GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:23

Buongiorno a tutte ragazze!
allora prima e doverosa cosa da fare :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi val pierangela e valina! aspettimao notizie ragazze!

io sabato fatta eco e visita: tutto ok Francesco - abbiamo scelto il nome :clap !!! - cresce peso stimato kg 2,100 e io per ora tutto ok e COSA NON MENO IMPORTANTE :ALLA 37 SETTIMANA HO LA VISITA PER L'EPIDURALE! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
questa cosa mi ha stra-rilassato... :ok

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 9:25

Pandora W l'epidurale!! :spiteful:
Ma la visita è da fare per forza? Non fanno anestesia senza? :domanda
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:26

wally1706 ha scritto::-D ragazze ci sono poi andata all'esposizione su YSL!!! :-D
Che meraviglia!!!! :festa A parte gli abiti da mozzare il fiato è proprio una "consacrazione" del suo lavoro e della sua persona; un ritratto emozionante!
Ci sono i film originali di alcune riprese mentre lavorava e lo senti mentre in dieci secondi ti crea davanti agli occhi questi figurini meravigliosi senza ripetere due volte lo stesso tratto, senza una pausa nè un ripensamento!
Che bello!!! :emozionee
Sono un po aulica, ma forse non vi ho detto che io lavoro li :fischia anche se in effetti io ho cominciato a lavorarci l'ultimo anno che YSL ha lavorato....ora è tutto diverso :buuu ed è un vero peccato :martello ma mi ha fatto davvero bene "riscoprire" questo personaggio mitico e devo dire che mi sono proprio sentita fiera del mio lavoro per una volta :fischia
wally che spettacolo!!! :-D

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:45

pamela ha scritto:Pandora W l'epidurale!! :spiteful:
Ma la visita è da fare per forza? Non fanno anestesia senza? :domanda
credo proprio di sì...tra l'altro mi ha detto la ginecologa che l'anestesista vorrà vedere anche le ultime analisi previsti dal libretto...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 9:45

....ho una voglia di gelatoooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

anch'io!!!!!!
e sabato finalmente ho potuto esagerare: magnum double chocolate a merenda, coppetta di gelato "vero" dopo cena...che appagamento! :ahaha

molly
la lista mi è sfuggita, ora vado a cercarla! :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 9:59

grazie shanty, molly, valina, pulce per gli :incrocini

pierangela, valina :incrocini anche a voi!!!
phoebe... per la tua mamma :incrocini :incrocini

pulce
se vuoi ti regalo il mio kit per il moncone :hi hi hi hi ...a me non dovrebbe servire, mi ha detto l'ostetrica che in H usano una preparazione particolare che lo fa cadere in 3 giorni...se quando esci non è ancora caduto te la danno da portare a casa e cade prestissimo...

fiocco...mal di denti? povera!!! :bacio

pandora :ok Francesco è un nome che adoro, ma mio marito l'ha vietato perchè ce ne sono troppi... :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 10:06

mi sono sicuramente dimenticata di qualcuna che mi ha fatto :incrocini ...grazie a tutte naturalmente!

valina e chi ha problemi con i suoceri: io vivo lontana dai miei, per fortuna. Diciamo che mio marito ha imposto la lontananza e non è stato un caso... Se fossimo vicini, ci sarebbero sicuramente problemi. Proprio quello che dite voi: "si si te lo tengo io il bimbo" per poi lamentarsi che sono stanchi...(già lo fanno con mia cognata...)
Vabè, anche non avere nessuno è un problema, non so cosa è peggio...
però non pugnalare tuo marito, potrebbe ancora servirti!!!!

