GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 16:37

:fischia adesso Emma non mangia da circa sei ore :fischia solo che non c'è proprio modo di svegliarla... :ahaha Ci tento dalle due :martello
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da pulcexxx » 12 mag 2010, 16:41

io all'uscita dall H l'ho portata in carrozzina, ma se fossi da sola dovrei usare per forza l'ovetto perchè non ho le cinghie per la carrozzina...in realtà l'ovetto è ancora incartato :fischia magari venerdì lo inauguriamo per il pediatra...

io il bagnetto ancora non gliel'ho fatto, ho solo comprato l'occorrente...ma pure i vostri dentro l'ombelico hanno una cosa nera? mi hanno detto che è normale ma fa un po' senso però... :x:

sabo nemmeno io la sveglio ogni tre ore, però cerco di darle il latte quando comincia a dare segnali tipo schiocchi di lingua..non la faccio arrivare a piangere proprio perchè si stranisce troppo......sbaglio?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 16:44

wally il bagnetto lo sconsigliano perchè per cadere prima il moncone deve seccarsi e bagnandolo ritarda la procedura, così mi hanno spiegato..
pulce complimenti hai davvero tanto latte! io per il momento con le sue ciucciate non sento ancora la necessità i tirarmelo
daneb anche a me in ospedale quando ancora non avevo il latte ma solo colostro a ele mi hanno detto che non davano aggiunte ma solo in casi particolari danno acqua glucosata; all'inizio non hanno bisogno di latte ma solo del nostro colostro :ok
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 16:48

rif ombellico ele ha un'ernia ombellicale cioè ha l'ombellico in fuori per fortuna il pediatra mi ha spiegato che dovrebbe riassorbirsi entro un anno così da evitare l'intervento chirurgico...anche lei sulla punta aveva un cosa nera , io pensavo fosse una crosticina, invece ieri il pediatra mi ha detto che si tratta di spocizia e di levarla delicatamente con acqua ossigenata continuando per qualche gg con mercurio cromo..
sì pulce se ha superato le tre ore anche io non aspetto che piange , se si sveglia la tiro sù e la faccio mangiare..

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 16:50

wally1706 ha scritto::fischia adesso Emma non mangia da circa sei ore :fischia solo che non c'è proprio modo di svegliarla... :ahaha Ci tento dalle due :martello
hai capito la piccola Emma....
cmq il pediatra ieri mi ha anche detto che non è vero che i bimbi che non piangono per fame vuol dire che siano sfamati abbastanza, ci sono quelli più pigri che richiedono più pazienza e più attenzione...

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 12 mag 2010, 16:57

Benvenuta Melania
:congratulations: a Fra 75,

Ecco una bella notizia che avevo proprio voglia di leggere :yeee

Sono contenta che ci state aggiornando sulla vostra vita con i bimbi,
anche se ci ho messo un pò per leggere tutti i post. :hi hi hi hi

Fiocco, mi raccomando, non mi entrare di nuovo in depressione,
hai 2 bimbi e 1 marito da pensare, forza siamo tutte con te :coccola

:bacio grande a Valina

Sono tornata da poco dall'h,
ho sentito il battito, visto il bimbo, che sta bene
solo ha poco liquido :buuu
mi hanno chiesto se bevo poco, ma non è così

Mi hanno fissato un'altro appuntamento il 14 maggio
e se il liquido è sempre poco,
forse mi ricoverano per farmi l'induzione :perplesso
Non so se questo sia buono oppure no,
io cerco di non fasciarmi la testa prima che sia rotta,
così sto preparando tutto,
anche perchè i miei saranno qui il 18 mattina
e almeno i letti voglio che siano pronti :spiteful:

Daneb, aggiorna il nome Richard per Alekikka,
altrimenti è capace che lo cambi :ahaha
Scherzo ovviamente :fischia
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 17:01

Sabo ha scritto:
wally1706 ha scritto::fischia adesso Emma non mangia da circa sei ore :fischia solo che non c'è proprio modo di svegliarla... :ahaha Ci tento dalle due :martello
hai capito la piccola Emma....
cmq il pediatra ieri mi ha anche detto che non è vero che i bimbi che non piangono per fame vuol dire che siano sfamati abbastanza, ci sono quelli più pigri che richiedono più pazienza e più attenzione...
ecco appena detto e si è svegliata! l'ho subito attaccata e ha tirato bella vorace per sei minuti netti :ahaha eadesso siè addormentata :che_dici ma la lascio attaccata ancora dieci minuti perchè sento che comunque ciuccicchia anche cosi!!! :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 17:09

braciola, :incrocini :incrocini ma come fanno a calcolare quanto liquido c'è :domanda

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 17:17

braciola ti dico solo che a me hanno ricorato una settimana prima per poco liquido e perchè vedono in ecografia Ele troppo piccola , invece poi lei è nata di 3,210 kg e liquido nella norma :urka alla fine non mi è fregato perchè tutto è andato bene però ti dico che stare 10 gg in ospedale è stato pesantissimo

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 12 mag 2010, 17:20

Wally, non lo so ,
credo che dall'eco vedano qualcosa,
perchè Checco, aveva i piedini puntati
e lei gli ha dato dei colpetti per farlo spostare
e poi mi ha detto che non c'era tanto liquido.

