GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 16:41

Oggi all'asilo c'era la sagra dell'idiota.
Premesso: asilo dimezzato (se non di più) causa varicella.
Prima idiota: nonna di compagna di classe di Anna. Nonna sulla settantina ma che s'è rifatta ovunque e vuole mostrare cinquantanni e c'ha pure l'eye liner e le ciglia finte :x: Chiede: manca molto? E io: no.... Quanto manca? Poco, faccio il cesareo. Perché? E' podalica. Quando fa il cesareo? Non lo dico...... E' IL PRIMO FIGLIO? Risposta mia (scusate non potevo tenermi): certo signora, sono qui all'asilo con un grembiulino in mano, uno zainetto in spalla e una bambina a mano perché di mestiere rapisco i bambini della scuola materna...............NO, NON E' IL PRIMO FIGLIO!
:bomba
Seconda idiota: manca molto? (e che palle!) No.... Lei però rischia eh!? Perché???? C'è la varicella! L'ho già fatta! Si può rifare!!! E signora mia, scusi se glielo dico però vada a portare sfi.ga a qualcun'altra eh!? E la sua bambina grande? E' vaccinata! Ah ma la può fare lo stesso! Signora.......mi legga il labiale: VADA A CA.GARE!
:hi hi hi hi
Terza idiota: manca molto? (è una congiura?????????) No................. quando ha il termine? Fra poco faccio un cesareo. Oh no no no, non lo faccia! Eh....veda lei che è podalica se conosce un barbatrucco me lo dica. Guardi, piuttosto la partorisca così! Mah...sinceramente MA ANCHE NO! Io conosco un ginecologo bravissimo che fa nascere naturalmente i podalici, aspetti che le do il numero (e attacca a ravanare nella borsa). No grazie signora non mi interessa, faccio il cesareo. Ma col cesareo si MUORE! EEEEEEEEEEEEEE SIGNORA VADA AFF.ANCULO EH!!!!!!!!!!

Eh ma che cazz.o!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 16:49

dai Kiara che arriva il maritino..così almeno non hai il pensiero delle altre due!! :ok e ti concentri sul tuo travaglio che ti auguro veloce veloce.. :cuore
invece punnini il mio ha detto che forse questa volta non viene in sala parto perchè resta nei paraggi con la piccola..secondo me grande scusa :perplesso .. comunque visto che la volta scorsa l'immagine che ho di mio marito è poggiato alla finestra, in sala parto naturalmente, mentre mandava sms..direi che va benissimo anche così. :fischia .. anche se ho precisato che ASSOLUTAMENTE non voglio nessun altro..perchè già immagino mia suocera che dice "poverina, da sola no..vengo io " :urka
ecco onde evitare scenate isteriche è già preparato :hi hi hi hi !!!
zoe..se vuoi provare i rimedi naturali..ammesso che funzionano..un pò di coccole..magari smuove qualcosa..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 16:52

uao cleo ..beccarne tre così ..una dietro l'altra ..un vero record!!!!!!!! :grande_risata

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 17:01

rachele78 ha scritto:uao cleo ..beccarne tre così ..una dietro l'altra ..un vero record!!!!!!!! :grande_risata
per me c'era una strana congiuntura astrale................

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 15 apr 2011, 17:06

Cleo la gente ogni tanto è davvero fuori :risatina: sembrano le uscite che si leggono tra le mamme gemellari!
Rachele in effetti mio marito mi ha detto che non si è mai sentito così inutile in vita sua come in sala parto. in realtà la sua utilità l'aveva anche lui porello perchè mi dava da bere e mi asciugava il sudore. Io lo voglio perchè comunque mi da sostegno morale anche se magari non glielo dimostro :hi hi hi hi ma se non potesse/volesse venire non mi farei mai e poi mai accompagnare da nessun altro, men che meno da mia suocera, uscirebbe dalla finestra con un calcio rotante!! per carità! Invece ho un'amica che ha dovuto fare un putiferio con il marito perchè la suocera pretendeva di essere presente e prendere la bambina in braccio ancora sporca perchè "sangue del suo sangue" :x:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 17:08

Cleo, porca miseria!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Manco a "scherzi a parte"
:caduta_sedia:
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo

Messaggio da zoe_b » 15 apr 2011, 17:09

rachele i metodi naturali sicuramente smuovono e dopo tre ore mi partono le contrazioni...il problema é che mio marito adesso é inibito.
Non commento...ma d'altra parte lo capisco, sembra di farlo 'a comando'! (cmq gli ho detto che se non gli va ora....stavolta i 40 gg di puerperio me li faccio tutti :fischia )
E non posso neanche sfoggiare completini sexy perché....con sta panzona...affondano :risatina:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 15 apr 2011, 17:09

e vaiiiii kiaraaaaaaaa.... :incrocini
o raga ci ha fregato alla grande!!! e pensare che volevo essere io al suo posto...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 apr 2011, 17:12

ale ci sarà, l'altra volta é stato indispensabile.
La mia alternativa sarebbe stata mia sorella :sorrisoo

Cleo davvero notevoli, soprattutto quella che ti voleva dare il numero del gine.
Ma é normale che una vada a fare un parto podalico col primo che passa? Mah...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 17:13

Io sono FELICISSIMA che non avrò il marito in sala parto :hi hi hi hi
Per carità, se avessi fatto il naturale ancora, sarebbe stato L'UNICO che avrei voluto ma così......ha scelto Maddalena e m'ha risparmiato un'altra tortura.
:ahah :ahah :ahah
Che poverino, il mio primo parto è stato lunghissimo lo sapete. E lui non m'ha lasciata un attimo. Ma dopo sembrava che avesse partorito lui :che_dici
Aveva: mal di testa, mal di schiena, mal di gambe, sonno, fame........un bradipo in letargo era più vitale nel post partum.
:hi hi hi hi
Poi lui si agita tantissimo, somatizza....................così invece so che sarà teso mentre io sono in sala operatoria ma si "risparmia" la tensione della sala parto, poca o tanta che sia. Un naturale l'ha già vissuto, direi che può bastare.

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 17:14

Rachele a me se mio marito si azzarda a tirar fuori il cellulare in sala parto glielo strappo dalle mani, lo butto a terra e lo frantumo anche a piedi nudi :bomba ....il cell ovviamente :risatina: ....ma forse anche una pedata al marito :spiteful:

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 17:15

no punnini.."sangue del suo sangue" mi ha fatto morire dal ridere!!!!! :caduta_sedia:
si zoe i completini sexy non ricordo più cosa siano neanch'io..ma la minaccia dei 40 gg potrebbe avere il suo effetto :yeee

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 17:15

zoe_b ha scritto: Cleo davvero notevoli, soprattutto quella che ti voleva dare il numero del gine.
Ma é normale che una vada a fare un parto podalico col primo che passa? Mah...

Il ginecologo di una gollina che abita vicino a me le aveva detto che lui faceva nascere i gemelli podalici!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E come no! Chissà perché sti fenomeni sono tutti UOMINI che avranno fatto partorire ottomila donne ma alla fine...un parto...non l'hanno provato e non lo proveranno mai.
Ma che provi lui a sparare fuori un podalico!
Che ok, le nostre nonne li partorivano sul tavolo della cucina per l'amor di dio, son sempre nati i podalici eh!?
Però nel 2011 magari si può anche evitare................... :hi hi hi hi

