GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Re: E le prime Maggioline ('13) fan cu-cu in attesa delle pancine
Sicuramente nasceranno delle belle amicizie anche in questo gruppo... Abbiamo 9 mesi per conoscerci!!! 
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Che carine che siete! Io vi voglio già bene e vi chiedo scusa x le mie ansie :-)
Oggi pomeriggio mi sento il cuore in gola e mi gira la testa, mi spiace perché x ora me la sto godendo davvero poco
Oggi pomeriggio mi sento il cuore in gola e mi gira la testa, mi spiace perché x ora me la sto godendo davvero poco
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Noooo... ragazze cerchiamo di stare tranquille... seeeee, sembra facileeee!!!!Kom11 ha scritto:Che carine che siete! Io vi voglio già bene e vi chiedo scusa x le mie ansie :-)
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Davvero Ilaria...sembra facile!ilaria1979 ha scritto:Noooo... ragazze cerchiamo di stare tranquille... seeeee, sembra facileeee!!!!Kom11 ha scritto:Che carine che siete! Io vi voglio già bene e vi chiedo scusa x le mie ansie :-)
Ora sto meglio e sono anche uscita un'oretta! La mia ora d'aria!
Pero' mi sono fatta anche un bel pianto perche' cavolooooooo sono felice...non posso vivere felicemente questo momento al posto di avere nausea, giramenti di testa e tachicardia come oggi?????
Calcolando che non so come sta il mio 'puntino'...non l'ho ancora visto...non so niente di lui...per ora so solo dei miei problemi!!!
uff
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Buona sera ragazze
Allora perdite in diminuzione e rosate sempre
Ora mi alzo e ceno un po'
Se domani continuano chiamo il ginecologo pero sono un po' piu tranquilla per lo meno non sono aumentate e diventate rosso vivo .
State tranquille che tanto l ansia non aiuta nessuno
Buona cen a tutte
Allora perdite in diminuzione e rosate sempre
Se domani continuano chiamo il ginecologo pero sono un po' piu tranquilla per lo meno non sono aumentate e diventate rosso vivo .
State tranquille che tanto l ansia non aiuta nessuno
Buona cen a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Grazie Chicca...CHICCA75 ha scritto:Buona sera ragazze
Allora perdite in diminuzione e rosate sempre![]()
![]()
State tranquille che tanto l ansia non aiuta nessuno![]()
Buona cen a tutte
buona cena e buon riposo...
domani pero' il gine chiamalo comunque per sicurezza....
un bacione
- alisea
- Basic~GolGirl®

Buonasera ragazze
anche oggi sola, cosi sono andata a fare una bella passeggiata al centro col mio papi.
Ho scoperto che passeggiare piano, fermandomi quando serve mi fa passare la nausea
è buffo, un mesetto fa parlavo con una cugina del mio compagno che partorisce il secondo figlio a novembre e mi diceva come la pancia le aumenta la sera; diceva che la mattina era un modo e la sera era il doppio.
Bhe sapete una cosa? i pantaloni che mi entrano la mattina la sera non lo fanno e sono un paio di giorni che in pancia ho proprio un meloncino
lo so che sembra assurdo ma da qualche parte ho letto che il nostro utero nella 5 settimana si allargava fino a diventare grande come un pompelmo... bhe io sono normale, di certo non sono una modella, ma non avevo questa pancetta 2 settimane fa!
una cosa assurda: ero in metro e mi è venuto un crampetto, mi son massaggiata per istinto e una ragazza si è alzata per cedermi il posto!
vabbe che ho la pallina al collo pero....
che sensazione buffa!
Ho tanta paura per domani ragazze....
e se qualcosa non va?
anche oggi sola, cosi sono andata a fare una bella passeggiata al centro col mio papi.
Ho scoperto che passeggiare piano, fermandomi quando serve mi fa passare la nausea
è buffo, un mesetto fa parlavo con una cugina del mio compagno che partorisce il secondo figlio a novembre e mi diceva come la pancia le aumenta la sera; diceva che la mattina era un modo e la sera era il doppio.
Bhe sapete una cosa? i pantaloni che mi entrano la mattina la sera non lo fanno e sono un paio di giorni che in pancia ho proprio un meloncino
lo so che sembra assurdo ma da qualche parte ho letto che il nostro utero nella 5 settimana si allargava fino a diventare grande come un pompelmo... bhe io sono normale, di certo non sono una modella, ma non avevo questa pancetta 2 settimane fa!
una cosa assurda: ero in metro e mi è venuto un crampetto, mi son massaggiata per istinto e una ragazza si è alzata per cedermi il posto!
Ho tanta paura per domani ragazze....

