miei vestiti e voglio aspettare un po' per comprare dei premaman (lo so, lo so, avevo detto che avrei cercato di non essere superstiziosa e paranoica ma almeno per i vestiti da gestante vorrei aspettare la fine del terzo mese :fischia ). Però guardare si può e nel centro commerciale dove andremo ci sono sia Zara che H&M che a quanto pare hanno delle linee premaman giovanili, carine ed economiche: cosa si può volere di più?

:bacio a tutte
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 14 ott 2007, 14:52

ljuda sono alla prima gravidanza e sono di otto settimane!
tournesol :incrocini per la visita!
proverò anche io con le liquirizie, ormai non so più dove sbattere la testa :stonk per la nausea:x: ! corro a comprarmi un rimorchio di golia!!!!!!!!!!!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 16:38

Ciao pancine :cuore
Urgono incrocini per Mary84, ieri sera ha avuto 1 minaccia d'aborto(probabilmente 1 lieve distacco di placenta) e il medico l'ha messa a riposo assoluto , mercoledi poi sentirà il suo gine.
Vi abbraccia tutte e vi chiede sostegno.
Non puo' collegarsi perchè a casa nn ha internet

Tutti per te Mary, vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

p.s. Lascio il cel di Mary a Tournesol , chiunque voglia far sentire il suo appoggio le mandi 1 sms, grazie! :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 ott 2007, 16:53

Mary una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini , riposati più che puoi e vedrai che andrà tutto bene :cuore Ti abbraccio fortissimo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 ott 2007, 17:06

sunflower la cena è andata molto bene, grazie! Per fortuna lo stomaco ha fatto il bravo, e anche se non ho mangiato molto, mi ha fatto un gran piacere stare in compagnia :ok
Per l'utero indolenzito, non preoccuparti, da quello che so è perchè si sta allargando. Anche a me
ogni tanto arrivano dei dolorini tipo crampetti, allora mi metto a riposo e aspetto che passino.
iaia sai che anche ai miei genitori è preso un colpo quando hanno saputo della seconda gravidanza di mia sorella? Ma gli è passato subito e la gioia ha preso il sopravvento :ok
Mi raccomando, deciditi a prendere appuntamento dalla gine presto, così magari un po' di paranoie passeranno quando vedrai il fagiolino! :sorrisoo
Francy vai di liquirizia!!! :ok

Ieri sera invece il mio stomaco si è vendicato e mi ha fatto stare a letto con forte nausea che solo
una camomilla calda col limone ha placato...
Stamattina solita storia, dopo un paio di giorni senza vomitino mattutino, eccolo all'appello... :che_dici
Ora ho lo stomaco pieno e va un po' meglio.
Di pancia non ne ho messa sù neanche un po' per ora, entro bene in tutti i pantaloni e gonne che ho, anzi, ci entro meglio di prima visto che ho perso 3 kg (colpa della nausea). Però i jeans mi stanno iniziando a dare una gran noia...mi sa che tra poco dovrò comprare quei pantaloni col laccetto in vita.
Ma aspetterò la visita di venerdì e successivamente un'altra settimana...viva la scaramanzia! :fischia
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 14 ott 2007, 21:20

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X MARY!!!!VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!! :cuore
A ME LA NAUSEA X ORA NON DA TREGUA...... :aargh
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARTEDI' PER LA PRIMA ECO..... :incrocini
TANTI :incrocini SPARSI UN PO' A TUTTE VISTO CHE NON SONO MOLTO PRESENTE NEL FORUM.
BACIOTTI PANCIOTTE
SIMO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 ott 2007, 22:03

FORZA...MARY.....

UN ABBRACCIO ANCHE A VOI!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2007, 8:29

Buongiorno ragazze!!!!

Ieri ho mandato un SMS a Mary.....Per ora sta a riposo...Giovedì avrà la visita dal gine..... :incrocini :incrocini i ha detto di salutarvi tutte!!!

Oggi pomeriggio io ho la visita.....Pensatemi, mi raccomando!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

Sabato mattina Gio ha voluto aiutarmi a spolverare e io l'ho lasciato fare, dandogli in mano un panno Swiffer....Io spolveravo le mensole della cucina e lui il mobile della TV....Ad un certo punto mi sono girata e, vedendolo ancora intento nello spolvero, gli ho detto "Ma che bravo il mio bambino, che aiuta la sua mamma!!!" e poi mi sono avvicinata a lui per dargli un bacino......................................Stava si spolverando, ma intingeva il panno nell'acqua del pesce!!!!!!! :ahah :ahah :ahah Non sono nemmeno riuscita a sgridarlo, giuro!!!!!!!!!

Ci vediamo dopo!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 15 ott 2007, 9:24

Buongiorno a tutte!!!
innanzitutto un bacio grande a Mary :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri fra un :x: e l'altro pensavo una cosa......ma i corsi pre-parto quanto tempo prima si iniziano??
Mamme bis forse voi l'avete già fatto....è utile? Dateci qualche info dai!!!! :domanda :domanda
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2007, 9:44

Io il corso pre-parto l'avevo fatto al settimo mese.....