Adesso faccio 2 cosette di lavoro e poi vado a fare l'ecografia. ci sarà anche il papi, per fortuna, spero che sia bella lunga perchè la aspetto da tanto....e spero che mi dicano queste benederre misure!!!! senno mi mangio qualcuno!!! :martello :bomba :pistole

Ah! sabato con il papi abbiamo comprato 2 micro-magliette fichissime :emozionee ! una polo e una maglietta delle giovani marmotte! da original marines, carine e non costavano neanche tanto (meno di 10 l'una)

baci baci!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 10:08

val978 ha scritto: pandora :ok Francesco è un nome che adoro, ma mio marito l'ha vietato perchè ce ne sono troppi... :che_dici
in effetti è uno scrupolo che mi sono fatta anche io ma meglio comune ma bello che estroso e brutto!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 10:08

molly, a che pagina avevi messo la lista? (non la trovo!!! :buuu )

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 mar 2010, 10:26

Alekikka69 ha scritto: Il lettino che vogliamo prendere e' mt 1,23 e si potrebbe usare direttamente quello con un riduttore e i cuscinetti ma in camera nostra non ci sta. quindi il lettino lo metteremo nella cameretta che stiamo allestendo... ma mi sa che una culletta o una cesta-culla la devo prendere!! e' l'unica che sta in camera nostra, per i primi tempi il cucciolo lo voglio a vista!!!! quoto i lettini da campeggio, in effetti.... sono piu' piccolini!! :ok
ma xkè ti stai creando questo problema :domanda
se hai il trio all'inizio dorme nella carrozzina e poi passa subito al lettino in camera sua :ok
io con Ricky ho fatto proprio così, ha dormito fino a 4 mesi nella carrozzina in camera con me e poi è passato nella sua cameretta nel suo lettino addirittura senza riduttore ed è stato perfetto :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 10:30

Ale anche io farò come belissa.. i primi tempi carrozzina e poi nel lettino nella sua cameretta!
Sinceramente di comprare apposta una culla che userei al massimo 30-40 gg mi scoccerebbe parecchio.

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 10:46

Buon Giorno a tutte panciottine!!!!!
Ringrazio tutte per gli :incrocini per l'eco di oggi appena torno vi faccio sapere subito subito tranquille^_^
Cmq per prima cosa volevo fare gli :incrocini anche alle altre Val, Valina e Molly e poi tanti :incrocini anche per la mamma di phoebe !!!!
Cmq no nn avete capito male ne ho proprio 19 :ahaha
Per la questione della culletta alekikka secondo me nemmeno dovresti porti il problema...alla fine inizialmente lo fai dormire dentro la cesta e poi passi direttamente al lettino...
Per questione suoceri preferisco non dir nulla...non vorrei che magari qualcuno leggesse :urka però valina ti capisco benissimo che litighi col socio per loro... :che_dici
Cmq come state questa mattina???Io ormai penso proprio che non partorirò mai...sto troppo bene...mi sento in perfetta forma, leggera sto troppo bene...bhu che confusione non ci sto capendo nulla io pensavo che questo ultimo mese sarebbe stato pesante ed invece sto meglio di prima...nemmeno mi sento incinta...bhu son strana....
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 mar 2010, 10:48

belissa ha scritto:
Alekikka69 ha scritto: Il lettino che vogliamo prendere e' mt 1,23 e si potrebbe usare direttamente quello con un riduttore e i cuscinetti ma in camera nostra non ci sta. quindi il lettino lo metteremo nella cameretta che stiamo allestendo... ma mi sa che una culletta o una cesta-culla la devo prendere!! e' l'unica che sta in camera nostra, per i primi tempi il cucciolo lo voglio a vista!!!! quoto i lettini da campeggio, in effetti.... sono piu' piccolini!! :ok
ma xkè ti stai creando questo problema :domanda
se hai il trio all'inizio dorme nella carrozzina e poi passa subito al lettino in camera sua :ok
io con Ricky ho fatto proprio così, ha dormito fino a 4 mesi nella carrozzina in camera con me e poi è passato nella sua cameretta nel suo lettino addirittura senza riduttore ed è stato perfetto :ok
a me non piace l'idea di farla dormire nella carrozzina con cui esce, quindi con 50 euro ho preso un riduttore che si mette dentro il lettino e via :ok
niente culle o ceste che costano, si usano poco e rimangono tra i piedi :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 10:55

