Tanti
La helga speriamo che prima del 23 il piccolo Luca decida di girarsi
Marta anche per il tuo TC del 24

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:31

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:33

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:35
Topotop ha scritto:Buongiorno maggioline!!!
Io ho fatto ieri il tampone...risultati il 14![]()
Domani ho la visita dalla gine e il 16/04 un'altra eco di 2° livello per sospetto rallentamento di crescita...speriamo bene...vi dico la verità dentro di me sono molto serena e tranquilla e tutti questi controlli mi sembrano eccessivi, io sento che la mia piccola sta bene, non sarà una gigante, non sarà una testona..però si muove spesso, la sento sempre e durante le eco si muove altrettanto.
Certo che se non li facessi mi sentirei un'irresponsabile...
Devo fare la valigia

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:37
VECCHIE ? :ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:no ci sono anch'io che compio 35 anni cara ma devo dire che nn me li sento proprio!maripao ha scritto: il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....

Messaggio da sniappy » 2 apr 2009, 10:41

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:49
Ma pensa te se una si deve far rovinare la vita e le gioie della vita dagli altricicciotella ha scritto:per liti familiari in cui io entro solo in parte..

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 10:51
Ciao Sniappysniappy ha scritto:ciao ragazze, come si va? stamattina sono un po preoccupata........ieri ho fatto i famosi tamponi vaginale e rettale......fastidiosooooooooooo, fatto stà che da ieri pomeriggio stò macchiando un pochino marroncino.......ho chiamato il gine e mi ha detto di mettermi a riposo e di non preoccuparmi perchè può capitare......ma io sono preoccupata lo stesso naturalmente......a qualcuna di voi è capitata questa cosa??????

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 10:57
mi associo!cuccimiky ha scritto:Buongiorno Ragazzzzzzeeee![]()
Tanti![]()
![]()
a Sara e a Frap per la visita...anzi Frap se non stai bene vai dritta al PS...non si scherza con queste cose e poi non vorrai mica farci stare in pensiero?
![]()
La helga speriamo che prima del 23 il piccolo Luca decida di girarsi![]()
![]()
Marta anche per il tuo TC del 24![]()

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 11:00

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 11:04
Ciao Emmaemmanto ha scritto:mentre stavo dormendo mi squilla il telefono,il fatto è che visto che il telefono fisso lo lascio in carica la notte al piano di sotto,e io sono ormai un balenottero arenato sulla spiaggia,nn ce l'ho fatta a rispondere.era mia cognata che sicuro mi avrebbe tenuto un paio d'ore e io devo docciarmi e cucinare. che dite la richiamo oppure aspetto un altro pò

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 11:08
io sono d'accordo!cuccimiky ha scritto:Ciao Emmaemmanto ha scritto:mentre stavo dormendo mi squilla il telefono,il fatto è che visto che il telefono fisso lo lascio in carica la notte al piano di sotto,e io sono ormai un balenottero arenato sulla spiaggia,nn ce l'ho fatta a rispondere.era mia cognata che sicuro mi avrebbe tenuto un paio d'ore e io devo docciarmi e cucinare. che dite la richiamo oppure aspetto un altro pò![]()
Lasciala stare la cognata...fatti prima le tue cosette![]()
Da quando sono incinta mi pare che la gente si senta in obbligo di farti compagnia, perdere tempo ecc. ecc. ecc.! Ma a me rompono e basta! Mi pare che noi abbiamo bisogno dei nostri tempi, dei nostri spazi e che il resto del mondo se ne stia a casa sua e pace e bene

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 11:15

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 11:15
cuccimiky ha scritto:Ciao Emmaemmanto ha scritto:mentre stavo dormendo mi squilla il telefono,il fatto è che visto che il telefono fisso lo lascio in carica la notte al piano di sotto,e io sono ormai un balenottero arenato sulla spiaggia,nn ce l'ho fatta a rispondere.era mia cognata che sicuro mi avrebbe tenuto un paio d'ore e io devo docciarmi e cucinare. che dite la richiamo oppure aspetto un altro pò![]()
Lasciala stare la cognata...fatti prima le tue cosette![]()
Da quando sono incinta mi pare che la gente si senta in obbligo di farti compagnia, perdere tempo ecc. ecc. ecc.! Ma a me rompono e basta! Mi pare che noi abbiamo bisogno dei nostri tempi, dei nostri spazi e che il resto del mondo se ne stia a casa sua e pace e bene

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 11:16
Ciao Ciccia...cuccimiky ha scritto:Ciao Kikka e ciao Patty

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 11:16

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 11:16

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 11:18
patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 11:19
Anche Mattia ha qualche giornata in cui si rilassa di più...oggi è agitato...si starà facendo bello per l'appuntamento pomeridiano con l'ecografopatrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 11:20
amore bello....ma Mattia e' solo di elisa!!!uffffffcuccimiky ha scritto:Anche Mattia ha qualche giornata in cui si rilassa di più...oggi è agitato...si starà facendo bello per l'appuntamento pomeridiano con l'ecografopatrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????![]()

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 11:22