GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da Soia76 » 22 ott 2009, 11:04

Eccomi... che botta di c... :ahaha :spiteful: mi hanno dato appuntamento al S.Anna per il 9 novembre per il bitest... ragazze non c'è posto a pagarli ma la mia mamma veglia su di noi!!! eccheccavolo!! :sorrisoo :fischia Ora speriamo che il periodo sia giusto... :ahaha :ahaha
Non vedo l'ora finisca sto trimestre.... :che_dici
Per quanto riguarda la domanda.... ,mmmmm bella domanda... allora mi piacerebbe maschio e me lo sento pure perchè nella mia famiglia abbiamo fatto solo femminucce... quindi perchè no... ma ho due cassettiere piene di roba di Veronica che dovrei buttare quindi perchè non un'altra femmina??? poi una compagna di giochi per la mia piccoletta... insomma la coppia è bella ma non saprei proprio come gestire un masculo!!! :ahaha :ahaha

Schanty quanto ha Filippo?? Veronica dorme nel lettone e sono 2 gg che provo a farla dormire nel lettino... un massacro!!! :pistole la trovo a metà sul letto mio e sul lettino... :hi hi hi hi
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 22 ott 2009, 11:27

Soia76 ha scritto:Eccomi... che botta di c... :ahaha :spiteful: mi hanno dato appuntamento al S.Anna per il 9 novembre per il bitest... ragazze non c'è posto a pagarli ma la mia mamma veglia su di noi!!! eccheccavolo!! :sorrisoo :fischia Ora speriamo che il periodo sia giusto... :ahaha :ahaha
Non vedo l'ora finisca sto trimestre.... :che_dici
Per quanto riguarda la domanda.... ,mmmmm bella domanda... allora mi piacerebbe maschio e me lo sento pure perchè nella mia famiglia abbiamo fatto solo femminucce... quindi perchè no... ma ho due cassettiere piene di roba di Veronica che dovrei buttare quindi perchè non un'altra femmina??? poi una compagna di giochi per la mia piccoletta... insomma la coppia è bella ma non saprei proprio come gestire un masculo!!! :ahaha :ahaha

Schanty quanto ha Filippo?? Veronica dorme nel lettone e sono 2 gg che provo a farla dormire nel lettino... un massacro!!! :pistole la trovo a metà sul letto mio e sul lettino... :hi hi hi hi
Filippo è il mio bambino...ha 2anni..compiuti il 3Settembre...b...nemmeno a dirlo...dorme in pianta stabile con mamma e papà...e soprattutto vive in simbiosi con me...sarà durissima..... :che_dici
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 11:40

Io vorrei FEMMINA visto che il maschiaccio ce l'ho già e che ho solo nipoti maschi... ma cosa dire... forse mi sento che è maschio.
Io dico sempre che anche se è maschio io lo chiamo Susanna e gli metto le mollettine, ma detto tra noi, anche se arrivasse un maschietto... sarei contenta comunque... SOIA che bella notizia!!! e che bello il riferimento alla tua mamma!!! che tenerezza!!!

ps: sono inca**ata nera... c'è tanta gente veramente IDIOTA!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 22 ott 2009, 11:57

Si la mia mamma che avrei desiderato avere accanto più di ogni altra persona in questo momento se ne è andata a maggio scorso dopo un anno di agonia per un fottutissimo tumore (fatevi tutti i controlli necessari... c'è solo la prevenzione) mi manca ogni giorno sempre di più e quando ho scoperto che il mio pargoletto nascerà a maggio come era nata lei ho capito che questo era il suo modo per dirmi... ci sono ancora con te! In realtà devo essere sincera io con la sua morte ho perso la fede e ho anche bestemmiato più volte(io che mi incavolavo come una iena se sentivo qualcuno farlo) ma ora spero con tutta me stessa che sia vero che sia lei che tornerà da me con il mio nuovo bambino...
Scusate ma mi manca da morire e a volte avrei tanto voluto prendere il suo posto!!
scusate lo sfogo, ma a casa non voglio farmi vedere piangere!
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 22 ott 2009, 11:59

Buongiorno e BENVENUTA SHANTY!!!!!

Come sempre sono incasinatissimissima con il lavoro e la pulciotta con la febbre (che stanotte si è fatta tutto il suo sonno nel nostro letto :che_dici ) io al contrario di alcune di voi non sono abituata, Martina dorme nel suo letto (ormai quello da grandi) da quando aveva 20 giorni e sopratutto nella sua stanza...noi ci siamo trovati bene e lei anche ma quando è malata la notte si sveglia spesso e sente la necessità di averci vicino....e io di avere vicino lei anche se vi posso dire che non mi perdo l'occasione quasi ogni sera di farla addormentare vicino a me...sono coccole per me...