- alisea
- Basic~GolGirl®

Brava chicca!
Coraggio siamo tutte con te

Coraggio siamo tutte con te

- Narima
- Original~GolGirl®

Io oggi ho avuto la pessima idea di mangiare un poco di faraona arrosto con patate che ho preparato a pranzo ... ed dall'ora di pranzo che sono a rutti e senso di non aver digerito
. Stasera ho mangiato veramente poco giusto per non andare a letto digiuna ma mi ci è voluta tutta.
Poi oggi ad uno starnuto ho avuto due belle fitte lì sotto che mi sono spaventata da morire!!!!
CHICCA75 il gine chiamalo per una tua tranquillità e facci sapere ma se sono in diminuzione e non sono rosse vive stai serema
Kom11 non pensarci, cerca di distrarti più che puoi perchè la nausea più di pensi peggio si sente. Come ha detto alisea è vero che se si cammina fuori e ci si distae diminuiscono perchè non ci facciamo troppo caso.
alisea davvero alla 5° settimana diventa grande quanto un polmelmo? Perchè la sensazione di essere più grossa dentro lo sento ma mi dico che è ridicolo che è troppo presto. Io ho una bella pancia di mio per cui non vedo la differenza esternamente per il momento.
Adesso vado a riposarmi con la speranza di digerire.
Poi oggi ad uno starnuto ho avuto due belle fitte lì sotto che mi sono spaventata da morire!!!!
CHICCA75 il gine chiamalo per una tua tranquillità e facci sapere ma se sono in diminuzione e non sono rosse vive stai serema
Kom11 non pensarci, cerca di distrarti più che puoi perchè la nausea più di pensi peggio si sente. Come ha detto alisea è vero che se si cammina fuori e ci si distae diminuiscono perchè non ci facciamo troppo caso.
alisea davvero alla 5° settimana diventa grande quanto un polmelmo? Perchè la sensazione di essere più grossa dentro lo sento ma mi dico che è ridicolo che è troppo presto. Io ho una bella pancia di mio per cui non vedo la differenza esternamente per il momento.
Adesso vado a riposarmi con la speranza di digerire.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- sany97
- Original~GolGirl®

buona sera ragazze...
oggi giornata piena tra lavoro, si anche la domenica
perche' monti ha liberalizzato tutto
...e pranzi vari sono sfinita
...
.......tutti quanti mi dicono che ho una faccia distrutta quando mi vedeno
...ma non capisco
succede anche a voi?
chicca come stai? spero siano sparite quelle perdite
anche io ho passato veramente dei bei 9 mesi nella mia prima gravidanza..sicuramente sara' cosi anche x questa
oggi giornata piena tra lavoro, si anche la domenica
.......tutti quanti mi dicono che ho una faccia distrutta quando mi vedeno
chicca come stai? spero siano sparite quelle perdite
anche io ho passato veramente dei bei 9 mesi nella mia prima gravidanza..sicuramente sara' cosi anche x questa
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Narima
- Original~GolGirl®

