GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!
raffra, hai ragione.......dovrei provare 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- silva
- Original~GolGirl®

Che brava DYNA...io invece se mi regalano una schifezza dipende...se mi accorgo della buona volontà mi sforzo...se invece capisco che è una poca attenzione o un disinteresse...allora me ne frego
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Questione regali non apprezzati...Anch'io in genere, anche se una cosa non mi piace, cerco di indossarla almeno se so per certo che vedrò chi me l'ha regalata...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
Sofia grazie per l'aiuto..............vado ad iscrivermi!
Sveta
per la tua femminuccia!!!
sono abbastanza di fretta ma volevo farvi un saluto!!!
a proposito di regali...........quelli che non mi piacciono anche io li faccio vedere una o due volte a chi me li ma regalati e poi o li do via o rimangono nel mobile per anni!!! :prrrr
ma penso che tutti facciano cosi'!!!
un
A TUTTE!!!
Sofia grazie per l'aiuto..............vado ad iscrivermi!
Sveta
sono abbastanza di fretta ma volevo farvi un saluto!!!
a proposito di regali...........quelli che non mi piacciono anche io li faccio vedere una o due volte a chi me li ma regalati e poi o li do via o rimangono nel mobile per anni!!! :prrrr
ma penso che tutti facciano cosi'!!!
un
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona serata mie belle panciotte e a domani
milanesotte mie ma che significa questo tempo? mica vorrà nevicare davvero domani

milanesotte mie ma che significa questo tempo? mica vorrà nevicare davvero domani
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- maya1
- Original~GolGirl®

PROUD che bella l'eco in tridimensionale!!!

- bribri
- Active~GolGirl®

Ciao belle, oggi siamo state un po' latitanti....a domani

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- silva
- Original~GolGirl®

hai ragione...oggi chiacchere scarse...siamo tutte troppo prese??? baci e a domani
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
scusate se in questi giorni vi trascuro un po' ma ho diana con la febbre da sabato sera...domenica le è salita a quaranta..non vi dico che ansia....ora sta meglio ma ancora non è guarita
spero voi tutto bene
scusate se in questi giorni vi trascuro un po' ma ho diana con la febbre da sabato sera...domenica le è salita a quaranta..non vi dico che ansia....ora sta meglio ma ancora non è guarita
spero voi tutto bene
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao Sun!!!!
Povera Diana!!!!!! Il pediatra che dice?!?

Povera Diana!!!!!! Il pediatra che dice?!?
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate se sono latitante, Camilla ha avuto vomito e diarrea da giovedì a domenica.... tragedia!!! E io che speravo di averla scampata
Oggi è tornata all'asilo ma non è ancora del tutto nella sua, povera frugoletta...
Io ho la schiena veramente a pezzi, ci mancava tenerla in braccio in questi gg... giovedì vado alla visita dalla gine e le chiederò per pietà di farmi stare a casa, dovrei lavorare anche la Vigilia, e chi ce la fa
... tra l'altro ho anche le emoglobine basse e per questo motivo sono sempre stanca...
Adesso basta con queste lagne, vedo che invece voi siete in formissima
, aparte il freddo... anche qui non scherza!!! Sabato è addirittura nevicato un po'.... ma in tutta onestà devo dirvi che la neve mi piace un sacco
Bacioni a tutte
Oggi è tornata all'asilo ma non è ancora del tutto nella sua, povera frugoletta...
Io ho la schiena veramente a pezzi, ci mancava tenerla in braccio in questi gg... giovedì vado alla visita dalla gine e le chiederò per pietà di farmi stare a casa, dovrei lavorare anche la Vigilia, e chi ce la fa
Adesso basta con queste lagne, vedo che invece voi siete in formissima
Bacioni a tutte
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- proudmary3
- New~GolGirl®

SUN:
per Diana! Speriamo passi presto, povera!
ELISINA:
anche per Camilla! Mamma mia che mazzata di influenza in sti giorni...
Io oggi ho una pancia che sembra stia per esplodere!! Mi sento gonfissima... uff, sta stitichezza!
Ma voi avete risolto? Mah.....
Cinque minuti e stacco....
Ci sentiamo domani....... buona serata a tutte!!

ELISINA:
Io oggi ho una pancia che sembra stia per esplodere!! Mi sento gonfissima... uff, sta stitichezza!
Cinque minuti e stacco....
Ci sentiamo domani....... buona serata a tutte!!
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- ljuda
- Master~GolGirl®

Allora vi aggiorno velocemente perchè ho una marea di cose da fare....
Stamattina ecografia è tutto ok mi ha fatto una premorgologica e volete sapere il sesso?
mi ha detto(e l'ho visto anch'io)che dato che in mezzo alle gambine non si vedeva nulla quasi sicuramente è una FEMMINUCCIA!!!!!
Comunque verrà confermato alla prossima però non si vedeva nulla quindi...fiocco
rosa per mia immensa gioia!!!
Poi mi ha ridatata sarei a 17+4 che dite lo devo cambiare il ticker?
Stamattina ecografia è tutto ok mi ha fatto una premorgologica e volete sapere il sesso?
mi ha detto(e l'ho visto anch'io)che dato che in mezzo alle gambine non si vedeva nulla quasi sicuramente è una FEMMINUCCIA!!!!!
Comunque verrà confermato alla prossima però non si vedeva nulla quindi...fiocco
rosa per mia immensa gioia!!!
Poi mi ha ridatata sarei a 17+4 che dite lo devo cambiare il ticker?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Elisina una coccola a Camilla
sunflower una coccola anche per Diana
Sveta evviva il fiocco rosa!
Evviva anche il fiocco rosa di ljuda
sunflower una coccola anche per Diana
Sveta evviva il fiocco rosa!
Evviva anche il fiocco rosa di ljuda
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®