Maschio o femmina, che bella domanda.... :domanda non so...da quando ho saputo di essere incinta l'ho sempre chiamato fagiolino e mi sono sempre rivolta alla pancia al maschile anche se ho sempre detto che avrei avuto 2 femmine.... :sorrisoo boh...e come dice Soia anche io ho un sacco di roba di martina da riutilizzare....mi mancherebbe solo il nome al femminile, per quello al maschile c'è già un 50/50 :fischia
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 22 ott 2009, 12:01

SOIA.... :bacio :coccola
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 12:04

:grrr :bomba :spara :sedia :fak.. :autocensura :nuvolanera :nuvolanera :100_basta: :frusta: :sti_caz: :sarcastico_1:
IO OGGI MI SENTO COSI'.
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 12:05

Quando è il vostro compleanno? :domanda

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 12:13

Soia, mi dipsiace tantissimo :cuore :coccola
Vedrai che la tua mamma vi proteggerà da lassù :cuore
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 12:14

Discorso maschietti o femminuccie.

Io sento che sarà un altro maschio e mi viene da riferirimi al lui al maschile..forse per abitudine. Ma ovviamente mi piacerebbe tantissimo avere una bambina, anche perchè per me questa sarebbe l'ultima chance.

Insomma, qualsiasi sarà il sesso, sarà comunque un successo :ok

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 12:52

Corinne ha scritto:Ciao Shanty...si..sarò mamma bis...ho già una piccola peste..Filippo...che ancora fatica a farmi dormire la notte...quando ho detto a mia mamma che aspettavo ancora mi ha detto che ero matta...visto che iniziavo appena a riprendermi dalle lunghe nottati in bianco...ma alla fine ho pensato..intanto che siamo in ballo....e poi desideravo che il mio frugolo avesse una sorella o fratello....magari all'inizio un pò soffrirà..ma poi scoprirà quanto è bello avere una spalla a cui appoggiarsi....

Io desidero una femminuccia....a filippo parlo già al femminile...e la mia sensazione è che lo sia...però poi penso...possibile essere sempre accontentati?? mah...vedremo....

baci a tutte le panciotte....
E' bella ed importante la tua consapevolezza..
La fatica è di colui che la può affrontare!!
Dicono che la mamma abbia la capacità di sentire il sesso del baby.. e come dici tu vedremo :sorrisoo

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 12:58

mammadichristian ha scritto::grrr :bomba :spara :sedia :fak.. :autocensura :nuvolanera :nuvolanera :100_basta: :frusta: :sti_caz: :sarcastico_1:
IO OGGI MI SENTO COSI'.

Cosa succede?? Tu sarai pure arrabbiata ma il tuo post mi fa un pò sorridere :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 13:08

mammadichristian ha scritto:CIAO BELLE PANZE, BUONGIORNO!!!
Benvenuta Shanty... quanti hanni hai? di dove sei? primo figlio? preferiresti maschio o femmina....
per sapere tutto di noi puoi leggere il topic precedente delle maggioline... o piano piano vedrai verrà fuori tutto!!!

Anzi domandona per tutte oggi.. maschio o femmina? cosa preferireste? cosa vi sentite? così poi facciamo una statistica...
E' OVVIO CHE L'IMPORTANTE E' CHE SIA SANO... PERO' COSI' SDRAMMATIZZIAMO LE ATTESE!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Ti racconto un pò di me?

..Ho iniziato a sentire il desiderio di maternità circa tre anni fa, quando avevo 27 anni, è emersa grazie al mio bel lavoro, in quel periodo lavoravo in Uk come nanny e proprio lì ho conosciuto due angioletti che mi hanno fatto sentire mamma per la prima volta.
Nel 2007 siamo tornati in Italy con il desiderio di creare la nostra bella famiglia e solo quest'anno la mia testa e la mia pancia si sono unite per scegliere che era giunto il momento..
Così Oggi all'età di 29 quasi 30 perchè li compio in Dicembre diventeremo parents :yeee
Masculo o Femmena? Maschio o femmina maschiaccio :sorrisoo
Il sentire mi dice che è femmina, poi una notte sogno che è maschio e un'altra che è femmina.
Insomma non ci si può più fidare anche dei propri sogni :ahaha

Come va tutto meglio?
E' importate che ci manteniamo serene.. loro sentono tutto tutto; almeno, così dicono e scrivono..
A presto
Shanty

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 13:23

E' emozionante vedere la lista con le date previste del parto..

Grazie Wally :sorrisoo

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 13:37

:bacio Buongiorno!!!