A me é stato utilissimo, non tanto per le nozioni apprese, ma soprattutto per tre o quattro nuove amicizie con future mamme, con le quali mi vedo ancora regolarmente.....I nostri amici sono ancora tutti senza figli e se non avessi conosciuto queste quattro ragazze mi sarebbero mancate....Non so se sono riuscita a spiegarmi!!!! Comunque io lo consiglio!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 ott 2007, 9:48

Una marea di :incrocini :incrocini per mary siamo tutte con te vedrai che andrà tutto bene!!!
Tournesol ti penseremo certamente oggi pomeriggio e vedrai che andrà tutto bene!!
Bribri io sono alla mia prima gravidanza e quindi non so aiutarti ma mi piacerebbe saperlo!!!
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 ott 2007, 10:24

Ciao ragazze! innazitutto tantissimi :incrocini a Mary...Mary siamo con te! riposati e facci sapere al + presto come stai. Tournesol se la senti dalle un bacio da parte nostra e facci sapere appena ci sono novità!

Sofia sono contenta per la tua cena...ogni tanto fa bene svagarsi! cavoli ma venerdì hai la TN...sono emozionata per te! sei la prima che la fa mi sa...che bello!

Tournesol anche tu facci sapere al + presto della visita... :ok

Zaeva...ti capisco...il mio medico della mutua sbagliava sempre le prescrizioni e all'accettazione dell'ospedale mi facevano sempre un sacco di storie...però tu hai beccato un'infermiera str..a...a me non le hanno comunque mai fatte pagare quelle gratuite (anche se storcevano il naso).

Corsi preparto? io l'altra volta ne ho fatti addiruttura 2...uno privato che iniziava al quinto mese...poi quello dell'ospedale che inizia all'ottavo...se ti posso dare un cosiglio fai quello dell'ospedale...è utile sia come momento per cominciare a entrare nell'ottica sia per conoscere l'ambiente delle ostetriche...sia per fare nuove amicizie...

baci.p.
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 ott 2007, 10:26

briciola sono contenta che i semi ti siano serviti...visto??? sono eccezionali!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 ott 2007, 11:09

Ragazze ma per qusti semi devo andare in farmacia?Lo so che ne avete già parlato ma ora non ho tempo di leggere gli arretrati.
Grazie n :bacio :bacio
Silva come stai?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 ott 2007, 11:12

bene Ljuda grazie! il raffreddore mi è passato anche se ho trascorso il we con la febbre! va bè...l'importante è che oggi mi sembra di stare benino finalmente! E tu come va????

I semi di lino li trovi in farmacia...non tutte li tengono quindi semmai fatteli ordinare...si chiamano LINUSAN

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 ott 2007, 11:26

Grazie silva!!Quindi hai avuto la febbre mi dispiace, meno male che oggi stai meglio.
Io lotto contro le nausee, stanotte non mi hanno fatto chiudere occhio...il bello è che non vomito almeno perderei qualche etto!!!!E poi so che dovrei fare qualche sport ma non ne ho nessunissima voglia!!Sono più pigra che mai!!Tu che fai oggi?
Io sono al lavoro fino ale 13:30...

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 15 ott 2007, 11:39

MARY tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

TOURNESOL tienici aggiornate sia della situazione di Mary, sia per la tua visita :incrocini

SILVIA mi spiace che hai passato il fine settimana ammalata.

BRIBRI io il corso preparto l'ho frequentato all'ottavo mese e sono stata soddisfatta di averlo fatto soprattutto perchè come hanno già detto le altre ti dà la possibilità di conoscere delle mamme con cui confrontarsi. Se riesci a seguire quello organizzato dall'ospedale dove vuoi andare a partorire è meglio così inizi a conoscere parte del personale. :ok

Un bacio a tutte soprattutto alle mammine affette da :x: come me!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 15 ott 2007, 11:45

Ljuda oggi classico lunedì in cui ho ancora da ingranare...anzi stamattina sono arrivata in ufficio tardissimo (alle 9.45) perchè ho lasciato dormire Michele che era stanchissimo...quindi ho un sacco di arretrati da sistemare...speriamo di cavarmela! Mi spiace per le nausee e ti capisco...ma se ti possso dare una speranza a me dalla decima settimana hanno cominciato a migliorare un pò...certo ancora persistono ma almeno riesco a mangiucchiare qualcosa e a dormire la notte...stringi i denti l'8 settimana per me è stata la peggiore.

Ciao Francy! E tu come va??? come ti capisco sul pesce...non lo posso neppure nominare :x:

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 15 ott 2007, 11:52

Buongiorno ragazze!!!
Per prima cosa, tantissimi :incrocini a Mary, vedrai che andrà tutto bene!! Farò dire una preghierina speciale a Camilla stasera :cuore

Io sto benino, ieri ho dovuto dire la novità a tuti i miei amici della parrocchia perchè oramai la pancia è innascondibile!!! Però sapete che averlo detto mi ha dato serenità?... è come se fosse più vero...
L'abbiamo detto anche a Camilla, è troppo contenta, "Mamma che bella sorpresa!!!" mi ha detto...

Oggi alle 4 ho l'eco, vi prego mi fate tanti incrocini??? Vorrei finalmente mettere a tacere l'ansia e godermi questo cucciolo...
:bacio
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 ott 2007, 11:57

Elisina una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!!!!!
Silva spero che migliori perchè sto come un cencio!!!Almeno sapere che prima o poi passerà mi fa stare meglio, grazie!!!Non parliamo di pesce che mi fa senso solo pensarci...e pensare che normalmente lo adoro!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”