GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da pamela » 17 mar 2010, 9:46

Ciao Phoebe buona passegiata! Ho visto le foto della tua panciona... ma che grande!!! E' bellissima complimenti! :clap
Qui la giornata è splendida... peccato dover stare in ufficio fino alle 19.00!! :x:

Ma Valina ancora non s'è fatta viva???

Ale è guarita? Anche io come lei qualche giorno fa ho una tosse catarrosa (scusate lo schifo) spaventosa!
Mi ha fregato la gita di lunedì all'INPS per la consegna delle carte! Faceva caldissimo e sono andata in giro senza giacca, dovendo girare mezza città a piedi... :x:
Ma mi sono buscata un malanno!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 mar 2010, 9:47

Buon Giorno a Tutte Panzotte...
Come va quest'oggi???
Ma a proposito non abbiamo nessuna notizia di valina???
Pattiti benvenuta anche a te fra noi :ok per quanto riguarda l'affaticamento io a che son combinata cosi già da un pezzo ma man mano che passa il tempo diventa sempre più faticoso fare le cosine a casa oppure delle passeggiate...anche se cmq ormai più che stancarmi nel vero senso della parola mi vengono più che altro dolori alla sciatica e a livello ovaia...
cmq per quanto riguarda i dolori di cui parlavi "tipo mestruali" io ci soffro spesso soprattutto quando magari sto un pò più all'impiedi e poco a riposo e a quanto mi ha detto il mio ginecologo quando son continui si tratta dell'utero che sta diventando sempre più grande..mentre se son tipo a fittine che durano un pochino ma non son proprio continue nel tempo son contrazioni...dovresti cmq chiedere al tuo ginecologo cosi per sicurezza...
raffa ti faccio tanti :incrocini :incrocini per la tua piccolina

franon ti conoscevo da prima quindi ribenvenuta e piacere^_^mi raccomando oggi facci vedere anche a noi l'ecografia 4d...io ho sempre voluto farla ma qui non ho trovato nessuno che me la facesse...sigh aspetterò che nasca per vederlo meglio...

fioccomiii davvero complimenti per l'eco di accrescimento e per il tuo cucciolotto..ma quanto pesa??
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 mar 2010, 9:55

per le fittine tipo mestruazioni, anche io ce le ho. come quando ti stringe una cintura, durano poco e non sono molto dolorose. ne ho circa 4 al giorno. il mio Gine dice che non fanno niente. e poi ho gli indurimenti della pancia, indolori, ma fastidiosi..

la mia colazione non finisce... oh quanto pane mi son gia' calata!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 17 mar 2010, 10:46

Pierangela che meraviglia il tuo avatar!! :yeee

Phoebe anche le mie colazioni sono interminabili! :ahaha Per fortuna che poi vado al lavoro altrimenti altro che 7 chili.... a quest'ora sarei a + 30 :ahah

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 17 mar 2010, 10:46

Buongiorno tesorucce mie :bacio !!! SHANTY il corso o maroooooooo a me hanno proprio fatto vedere come dilatano le dita per vedere a che punto sta la dilatazione,,,,,gia' solo il movimento delle dita mi hanno fatto un po maluccio :urka !!! cmq dicono chiaro chiaro :nno sara una passeggiata ma ce la potete fare!!! ekko questo lo sapevo pure io...... meglio non urlare altrimenti non si ha la forza per spingere..... ekko anche questo e chi ce la faaaaaaaaaaaaaaaa :domanda !!! Bho vediamo un po ma prevedo molti strilli e qualche dito mozzato al mio maritozzo :ahaha !!! Ragazze ma VALINA perche' non ci fa sapere nulla? :domanda VALINA :incrocini ti vogliamo bene facci sapere ALE cosa combina li' dentro alla sua casetta!!! :bacio

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 mar 2010, 10:57

cucciola anche a me il video che ho visto sul travaglio mi ha un pò traumatizzato...o almeno mi ha fatto nel vero senzo della parola "Impressionare" vabbene so che il dolore c'è però non c'era bisogno di far vedere le immagini chiare chiare nette nette di ciò che succede...alla fin fine non è che io le vedrò...fortunatamente...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 17 mar 2010, 11:02

Pierangela, bella pancia davvero!!

a proposito, io devo indossare le magliette intime di mio marito... non voglio comprarne altre per me, tanto non le mettero' per molto tempo ancora...

ora vado a fare la mia passeggiata senno' non mi smuovo piu'. me lo devo guadagnare il pranzo, giusto? :ahaha
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 mar 2010, 11:08

Grazie mille phoebe :hi hi hi hi
Buona passeggiata!!!!!