Innanzitutto volevo fare un immenso :girotondo a Soia! Io credo fermamente che la tua mamma sia con te in ogni istante e la bella data che ha scelto il tuo fagiolino per nascere spero sia il "miracolo" che ti serviva per digerire tutta la rabbia e ricominciare a credere! :ok

Shanty, ti ho aggiunta in prima pagina! mi è piaciuto il tuo racconto di come ti sei accorta di essere incinta :-D

Io comincio a stare nettamente meglio e questo un pochino mi spiace perchè significa che non ho piu scuse per starmene a casa e lunedi tornero in ufficio :buuu

Maschio o femmina :fischia ???
Io ho già la coppia dunque per me davvero è la stessa cosa! :emozionee
Io mi sento che è maschio :fischia (ma anche quando ero incinta di Sara ero sicurissima che fosse maschio :che_dici )
Mia figlia vorrebbe una sorellina (mi ha anche specificato che lei un fratellino ce l'ha già!!! :ahah )ma il piccolo vuole un fratellino :hi hi hi hi

Insomma l'unica che vorrebbe davvero una femmina è mia madre che adora le bambine e si ritrova con un'unica nipote per ora!! :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 13:58

elisasimone ha scritto:Ciao a tutte, ieri ho fatto l'eco con la traslucenza nucale...che emozione...si iniziano a vedere i lineamenti, mi faceva ciao con la sua manina e il dottore ha detto che era tutto ok...
Che sollievo, non che fossi particolarmente preoccupata ma la conferma che il mio fagiolino stia bene mi ha data una super carica...domani esame del sangue bitest... :incrocini :incrocini :incrocini e :sorrisoo a tutte
:congratulations: che bello!!!
Tu sei la nostra apripista!!! :-D dai racconta!! non so se mi sono persa i tuoi messaggi, ma ho l'impressione di non aver letto nulla di te!!! :bacio
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 14:22

wally1706 ha scritto:
elisasimone ha scritto:Ciao a tutte, ieri ho fatto l'eco con la traslucenza nucale...che emozione...si iniziano a vedere i lineamenti, mi faceva ciao con la sua manina e il dottore ha detto che era tutto ok...
Che sollievo, non che fossi particolarmente preoccupata ma la conferma che il mio fagiolino stia bene mi ha data una super carica...domani esame del sangue bitest... :incrocini :incrocini :incrocini e :sorrisoo a tutte
:congratulations: che bello!!!
Tu sei la nostra apripista!!! :-D dai racconta!! non so se mi sono persa i tuoi messaggi, ma ho l'impressione di non aver letto nulla di te!!! :bacio
ehm, mi sa che la prima a fare l'esame sono stata io :fischia

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 14:39

Shanty... sono contenta di averti fatto sorridere!!! :prr

Sono solo molto arrabbiata per l'ignoranza della gente che, frustrata dalla propria vita e risentita con se stessa per le scelte fatte nel passato, rompe le p***e a me, e al mio modo di pensare molto easy stile vivi e lascia vivere... stamattina mi sono praticamente svegliata con la telefonata di un "amico" se così posso ancora definirlo che mi dava della pettegola e mi urlava dietro la sua indignazione per il NIENTE!!!

In un altro periodo avrei preso tutto con molta leggerezza, nel senso, "sei arrabbiato e deluso dalla tua vita, ok sfogati pure su di me che ho le spalle larghe, io ascolto, immagazzino e attendo solo che il tempo faccia il suo corso e che come nella maggior parte dei casi fa, aggiusti tutto"... invece sono GRAVIDA e tutte le emozioni dentro di me sono (come dicono al Grande Fratello) AMPLIFICATE... quindi mi sono INCA**ATA DI BRUTTO!! :pistole :pistole :fuck:

Poi è tutto il giorno che cerco di non pensarci e che mi ripeto che queste sono tutte cavolate e che siamo proprio a "zero" e che MAGARI I PROBLEMI DELLA VITA FOSSERO QUESTI......... ma saranno gli ormoni, sarà la pioggia, non mi passa... uffffff che pazienza che ci vuole!!!

Comunque Shanty, che bel racconto che hai fatto...

Un abbraccio e per tutte :baby_f: :baby_1: e :incrocini :incrocini :incrocini

Scusate con il mio sfogo ora sarete tutte :impiccata: :impiccata:

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 14:51

:fischia Dato che ero sola :prr mi sono permessa di fare qualche piccolo cambiamento nella lista iniziale. A mio modesto parere adesso mi sembra piu chiara.
Ho anche aggiunto i fratellini e/o sorelline piu grandi dei nostri maggiolini . Come sempre ho sicuramente dimenticato qulacuno! Abbiate pietà e scrivetemi se c'è qualcosa che non va! :thank_you:

Avrei pero bisogno di qualche lume da chi se ne intende perchè non riesco a cambiare il colore del carattere utilizzando due colori diversi sulla stessa riga :martello

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 14:55

Smilla03, :fischia certo hai ragione !!! :ok
Io pero intendevo apripista come data di DPP!!! :ok

:-D ho calcolato che in questo momento siamo TUTTE :-D nel terzo mese!!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Maggio”