GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da Kom11 » 22 mar 2013, 8:29

Buongiorno!

Vale che bello!!!!! Complimenti per la vostra visita! Io pero' spero che non devono ricoverarmi per fare i controlli preparto... :domanda
Lolita tesoro come va oggi?

Mahelk, :coccola
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 22 mar 2013, 9:00

Kom11, a me il gine lall'ultima visita mi ha detto invece il contrario, che sono i maschietti ad essere più piccini. Io ho sempre saputo il contrario ... boh!

DAKOTA, no io non ne ho prese tante. Ho comprato 4 tutine in ciniglia e basta (più due di riserva che erano di Zoe). Il resto lo compro via via che mi serve. Le mie sono tutte in ciniglia, ho foto con Zoe a metà Maggio con una tutina di ciniglia e visto che a casa non accendo il riscaldamente a Maggio e non si sanno termoregolare la prima settimana e più per come è il clima dalle mie parti sono soddisfatta così. Anche nei negozi mi hanno detto per i primi di Maggio di prenderle in ciniglia. Le altre ovviamente saranno tutte in cotone.

Lolita, la tua è una reazione più che normale, avrei reagito allo stesso identico modo!! :cuore

Mahelk, ma non te la fanno monitorare la glicemia al mattino e dopo i pasti??? So che in caso di diabete gestazionale devi monitorarla continuamente proprio per vedere se è il caso di fare l'insulina o meno se non basta la dieta a regolalizzarla. Conoscevo anche io quei problemi lì ... ma se è sotto controllo si regolarizza il tutto.

Buon giorno ragazze!! Ieri sera ero ko. Sono due sere che Leo fa a pugni con la mia pancia e alle 8 e mezzo ero già sdraiata a letto. Per fortuna non ho problemi di acidità altrimenti ... oggi nuovamente nuvoloso con acqua in arrivo ... :che_dici
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 22 mar 2013, 9:40

Buongiorno ragazze qua girnata di sole fantastica e tra un po viene la mia mamy ad aiutarmi a pulire i vetri.....menomale :unghiette
anch'io di body-tutine ho preso varie taglie e un paio anche di ciniglia non si sa mai che quando usciamo ci sia freddino..... (quando usciamo :cuore :-D )
Lolita mi dispiace, possibile che sti duri non pensano un po' prima di fare le cose....... :martello

domani vado a vedere i passeggini perchè la carrozzina che mi hanno dato è improponibile e mi vergognerei ad andare in giro con quella cosa :perplesso quindi prendo il trio nuovo e faccio prima....tanto me lo regala mio fratello :bacio

anche a me hanno fatto la carta x tampone e ultimeeeeeee analisi sangue da fare a metà aprile.......o mio dio quando mi ha detto ultime la gine il cuore ha iniziatoa palpitare......

Narima, la tua pancia è troppo bella......anche quella di kom è bellissima!!!! :congratulations:
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 22 mar 2013, 10:39

Mahelk, ho letto tutto quello che hai scritto e devo farti una domanda: ma da te non ci sono centri che seguono il diabete gestazionale?
Prima di parlare di diabete gestazionale e di insulina addirittura è necessario monitorare la glicemia 4 volte al giorno a giorni alterni
- a digiuno
- 1 o 2 ore dopo colazione
- 1 o 2 ore dopo pranzo
- 1 o 2 ore dopo cena
Ovviamente bisogna seguire un'alimentazione equilibrata, evitare totalmente i dolci, i carboidrati vanno assunti con moderazione, e poi se nonostante la dieta i valori risultano sballati si decide di intervenire con l'insulina ma una volta sotto insulinoterapia i valori vanno monitorati tutti i giorni 4 volte al giorno.
Per quanto riguarda conseguenza per feto e madre io eviterei di leggere quello che è scritto su internet a me hanno spiegato tutto il centro da cui sono seguita quindi altro non leggo.
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 22 mar 2013, 10:49

Seduta sul divano :fischia e gli operai che lavorano.... Spero mi facciano preparare il pranzo almeno :perplesso

Lista regali fatta :festa
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 mar 2013, 10:58

Buongiorno fanciulle!!!

quì ancora :sole_splendente: impossibile a credersi!!! Ne approfitto ancora per gestire il bucato arretrato visto che domani han previsto nuovamente pioggia..

Kom, Narima, Lolita le vostre panciotte sono proprio bellissime!!!!

Lolita, come va sta mattina? Avete chiarito con il socio? Cerca di stare tranquilla.. non so cosa sia successo ma magari siete entrambi un pochino nervosi.. tu con gli ormoni che girano e magari lui che non sa come prenderti e forse anche un pochino preoccupato e ansioso perchè sta per diventare papà! :incrocini :incrocini :incrocini Sono sicura risolverete tutto perfettamente! :coccola

ottobrina, spero finiscano i lavori il prima possibile e non disturbino troppo la tua routine :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 mar 2013, 11:06

ottobrina ha scritto: Lista regali fatta :festa
Che hai inserito??
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 22 mar 2013, 11:11