Sabato entro nella 39 settimana,
quindi come epoca ci siamo,
mi ha detto anche che è grosso
anche se no ha voluto dirmi quanto :spiteful:

Solo che io , incontrando 1 ragazza che ha fatto il corso pre- parto con me,
era alla 40 settimana e le hanno detto di andare il 19 maggio a 41 + 3 per l'induzione
(se non succede niente) avevo già in mente che dovevo andare il 24 come da prassi.
Dai forse è meglio così altrimenti quanto cresce sto bimbo :ahaha

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 12 mag 2010, 17:22

Sabo ha scritto:braciola ti dico solo che a me hanno ricorato una settimana prima per poco liquido e perchè vedono in ecografia Ele troppo piccola , invece poi lei è nata di 3,210 kg e liquido nella norma :urka alla fine non mi è fregato perchè tutto è andato bene però ti dico che stare 10 gg in ospedale è stato pesantissimo
:che_dici ecco appunto....
anche Emma doveva essere piccola e invece dieci giorni in anticipo sulla DPP era gia 3150gr :-D chissa se fosse arrivata a termine :fischia

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 17:27

ragazze è tornato ora tom da scuola e dovreste vederlo quanto è dolce con la sorellina.... sembra per il momento l'abbia presa proprio bene, le si avvicina con dolcezza le canta le canzoncine quando piange e mi aiuta moltissimo ! io cerco di renderlo partecipe in tutto e con il papà stiamo cercando di fargli sembrare l'ingresso della sorellona in famiglia come la cosa più naturale e normale del mondo...ce la faremo a continuare nell'intento? speriamo perchè ce la stiamo mettendo tutta con ottimi risultati aggiungerei :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 mag 2010, 17:30

braciola ha scritto:
Sono tornata da poco dall'h,
ho sentito il battito, visto il bimbo, che sta bene
solo ha poco liquido :buuu
mi hanno chiesto se bevo poco, ma non è così

Mi hanno fissato un'altro appuntamento il 14 maggio
e se il liquido è sempre poco,
forse mi ricoverano per farmi l'induzione :perplesso
Non so se questo sia buono oppure no,
io cerco di non fasciarmi la testa prima che sia rotta,
così sto preparando tutto,
anche perchè i miei saranno qui il 18 mattina
e almeno i letti voglio che siano pronti :spiteful:
scusa ke dati ti hanno dato del liquido amniotico?
misura tasca massima o afi?
:thank_you: :incrocini :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 12 mag 2010, 17:40

[/quote]

scusa ke dati ti hanno dato del liquido amniotico?
misura tasca massima o afi?
:thank_you: :incrocini :bacio[/quote]

sull'eco che mi hanno dato
non c'è nessun riferimento a quello che dici,
poi ho guardato l'impegnativa per venerdi e mi ha messo
visita ostetrica, eco ostetrica e cardiotocografia;
ma qui a treviso la cardiotocografia la fanno a 40 settimane esatte (il loro protocollo).
Almeno sono monitorata di più,
immaggina aspettare il 22 e farsi venire tutte le ansie,
è meglio così.

Ho preso appuntamento col parrucchiere per domani,
almeno sto in ordine :fuck:

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 12 mag 2010, 17:42

scusami silvietta,
che scimunita non avevo visto bene,
afi 10 ma che vuol dire?

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 12 mag 2010, 17:43

wally te invece come ti senti? hai cominciato ad alzarti? ti aiuti con la panciera? per me è stata una manna dal cielo!

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 12 mag 2010, 18:06

BRaciola! AFI 10 dovrebbe essere la quantità di liquido! Ma scusa ti han detto che è poco??! Anche a me l'altro giorno AFI 10 e mi han detto nelle norma!!! Boh!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 12 mag 2010, 18:12

E grazie che scrivete le vostre news con i bimbi, è piacevole! :D! Inizio già a risolvermi un po' di dubbi!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 12 mag 2010, 18:29

Scusate per l'altro giorno ma sono dovuta scappare.
Anche ora, aq dire il vero, non ho molto tempo.
Comunque, non ho detto il sesso del mio amorino perchè NON LO SO NEMMENO IO risatina: .
Alla 16^ settimana il gine aveva detto 90% femmina.
Alle successive ecografie, morfologiche e non, non si è mai avuta la certezza per cui oggi, a 38w non so ancora nulla.
Venerdì pome andrò a fare un'altra visita dal gine ma non credo che si vedrà nulla ormai.

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 12 mag 2010, 18:31

:risatina:

Bloccato

Torna a “Maggio”