allora prima e doverosa cosa da fare
io sabato fatta eco e visita: tutto ok Francesco - abbiamo scelto il nome
questa cosa mi ha stra-rilassato...

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:23

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 9:25

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:26
wally che spettacolo!!!wally1706 ha scritto:ragazze ci sono poi andata all'esposizione su YSL!!!
![]()
Che meraviglia!!!!A parte gli abiti da mozzare il fiato è proprio una "consacrazione" del suo lavoro e della sua persona; un ritratto emozionante!
Ci sono i film originali di alcune riprese mentre lavorava e lo senti mentre in dieci secondi ti crea davanti agli occhi questi figurini meravigliosi senza ripetere due volte lo stesso tratto, senza una pausa nè un ripensamento!
Che bello!!!![]()
Sono un po aulica, ma forse non vi ho detto che io lavoro lianche se in effetti io ho cominciato a lavorarci l'ultimo anno che YSL ha lavorato....ora è tutto diverso
ed è un vero peccato
ma mi ha fatto davvero bene "riscoprire" questo personaggio mitico e devo dire che mi sono proprio sentita fiera del mio lavoro per una volta

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:45
credo proprio di sì...tra l'altro mi ha detto la ginecologa che l'anestesista vorrà vedere anche le ultime analisi previsti dal libretto...pamela ha scritto:Pandora W l'epidurale!!![]()
Ma la visita è da fare per forza? Non fanno anestesia senza?

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 9:45
....ho una voglia di gelatoooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 9:59

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 10:06

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 10:08
in effetti è uno scrupolo che mi sono fatta anche io ma meglio comune ma bello che estroso e brutto!!!val978 ha scritto: pandoraFrancesco è un nome che adoro, ma mio marito l'ha vietato perchè ce ne sono troppi...

Messaggio da val978 » 29 mar 2010, 10:08

Messaggio da belissa » 29 mar 2010, 10:26
ma xkè ti stai creando questo problemaAlekikka69 ha scritto: Il lettino che vogliamo prendere e' mt 1,23 e si potrebbe usare direttamente quello con un riduttore e i cuscinetti ma in camera nostra non ci sta. quindi il lettino lo metteremo nella cameretta che stiamo allestendo... ma mi sa che una culletta o una cesta-culla la devo prendere!! e' l'unica che sta in camera nostra, per i primi tempi il cucciolo lo voglio a vista!!!! quoto i lettini da campeggio, in effetti.... sono piu' piccolini!!![]()

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 10:30

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 10:46

Messaggio da pulcexxx » 29 mar 2010, 10:48
a me non piace l'idea di farla dormire nella carrozzina con cui esce, quindi con 50 euro ho preso un riduttore che si mette dentro il lettino e viabelissa ha scritto:ma xkè ti stai creando questo problemaAlekikka69 ha scritto: Il lettino che vogliamo prendere e' mt 1,23 e si potrebbe usare direttamente quello con un riduttore e i cuscinetti ma in camera nostra non ci sta. quindi il lettino lo metteremo nella cameretta che stiamo allestendo... ma mi sa che una culletta o una cesta-culla la devo prendere!! e' l'unica che sta in camera nostra, per i primi tempi il cucciolo lo voglio a vista!!!! quoto i lettini da campeggio, in effetti.... sono piu' piccolini!!![]()
![]()
se hai il trio all'inizio dorme nella carrozzina e poi passa subito al lettino in camera sua![]()
io con Ricky ho fatto proprio così, ha dormito fino a 4 mesi nella carrozzina in camera con me e poi è passato nella sua cameretta nel suo lettino addirittura senza riduttore ed è stato perfetto

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 10:55

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 11:03

Messaggio da VaLiNa78 » 29 mar 2010, 11:05

Messaggio da Pierangela » 29 mar 2010, 11:19

Messaggio da daneb81 » 29 mar 2010, 11:22

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 11:30

Messaggio da belissa » 29 mar 2010, 11:39
a me Ricky infatti non è mai uscito con la carrozzina, da subito l'ho messo nell'ovetto e lo rifarò anche ora visto che nasce di nuovo col caldopulcexxx ha scritto: a me non piace l'idea di farla dormire nella carrozzina con cui esce, quindi con 50 euro ho preso un riduttore che si mette dentro il lettino e via![]()
niente culle o ceste che costano, si usano poco e rimangono tra i piedi