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2011, 17:17

MickyMicky83 ha scritto:Rachele a me se mio marito si azzarda a tirar fuori il cellulare in sala parto glielo strappo dalle mani, lo butto a terra e lo frantumo anche a piedi nudi :bomba ....il cell ovviamente :risatina: ....ma forse anche una pedata al marito :spiteful:
Tanto per me non ti accorgi manco se ti atterra una squadra di paracadutisti da parte al lettino della sala parto :hi hi hi hi
Io ero nuda, alla fine....nuda a parte i calzini di spugna grigi :ahah e quando me ne sono resa conto dentro la sala c'erano: il ginecologo, due ostetriche, tre puericultrici del nido, il mio endocrinologo e mio marito.
Mancava la signora delle pulizie e poi avevamo fatto tombola.
Ma al momento........veramente poteva starci pure il papa e il presidente della repubblica che non me ne fregava un fico secco!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 17:18

zoe_b ha scritto:rachele i metodi naturali sicuramente smuovono e dopo tre ore mi partono le contrazioni...il problema é che mio marito adesso é inibito.
Non commento...ma d'altra parte lo capisco, sembra di farlo 'a comando'! (cmq gli ho detto che se non gli va ora....stavolta i 40 gg di puerperio me li faccio tutti :fischia )
E non posso neanche sfoggiare completini sexy perché....con sta panzona...affondano :risatina:
Devo commentare l'uscita di mio marito oggi? :che_dici
Noi abbiamo sempre continuato....oggi se ne esce che si vuole fermare, perchè Nic ha la testa bassa e lui ,testuali parole, non glielo vuole sbattere in faccia :ahaha
Stasera gli spiego un paio di cosette.... :spiteful:

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 17:19

MickyMicky83 ha scritto:Rachele a me se mio marito si azzarda a tirar fuori il cellulare in sala parto glielo strappo dalle mani, lo butto a terra e lo frantumo anche a piedi nudi :bomba ....il cell ovviamente :risatina: ....ma forse anche una pedata al marito :spiteful:

guarda con quella maledetta flebo di ossitocina sono passata da piccoli dolori (che io già immaginavo buoni) a contrazioni pazzesche in men che non si dica..lui si giustifica dicendo che se si avvicinava non volevo..se restava vicino lo mandavo via.. e io ancora gli rinfaccio il cell..non avevo la forza di alzarmi e buttarglielo dalla finestra ma l'avrei fatto anch'io!! ora ci ridiamo su..ma se devo pensare che fa nuovamente così :martello ...meglio sola!!!

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 15 apr 2011, 17:21

io invece ho preteso da mio marito che assiste anche questa volta al parto...l'ho minacciato: altrimenti non chiamo il piccolo come vuole lui... :spiteful:
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 15 apr 2011, 17:24

micky un paio di settimane fa a zelig..c'è stata una battuta proprio della Mannino, se ricordo bene, ..su questo.. parlava del fatto che si credono un pò tutti superdotati e convinti di arrivare chissà dove..

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 17:27

cleo ha scritto:
Tanto per me non ti accorgi manco se ti atterra una squadra di paracadutisti da parte al lettino della sala parto :hi hi hi hi
Io ero nuda, alla fine....nuda a parte i calzini di spugna grigi :ahah e quando me ne sono resa conto dentro la sala c'erano: il ginecologo, due ostetriche, tre puericultrici del nido, il mio endocrinologo e mio marito.
Mancava la signora delle pulizie e poi avevamo fatto tombola.
Ma al momento........veramente poteva starci pure il papa e il presidente della repubblica che non me ne fregava un fico secco!
:ahaha
Si ma tu non sai quante volte al giorno i miei suoceri chiamano mio marito, quindi su questa cosa del telefono sono particolarmente fissata!!
Per sicurezza glieli farò spegnere tutti, sennò li faccio sequestrare da qualcuno!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 15 apr 2011, 17:29

rachele78 ha scritto:micky un paio di settimane fa a zelig..c'è stata una battuta proprio della Mannino, se ricordo bene, ..su questo.. parlava del fatto che si credono un pò tutti superdotati e convinti di arrivare chissà dove..
mi devo ricercare la puntata su internet allora!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”