Ragazze, lista regali fatta :-)
Vi riporto quello che ho messo cosí mi dite se ho dimenticato qualcosa. Molte cose che proponeva la signora nn le ho messe ed alcune se nn le prenderanno credo di non acquistarle. Ho solo l'obbligo del seggiolone poiché il modello che ho scelto non é molto richiesto e lei lo prenota x noi, ma proprio questo mi servirà eccome e se nn lo comprasse nessuno, lo prenderei io tranquillamente :-)
Ecco qui:
- passeggino leggero cam
- bagnetto di neonato poiché quello cam ha la vasca piccola
-seggiolone i-sit chicco
-box chicco open Sea
- seggiolino auto chicco
-seggiolino tavolo chicco mode
- marsupio chicco
-altalena sdraietta cam
- sterilizzatore ( se nn lo prendono nn m'importa)
- termometro
- radioline
-mangia pannolini
- cuscino allattamento
- giostrina per lettino
- sterilizzatore ciucciotto da borsa
Mi ha detto di andare circa 10 giorni prima del parto per inserire qualcosa di abbigliamento.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 22 mar 2013, 11:12

Buongiorno ragazze..
abbiamo chiarito niente...l'ho trascinato ieri sera andare dormire dalla sua mamma ( perchè si sarebbe preoccupata ) poi dormire sui divani non è il massimo per tutti i due.( abbiamo ancora camera da letto con i lavori) ...lui ha detto che non gliene frega niente di nessuno..stamattina alle 4 è andato a lavorare..non l'ho visto ne sentito ( di solito a quest'ora già ci siamo sentiti 2-3 volte) ..io non ho minima intenzione di fare primo passo..
non ha nemmeno chiesto ne come sto io ne Mattia dopo che è stato 2 gg via x lavoro..si è messo a tavola e messaggiava con suo amico...non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo..io ero silenziosa dopo che ho finito di mangiare mi chiede 3 volte " cos'hai" io dico niente e lui mi dice ho il muso da qui a 1 metro...ho detto che ero solo triste e lui ha iniziato " e bastaaaaaa adesso".. ed io gli ho detto di rispettare la sensibilità delle persone e lui mi ha mandato fare in c....essere mandata in quel paese solo perché ero triste per quel cagnolino e volevo un pò di attenzione e coccole e lui mi ha detto " mi hai rotto i c**ni con quel cane d m..." anche se non ho nemmeno sollevato il tema perché non ci volevo pensare ma ero triste...a me cosi non sta bene.... o impara a trattarmi come si deve altrimenti ciao...io con le tortine ogni 2 gg come un'idiota e lui mi tratta cosi?? ma chi sono io..niente scusate lo sfogo ragazze...sono serena penso al mio piccolino..lui è mia forza non mi serve nessun'altro.. vi abbraccio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 22 mar 2013, 11:18

30 settimane anche for me ....e ho chiuso il giro delle dpp di maggio :yeee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 22 mar 2013, 11:19

Lolita tesoro cerca di capire che per adesso tu sei concentrata molto di piu su te e Mattia, mentre lui vive cmq la vita di tutti i giorni tra lavoro e stress vari. Per adesso le nostre reazioni sno esagerate, stai certa che se lui ti avesse risposto cosí in un altro momento nn ci avresti fatto caso. Anche io quando dico che sto male mio marito un po' si irrita, ma nn é mancanza di sensibilità é che si angosciamo piu facilmente e giá hanno il loro stress. Stai serena e vedi di fare pace su su.... Magari avrà avuto due giorni pesanti. Ti abbraccio :coccola

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 22 mar 2013, 11:23

ottobrina, grazie, può darsi che è proprio cosi... sento tutto 10 mila volte più amplificato ma x ora mi sento ancora offesa quindi meglio che non lo sento...

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 22 mar 2013, 11:26

Farete pace presto :cuore :bacio

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 mar 2013, 11:38

Lolita, credo che il socio ieri era un po' stressato...con questo non voglio giustificare nessuno!
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 22 mar 2013, 11:39

Lolita, :coccola :coccola :coccola
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 mar 2013, 11:43

ottobrina, hai trovato poi il beauty da portare in ospedale?
Io ho preso questo online:
Immagine

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 mar 2013, 11:49

Lolita, ti posso dire che quando io mi sento triste o nervosa, anche mio marito si stranisce, ma leggendo bene nei suoi occhi, mi accorgo che succede perchè gli dispiace e vorrebbe che io fossi sempre serena e tranquilla.
Sicuramente anche il tuo compagno si è innervosito perchè ti vedeva soffrire!! Ne sono certa!

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 22 mar 2013, 11:52

Ilaria ne avevo preso uno dei puffi :risatina: , ma oggi su un sito c'era la vendita di nanan e ne ho presi ben due scontati di molto :yeee :festa

Bello questo che hai preso :ok

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 mar 2013, 11:54

ottobrina ha scritto:Ilaria ne avevo preso uno dei puffi :risatina: , ma oggi su un sito c'era la vendita di nanan e ne ho presi ben due scontati di molto :yeee :festa

Bello questo che hai preso :ok
E' vero! Vado a sbirciare anch'io!!!

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 mar 2013, 11:59

noooo.... ottobrina, mi piaceva il porta biberon!!! E' terminato!

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”