GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da emmanto » 3 giu 2012, 16:41

Ciao a Tutte ragazze ho finito di leggere finalmente! Sono da mia madre con il cell. Penso che ci restero' ancora un po. A causa di Edo che ha una gelosia spaventosa per Giorgio. Ho paura quando gli si avvicina lo fa con aggressivita nn vorrei che gli facesse del male. Spero che questa sia una crisi passeggerA :domanda
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ELEZANGA » 3 giu 2012, 19:15

Passo velocissima per un sms di Lillu

"Niente dimissioni. Io ok. solo uterno inspiegabilmente grande. Lorenzo ha ittero e un'infezione che richiede ciclo di antibiotico. Fino a mercoledì almeno siamo qui.

poi aggiunge

io ok. Cammino malissimo e sento che le budella vogliono uscirmi dalla patata. Ma per il resto ok. Lorenzo è alle lampados fino a domani

:bacio :bacio a tutte
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2012, 20:46

Sms di Lilluna Niente dimissioni.Io ok.solo utero inspiegabilmente grande.Lorenzo ha ittero e un'infezione che richiede ciclo di antibiotico.Fino a mercoledì almeno siamo qui.

Incrociassimi lillu!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2012, 20:50

Emmanto vedrai che passa in fretta, edo vedrà Giorgio come un intruso,deve aver tempo di capire che, qualsiasi cosa faccia, il fratellino resta!-
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3795
Iscritto il: 4 dic 2008, 18:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da emmanto » 3 giu 2012, 21:55

Lilluna! :incrocini per te e per Lorenzo :cuore


Grazie ba io spero che si calmi perche' e' ingestibile da sola. E mi fa star male vederlo cosi'
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:26

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da lolly76 » 4 giu 2012, 8:32

CIAO A TUTTE!!!!!

:congratulations: a Dida e Paola e benvenuti a Alessandro e Hally....che belloooooooooo!!!!

Noi tutto ok,la signorina dimostra un bel caratterino,quando non vuole dormire non c'è santo che tenga,punta le mani contro di me con una forza che sembra incredibile e se provo a tenerla in braccio e ninnarla tira su la testa.....è una combattente nata....infatti la chiamo il mio soldatino!!!!
Cmq è stupenda....non vedo l'ora di riuscire a mettere le foto x farvela vedere!
Anche a me è arrivato sms di Lillu...povera lei e povero il piccolo....speriamo che risolvano tutto bene e in fretta.....e Giu e Rebecca come staranno???? :bacetto

Ba ma sei spettacolare con le tue bimbe,fai già di tutto....io a volte faccio ancora fatica ad organizzarmi..... :aargh

BACI A TUTTE,VADO A FARE QUALCOSA FINCHE' IL MIO SOLDATINO DORME!!!! :ok :cuore

Avatar utente
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2062
Iscritto il: 27 ott 2011, 19:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 giu 2012, 9:09

ba1976 ha scritto:Alex che fai,saluti?vuoi liberarti di noi?scordatelo!rimarremo a parlar dei nostri maggiolini 2012 almeno fin alla loro laurea! :prr
certo ke no cara!!! :ahaha volevo solo ringraziarvi tutte x tutto il cammino insieme fino ad oggi, ora iniziamo una nuova avventura, ma sempre insieme !!!!! non vi libererete di me così facilmente, sa.... :spiteful: :permaloso:
concordo di rimanere qui fino a pag.50 poi riapriremo di là, così oltre a sapere qualcosa delle ultime due maggioline almeno ci rimettiamo in carreggiata un pò tutte... sempre che ci facciano rimanere ancora a lungo... :domanda
baci baci.. :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Avatar utente
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2062
Iscritto il: 27 ott 2011, 19:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 giu 2012, 9:15

tanti :incrocini per lilluna e Lorenzo-Petonio ...
emmanto speriamo sia una cosa passeggera, dai ... io non so consigliarti sul da farsi non avendo un figlio piccolo oltre ad Andrea...
Lolly anche il mio se non vuol dormire vuole stare in braccio e tiene la testa su, incredibile a così pochi giorni!! e poi al momento non ha ancora orari, fa pisolini di mezz'ora a volte, e a volte, tipo stamani, dorme anche un'ora e mezzo tra una poppata e l'altra... non capisco... :pensieroso
ho messo qualche fotina nel mio album... :fischia :emozionee
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Avatar utente
anita78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 set 2011, 8:53

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da anita78 » 4 giu 2012, 9:19

Buongiorno!

