Premesso: asilo dimezzato (se non di più) causa varicella.
Prima idiota: nonna di compagna di classe di Anna. Nonna sulla settantina ma che s'è rifatta ovunque e vuole mostrare cinquantanni e c'ha pure l'eye liner e le ciglia finte

Seconda idiota: manca molto? (e che palle!) No.... Lei però rischia eh!? Perché???? C'è la varicella! L'ho già fatta! Si può rifare!!! E signora mia, scusi se glielo dico però vada a portare sfi.ga a qualcun'altra eh!? E la sua bambina grande? E' vaccinata! Ah ma la può fare lo stesso! Signora.......mi legga il labiale: VADA A CA.GARE!

Terza idiota: manca molto? (è una congiura?????????) No................. quando ha il termine? Fra poco faccio un cesareo. Oh no no no, non lo faccia! Eh....veda lei che è podalica se conosce un barbatrucco me lo dica. Guardi, piuttosto la partorisca così! Mah...sinceramente MA ANCHE NO! Io conosco un ginecologo bravissimo che fa nascere naturalmente i podalici, aspetti che le do il numero (e attacca a ravanare nella borsa). No grazie signora non mi interessa, faccio il cesareo. Ma col cesareo si MUORE! EEEEEEEEEEEEEE SIGNORA VADA AFF.ANCULO EH!!!!!!!!!!
Eh ma che cazz.o!