Roxell a me piacciono sia Alessia che giada...e lunasole mi piace anche Alice
Messaggio da Goccina77 » 6 feb 2014, 13:31
Messaggio da Tailte » 6 feb 2014, 14:44
Messaggio da chris » 6 feb 2014, 15:29
Messaggio da Mast » 6 feb 2014, 15:35
Mannaggia! dai adesso ancora non è detta l'ultima parola! sai già cosa evitare, per il resto non possiamo farci niente, se non hai particolari problemi puoi stare anche così, nessuno ti obbliga a operarti. Non devono esserci per forza dei problemi, poi ci penserai, io incrocio le dita per te!!!!!!Lunasole1971 ha scritto:Mast a dire il vero io non avevo usato la fascia contenitiva dopo il primo parto perchè me l'avevano sconsigliata proprio per i motivi che dici tu...ma evidentemente il distaccamento c'era stato e non si è rimarginato... e all'epoca avevo 35 anni... temo che adesso che ne ho 42 quasi 43 la situazione non sia migliorata anzi... ma finora non mi ha dato pb quindi valuterò poi con il medico dopo il parto se e come intervenire...considera che io ho una paura folle degli interventi perchè per fortuna finora non ne ho mai dovuti fare ... ed il primo parto è stato totalmente naturale...
Messaggio da Mast » 6 feb 2014, 15:42
Ottimo!!!! Chissà che spavento... e per il gonfiore cosa le hanno detto??Goccina77 ha scritto:ciao ragazze mia sorella x fortuna tutto OK. Le hanno fatto tutte le analisi ed erano OK poi un ora di monitoraggio dove c erano le solite contrazioni leggere che ha dal 4 mese e la pressione un po latina ma non oltre la soglia dei 140 quindi un grande spavento e basta .
Ma c'è molta differenza?? Io sono sempre uguale 90/60 circa... l'unica volta che ho avuto un valore diverso è stato lunedì sera al pronto soccorso ginecologico: sono andata su consiglio della ginecologa per un'anomala perdita di liquido che voleva assicurarsi non essere liquido amniotico... Poi è andato tutto bene, ma quando hanno cominciato a farmi la scheda di accettazione ho sentito l'ansia salire e gliel'ho anche detto, infatti avevo 120/60 (che comunque non è alta), una pressione strana per me che sono inchiodata ai miei valori!Tailte ha scritto:Io tutte le volte che misuro la pressione alla visita ginecologica c'è l'ho alta, quindi ho cominciato a misurarmela a casa ed è sempre perfetta! Sarà l'emozione di vedere la mia piccolina!!! :)
Messaggio da Lunasole1971 » 6 feb 2014, 15:59
Messaggio da Tailte » 6 feb 2014, 16:12
Messaggio da Mast » 6 feb 2014, 19:11
NuuuuuuuLunasole1971 ha scritto:Ho letto un po' in internet e pare che se c'è anche l'ernia oltre alla diastasi l'intervento sia necessario...ma tanto se ne parlerebbe almeno un anno dopo la nascita della bimba e dopo essere tornata al peso forma...
comunque mi fa piacere che finalmente qualcuno me l'abbia diagnosticata perchè pare sia stata la causa della mia ernia lombare e di tanti problemi di mal di schiena che ho avuto in questi anni oltre che della pancia gonfia che non riuscivo a far scendere.....
Lunasole1971 ha scritto:Beh ora me ne frego di avere la pancia a punta (in certe posizioni) e mi godo la mia gravidanza e poi vedremo....
Infatti ringrazio di essere rimasta incinta a fine estate e di farmi la gravidanza col fresco, perché anch'io d'estate ho dei problemi con gli svenimenti, la pressione mi scende fino a 80/50 e in genere sono costretta a prendere il Gutron per alzarla...Lunasole1971 ha scritto:Io invece la pressione ce l'ho sempre bassa ... l'ultima volta il ginecologo mi ha misurato 105 di massima e 75 di minima... ma per fortuna rispetto alla prima gravidanza non svengo più in giro... essendo decisamente più freddo ....
Chi ha detto che è alta?Tailte ha scritto:L'ipertensione in gravidanza è molto rischiosa sia per la mamma che per il bimbo, ma 120/60 è perfetta, di solito si parla di pressione alta sopra i 140/90!
Messaggio da Lunasole1971 » 7 feb 2014, 9:04
Messaggio da Mast » 7 feb 2014, 9:35
Beata tecnologia!!!Lunasole1971 ha scritto:Ho finalmente compilato online la domanda di congedo maternità... se penso alle code infinite che avevo fatto per la prima figlia non mi pare vero....
Messaggio da stefyl » 7 feb 2014, 11:34
Messaggio da Lunasole1971 » 7 feb 2014, 11:45
Messaggio da chris » 7 feb 2014, 19:05
Messaggio da lune1970 » 8 feb 2014, 10:09
Messaggio da Antonella » 8 feb 2014, 11:15
Messaggio da roxell » 8 feb 2014, 17:58
Messaggio da Mast » 8 feb 2014, 20:23
Ancora quasi per niente. Certo la sera mi resta un po' il segno dei calzini magari, però niente di chè, ancora mi salvo!Antonella ha scritto:Ragazze una domanda: voi avete le caviglie gonfie? Io si
Elide per me è un po' troppo strano, io ho gusti più classici, ma sono gusti, deve piacere a voi!!!Antonella ha scritto: Per quanto riguarda ai nomi Elide vi piace?
Buongiorno![]()
Goccina sono contenta per tua sorella![]()
Ragazze una domanda: voi avete le caviglie gonfie? Io si![]()
Stefyl ben arrivata.
Per quanto riguarda ai nomi Elide vi piace?
Continuo a tifare per Giada, molto bello!!roxell ha scritto:Io sto cercando di convincere mio marito per GIADA, più me lo ripeto e più mi piace mentre gli altri che avevo pensato non mi convincevano così tanto!!
Messaggio da chris » 9 feb 2014, 10:07
Messaggio da Lunasole1971 » 10 feb 2014, 10:19
Messaggio da Mast » 10 feb 2014, 10:52
Alice è un nome bellissimo!! per ogni nome se ci pensiamo bene troviamo qualcuno che si chiama così e non ci sta simpatico, ma non centra nulla. Comunque se fosse stata una femminuccia per noi sarebbe stato difficile scegliere, ci sono tanti nomi che ci piacevano, invece è un maschietto ed è stato più facile, è da più di due mesi che lo chiamiamo per nome!Lunasole1971 ha scritto:Una mia amica voleva convincermi a cambiare idea su Alice perchè lei ha conosciuto persone antipatiche con questo nome... ma mica vuol dire nulla... a noi tre piace e quindi penso che salvo cambiamenti dell'ultima ora resterà questo....