Congratulazioni didae Paola per i vostri cuccioli Alessandro e Helly!!! :bacio

Che bello, oramai non manca quasi più nessuno all'appello!

Forza Lillu! Coraggio, presto sarete a casa!! :sorrisoo

Emmanto Coraggio anche a te... nn ti invidio, non deve essere facile gestire la situazione...quello che posso consigliarti è di dedicare al tuo bimbo grande del tempo tutto per lui, di lasciarlo sfogare...i primi giorni sono terribili, con il tempo migliorerà :incrocini :incrocini :incrocini
Tieni duro!!

Moka Hai provato ad aiutarti con un tiralatte per lo svuotamento della tetta bloccata? Chissà che male...e poi cavoli è il colmo avere la tetta strapiena e la piccola che piange per la fame! :pensieroso

Silegabi Coraggio!!! I primi mesi sono davvero duri, soprattutto per chi ne ha 3 come noi...ma passeranno in fretta!!

Ieri siamo andati al mare, i grandi hanno fatto il bagno, io invece ancora non oso mettere il costume...a parte che mi sa che i costumi dell'anno scorso non mi vadano per niente, con le tette che mi ritrovo :prr
Comunque c'era proprio un bel clima estivo, la sera siamo andati a mangiare la pizza fuori, Michele è stato bravo nel passeggino, sorrideva e faceva i versetti, solo gli ultimo 10 minuti gli è scoppiata la fame e siamo dovuti venire a casa di corsa...l'ultima poppata della sera infatti preferisco dargliela a casa, che sta bello tranquillo e si addormenta nella sua cullina.
Comunque non vorrei dirlo troppo forte ma mi pare proprio un bambino tranquillo, si calma molto facilmente, spesso si addormenta da solo, e la notte dorme bene e a lungo. Certo si sveglia per mangiare, ma poi si riaddorementa subito.
Sicuramente è più calmo di suo fratello (se mi ricordo i kilometri che dovevamo fargli fare con il passeggino per farlo dormire :pensieroso )
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012

Avatar utente
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2062
Iscritto il: 27 ott 2011, 19:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 giu 2012, 9:36

ehi silegabi auguri !!!! :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Avatar utente
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2062
Iscritto il: 27 ott 2011, 19:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 giu 2012, 9:38

e auguri a giuggiola anche se un pò in ritardo... :happy_birthady: :sorry
speriamo che per Rebecca di giu85 vada meglio :incrocini nessuna ha news ??
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Avatar utente
vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 706
Iscritto il: 16 gen 2009, 10:42

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da vale2009 » 4 giu 2012, 9:47

Buongiorno mammine, qui tutto procede, Gioele è bravissimo ieri siamo andati alla comunione di mio cugino e si è svegliato solo per mangiare, ed essendo in giro mi ha tirato le 3 ore
Bis e tris mammei primi tempi è dura con fratellini e sorelline, anche a me viene male a vedere Sofia perchè la vedo triste..., invece Aurora essendoci già passata è tranquilla.
Venerdi sono uscita da sola con tutte e tre, dura ma ci sono riuscita, mi devo abituare perchè dalla prox sett è bello vado al mare e vado da sola, poi mi raggiunge mia mamma...
Esperte allattamentolo so che mi dovrei rispondere da sola visto che è la 3 volta che allatto, ma ogni volta cado nelle solite paranoie, la domanda è questa: Gioele fino ad ora è cresciuto 250-300 gr alla settimana , ora questa settimana lo dovrò pesare mercoledi mi sembra sia cresciuto meno circa 150/200 al massimo(ho fatto una pesata ieri e per ora ha preso solo 90 gr quindi facendo un calcolo al max può prenedere il peso detto sopra);secondo voi questo "calo" di crescita è giusta oppure il mio latte è meno nutriente?lo so' che come crescita va bene cmq....grazie mille per i consigli
Ora scappo... :bacio a tutte
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da Serena81 » 4 giu 2012, 9:52

ciao! non ho letto molto, proprio una sbirciatina...Ma Minuscol dov'è finita?????

qui tutto bene, sono due notti che mi fa 5/6 ore di fila, di giorno quasi 3 ore, anche se a volte si ingozza, tossisce e dopo una mezzora rigurgita una bella parte...
C'è da dire che ha il suo caratterino, vuole stare in braccio, adora la fascia, lì crolla in 2 secondi, ma di addormentarsi da sola zero...o tetta o braccio o fascia...

ieri siamo stati allo zoo delle cornelle, lei nella fascia con papà, io passeggino con Fabio che alla fine ha sempre camminato! distrutti tutti ma ce la siamo goduta, tanto CHiara ha ciucciato 2 volte e avevo una super maglietta che non fa vedere niente, quindi allattavo sulle panchine in mezzo a mille persone!
ieri pomeriggio poi al fiume a giocare con i sassi con la nonna e Chiara con me...ieri sera Fabio era ko!

oggi piove, usciremo con ombrello e fascia e la mia amica con in bimbo di 5 mesi, anche lei "fasciata"!

