GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 9:39

tournesol ha scritto:Ciao Dany e ciao Nicky.... :sorrisoo :sorrisoo
ciao tourne :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 apr 2008, 10:09

Ciao Dany, anche io cammino tipo papera, ma anche stanotte sono riuscita a dormire (il socio era al lavoro :fischia ), mi sono alzata per plin plin solo 3 volte.
Tourne forza, hai rimasto pochissimo :ok .
Nicky tu sai già la data, quindi sei una delle poche tranquille.
Sofia ti vedo online, come va? Aryavedo anche te, come stai?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 apr 2008, 10:16

Buongiorno a tutte :-D
SVETA... AUGURISSIMI A TE E ALLA PICCOLA BENEDETTA!!!!
Questa sì, è proprio una sorpresa!!! :ok :yeee
Si nemmeno Rossella comunque ha tutta questa fretta...ma io sono paziente ancora fino al 1° maggio, poi spero vivamente che qualcosa si muovi!! Ho fatto un calcolo della data del parto in un sito internet e mette come "data normale" dal 21 aprile al 19 maggio... :urka 19 maggio!!! Ma manca un secolo ancora!! Vabbè...vedremo che succederà...
SAM bè davvero molto molto apprensivo tuo marito!! Povero! Anche il mio ogni volta che prova a sentire Rossella lei sta ferma... :che_dici e lui s'incavola... perchè dice che io e lei abbiamo già fatto un patto tutto nostro... :ahaha Bè qualche volta l'ha sentita anche lui, anche se adesso in quest'ultimo mese io la sento, ma molto meno forte di prima. Prima tirava di quei calci, che si vedeva la pancia muoversi ora no...poveretta chissà quanto poco spazio ha la dentro!! Ecco mi sa cmq che i piedi li avrà come quelli del papi...a sentire come punta nello stomaco!
ieri è venuta mia cognata e mi ha portato un regalino per Rossella.. un lamapdario per la sua stanzetta! E' bellissimo! E' della Disney, con i personaggi di Winnie the Pooh.. è carinissimo!!! L'abbiamo già attaccato in camera, appena ho un attimo faccio una foto e poi la metto qua!! Ecco ora la stanza è al completo, anzi mancano solo le tende... ma che ho già visto al mercato, ovviamente rosa sembra di raso, sono quelle da lasciar cadere per terra oppure da raccogliere con i mollettoni... io farò così. Non vedo l'ora che la stanzetta sia tutta apposto, ma per le tende mi sa che dovrò aspettare ancora un paio di settimane...
Camminare...non ricordo chi avesse scritto che ha cammninato per 3 ore... cmq sei stata bravissima! Io a fare due passi mi prendono di quelle fitte sulle vescica.. lo so dovrei camminare tantissimo io, poi con i problemi alle gambe ancora di più ma qui dove abito è tutta una salita e davvero dopo 5 passi sono morta!! Vedremo se oggi pome il socio ha voglia di andare a fare un giro in centro ma ho paura che tra F1 e calcio... passerà il pome!
Vabbè ora vi saluto... buona domenica a tutte! Vado a pulire il bagno che ne ha decisamente bisogno.. il socio si era offerto ma ora ha trovato un altro lavoro da fare quindi i lavori di casa sono l'ultima sua priorità... :che_dici vabbè...settimana prossima viene su mia mamma e allora farà lei qualcosa in più, io proprio lavar per terra manco con il binocolo e sono anche un pò stanca di star così... :bacio

SUN & SVETA: siamo curiose di sapere come sono stati i vostri parti.... :fischia
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 apr 2008, 10:21

Ciao SAM! Qui tutto bene dai... a parte i soliti doloretti al bacino, i piedi e caviglie gonfie e quel dolore nell'osso sotto la pancia... è l'osso pubico per caso?! Mah... vabbè cmq dicevi in qualche messaggio che avevi dormito bene per 2 notti..una ragazza che era al corso con me ha detto che lei quando ha partorito la prima volta le due notti prima di partorire aveva dormito benissimo... :domanda e un'altra mia amica che anche lei aveva sempre i piedi gonfi mi ha detto che la sera prima di partorire gli si era sgonfiati come prima di rimanere incinta... :urka aspettiamo questi segnali?? Ok ora vado davvero sennò non si fa più niente e a mezzoggiorno, cascasse il mondo, devo essere dai suoceri a mangiare... :che_dici Vabbè...ciao ciao! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 apr 2008, 10:29

Arya, è l'osso pubico, la gine che mi ha visitata l'altra mattina, a cui ho chiesto lumi ha detto che i dolori che sento sotto (sembrano pugnalate :x: ) sono dovuti in parte a quelle ossa e in parte al collo dell'utero che si prepara. Beh! Allora buona buone pulizie e buona domenica!
Ciao KRO, ne approfitto per salutarti visto che ti vedo online, come va? Si muove qualcosa?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2008, 10:43