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 17 mar 2010, 11:09

ciao ragazze
fatta visita + eco ieri sera
tutto ok
la piccola è tremenda (ma lo sapevo già :emozionee ) e come sempre prenderle le misure è stata un'impresa da tanto che si muoveva :ahaha
comunque persa 1,4 kg ed è lunga 39cm... prima sembrava dovesse nascere piccina piccina, ma adesso...
ho preso appuntamento per la certificazione della maternità obbligatoria
domanda: i moduli li devo scaricare io? DOVE?

ragazze... siete bellissime :cuore
sono giorni che cerco di caricare le foto ma non ci riesco :buuu sono una cippa, lo so: sono troppo grandi e non riesco a ridurle
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 17 mar 2010, 11:20

[quote="mirta"]ciao ragazze
fatta visita + eco ieri sera
tutto ok
la piccola è tremenda (ma lo sapevo già :emozionee ) e come sempre prenderle le misure è stata un'impresa da tanto che si muoveva :ahaha
comunque persa 1,4 kg ed è lunga 39cm... prima sembrava dovesse nascere piccina piccina, ma adesso...
ho preso appuntamento per la certificazione della maternità obbligatoria
domanda: i moduli li devo scaricare io? DOVE?

Ciao belle panzotte,
Mirta i documenti li puoi scaricare dal sito internet dell'inps,
il modulo Sr01 e poi lo compili,
ci sono anche le istruzioni.

Complimenti per la piccola Diana, io vedrò domani il mio Checco
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 17 mar 2010, 11:23

Ciao phoebe,
buona passeggiata.
Pierangela come siete belli in questa foto,
anche io sono negata e non riesco a mettere l'avatar,
poi ho pochi messaggi, quindi non posso neanche vedervi,
meno male che di alcune ho l'indirizzo fb, così vedo qualcosa.

Valina dove sei :domanda :domanda
Vogliamo notizie di Ale :emozionee
:incrocini sicuramente starà bene.
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 mar 2010, 11:24

raffa71,
:incrocini

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 17 mar 2010, 11:29

Pierangela :deliziosa la tua pancia davvero bella :ok !!!!! e poi tutte le donne con il pancione sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! A quanto pare io dovro' affrontare parto naturale ma c'ho na fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x: !!!! Oggi c'e una giornata stupenda,un sole meraviglioso speriamo duri sto tempo nno ci si capisce piu' niente!!!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 mar 2010, 11:30

mirta son felicissima per la tua piccolina....anche a me hanno avuto difficoltà a prendergli le misure...sembra proprio che non vuole stare fermo un attimo il mio piccolino...
bracciola grazie mille per i compli....ero indecisa se metterla o no perchè sinceramente sembro una vacchetta hihihih...
cmq anch'io son negata a mettere la foto sull'avatars perchè le dimensioni delle foto che avevo erano "enormi" però ho chiesto ad una amministratice del forum nella sezione che c'è all'inizio del forum appunto c'è un post dedicato proprio agli avatars gle li mandi e lei dopo qualche giorno te li manda rimpiccioliti....
solo cosi son riuscita ad aggiungerlo...altrimenti... :sorrisoo

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 17 mar 2010, 11:30

Valinaaaaaaaaaaaaa io rimango qui fino a quando non si fa viva!!!! mi sto preoccupando porca paletta!!!!

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 17 mar 2010, 11:34

cucciola grazie mille anche a te per i complimenti....
cmq anch'io dovrò affrontare al 99% il parto naturale e ci son giorni in cui ho una fifa tremenda e giorni che nemmeno ci penso...non so s'è un bene o un male sinceramente...tutti intorno a me mi chiedono se ho paura...e ad essere sincera non è che lo son chissà quanto anzi non ci penso...
solo quella volta in cui ho visto appunto il video mi son presa di fifa però dopo qualche giorno ho eliminato il pensiero...
forse però non è cosi buono averlo eliminato...perchè magari cosi non mi sto preparando in modo giusto...e la sto prendendo alla leggera...mamma mia...
poi il fatto che non so più quando nascerà il mio cucciolotto mi ha messo ancora più tranquillità perchè non ho date di scadenza bho....cmq...
Sinceramente anch'io mi sto un ppò preoccupando per valina.....doveva farci sapere qualcosa ieri sera ed invece....speriamo bene :incrocini

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 mar 2010, 11:35

pierangela
quanti messaggi bisogna fare per mettere l'avatar???

new entry
benvenute!

la pancia in questi giorni mi sembra molto cresciuta. al contrario il cucciolo mi sembra più tranquillo...chissà chissà perchè...
in questi giorni sono impicciatissima col lavoro, ma venerdi torno a rilassarmi un po' (e ho anche il corso, argomento: il travaglio. spero nessun video :che_dici )

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 mar 2010, 11:39

io ho inaugurato il 13° kg...63,3 kg :urka

pierangela bellissimo pancione!!

phoebe manco a me entrano piu le magliette intime mie, effettivamente potrei fregarle a mio marito :spiteful:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 17 mar 2010, 11:40

trovati i moduli
grassie :bacio
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 17 mar 2010, 11:45

Pulce 63,3 kg????? Vergognati!!!! Pesi troppo poco!

Bloccato

Torna a “Maggio”