Moka, prova anche il metodo della bottiglia per sbloccare la tetta, ora lo cerco poi te lo linko, ok?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da Serena81 » 4 giu 2012, 9:54

Moka, eccolo:
http://www.medicoebambino.com/?id=9803_177.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

:bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1537
Iscritto il: 30 giu 2009, 16:39

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da silegabi » 4 giu 2012, 9:55

Grazie alex x gli auguri :bacio

Noi cosi e cosi.. Giovanni vuole sempre stare in braccio :impiccata:
Il fatto e' che non so che fare.. Volevo seguire il metodo hogg( quello che diceva anche ba) ma ho l'impressione che peggiori le cose.. In pratica non bisognerebbe farli dormire in braccio ma da soli e poi dopo la pappa cambiarli/ svegliarli per far si che non associno la tetta e bibe x dormire.. Pero' ho l'impressione che cosi' abbia sempre il sonno interrotto... Bo...
Io col primo l ho sempre assecondato, pappa a richiesta, in braccio ecc ed e' stato un disastro.. Lettone, bibe a tutte le ore.. Non vorrei fare stesso errore...
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Avatar utente
silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1537
Iscritto il: 30 giu 2009, 16:39

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da silegabi » 4 giu 2012, 9:58

Serena81, bene!!

Noi 5/6 ore la notte e' ancora un sogno :argh :che_dici
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da Serena81 » 4 giu 2012, 10:00

vale2009 ha scritto: Esperte allattamentolo so che mi dovrei rispondere da sola visto che è la 3 volta che allatto, ma ogni volta cado nelle solite paranoie, la domanda è questa: Gioele fino ad ora è cresciuto 250-300 gr alla settimana , ora questa settimana lo dovrò pesare mercoledi mi sembra sia cresciuto meno circa 150/200 al massimo(ho fatto una pesata ieri e per ora ha preso solo 90 gr quindi facendo un calcolo al max può prenedere il peso detto sopra);secondo voi questo "calo" di crescita è giusta oppure il mio latte è meno nutriente?lo so' che come crescita va bene cmq....grazie mille per i consigli
Ora scappo... :bacio a tutte
Vale, Chiara ha fatto le prime due settimane a 300 gr a sett, poi una a 150 gr e questa ancora a 300...con il LM la crescita non è regolare, alcune settimane cala ma va bene se rimane nella media. Cmq se bagna 5 o 6 pannolini, dorme ed è sereno non mi preoccuperei!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da kiara1983 » 4 giu 2012, 10:06

Buongiorno maggioline belle!

:congratulations: a dida e paola! finalmente anche Alessandro e Hally sono arrivati!!! :cuore :cuore :-D

Io stamattina ho superato la prova del fuoco! mio marito fa la 1°, quindi ero sola a casa con tutti e 3... ieri sera al pensiero ero in crisi, invece siamo stati bravissimi ed organizzatissimi!
Thomas ha poppato alle 6.30, finito lui di magiare ho svegliato le mie due principesse, vestite, colazionate alle 8.00 eravamo in pista per andare a prendere il pullmino di Sharon! vista la pioggia il momento difficile è stato proprio arrivare alla fermata, Thomas in braccio, nell'altra mano l'ombrello, Iris attaccata alla mia gamba con il suo ombrellino (che tra l'altro mi ha lavata!!!) e Sharon vicina a me dall'altra parte! sembravo una pazza, ma sono sopravvissuta e mi do un bel 10! :unghiette
speriamo che vada così anche i prossimi giorni, magari senza pioggia!in fondo dobbiamo tener duro "solo" fino a sabato!