ciao pancine!!
Mary, non dare soddisfazione a quella st@@zetta di zingara! Voleva solo cercare di dirti qualcosa che ti ferisse..
Mimi,
per l'amnio andata bene!!!
Tournesol, veramente geniale l'idea di far riportare le analisi "clandestine" in un referto separato. :ahah Beh se questo ti aiuta a stare più tranquilla che male c'è??
Ragazze, ho seguito i vostri consigli e ho chiamato l'ospedale per i corsi preparto. Il prossimo inizia a fine gennaio e per fortuna gli incontri sono di sabato mattina così potrà partecipare anche il paparino
Penso sia un modo carino per coinvolgerlo di più nella gravidanza.. Saranno 8 incontri di circa 2 ore alla modica
cifra di 200€.. Un po' se ne approfittano secondo me ma ci tengo troppo a farlo e poi mi servirà anche per conoscere il personale e la struttura: oltre allo stretching, respirazione, etc è previsto un colloquio con anestesista e pediatra e l'ultimo incontro c'è il gran finale: prove generali in sala parto!! Per curiosità, anche da voi costa così tanto? Magari è un prezzo normale e sono io che sono...braccino corto! :prrrr
Mary, non dare soddisfazione a quella st@@zetta di zingara! Voleva solo cercare di dirti qualcosa che ti ferisse..
Mimi,
Tournesol, veramente geniale l'idea di far riportare le analisi "clandestine" in un referto separato. :ahah Beh se questo ti aiuta a stare più tranquilla che male c'è??
Ragazze, ho seguito i vostri consigli e ho chiamato l'ospedale per i corsi preparto. Il prossimo inizia a fine gennaio e per fortuna gli incontri sono di sabato mattina così potrà partecipare anche il paparino
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Briciola....Se non ricordo male io ho pagato 40 euro....
200euro per un corso preparto in una struttura ospedaliera pubblica mi sembrano pura follia!!!!

200euro per un corso preparto in una struttura ospedaliera pubblica mi sembrano pura follia!!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, ora sono piu' tranquilla..diana sta meglio, speriamo di riuscire a dormire almeno stanotte
in compenso ora si è ammalato il paparino, anche lui febbrone!!! e sabato dovremmo partire per la montagna
speriamo di farcela
elisina tante coccole anche alla tua piccina e a te
briciola anche a me sembra tanto 200 euro!! pero' c'è da dire che non è da tutti gli ospedali fare dei corsi al sabato mattina....nel mio lo fanno durante la settimana e i papa' vengono solo per due incontri serali con pediatra e neonatologo
ljuda evviva la bimba!!!!
cerco di leggere gli altri arretrati
elisina tante coccole anche alla tua piccina e a te
briciola anche a me sembra tanto 200 euro!! pero' c'è da dire che non è da tutti gli ospedali fare dei corsi al sabato mattina....nel mio lo fanno durante la settimana e i papa' vengono solo per due incontri serali con pediatra e neonatologo
ljuda evviva la bimba!!!!
cerco di leggere gli altri arretrati
- sunflower
- Expert~GolGirl®

silva ha scritto:Ciao a tutte...ragazze l'ultima settimana e poi................VACANZA!!!! ma voi come vi siete organizzate? io vengo a lavorare il 24 ma poi ho chiesto ferie fino al 7 gennaio...che scandalo! anche se a essere sincera se torniamo come credo prima allora magari il 3 o il 4 faccio un salto in ufficio!
anch'io!!!! dal 24 dicembre al 7 gennaio!!!
quando hai la morfo??
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, vedo che siamo in molte alle prese con i malati!
Ieri sera aveva 38 di febbre anche mio marito che, quando non stà bene, è molto più lagnoso del bimbo!
Stanotte ho dormito poco ed anche stasera è tardi, però volevo passare lo stesso a salutarvi!
Ho letto dei nuovi fiocchi rosa!
Domani mi rifarò degli arretrati! Buonanotte panciotte!
Ieri sera aveva 38 di febbre anche mio marito che, quando non stà bene, è molto più lagnoso del bimbo!
Stanotte ho dormito poco ed anche stasera è tardi, però volevo passare lo stesso a salutarvi!
Ho letto dei nuovi fiocchi rosa!
Domani mi rifarò degli arretrati! Buonanotte panciotte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e subito una marea di
per questi piccoli malatini e anche per le loro mamme e uno + grosso a FRANCY che deve fare da infermiera al marito.... miiiiiiiiii quanto sono pesanti, sembra stiano per morire anche con 3 lineette vero :prrrr ?
i nuovi fiocchi rosa e adesso i nomi
SILVA sai che secondo me ultimamente si è rinnovato parecchio upim? e ha un giusto rapporto qualità prezzo, anche per i bimbi ha cose carine e quando fa i saldi li fa davvero da paura, lo scorso anno presi una canottiera di cotone a Rebecca a 1 €
BRICIOLA ammazza mi pare caruccio sì
io nn ricordo ma mi pare di aver pagato 96 euro in primavera 2005... le prove generali
? pure noi facemmo il giro delle sale parto ma nessuna prova, son troppo curiosa 
SILVA sai che secondo me ultimamente si è rinnovato parecchio upim? e ha un giusto rapporto qualità prezzo, anche per i bimbi ha cose carine e quando fa i saldi li fa davvero da paura, lo scorso anno presi una canottiera di cotone a Rebecca a 1 €
BRICIOLA ammazza mi pare caruccio sì
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO