GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da sany97 » 15 nov 2012, 13:17

nary 40digioia mi avete affascinata molto con i vostri discorsi :sorrisoo ...io personalmente mi sono avvicinata molto alla fede in questo periodo di difficolta' della mia gravidanza :sorrisoo ...in piu' ho letto finalmente il libro mangia prega e ama....stupendo...

marins ti sono vicina tanto anch'io :coccola

vale mi spiace per la tua situazione....secondo me entrambi i tuoi gine non sono un granche'...quella per la tn e questo per il tritest :domanda ...non so informati bene un po in giro...
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da danyB » 15 nov 2012, 13:19

Eccomi........mattina incasinata al lavoro e un pò di agitazione :incrocini perchè in pausa pranzo sono andata a ritirare gli esiti del duo-test!!!!
Ebbene: rischio nella norma! Lo so è solo un esame statistico....però il risultato è incoraggiante, anche se - esito a parte - non avrei mai e poi mai fatto altri esami più invasivi.
Baci e buona giornata a tutte :cuore :bacetto
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 15 nov 2012, 13:24

40digioia ha scritto: Sany Per l'ansia, avere 40 anni contribuisce nel mio caso ad avere più self control: se nel destino è scritto che una cosa deve andare male, certamente andrà male e non potrai far nulla per evitarlo. Se nel destino c'è scritto che una cosa deve andare bene, certamente andrà bene e non potrai fare nulla per evitarlo. Quindi siediti, bevi una tazza di tisana e goditi la bellezza e l'imprevedibilità della vita :bacio
bellissimo quello che mi hai scritto :sorrisoo ...ma io amo cosi tanto quest'esserino che cresce dentro di me che l'idea di perderlo mi fa terribilmente male pero' dalla sofferenza si impara tanto..e io sto imparando a vedere sempre il bicchiere mezzo piano, o almeno ci provo.lo amo come amo il mio primo bimbo all'infinito...pero' lo prendero' come consiglio di vita Grazie :sorrisoo

per quanto rigurda il pap test...anch'io odio farlo e' terribilmente invasivo :x: ...pero' sono per la prevenzione ma non per l'accanimento terapeutico...qui in status normale non di gravidanza sono favorevole
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 15 nov 2012, 13:25

danyB ha scritto:Eccomi........mattina incasinata al lavoro e un pò di agitazione :incrocini perchè in pausa pranzo sono andata a ritirare gli esiti del duo-test!!!!
Ebbene: rischio nella norma! Lo so è solo un esame statistico....però il risultato è incoraggiante, anche se - esito a parte - non avrei mai e poi mai fatto altri esami più invasivi.
Baci e buona giornata a tutte :cuore :bacetto
:yeee :yeee :yeee :yeee

Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 15 nov 2012, 13:55

grazie ragazze. Non avevo scritto della multa xche se no qui SEMBRO QUELLA CON PIÙ PROBLEMI!!! Hahaha!!! Dai almeno sto passando un po di tempo col socio senza Lorenzo e devo dire che quando siamo soli non si litiga. È solo la sera quando c'e il piccolo che si litiga un sacco sempre e solo perché lui ci fa sclerare !!! Mah. Vedremo.
ciao

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 nov 2012, 13:59

marins, ma figurati!!!! Se non ti sfoghi con noi con chi dovresti??? Sono felice che le cose con il socio vadano meglio. Vedrai che riuscirete anche con Lorenzo a trovare il vostro ritmo, non è sempre facile e poi la situazione che state vivendo non è delle più serene, ma proprio per questo ricordatevi cosa c'e' di veramente importante nella vita. :cuore
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 15 nov 2012, 14:42

marins mi spiace davvero x questo brutto periodo :coccola

Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 15 nov 2012, 14:46

narima il mio piccolo è un bimbo... :sorrisoo
confermato da 2 ecografisti diversi in due ospedali diversi
Immagine

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 15 nov 2012, 15:18

grazzzzie!!

o ragazze finalemtne una volta riesco a scrivere dal pc! :prr
con il cell faccio sempre mille errori scusatemi!!

