Messaggio da francescanoir » 30 apr 2009, 13:23
Messaggio da emmanto » 30 apr 2009, 13:30
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:35
attendo notizie in merito alloracuccimiky ha scritto:Buon proseguimento di giornata Ragazze![]()
![]()
Morgane...stasera pizza con kamut...la dovevo impastare già stamattina, così mettevo pochissimo lievito, ma il predetto era scaduto 2 gg fa...![]()
che testa!
La impasterò appena rientro e poi ti aggiornerò sui risultati![]()
Stasera con mia zia che ha delle sante manine, prepariamo i fiocchi per Mattia...![]()
sia per noi sia per i ns. genitori....
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:36
e brava la creaturasissa77 ha scritto:Eccomi tornata!!Ultima visita andata benone!!!!Frugoletto/a si continuava a mettere le manine davanti al muso,non si voleva far vedere!!!Il peso stimato è di 2850kg e ha detto che la stima per la nascita è di 3300kg!!!![]()
![]()
ora non ci resta che aspettare che si decida a venire al mondo!!!!Le analisi tutte bene evvai!!!!
![]()
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:36
patrizia80 ha scritto:PATTI presente giornatina intensa sono distrutta e oggi ho avuto molte contrazioni....ma non troppo dolorosepatti non si è fatta vedere oggi?? o magari non ho letto qualche msgho ricevuto la bella notizia che dal 18 giugno l'epidurale sara' sempre gratis iupppiiiii
(prima se partorivi il wek end dovevi sborsare 1500 euro)ma siamo matti???
![]()
![]()
quindi Elisa puo' tranquillamente nascere dal 18 in poi... :ahah
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:38
Secondo me eri troppo in ansia anche per la seconda misurazione.emmanto ha scritto:ragazze che giornata anomala! è appena passato il medico da casa e mi ha misurato la pressione 120/70! che rottura mo mi tocca di nuovo chiamare la gine!e mia madre era già andata da lei a prendere la richiesta della pillolina!
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:56
monikke79 ha scritto:...
Allora........ volete sapere come è andata la mia visita ostetrica.....
COLLO COMODAMENTE PERVIO AL DITO, QUINDI QUASI 2 CM, TESTA SCESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:58
passerà passerà.francescanoir ha scritto:ciao maggioline belle, oggi sonole emorroidi che mi sono uscite con il parto mi stan facendo dannare, per far la pù pù mi sembra di dover partorire di nuovo dal dolore
spero che passi presto uff
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 13:58
maripao ha scritto: STANOTTE HO AVUTO DELLE BELLE CONTRAZIONI FORTI...OGNI 5 MINUTI, MA DI QUELLE TOSTE...SOLO PER 3 ORE PERO'...VERSO LA FINE MI SONO ALZATA, SONO ANDATA IN BAGNO ED HO PARLATO CON LA MIA ANNA NELLA PANCIA. LE HO DETTO< SENTI CARA, STAI DENTRO ANCORA PER UN PO' CHE SEI ANCORA PICCINA...E POI...OGGI E' IL COMPLEANO DELLA ZIA ...NON VORRAI MICA FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO CON LEI PER IL RESTO DELLA TUA VITA VERO???? TU DEVI AVERE UN COMPLEANNO TUTTO TUO.....FAI LA BRAVA E DORMI ...>..BEH DOPO 20 MINUTO E' FINITO TUTTO...SPERO NON RICOMINCINO
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:03
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:03
Messaggio da patrizia80 » 30 apr 2009, 14:27
unooo ma buono anzi buonissimoMinoupest ha scritto:Purtoppo il risultato delle analisi degli ovetti non è andato benissimo: su 10 solo 1 è sano...
Speravamo in qualcosa di più,ma siamo sicuri che questo è quello buono
Messaggio da patrizia80 » 30 apr 2009, 14:29
BDC DANCE BDC DANCE BDC DANCEMinoupest ha scritto:E allora Maripao andiamo con la BDC dance![]()
![]()
Messaggio da patrizia80 » 30 apr 2009, 14:33
Messaggio da laura80 » 30 apr 2009, 14:37
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:38
MinouMinoupest ha scritto:Eh no: di solito ne imipantano 3 di embrioni per avere più possibilità di successo!Con 1 solo devi sperare in una gran BDCmaripao ha scritto:TANTO NE BASTA 1 NO?????Minoupest ha scritto:Purtoppo il risultato delle analisi degli ovetti non è andato benissimo: su 10 solo 1 è sano...
Speravamo in qualcosa di più,ma siamo sicuri che questo è quello buono![]()
![]()
![]()
Emmanto piccola grazie anche a te per i tuoi
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:40
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:42
oggi sto tranquilla a casa.patrizia80 ha scritto:ciao morgane sono passata per un salutino veloce..ora vado a collassare un pochino sul divano!!!!ho un sonno
:
a piu' tardi![]()
Messaggio da griselda » 30 apr 2009, 14:44
Messaggio da laura80 » 30 apr 2009, 14:53