Pierangela dovresti essere contenta!!
Goditi questi momenti in cui ti senti piena di forze, perchè magari domani ti alzi super acciaccata! :ok

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 11:03

e si infatti pam hai proprio ragione...infatti per ora sentendomi cosi bene avrei voglia di uscire ogni 5 secondi...ma sfortunatamente son ancora a riposo e non posso godermi pienamente questo benessere!!! :che_dici
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 29 mar 2010, 11:05

Buongiornoooo...che mal di testa ragazze mie... :x:
Notte in bianco, io che non riuscivo a dormire perchè mi "danno fastidio" le gambe (me le vorrei tagliare!!!), in più il caro maritino si è beccato una bella influenza (saranno stati tutti gli accidenti che gli ho mandato in sti giorni!!), ed è stato male tutta la notte...poverinooo...PERCHE' NON CHIAMA LA SUA CARA MAMMINA??? :pistole :martello :sberla: :aargh
Sono distrutta c'ho un sonno...
ragazze grazie per gli incrocini...sono tanto preoccupata per Ale, solo l'idea che mi dicano che bisogna farlo nascere subito, mi tremano le gambe, sto malissimo...e devo prenotare anche gli esami pre parto per la prossima settimana...panico :urka
pierangela sono tanto felice che ti senta così bene!
pulce grazie per il sostegno morale... :bacio e ottima scelta quella del riduttore per il lettino, anch'io l'ho visto su e bay e lo comprerò! :ok
val ma una pugnalatina al marito ogni tanto, così per gradire, che vuoi che sia??? qualche punto al PS, e via! :prr In confronto all'esperienza del parto, una coltellata non è niente!!!!
pandora come sono felice che finalmente il tuo cucciolo abbia un nome!!! Bravo FRANCESCO, finalmente ti possiamo nominare!!! Francesco è uno dei miei nomi preferiti!!! Brava pandora adesso aspettiamo solo che si decida fiocco...Fiocco ma insomma!!! Adesso ti sei messa pure a sorteggiare! E per di più, dando a Greta la responsabilità di "pescare" il bigliettino!!! Povera Greta, così potrai sempre dire al tuo bambino "se non ti piace il nome che ti ho dato, prenditela con tua sorella, è lei che ha sorteggiato!" :ahah :ahah :ahah
Scappo ragazze, vado a soccorrere il socio che si è alzato dal letto che sembra uno zombie....io quasi quasi cambio marito...posso restituirlo a sua madre???
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 11:19

Buongiorno valina mi spiace che non stai tanto bene e anche per il maritino mmmm se mi concentro magari riesco a passarti un pò del mio stato di benessere!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Per prima cosa però devi star tranquilla perchè il tuo Ale è un bimbo forte e te lo sta dimostrando vedrai che piano piano giorno dopo giorno il tuo piccolino sta crescendo con la sua forza di volontà ed il tuo aiuto... :bacio

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 29 mar 2010, 11:22

buongiorno ragazze!!!

che strano stare a casa.......

:ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 11:30

Valina purtroppo non esiste il reso non conforme nel matrimonio... :ahah
Dobbiamo tenerceli così!!
Su cara coraggio, è normale avere brutti pensieri ma devi cercare di essere positiva! A che ora hai la visita?

Daneb che bello essere a casa.... arriverà quel momento prima o poi!! :impiccata:

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 29 mar 2010, 11:39

pulcexxx ha scritto: a me non piace l'idea di farla dormire nella carrozzina con cui esce, quindi con 50 euro ho preso un riduttore che si mette dentro il lettino e via :ok
niente culle o ceste che costano, si usano poco e rimangono tra i piedi :ok
a me Ricky infatti non è mai uscito con la carrozzina, da subito l'ho messo nell'ovetto e lo rifarò anche ora visto che nasce di nuovo col caldo :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Bloccato

Torna a “Maggio”