GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIO 2014??
-
- Original~GolGirl®
Re: MAGGIO 2014??
Ziavale infatti è strana questa cosa 

- stemori78
- Active~GolGirl®
presente mi sto addormentando davanti al pc.... che fatica...ZiaVale ha scritto:Il post pranzo è il momento più difficile della giornata... quanto vorrei essere a casa, mi sto addormentando davanti al pc! Ditemi che non sono la sola vi prego...
Sto ancora pensando alla visita di ieri... dopodomani sarà un mese che abbiamo scoperto di essere incinti e questi vogliono farmi credere di essere alla sesta settimana... è impossibile!![]()
Domanda alle esperte: la tn corrisponde all'ecografia del primo trimestre o è un esame a parte? Si paga o è gratuita?

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- Original~GolGirl®
A me già si vede la pancia, sembro solo grassa ma già si vede... come diventerò 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Anche a me si vede già un po' la pancia, soprattutto dopo mangiato (fagiolo si somma al pasto). Ho sempre avuto la pancia che si gonfia/sgonfia facilmente perciò anche adesso va su e giù.
Ma io non vedo l'ora che si vedaaaa!!!
(si vede che sono alla prima gravidanza, eh?!) 
Ma io non vedo l'ora che si vedaaaa!!!

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- chris
- Active~GolGirl®
Ciao maggioline :) Io stanchezza a 1000 e nausea solo verso sera dopo cena.
Ma qualcuna di voi prende la temperatura basale? Vorrei un consiglio...
Ma qualcuna di voi prende la temperatura basale? Vorrei un consiglio...
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
- Original~GolGirl®
E sento gli spilloni nel seno 

-
- New~GolGirl®
Eccomi qua..
ci sono anch'io..
prima gravidanza voluta tantissimo..sono così emozionata..spero vada tutto bene! 

- pizzicarella
- Original~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Grazie!
sono così emozionata..ieri ho fatto le beta ed il risultato e' di 402,1..ultimo ciclo avuto il 21 agosto..come vi sembra? Prima visita ginecologica 9 ottobre..mi sembra lontanissima 

-
- Original~GolGirl®
Benvenutaxxxbebyxxx ha scritto:Eccomi qua..ci sono anch'io..
prima gravidanza voluta tantissimo..sono così emozionata..spero vada tutto bene!

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggioline!
Benvenuta a xxxbebyxxx e tante tante congratulazioni!!
Era tanto che lo cercavate?
Un valore solo di Beta non ti indica molto, di solito si fa ripetere dopo 48 ore per vedere la crescita. Comunque il fatto che sia a 402 vuol dire decisamente che sei incinta!!
Oggi io mi sono svegliata con una brutta sensazione... senza un apparente motivo. Anzi,mi sono fatta un po' di pensieri perchè dopo l'ecografia interna ho avuto un po' di fastidio vaginale e mettendo gli ovuli di progesterone mi sembra che il collo dell'utero si sia modificato... uffi...
Un valore solo di Beta non ti indica molto, di solito si fa ripetere dopo 48 ore per vedere la crescita. Comunque il fatto che sia a 402 vuol dire decisamente che sei incinta!!

Oggi io mi sono svegliata con una brutta sensazione... senza un apparente motivo. Anzi,mi sono fatta un po' di pensieri perchè dopo l'ecografia interna ho avuto un po' di fastidio vaginale e mettendo gli ovuli di progesterone mi sembra che il collo dell'utero si sia modificato... uffi...

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Grazie ZiaVale! Era da nove mesi che ci stavamo provando...e adesso non mi sembra nemmeno vero..ZiaVale ha scritto:Buongiorno maggioline!
Un valore solo di Beta non ti indica molto, di solito si fa ripetere dopo 48 ore per vedere la crescita. Comunque il fatto che sia a 402 vuol dire decisamente che sei incinta!!![]()

- chris
- Active~GolGirl®
Beby benvenuta
Anche io prima visita il 9 :)

Anche io prima visita il 9 :)
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
- Original~GolGirl®
Certo bisognerebbe aggiornare il listone...
Buongiorno
Buongiorno

- stemori78
- Active~GolGirl®
La modifica del listone la può fare solo elesina.