:calimero:

ma qui allora quasi tutti maschietti? pensate che ho 9 amiche con figli piccoli maschi e solo 2 femmine... mi sa che qui c'è qualcosa che non va!! potere alle donne!! :argh hahaha

non ci capisco piu niente tra risorsi del giudice di pace esami miei chiusura negozio sono moooolto in confusione però tutto questo mi mancherà tra un po quando non avrò piu niente da fare... hihih
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 15 nov 2012, 15:19

alisea allora direi che se te l'jhanno detto in due è proprio masculoooo... gia super dotato da piccolino è? ahahah hahaha ahah :fischia
ciao

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 nov 2012, 15:21

Il lavoro non mi fa essere troppo presente sul forum ma ci sono :sorrisoo

La mia pancia si vede proprio :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 nov 2012, 15:23

Narima ha scritto:Sentite per una femmina ... che ne dite di Sveva?
E' uno dei miei probabili nomi, l'avevo scritto nel vecchio post :sorrisoo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 nov 2012, 15:25

marins ha scritto:grazzzzie!!

o ragazze finalemtne una volta riesco a scrivere dal pc! :prr
con il cell faccio sempre mille errori scusatemi!!

:calimero:

ma qui allora quasi tutti maschietti? pensate che ho 9 amiche con figli piccoli maschi e solo 2 femmine... mi sa che qui c'è qualcosa che non va!! potere alle donne!! :argh hahaha

non ci capisco piu niente tra risorsi del giudice di pace esami miei chiusura negozio sono moooolto in confusione però tutto questo mi mancherà tra un po quando non avrò piu niente da fare... hihih
Le mie 4 colleghe hanno tutte dei maschi .....eppure ci dovrebbero essere più femmine che maschi :pensieroso

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 15 nov 2012, 15:31

Io ho sempre voglia di finocchi!!! :pensieroso ma vi pare??? Finocchi??? Bho :risatina:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 15 nov 2012, 15:37

ciao ragazze
oggi è proprio giornata no. mi sono svegliata col mal di testa. ho vomitato 2 volte.

ho pranzato giusto con un po di riso bianco ma ho lo stomaco "incasinato".

vi ho pero' lette tutte.
Ro79 felicissima :cuore del tuo maschietto

ottobrina, ormai reputo anch'io il vomito come parte integrante della gravidanza..
narima sei bravissima e cmq visto che vedo che non tutte quelle nella lista scrivono, cerca di alleggerirti il lavoro, vedi te come sei piu' comoda a fare le liste :vaiii:
io il tampone con la prima gravidanza non ero nenache riuscita afarlo x' ho partorito alla 37 + qualche gg :ahaha
Sveva mi piace molto ed io l'avevo inserito nella mia lista, peccato che mio marito l'ha già depennato :perplesso

vale89 cambia gine se ti senti piu' sicura con un altro. resta pero' il fatto che è naturale che il corso preparto, come il colloquio con l'ostetrica e l'anestesista lo devi fare nell'ospedale in cui andrai a partorire.
io ho la gine privata, mi ha sempre seguito lei, bitest, morfologica e tutti gli esami della gravidanza, la notte che ho partorito non è venuta. si è presentata la mattina seguente anche se non doveva esserci. cmq sia mi sono trovata benissimo perchè avevo trovato medici competenti.

sany97 lo so bene l'effetto del kiwi proprio x' io ho il tuo problema opposto. se mangiassi un kiwi mmmmmmmmmmmm...disastro.

soffro ancora ora di dissenteria :risatina:
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 nov 2012, 15:38

alisea, aggiunto :ok

sany97, grazie :cuore

marins, secondo me perchè molte di noi ci sono rimaste quando non se lo aspettavano, per cui abbiamo beccato l'ovulazione in pieno (nel mio caso ritardata di una settimana tonda tonda) e gli spermini Y sono arrivati per primi :prr

DAKOTA, urka ti giuro che non me n'ero accorta :urka sto passando i pomeriggi a leggere nomix.com

ilaria1979, strane le voglie eh? Io invece sono sempre insoddisfatta nel senso che mi sembra d'essere quella del Ferrero che ha voglia di qualcosa di buono ... solo che non ho ancora capito se ho voglia di dolci, di salato. Boh!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 15 nov 2012, 15:42

narima no no...io di dolce proprio no. mi viene subito il vomito. prediligo le cose sallate. pero' sono come te. anche quando ho finito di cenare mah, mi resta quella voglia di non so che :pensieroso
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 15 nov 2012, 15:45

Narima, ho sentito il nome Altea ed ho pensato alla tua pancia! :sorrisoo

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 15 nov 2012, 15:49

O forse era Antea...

maggiolina'13
aprilina '15

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 15 nov 2012, 15:50

marins ha scritto:alisea allora direi che se te l'jhanno detto in due è proprio masculoooo... gia super dotato da piccolino è? ahahah hahaha ahah :fischia
:hi hi hi hi io lo spero per lui
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”