GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
P.S.: bravissima se lo cuci tutto a mano

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

[quote="sam79"]Ora vorrei anche fare qualche cappellino e tutina per il piccolino - la soddisfazione di vestirlo "by Sam" non me la toglie nessuno
!/[quote]
come come ?? dimmi dimmi...
maglia ? uncinetto? anche tu appassionata di hobby di questo genere??
io ho finito il ricamo (punto croce) su un bavaglino stamattina, e ne ho comprati altri 5 da ricamare !!
mi piacciono un mondo!! 
come come ?? dimmi dimmi...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no no... non dritto, ma a bananaALEXMOSCHELLA ha scritto:cioè lo fai tutto lungo e dritto ?? quello che si vede sulle foto sembra una S![]()
facci sapere eh ...
Così:
http://2.bp.blogspot.com/-qvB_uu43NxQ/T ... G_9246.JPG
aspetta... vediamo prima i risultatiALEXMOSCHELLA ha scritto:P.S.: bravissima se lo cuci tutto a mano![]()
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

AAHHHHH capito......Lilluna ha scritto:no no... non dritto, ma a bananaALEXMOSCHELLA ha scritto:cioè lo fai tutto lungo e dritto ?? quello che si vede sulle foto sembra una S![]()
facci sapere eh ...
![]()
Così:
http://2.bp.blogspot.com/-qvB_uu43NxQ/T ... G_9246.JPGaspetta... vediamo prima i risultatiALEXMOSCHELLA ha scritto:P.S.: bravissima se lo cuci tutto a mano![]()
![]()
- sam79
- Original~GolGirl®

le tutine le cucio, ma i cappellini pensavo di farli all´uncinetto.ALEXMOSCHELLA ha scritto:sam79 ha scritto:Ora vorrei anche fare qualche cappellino e tutina per il piccolino - la soddisfazione di vestirlo "by Sam" non me la toglie nessuno!/
come come ?? dimmi dimmi...maglia ? uncinetto? anche tu appassionata di hobby di questo genere??
io ho finito il ricamo (punto croce) su un bavaglino stamattina, e ne ho comprati altri 5 da ricamare !!
mi piacciono un mondo!!
io so cucire, ma l´uncinetto l´ho fatto poche volte, quindi é piú un esperimento. tanto ho ancora circa 3 mesi di tempo...almeno un cappellino ci uscirá fuori!...o no
che motivo hai fatto a punto croce, per il bavaglino?
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Sono stata in giro... Kiabi, H&M e centro commerciale
Ho preso un paio di Jeans Premaman da Kiabi (14.99€) ed un pigiamone HUE scontato 50%
Oltre a qualche mutanda, un reggiseno e dei dolcevita (3 al prezzo di 2) taglia enorme, in previsione della panza. Io VIVO con i dolcevita che metto sotto a qualsiasi cosa!
Sono andata in avanscoperta per i vestitini.... sono passata da Chicco... ma... anche con i saldi, che prezzi
Scusate, ma 15/20€ per 2 bodyni 1mese mi pare esagerato.
MOOOOOLTO meglio Kiabi
mi sa che farà tutto il corredino lì!
Anche se... il rosa è sempre il colore predominante
però ho visto parecchia roba grigina, verdina e giallina!
Ho preso un paio di Jeans Premaman da Kiabi (14.99€) ed un pigiamone HUE scontato 50%
Oltre a qualche mutanda, un reggiseno e dei dolcevita (3 al prezzo di 2) taglia enorme, in previsione della panza. Io VIVO con i dolcevita che metto sotto a qualsiasi cosa!
Sono andata in avanscoperta per i vestitini.... sono passata da Chicco... ma... anche con i saldi, che prezzi
Scusate, ma 15/20€ per 2 bodyni 1mese mi pare esagerato.
MOOOOOLTO meglio Kiabi
Anche se... il rosa è sempre il colore predominante
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ho fatto delle lumachine a passeggio in mezzo a fiorellini e farfalle.. è una striscia di tela aida bassa, quindi dovevo fare un motivo piccolo e ripetutosam79 ha scritto:le tutine le cucio, ma i cappellini pensavo di farli all´uncinetto.
io so cucire, ma l´uncinetto l´ho fatto poche volte, quindi é piú un esperimento. tanto ho ancora circa 3 mesi di tempo...almeno un cappellino ci uscirá fuori!...o no? che motivo hai fatto a punto croce, per il bavaglino?
Le tutine le cuci tu ?? Bravissima
- Cate1973
- Active~GolGirl®

TantiALEXMOSCHELLA ha scritto:[Anche tu il 10 ??? anche io visita il 10 e penso anche la morfo.. non lo soil mio gine non mi dice mai molto delle visite future... tanti tanti
![]()
LILLUNA io per Gloria avevo tante cose gialle e bianche (non avevamo voluto sapere il sesso)e quelle gialle anche se a me non piace molto come colore erano veramente carine e tenere che le ho riusate anche per Ale pur sapendo il sesso, poi sicuramente con la nuova collezione si troveranno dei colori anche piu' vivaci se ti piacciono come l'arancione, che non è maleLilluna ha scritto:Anche se... il rosa è sempre il colore predominante però ho visto parecchia roba grigina, verdina e giallina!
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Cate, a me non va di fare tutto blu/azzurro... così come non avrei fatto tutto rosa, fosse stata femmina. Anche perchè sai... c'è sempre un piccolo margine di errore
Anche la camera, vorrei farla su toni neutri. In realtà la camera la farò tra qualche anno, ma volevo dare un tocco di colore alla parete, prima dell'arrivo di Peto. Pensavo di fare una metà inferiore giallina/arancionina (tenute) e poi mettere una striscia decorativa. Poi ho le tende (da mettere però) che sono gialle/arancioni.

Anche la camera, vorrei farla su toni neutri. In realtà la camera la farò tra qualche anno, ma volevo dare un tocco di colore alla parete, prima dell'arrivo di Peto. Pensavo di fare una metà inferiore giallina/arancionina (tenute) e poi mettere una striscia decorativa. Poi ho le tende (da mettere però) che sono gialle/arancioni.
Sam è BRAVERRIMA a cucire, fa delle borse FAVOLOSEALEXMOSCHELLA ha scritto:Le tutine le cuci tu ?? Bravissima![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Lilluna ha scritto:Cate, a me non va di fare tutto blu/azzurro... così come non avrei fatto tutto rosa, fosse stata femmina. Anche perchè sai... c'è sempre un piccolo margine di errore![]()
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Cate grazie, ieri notte ho dormito finalmente complice una tachi perchè aal pomeriggio mi era sceso il catarro nelle oreccchie e avevo avuto anche una vertigine e poi ovviamente mal di testa proprio sopra gli occhi!Cate1973 ha scritto:GIUGGIOLA come va con il raffreddore?giuggiola ha scritto:Cate non dirmelo..io sono qui che lotto da giorni con un raffreddore allucinante..4 notti che non dormo o dormo seduta!
ma non finisce più sta influenza???!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

speriamo che vada sempre meglio dai!!giuggiola ha scritto:Cate grazie, ieri notte ho dormito finalmente complice una tachi perchè aal pomeriggio mi era sceso il catarro nelle oreccchie e avevo avuto anche una vertigine e poi ovviamente mal di testa proprio sopra gli occhi!Cate1973 ha scritto:GIUGGIOLA come va con il raffreddore?giuggiola ha scritto:Cate non dirmelo..io sono qui che lotto da giorni con un raffreddore allucinante..4 notti che non dormo o dormo seduta!
ma non finisce più sta influenza???!
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Alex è proprio delle infezioni che ho paura, ma sto cercando di farmi i fumenti come dici tu che è l'unica cosa possibile per noi donne gravide!
però devo comprarmi l'eucaliptolo se mi dici che si può perchè finora ho usato solo sale grosso o bicarbonato..
Grazie!
Grazie!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

vai tranquilla giuggiola che l'eucaliptolo fialette x suffumigi si può... nella farmacia dove mi servo da anni abitualmente prima di darmelo hanno letto il "bugiardino" e quello in gravidanza si può fare... in bocca al lupo

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

P.S.: si chiama "Caliptol Inalante" , e c'è proprio scritto che si può usare in gravidanza e in allattamento... 
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

WEEEEEE buongiorno !!!
ancora tutte a dormire ????? Io è dalle 8 ke mi rigiro nel letto, alla fine mezz'ora fa mi sono alzata, avevo una fameeeee!!!!! evidentemente il
era già fuori orario x la colazione
dato che alle 8 di solito l'ho già fatta e mi appresto ad uscire x andare in ufficio.... quindi mi dava dei sonori calcioni x dire "Weè mamma ma stamani non si mangia??!!??"
hihihihihi
quindi....
Bè in attesa che qualche maggiolina si faccia sentire, mi metto a disfare l'albero di Natale e le varie decorazioni
come mi dispiace però, mi davano così allegria 
ancora tutte a dormire ????? Io è dalle 8 ke mi rigiro nel letto, alla fine mezz'ora fa mi sono alzata, avevo una fameeeee!!!!! evidentemente il
dato che alle 8 di solito l'ho già fatta e mi appresto ad uscire x andare in ufficio.... quindi mi dava dei sonori calcioni x dire "Weè mamma ma stamani non si mangia??!!??" Bè in attesa che qualche maggiolina si faccia sentire, mi metto a disfare l'albero di Natale e le varie decorazioni
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Anche io devo disfare l'albero in casa. Quello fuori l'ha tolto ieri il socio, invece!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Fuori ho solo una ghirlanda di quelle lunghe però, non tonda, che passa sopra la porta... anche qua quella tocca al socio
eh per noi donne incinte è pericoloso salire sulle scale...

- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
anche io dovrei andare a fare un pò di compre per me, ma qui da noi non ci sono negozi che vendono premaman, ci sono solo nei negozi tipo io bimbo ma ti spennanno!!!
lillu, come la roba di kiabi?
volevo provare ad andare anche, ma il più vicino è a 70 km!idem zara e H&M! e quando sono stata da oviesse un mese fa non c'era nulla!
5 giorni alla morfologica finalmente!
non resisto più!!! per fortuna in questi ultimi giorni mi sembra di sentirlo/a abbastanza!o almeno spreo sia lui/lei!
stanotte nicolò doveva stare a dormire da mia suocera, sembrava convintissimo e invece ieri sera alle 11 ci suona il telefono e siamo dovuti andare a prenderlo perchè aveva cambiato idea e voleva tornare a casa!
era già successo un mese fa, infatti ieri gliel'abbiamo chiesto più volte e lui continuava a dire che voleva andare!
in compenso sono 2 notti che dorme tutta notte nel suo letto nuovo!!!
noi abbiamo già smontato ieri sia albero che lucine fuori!
adesso vado a vestirmi che mi ha appena chiamato mia sorella a chiedermi se le faccio il pranzo, io faccio la pasta e lei porta le salsicce di pollo e tacchino!
buona domenica a tutte!
anche io dovrei andare a fare un pò di compre per me, ma qui da noi non ci sono negozi che vendono premaman, ci sono solo nei negozi tipo io bimbo ma ti spennanno!!!
lillu, come la roba di kiabi?
volevo provare ad andare anche, ma il più vicino è a 70 km!idem zara e H&M! e quando sono stata da oviesse un mese fa non c'era nulla!
5 giorni alla morfologica finalmente!
non resisto più!!! per fortuna in questi ultimi giorni mi sembra di sentirlo/a abbastanza!o almeno spreo sia lui/lei!
stanotte nicolò doveva stare a dormire da mia suocera, sembrava convintissimo e invece ieri sera alle 11 ci suona il telefono e siamo dovuti andare a prenderlo perchè aveva cambiato idea e voleva tornare a casa!
era già successo un mese fa, infatti ieri gliel'abbiamo chiesto più volte e lui continuava a dire che voleva andare!
in compenso sono 2 notti che dorme tutta notte nel suo letto nuovo!!!
noi abbiamo già smontato ieri sia albero che lucine fuori!
adesso vado a vestirmi che mi ha appena chiamato mia sorella a chiedermi se le faccio il pranzo, io faccio la pasta e lei porta le salsicce di pollo e tacchino!
buona domenica a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao!
noi abbiamo tolto le decorazioni ieri, 'na faticaccia poi pulire tutto! ma almeno ho coinvolto Fabio e il pomeriggio è passato.
Oggi è uscito con papà così io ho passato l'aspirapolvere...però ho mal di schiena e le emorroidi, che dall'ultima gravidanza non se ne sono più andate...
ieri addirittura una è scoppiata e al momento ho avuto un colpo, poi ho visto da dove arrivava il sangue...almeno oggi fanno meno male...tra efferalgan e cremina non ne potevo più! la schiena invece pulsa alla sera, tipo sciatica...
ma ora che sono a casa me ne vo in piscina a fare il corso gestanti, così magari mi passa un pochino....
io ho preso 5,5kg....ma sono 1.76, quindi me li gioco ancora bene!
ah, io ho 30 anni....nè giovane nè altro, sono in mezzo!
buona domenicaaaaa!
noi abbiamo tolto le decorazioni ieri, 'na faticaccia poi pulire tutto! ma almeno ho coinvolto Fabio e il pomeriggio è passato.
Oggi è uscito con papà così io ho passato l'aspirapolvere...però ho mal di schiena e le emorroidi, che dall'ultima gravidanza non se ne sono più andate...
ieri addirittura una è scoppiata e al momento ho avuto un colpo, poi ho visto da dove arrivava il sangue...almeno oggi fanno meno male...tra efferalgan e cremina non ne potevo più! la schiena invece pulsa alla sera, tipo sciatica...
ma ora che sono a casa me ne vo in piscina a fare il corso gestanti, così magari mi passa un pochino....
io ho preso 5,5kg....ma sono 1.76, quindi me li gioco ancora bene!
ah, io ho 30 anni....nè giovane nè altro, sono in mezzo!
buona domenicaaaaa!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!