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- Laura73
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, benvenuta beby
Stamattina è iniziata male.
Sono andata dal mio medico per avere il prolungamento della malattia fino alla prossima ecografia come da istruzioni del ginecologo del pronto soccorso.
Quando ha saputo che ero incinta a 40 prima gravidanza, mi ha massacrato. Mi ha detto che biologicamente è tutto sbagliato, che i figli bisogna farli prima e che ora è normale che possa andare incontro ad un aborto. Che contro la biologia non si può combattere!!
Io gli ho detto che capisco che è tardi ma che i figli mica si possono fare con il primo che capita!!!
uff
Comunque io tendo ad addormentarmi in qualunque momento del giorno, ho già la pancia che si vede (parecchio) e il seno che chiede aiuto... e ne sono felice perchè sono tutte cose che mi danno, come già detto, sentore di normalità in attesa della visita

Sono andata dal mio medico per avere il prolungamento della malattia fino alla prossima ecografia come da istruzioni del ginecologo del pronto soccorso.
Quando ha saputo che ero incinta a 40 prima gravidanza, mi ha massacrato. Mi ha detto che biologicamente è tutto sbagliato, che i figli bisogna farli prima e che ora è normale che possa andare incontro ad un aborto. Che contro la biologia non si può combattere!!

Io gli ho detto che capisco che è tardi ma che i figli mica si possono fare con il primo che capita!!!

uff

Comunque io tendo ad addormentarmi in qualunque momento del giorno, ho già la pancia che si vede (parecchio) e il seno che chiede aiuto... e ne sono felice perchè sono tutte cose che mi danno, come già detto, sentore di normalità in attesa della visita

-
- New~GolGirl®
vedo che stiamo aumentando benvenute alle nuove arrivate
ho letto che parlavate di un gruppo da fare anche su fb per me ok..
ieri ho chiamato il CUP per fissare la 1 eco prevista dalla asl eeeeeeeeeeeeeeeeee non hanno posto da nessuna parte..no comment davvero...io le farò privatamente ma se una persona non aveva possibilità come faceva??
Ritirati esami del sangue tutto nella norma almeno per ora
oggi chiamo per fissare anche l'amnio.
Maggiolineeeeeeeeee mi chiedevo ma di che parte di mondo siete?? sarebbe bello anno nuovo poterci incontrare
io sono di Firenze

ieri ho chiamato il CUP per fissare la 1 eco prevista dalla asl eeeeeeeeeeeeeeeeee non hanno posto da nessuna parte..no comment davvero...io le farò privatamente ma se una persona non aveva possibilità come faceva??

Ritirati esami del sangue tutto nella norma almeno per ora

Maggiolineeeeeeeeee mi chiedevo ma di che parte di mondo siete?? sarebbe bello anno nuovo poterci incontrare
io sono di Firenze

-
- New~GolGirl®
ma che cavolo di medico haiLaura73 ha scritto: Stamattina è iniziata male.
Quando ha saputo che ero incinta a 40 prima gravidanza, mi ha massacrato. Mi ha detto che biologicamente è tutto sbagliato, che i figli bisogna farli prima e che ora è normale che possa andare incontro ad un aborto. Che contro la biologia non si può combattere!!![]()
![]()
![]()
Io gli ho detto che capisco che è tardi ma che i figli mica si possono fare con il primo che capita!!!![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Laura73 ha scritto:Buongiorno ragazze, benvenuta beby![]()
Quando ha saputo che ero incinta a 40 prima gravidanza, mi ha massacrato. Mi ha detto che biologicamente è tutto sbagliato, che i figli bisogna farli prima e che ora è normale che possa andare incontro ad un aborto. Che contro la biologia non si può combattere!!![]()
![]()
![]()
Io gli ho detto che capisco che è tardi ma che i figli mica si possono fare con il primo che capita!!!![]()
uff![]()
Comunque io tendo ad addormentarmi in qualunque momento del giorno, ho già la pancia che si vede (parecchio) e il seno che chiede aiuto... e ne sono felice perchè sono tutte cose che mi danno, come già detto, sentore di normalità in attesa della visita![]()
![]()
cavolo che sensibilità...l'opposto del mio che tifa per me dopo tutti i miei problemi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io mi sento un po' fuori dal coro con voi...non sono ecologica, nel senso che per carità faccio la raccolta differenziata e odio gli sprechi, ma non ci penso minimamente a pannolini lavabili o detersivi fatti in casa ecc..
quasi sicuramente non farò l'amniocentesi, nonostante l'età...
l'ho già detto alle mie figlie, anche perchè mi vedono vomitare tutte le mattine e la grande se l'era già intagliata un po'...tanto non dirlo per scaramanzia mi sembra assurdo, tutti e due i miei aborti si sono poi saputi ugualmente..
boh mi sento un po' diversa da voi...
sno gli ormoni che
mi fanno straparlare?
quasi sicuramente non farò l'amniocentesi, nonostante l'età...
l'ho già detto alle mie figlie, anche perchè mi vedono vomitare tutte le mattine e la grande se l'era già intagliata un po'...tanto non dirlo per scaramanzia mi sembra assurdo, tutti e due i miei aborti si sono poi saputi ugualmente..
boh mi sento un po' diversa da voi...

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi