GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire
- Narima
- Original~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc
Kom11, se riesci fai bene ad uscire. Io per non essermi riposata stamani, aver preparato pranzo e steso due lavatrici ho già i dolori sotto per cui ... sta uscendo mia figlia con mio marito e Brina che vanno al mare, ma io ho deciso di stare a casa. Camminare sulla spiaggia è inproponibile per me adesso. Peccato!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Narima, no...camminare non se ne parla...pero' si tratta di uscire, vedere qualche amico, e sedersi a bere qualcosa insieme...
ci proviamo dai!!!
mi vado a vestire!!! ti mando tante coccole!!!!
Mahelk, tante coccole anche a te!!!
Rouge88, dici che ieri sera era lei?? cavolo...nel giro di mezzo seocndo mi sono scese le lacrime dal male...
ci proviamo dai!!!
mi vado a vestire!!! ti mando tante coccole!!!!
Mahelk, tante coccole anche a te!!!
Rouge88, dici che ieri sera era lei?? cavolo...nel giro di mezzo seocndo mi sono scese le lacrime dal male...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Narima
- Original~GolGirl®

Kom11, si ma infatti fai benissimo!!! Io con cane e figlia di uscire e stare fermi e seduti non se ne parla
. Divertiti anche da parte mia!!!! 
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Ciao Panciotte...
Ciao Simonaaaaaa, bentornati a casa e dai una bella coccola a Damiano, il nostro nipotino pur sempre maggiolino!!!
ma io non sono prorpio contemplata nel totopancia????
Vabbè che al 90% mi finisce con un cesareo...però il mio istsinto mi dice che partorirò a 38 settimane (spontaneo o no che sia).
Dakota e Narima sono tra le favorite per il mio totopancia...a seguire Rouge dopo lo sfiocchettamento e poi, in teoria, a seguire le panciotte con le ddp crescenti.
Ieri pomeriggio ho fatto una stupenda passeggiata con mio marito nel centro storico di Siracusa (Ortigia) e abbiamo scattato un sacchissimo di foto al pancione.
Stamattina abbiamo completato i borsoni e fatto la lista delle cose che abbiamo messo dentro.
Adesso posso ufficialmente dire di essere pronta ad un eventuale anticipo di parto.
Ah, ho anche comprato le traverse assorbenti per il letto matrimoniale....un paio le terrò in macchina (non si sa mai una rottura di acque improvvisa) e altre le porto da mia suocera se mi dovessi trasferire da lei poco prima della ddp.
Buona domenica a tutte belle pancine!
Ciao Simonaaaaaa, bentornati a casa e dai una bella coccola a Damiano, il nostro nipotino pur sempre maggiolino!!!
ma io non sono prorpio contemplata nel totopancia????
Vabbè che al 90% mi finisce con un cesareo...però il mio istsinto mi dice che partorirò a 38 settimane (spontaneo o no che sia).
Dakota e Narima sono tra le favorite per il mio totopancia...a seguire Rouge dopo lo sfiocchettamento e poi, in teoria, a seguire le panciotte con le ddp crescenti.
Ieri pomeriggio ho fatto una stupenda passeggiata con mio marito nel centro storico di Siracusa (Ortigia) e abbiamo scattato un sacchissimo di foto al pancione.
Stamattina abbiamo completato i borsoni e fatto la lista delle cose che abbiamo messo dentro.
Adesso posso ufficialmente dire di essere pronta ad un eventuale anticipo di parto.
Ah, ho anche comprato le traverse assorbenti per il letto matrimoniale....un paio le terrò in macchina (non si sa mai una rottura di acque improvvisa) e altre le porto da mia suocera se mi dovessi trasferire da lei poco prima della ddp.
Buona domenica a tutte belle pancine!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- lamora79
- Basic~GolGirl®

ragazze ultimi aggiornamenti.
venerdì sono andata a ritirare gli esiti dei tamponi(negativi) esiti degli esami del sangue (perfetti).
tenetevi forte....Riccardo è davvero grosso, quindi onde evitare un cesareo d'urgenza giovedì faro' una visita e sicuramente lo scollamento delle membrane. speriamo inizi il travaglio. l'ostetrica è positiva in quanto è il secondo figlio, quindi dovrebbe essere tutto naturale. se nel giro di 24 ore non succederà nulla....induzione con ossitocina.
insomma, questo weekend dovrebbe essere stato l'ultimo da mamma di una cucciola sola
vi terro' informate

venerdì sono andata a ritirare gli esiti dei tamponi(negativi) esiti degli esami del sangue (perfetti).
tenetevi forte....Riccardo è davvero grosso, quindi onde evitare un cesareo d'urgenza giovedì faro' una visita e sicuramente lo scollamento delle membrane. speriamo inizi il travaglio. l'ostetrica è positiva in quanto è il secondo figlio, quindi dovrebbe essere tutto naturale. se nel giro di 24 ore non succederà nulla....induzione con ossitocina.
insomma, questo weekend dovrebbe essere stato l'ultimo da mamma di una cucciola sola
vi terro' informate