Qui la tetta sembra che funzioni, nel senso che Thomas ciuccia, cresce abbastanza regolarmente, ma per me è praticamente la prima esperienza nonostante sia il terzo, quindi spesso e volentieri entro un po' in crisi! soprattutto la sera quando sento il seno "molle" e lui cerca praticamente ogni ora e mezza....

lillu tanti :incrocini per te e per Lorenzo...

emmanto stai tranquilla, questa gelosia è normale, Edo ha la stessa età di Iris e anch'io sto attraversando una fase difficile con lei... mi cerca, poi non mi vuole, mi fa impazzire per fare qualsiasi cosa, insomma un mezzo disastro, senza contare che non posso assolutamente azzardarmi a lasciarla da sola nella stessa stanza con Tommy perchè altrimenti lei inizia a infilargli le dita ovunque... naso, orecchie, occhi... povero piccolo! però d'altra parte capisco che lei sta prendendo le misure col nuovo arrivato, allora la faccio sedere sul divano e glielo :pensieroso faccio tenere un po' in braccio. E' una fase, poi passa, armati di pazienza! ti abbraccio!

Auguri a silegabi :happy_birthady: e a giuggiola (scusa il ritardo ma io con i compleanni ho un pessimo rapporto!)

Ieri è tornata a casa mia cognata con la mia nipotina! è splendida!!!! ora la famiglia è proprio al completo!!!! :emozionee
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da Serena81 » 4 giu 2012, 10:09

silegabi ha scritto:Grazie alex x gli auguri :bacio

Noi cosi e cosi.. Giovanni vuole sempre stare in braccio :impiccata:
Il fatto e' che non so che fare.. Volevo seguire il metodo hogg( quello che diceva anche ba) ma ho l'impressione che peggiori le cose.. In pratica non bisognerebbe farli dormire in braccio ma da soli e poi dopo la pappa cambiarli/ svegliarli per far si che non associno la tetta e bibe x dormire.. Pero' ho l'impressione che cosi' abbia sempre il sonno interrotto... Bo...
Io col primo l ho sempre assecondato, pappa a richiesta, in braccio ecc ed e' stato un disastro.. Lettone, bibe a tutte le ore.. Non vorrei fare stesso errore...
Silegabi, con Fabio è stata dura perchè si è sempre addormentato solo al seno...con Chiara sto cercando di non farle associare tetta/sonno, a volte si addormenta in braccio, o vicino a me nel lettone...con due è complicato gestire queste cose, Fabio un po' ne sta soffrendo, gli è cambiata la vita di botto e la sua mamma non è più tanto sua...quindi Chiara è un po' sacrificata a volte per poter stare con lui, e quindi non dovrebbe essere un problema la tetta per la nanna...si dovrà arrangiare!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: In attesa degli ultimi per trasferirci di là,maggiolino 2012, allora che si fa?

Messaggio da ba1976 » 4 giu 2012, 10:40

buong!!!

e da oggi parte la settimana senza marito... partita malissimo visto che mi ha svegliato mia mamma alle 8.10 e non son riuscita a far fare colazione a gaia, fortuna che la fa alla materna.

allora, lolly leggiti le altre mamme bis e tris e vedi che io faccio meno di loro, è che quando ne hai due cerchi di non togliere nulla al primogenito, figurati se con gaia mi sarei mai azzardata a 15 giorni a portarla al parco per ore, vi dico solo che ieri visti con amici alle 5 al parco, alle 7.30 guardo orologio e non ricordavo a che ora avevo fatto poppata prima, e ovviamente non avevo bibe con me, ma Stella non si è sentita finchè non siam rientrati a casa.
Poi però c'ha le sue due ore di colichette dalle 9 alle 11 di sera e lì è pesaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeee chedueballs lo so che non si dicon queste cose dei figli ma chedueballs devi poi far la c@cc@ figlia mia mica vincere il nobel... che poi la fa 4 volte al giorno ma lei è fissata he deve far la c@cc@ dopo ogni poppata e non so perchè la sera fa più fatica.
Anche lei tira sù la testa da in braccio se non ha volgia di star rannicchiata contro di me, ma credo sia normale alla sua età, boh non mi ricordo più niente. Ieri è riuscita a prendermi il capezzolo da sopra la stoffa ma vi rendete conto che istinto hanno questi bambini??? da stasera push up mega imbottito, che mi ha fatto un male bestia.

metodo hogg lo applico SOLO di giorno, di notte appena fa ué le ficco bibe in bocca (metodo thermos mi permette di aver bibe pronto in 20 secondi netti) poi me la metto in braccio sdraiata per 10 minuti, di solito mi addormento, quando mi sveglio la metto in culla. NO cambio pannolo di notte, mai mai mai. Al mattino non si sveglia mai piangendo ma si guarda attorno tranquilla, quindi sa dove è direi.


vado che son imbottita di lavoro, ultima domanda: qualcuna usa già ovetto in macchina??
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”