GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da newbetti » 24 nov 2010, 16:47

anche qui... il socio un pomeriggio che aspettavamo gente aspira, lava per terra... e mi fa: ma c'è polvere sui mobili!!!!

io :hi hi hi hi certo, ti va di spolverare??

lui: non so come fare... :fischia

io: preparato acqua e spugne, e sottolineato che vanno spostati gli oggetti sui ripiani...
poi mentre lui spolverava la camera io ho fatto cucina e bagno... ma comunque sono stata contenta... casa a posto e linda... con poca fatica :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 16:52

avete pienamente ragione
peresempio voi nell'ora emezza di pausa cosa fareste al posto mio?
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 nov 2010, 16:54

io pranzo con i colleghi...
se vado a casa apro le finestre, mangio (pranzo preparato la sera prima e solo da scaldare in forno a microonde)
se la lavatrice è pronta (la carica il socio la sera dopo la doccia) schiaccio il bottone e la faccio partire
mi stendo e mi riposo

se ho voglia gioco con i cani
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 17:04

beh hai ragione non ci avevo pensato a farmi il pranzo la sera prima... tanto glielo faccio per lui e posso farlo anche per me... giusto anche io pottrei stendermi una bella mezzora... domani ci provo. speriamo tutto ok
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 nov 2010, 17:08

cicognacercasi ha scritto:avete pienamente ragione
Mangiare e poi un pisolino...oppure mangiare e leggere un libro seduta sul divano coi piedi sul tavolino?
:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 nov 2010, 17:09

Oppure se proprio vuoi fare qualcosa in casa puoi stendere la lavatrice che hai fatto partire al mattino oppure pulire il bagno...ma di certo non ribaltare la casa.

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 17:11

Mangiare e poi un pisolino...

si mi piace l'idea!
pero' pensate che incubo.... mi sale l'ansia.... ma sapete che ogni qualcosa mi dice guarda il suo bambino (28 anni) e quando dico io qualcosa lo guarda stupito... ma io non capisco +..... mi sto esaurendo un'altra volta........ e lui???? dice che le parla e poi me lo fa credere e lei poi è come prima..
non è cattiva ma sembra sempre che ci sia il confronto.....
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 17:12

cleo ha scritto:
cicognacercasi ha scritto:avete pienamente ragione
Mangiare e poi un pisolino...oppure mangiare e leggere un libro seduta sul divano coi piedi sul tavolino?
Quotissimo!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 nov 2010, 17:18

cicognacercasi ha scritto:
Mangiare e poi un pisolino...

si mi piace l'idea!
pero' pensate che incubo.... mi sale l'ansia.... ma sapete che ogni qualcosa mi dice guarda il suo bambino (28 anni) e quando dico io qualcosa lo guarda stupito... ma io non capisco +..... mi sto esaurendo un'altra volta........ e lui???? dice che le parla e poi me lo fa credere e lei poi è come prima..
non è cattiva ma sembra sempre che ci sia il confronto.....
Vive sotto di te quindi fattene una ragione: o le parli e le dici di non rompere i maroni oppure fai orecchie da mercante e la lasci perdere.
E spero che non venga ad impicciarsi di come cresci e curi tuo figlio....io potrei uccidere per una cosa del genere.

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 17:23

E spero che non venga ad impicciarsi di come cresci e curi tuo figlio....io potrei uccidere per una cosa del genere

cleo me lo auguro altrimenti pur amando lui io devo prendere una decisione.va bene i sacrifici ma io non posso mica sopravvivere.. devo vivere la mia vita e devo essere serena per il mio bimbo/a.
guarda la rabbia è un brutto sentimento.... vedremo
intanto io resisto poi we' ...
non trovi?
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 nov 2010, 17:36

ciao panciotte,sono tornata adesso dalla visita,tutto a posto,va tutto bene e 90% è femmina,sono felicissima cmq per la certezza aspetto la morfologica il 21 dicembre :yeee :clap :yeee
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 17:37

a posto,va tutto bene e 90% è femmina

UN URRA' GRANDE COME UNA CASA!! FELICE PER TE!
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 24 nov 2010, 17:44

DIECI MINUTI E VADO A CASA. DOMANI VI AGGIORNO :incrocini
BUONA CENA
BUONA SERATA E
BUONANOTTE
UN BACIO GRANDE
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 24 nov 2010, 17:53

kati ho letto tutte le pagine,concordo pienamente con quello che ti hanno scritto le altre ragazze,anche io ci sono passata e ci sto passando ancora adesso.. Per quanto riguarda gli amici lasciamo perdere,da quando. Sono incinta se si fanno sentite in 2 è già tanto,ma poco importa,sto vivendo la cosa più bella del mondo,è il primo figlio e quindi per me è normale adesso non preoccuparmi tanto degli amici se così si possono definire.
2 per quanto riguarda la casa tu stai fuori,io il mio l'ho messo sotto dall'inizio,quando stavo male e quando stavo bene è finita la pacchia pure per lui,quindi nella pausa fai come facciamo tutte,mangi e poi sul divano a rilassarti fino a quando non devi rientrare al lavoro.
3 per la suocera.. Come ti capisco,anche la mia è così "io facevo,io andavo,io ero da sola io di qua io di la" ma sai a me cosa frega???niente ho detto con il mio ragazzo che sua madre è asfissiante e non mi deve stressare punto!!
goditi questo momento, e pensa un po' a te.
E cmq non sei sola ci siamo con te!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 nov 2010, 18:26