- Lolita
- Active~GolGirl®

lamora79 ha scritto:ragazze ultimi aggiornamenti.
insomma, questo weekend dovrebbe essere stato l'ultimo da mamma di una cucciola sola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi terro' informate![]()
![]()
![]()
Wooooow tienici aggiornate
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

lamoraaaaaa WOW!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79,
Ma cos'è lo scollamento delle membrane?
Ma cos'è lo scollamento delle membrane?
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ok.. Ho letto un pò di cosa si tratta...spero che non sia necessario farlo...non è che mi piaccia molto...
Buona serata ragazze, a domani!
Buona serata ragazze, a domani!
- Narima
- Original~GolGirl®

lamora79, felicissima per te, facci sapere, ma io personalmente prima di farmi fare lo scollamento
le proverei tutte, ma proprio tutte eh ...
Kom11, qualcosa di non molto piacevole. http://www.***.it/parto/pre-tr ... brane.html
Kom11, qualcosa di non molto piacevole. http://www.***.it/parto/pre-tr ... brane.html
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Ho appena letto anch'io... Che strano, qui usano tutto un altro metodo: inseriscono un sondino e poi gonfiano un palloncino all'interno del collo dell'utero per allargarlo pian piano. Poi ti danno una supposta vaginale per aiutare a far maturare la cervice...

- Narima
- Original~GolGirl®

Mahelk, no quà per queste cose siamo ai periodi antidiluviani. Tanto il male lo senti te, mica chi te lo fa ...
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Lo fanno anche qui. Ma è comunque una cosa chimica che puó avere effetti collaterali. Lo scollamento puó essere fastidioso ma lo si fa da secoli ed è, diciamo, più naturale.Mahelk ha scritto:Ho appena letto anch'io... Che strano, qui usano tutto un altro metodo: inseriscono un sondino e poi gonfiano un palloncino all'interno del collo dell'utero per allargarlo pian piano. Poi ti danno una supposta vaginale per aiutare a far maturare la cervice...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Ma probabilmente la supposta non contiene altro che prostaglandine, gli stessi ormoni prodotti naturalmente dal corpo quando si avvicina il momento di partorire...ilaria1979 ha scritto:Lo fanno anche qui. Ma è comunque una cosa chimica che puó avere effetti collaterali. Lo scollamento puó essere fastidioso ma lo si fa da secoli ed è, diciamo, più naturale.Mahelk ha scritto:Ho appena letto anch'io... Che strano, qui usano tutto un altro metodo: inseriscono un sondino e poi gonfiano un palloncino all'interno del collo dell'utero per allargarlo pian piano. Poi ti danno una supposta vaginale per aiutare a far maturare la cervice...

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Ah, boh!Mahelk ha scritto:Ma probabilmente la supposta non contiene altro che prostaglandine, gli stessi ormoni prodotti naturalmente dal corpo quando si avvicina il momento di partorire...ilaria1979 ha scritto:Lo fanno anche qui. Ma è comunque una cosa chimica che puó avere effetti collaterali. Lo scollamento puó essere fastidioso ma lo si fa da secoli ed è, diciamo, più naturale.Mahelk ha scritto:Ho appena letto anch'io... Che strano, qui usano tutto un altro metodo: inseriscono un sondino e poi gonfiano un palloncino all'interno del collo dell'utero per allargarlo pian piano. Poi ti danno una supposta vaginale per aiutare a far maturare la cervice...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Uffa qui in ospedale hanno tutti un bimbo, anch'io ne voglio uno! 

- Lolita
- Active~GolGirl®

Mahelk,
Ragazze io oggi mi sono gonfiata tutta .. Caviglie sparite compketamente , mani enormi , e fanno male .. Pressione nella norma .. Ma sono proprio tanto gonfia .. Uffa è normale ?
Ragazze io oggi mi sono gonfiata tutta .. Caviglie sparite compketamente , mani enormi , e fanno male .. Pressione nella norma .. Ma sono proprio tanto gonfia .. Uffa è normale ?
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Anch'io ieri sera dopo la doccia mi sono guardata le caviglie e mi sono spaventata... Sembravano quelle delle vecchiette che si vedono in piazza sulle panchine a chiacchierare nei paesini...Lolita ha scritto:Mahelk,![]()
Mi sono fatta provare la pressione ed era normale... Ma comunque mi hanno detto che è normale il gonfiore verso la fine della gravidanza.

- Lolita
- Active~GolGirl®

Belle le vecchiette in piazzaMahelk ha scritto:Anch'io ieri sera dopo la doccia mi sono guardata le caviglie e mi sono spaventata... Sembravano quelle delle vecchiette che si vedono in piazza sulle panchine a chiacchierare nei paesini...Lolita ha scritto:Mahelk,![]()
Mi sono fatta provare la pressione ed era normale... Ma comunque mi hanno detto che è normale il gonfiore verso la fine della gravidanza.
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

A me le mani fanno male soprattutto quando mi sveglio (le giunture). Anche a me l'osso interno non si vede più. Sono le gioie della gravidanza!Lolita ha scritto:Belle le vecchiette in piazzaMahelk ha scritto:Anch'io ieri sera dopo la doccia mi sono guardata le caviglie e mi sono spaventata... Sembravano quelle delle vecchiette che si vedono in piazza sulle panchine a chiacchierare nei paesini...Lolita ha scritto:Mahelk,![]()
Mi sono fatta provare la pressione ed era normale... Ma comunque mi hanno detto che è normale il gonfiore verso la fine della gravidanza.infatti osso che usciva non ce più e le mani fanno male , l'anello mi arriva a metà dito
Comunque so che esistono delle calze apposta che dovrebbero aiutare per le caviglie, le trovi di sicuro in farmacia...