Buona giornata maggioline!!
Qui tutto ok, ho passato una notte tranquilla, mi sono alzata solo le consuete 4/5 volte per plin plin, ma non mi lamento perchè comunque riesco a riposare bene. Da oggi fra una settimana esatta sarà la mia dpp :-D Chissà se dovrò aspettare oltre...ovviamente spero di no!

sveta il tuo messaggio è stato un fulmine a ciel sereno!! Ecco a chi dobbiamo consegnare la medaglia d'argento! Benvenuta alla piccola Benedetta!! :yeee Per il topic di auguri aperto da Sam lascio direttamente il link: forum/viewtopic.php?f=21&t=17267
Sam ciao! Ho letto della tua notte all'H! Ma com'è premuroso tuo marito :emozionee L'importante è che vada tutto bene :ok
Arya buon pranzo dai suoceri.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 10:57

Sam72 ha scritto:Ciao Dany, anche io cammino tipo papera, ma anche stanotte sono riuscita a dormire (il socio era al lavoro :fischia ), mi sono alzata per plin plin solo 3 volte.
Tourne forza, hai rimasto pochissimo :ok .
Nicky tu sai già la data, quindi sei una delle poche tranquille.
Sofia ti vedo online, come va? Aryavedo anche te, come stai?
si SAM ...ma sono super agitata e in crisi nera :buuu gli ormoni!!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2008, 11:19

nicky07 ha scritto: ...ma sono super agitata e in crisi nera :buuu gli ormoni!!!!
Accidenti nicky!! Lunedì prossimo conoscerai il tuo bimbo!!!! Manca pochissimo...anch'io sarei molto agitata!! :emozionee

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 apr 2008, 11:26

SAM scusa, non avevo fatto in tempo a leggere il tuo post... non lo so se si smuove qualcosa, io continuo a stare come sempre, la sera poi le contrazioni aumentano tantissimo... solo che sono stufa di fare avanti e indietro dall'ospedale e cerco di ignorarle, non controllo neanche più ogni quanto mi vengono... :fischia

Nicky, dai che manca pochissimissimo!!! Pensa che bello, che emozione... :emozionee

SOFIA :yeee :yeee :yeee una sola settimana, sai come vola!!! se poi pensiamo che sono passati 9 mesi...

Arya, povera, piena di acciacchi, mi dispiace... :bacio

a tutte BUONA DOMENICA E UN GROSSOOOO :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2008, 11:51

krogiolina ha scritto:SOFIA :yeee :yeee :yeee una sola settimana, sai come vola!!! se poi pensiamo che sono passati 9 mesi...
E' vero krog...e pensa che a te manca ancora meno! :ok :incrocini

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 11:52

SAM:bellissimo il lettino di FILIPPO!! :emozionee :cuore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 11:53

RAGAZZE.....siamo tutte agli sgoccioli , non solo io!! :yeee :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 apr 2008, 11:54

SOFIA:anche i tuoi quadri sono belli!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 apr 2008, 12:14

BENVENUTA BENEDETTAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
E pure Sveta zitta zitta ci ha fregate.....KRO bisogna darsi una mossa :ahaha :ahaha :ahaha
Io pure stamattina ho fatto due ore di camminata, ma mi sa che non serve un granchè se non a scaricarmi un po', la mattina sono veramente una larva, ora mi sono ripresa un pochino.
Briciola il pranzo è andato bene, ho fatto le scale tipo uomo ragno e non mi ha sentita nessuno, quindi niente pronostici per questa volta, menomale perchè con i rodimenti che c'ho sti giorni se la rischiavano :hi hi hi hi
Oggi è una giornata stupenda, il maritozzo sta accendendo il barbeque, che bello se non tira troppo vento iniziamo a mangiare fuori :yeee
Per quanto riguarda i dolori, beh non ho mai desiderato così tanto sentire dolore, ma non si smuove un piffero, a questo punto mi sta venendo pure l'ansia da parto indotto, non lo voglio fareeeeee :buuu :buuu
Buona domenica a tutte mie care :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2008, 13:28

bri la medaglia di bronzo potrebbe aggiudicarsela nicky visto che ha la data sicura del TC, ma non si sa mai...abbiamo ancora una settimana davanti! Spero se la aggiudichino krog o tourne, penso che siano quelle che hanno più dolori :incrocini
zaeva la mia bimba la sento di meno, quando si muove però lo fa senza troppa delicatezza :sorrisoo Ho letto da tante parti che è normale, in fondo adesso hanno molto meno spazio per potersi scatenare!
Sam ho visto anch'io il lettino, bello davvero!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 apr 2008, 13:30