Ciao a tutte!!
Benvenuta Enrica :congratulations:

Kati :bacio forza!!Tirati su e basta strapazzarsi come fai tu!!!! Fai capire al socio che hai bisogno di una mano e fregatene di cosa pensa o dice tua suocera....la mia è come la tua (purtroppo anche peggio! :x: ) e ho imparato a farmi scivolare addosso le sue critiche. Tu sei tu e deve contare solo questo! E poi non pensare sempre di essere sola...è vero che ci sentiamo via pc, ma ci siamo noi maggioline con te!!! Siamo tante e siamo una squadra!!!! :girotondo :incitamento:
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 nov 2010, 18:30

Pamela complimentoni per la visita!! :ok
Un altro fiocco rosa all'orizzonte allora!!!

Effettivamente è ora di cominciare a scrivere sulla lista il sesso dei nostri maggiolini...e spero di poter aggiungere il mio lunedì sera! :incrocini

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 24 nov 2010, 18:35

Silvia tanti auguri per il piselletto!!! :clap Per ora questi maschietti sono in minoranza se non ricordo male....chi ha tenuto il conto? A quante femminucce e quanti maschietti siamo arrivate fino ad ora?

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 18:47

secodo me esiste il gene della suocera e le nostre sono tutte portatrici! anche la mia abita a 50 metri ed è perennemente qui! tanto più che la casa in cui viviamo è della sua famiglia :che_dici bisogna mettere dei paletti assolutamente! lei all'inizio arrivava e entrava come se fossimo una comune, una volta me la sono vista entrare in salotto e staccare clara dal seno per prendersela in braccio :urka quando avevo fatto una fatica di ore per farle prendere la tetta i bocca perchè mi stava andando via il latte! un'altra volta va da mio marito dicendo "Eh sai, questa mattina sono passata da voi ma erano svegli solo i porcellini d'india" :urka no, ma scherziamo? con una bambia di 15 giorni che la notte si svegliava ogni mezzora io devo stare li attenta perchè mi entra in casa alle 7 e mezza del mattino?? :bomba menomale ci ha pensato mio marito a metterla a posto. oddio, tuttora non chiama per dirmi che passerà ma bussa, io ho imparato a dare una mandata di chiave e tirare le tende pesanti (Si, perchè una volta se non aprivo veniva a bussare contro la finestra :che_dici e se non riusciva a vedermi chiamava mia madre per sapere dove fossi) oh, ogni tanto ha anche qualche ricaduta, tipo il mese scorso stavo nauseabonda nel letto, al buio, la bambina aveva pianto tutto il pomeriggio e si era appena addormentata e lei visto che non aprivo si è messa sotto la finestra di camera a chiamarmi a squarciagola con ovvio risveglio della belva piccola e anche di quella che c'è in me :pistole senza contare che anche lei critica cosa faccio in casa e fa sempre l'eroe "Io con i miei figli facevo cosi e cosà e blablabla" della serie io ero una supermamma tu fai schifo. una volta le avevo lasciato clara di 6 mesi, torno a riprenderla, porta aperta e la sento li in cucina che dice "Si si, sua madre non vuole ma adesso le do il grissimo" (Avevo chiesto di non darle nulla tra la merenda e la cena) già mi girano le pelotas ma poi entro e scopro che lei era in cucina al telefono e mia figlia in una stanza dalla parte opposta della casa seduta ancora incerta sul bordo del letto :urka per un bel pezzo non gliel'ho più lasciata :bomba
scusate, adesso lo sfogo l'ho avuto io :ahaha ma la suocera è proprio un tasto dolente :impiccata:
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 nov 2010, 18:56

Io mia suocera l'ho addestrata a dovere: ha dovuto tenermi Anna per necessità perché i miei genitori non potevano dato che stavano accudendo giorno e notte mia nonna malata terminale e io, lavorando part time, se avessi preso una tata mi sarebbe partito tutto lo stipendio in quello :che_dici quindi...suocera per forza.
Lei non è assolutamente invadente, non telefona praticamente mai, ecc. ma ... meglio prevenire che curare anche perché Anna, soffrendo di RGE in maniera abbastanza accentuata, aveva bisogno di alcuni accorgimenti, soprattutto nel mangiare.
Spiego tutto per bene e le dico: se vuoi fare come dico io (e come raccomanda la pediatra) bene. Se invece vuoi far star male tua nipote ti avviso che lo farai una volta sola e poi la nipote la vedi a natale e il giorno del suo compleanno.
Risultato?
Mi telefonava al lavoro per chiedermi se, a 15 mesi suonati, poteva darle un pezzo di pane fra colazione e pranzo.

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 nov 2010, 18:57

Pam :congratulations: per la femminuccia :-D anche a me sembrano in forte vantaggio le patatine :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”