Guarda samy97 io sono contraria ai negozi e centri commerciali aperti di domenica e non per questioni religiose ma perchè credo che per il bene della famiglia ci debba essere un giorno di stacco in cui si sta insieme senza pensare a orari e tram tram quotidiano. Non vado mai nei negozi di domenica proprio perchè mi sentirei in colpa ... per cui ti capisco.
Io oggi poi ho iniziato ad avere un sonno ...
Io oggi poi ho iniziato ad avere un sonno ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Oggi ho visto il mio Puntino! Mi sono fatta un'ecografia esterna e si vedeva una bella pallina scura con una virgoletta biancastra in un angolo!!!
Bellissima sensazione!
Bhe, mi pare che ci possiamo dare la buonanotte più serene stasera!
A domani compagne d'avventura!
Bellissima sensazione!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ti 6 fatta un' ecografia?ilaria1979 ha scritto:Oggi ho visto il mio Puntino! Mi sono fatta un'ecografia esterna e si vedeva una bella pallina scura con una virgoletta biancastra in un angolo!!!
Bellissima sensazione!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Non me la sono fatta da sola!!Kom11 ha scritto:Ti 6 fatta un' ecografia?ilaria1979 ha scritto:Oggi ho visto il mio Puntino! Mi sono fatta un'ecografia esterna e si vedeva una bella pallina scura con una virgoletta biancastra in un angolo!!!
Bellissima sensazione!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ilaria1979, ero curiosa di capire come avevi fatto!!!
Buongiorno a tutte...qui Kom dichiara la solita storia...il solito risveglio...
e getta la spugna!
staro' ancora a casa..non ce la faccio...
e quindi oggi al lavoro tutti lo sapranno...mi mette un po' di agitazione questa cosa!
Buongiorno a tutte...qui Kom dichiara la solita storia...il solito risveglio...
e getta la spugna!
staro' ancora a casa..non ce la faccio...
e quindi oggi al lavoro tutti lo sapranno...mi mette un po' di agitazione questa cosa!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

CHICCA75, come stai??
- Narima
- Original~GolGirl®

Buon giorno Maggioline, anche se ormai siamo a metà settimana. Oggi la mia Zoe ha iniziato l'ultimo esame di asilo e un poco mi è venuto il magone. Sembra ieri che l'ho portata per il primo giorno di inserimento ... e siamo già all'ultimo giorno. Come cosse il tempo, vorrei fermarlo per tenermela così piccina il più possibile.
Per il momento mi sembra di stare benone. Niente nausee (anche se mi sembra di aver problemi a digerite anche i corn flakes), un pò di sensazione da pancia gonfia e ansia immotivata che ogni tanto si fa sentire.
Kom11 fregatene degli altri, in questi primi mesi pensa solo a te stessa e al fagiolino
. Stai un poco meglio?
Per il momento mi sembra di stare benone. Niente nausee (anche se mi sembra di aver problemi a digerite anche i corn flakes), un pò di sensazione da pancia gonfia e ansia immotivata che ogni tanto si fa sentire.
Kom11 fregatene degli altri, in questi primi mesi pensa solo a te stessa e al fagiolino
- Kom11
- Expert~GolGirl®

insomma...Narima!!Narima ha scritto:Buon giorno Maggioline, anche se ormai siamo a metà settimana. Oggi la mia Zoe ha iniziato l'ultimo esame di asilo e un poco mi è venuto il magone. Sembra ieri che l'ho portata per il primo giorno di inserimento ... e siamo già all'ultimo giorno. Come cosse il tempo, vorrei fermarlo per tenermela così piccina il più possibile.
Kom11 fregatene degli altri, in questi primi mesi pensa solo a te stessa e al fagiolino. Stai un poco meglio?
cosi' cosi'....è faticoso con sti conati di vomito...
e poi oggi ho parlato con la mia responsabile...gliel'ho detto...non sapevo piu' come giustificare l'assenza...
mi spiace perche' è davvero presto...ma non avevo altra soluzione...
complimenti alla tua bimba!!!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

...ragazze ma perchè spesso ho questo leggero mal di pancia??
uff... non ce la faccio più!!
Forse sarebbero meglio le nausee, il mal di pancia mi fa sempre pensare che ci sia qualcosa che non va!
Forse sarebbero meglio le nausee, il mal di pancia mi fa sempre pensare che ci sia qualcosa che non va!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

no no...la nausea no...credimi!ilaria1979 ha scritto:...ragazze ma perchè spesso ho questo leggero mal di pancia??