Ciao ragazze, eccomi presente all'appello!!!
Innanzitutto tante congratulazioni a Sveta e benvenuta alla piccola Benedetta!!!! :yeee :festa :yeee
Io sto abbastanza bene, anche se non chiudo occhio da 2 giorni e da ieri mi è venuto un mal di schiena terribile... :buuu , ma io non demordo e continuo a passeggiare e a sperare che la mia Sofia decida di uscire.. :incrocini !
La mia ddp sarebbe sabato prossimo, ma ormai mi sono convinta che la supererò... in ogni caso staremo a vedere!
Anche qui giornata stupenda e infatti tra poco esco con mamma, zia e una loro amica (il maritino è all'ultima partita di campionato... :yeee :yeee ) a fare una passeggiata, non si può proprio restare in casa!
Adesso vado a prepararmi, vi saluto e vi mando un bacione... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 apr 2008, 13:32

Ciao Sofia, tutto tranquillo dalle tue parti??
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 apr 2008, 13:38

eleonora2007 ha scritto:Ciao Sofia, tutto tranquillo dalle tue parti??
Ciao ele! Tutto fin troppo tranquillo :fischia Buona passeggiata!! :bacio

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 27 apr 2008, 14:08

Ma solo qui è nuvolo? :buuu

BUONA DOMENICA PANCIOTTE!

E UN CALOROSO BENVENUTA A BENEDETTA!!! :yeee :yeee

Io stanotte non ho quasi chiuso occhio perchè ero in ansia: venerdì sera sono venuti a trovarci dei nostri amici con il loro bimbo e ieri mi hanno chiamato dicendomi che ha la varicella! :urka Ho il terrore che abbia contagiato anche Daniele e visto che la malattia ha un periodo di incubazione di 15/20 gg ho paura che se Dani è ammalato sarà contagioso quando avrò la bimba! :buuu
Farsi la varicella a pochi gg di vita deve essere orribile. :buuu Mi sono tirata un sacco di storie perchè non so cosa fare: non voglio mettere in quarantena il mio bimbo per nulla anche perchè poi diventerebbe geloso della sorellina, ma allo stesso tempo ho paura che se lei si ammala poi non mangi e mi vada via il latte!
Scusate ma oggi sono proprio paranoica, ho dormito poco e male e mi scoppia la testa!
Non ci voleva proprio in questo periodo!

Se non altro oggi ho avuto una buona notizia: ha partorito una mia amica che aveva Dpp 11 maggio. Anche il suo primo figlio è nato una settimana prima del mio chissà se sarà ancora così, la sua dpp era di una settimana giusta avanti la mia, neanche ci fossimo messe d'accordo! :ahaha

Ho visto in tanti auguri che ha partorito anche Lilly76 che scriveva i primi mesi nelle maggioline, ma poi è sparita! :domanda

Tanti :incrocini a chi è stufa perchè questi monelli si decidano ad uscire.

Vado a mettere a nanna il mio bimbo, se riesco passo dopo! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 27 apr 2008, 16:28

Ciao a tutte!
Anche qui c'è uno splendido sole! Ora il maritino sta guardando la partita ma dopo voglio proprio farmi una passeggiatina in centro..magari ci scappa anche un gelatino :sorrisoo
Questa mattina abbiamo fatto una parte del cambio di stagione, che faticaccia! nel pomeriggio invece sto facendo un po' di pulizie dato che i due giorni passati siamo stati sempre in giro e non avevo fatto nulla (mi sa che a me questa sindrome del nido non prenderà mai :prrrr).
Prima di tutto BENVENUTA BENEDETTA E TANTI AUGURI A SVETA!!
Tourne, mi dispiace per i tuoi dolori :coccola Spero che Anna si decida ad uscire presto..
Kro, che dirti.. Resisti, resisti, resisti!! Ormai ti mancano solo 4 gg alla ddp, a quel punto se ti continuano questi dolori ti dovranno aiutare per forza!!
Sofia, Bri, Ele, dai che anche voi siete vicine :incrocini
Sam, ma che tenero il tuo maritino.. Immagino che non sia esattamente quello che hai pensato quando ti ha svegliato alle 3 di notte, però poverini c'è da capirli, anche loro stanno per fare l'esperienza più sconvolgente della loro vita :emozionee
Arya, anche io so che il parto è considerato "normale" tra la 38ma e la 42ma settimana, la ddp è solo la data statisticamente più probabile.. certo che arrivare alla 42ma non deve essere proprio una passeggiata!! :coccola per i dolori e gli acciacchi vari
Nicky, è normale che tu sia agitata, ma pensa che bello quando avrai il tuo frugoletto tra le braccia!!
Francy, mannaggia! Mi dispiace per questa storia della varicella.. Se hai dubbi su come comportarti magari senti il gine o il pediatra. Tanti :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”