GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da puzzina » 11 mag 2010, 11:11

sono un ex maggiolina e una novembrina 2010..
un pensiero a valina..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da mammy81 » 11 mag 2010, 11:27

scusate se mi intrufolo, sono passata per caso a vedere quanti maggiolini erano già nati e mi si è congelato il cuore.
Valina anche se non ci conosciamo ti lascio un abbraccio speciale...ti ricordiamo nelle nostre preghiere...ho chiamato mia zia (suora di clausura) da oggi anche le loro preghiere sono per voi, perchè il Signore vi aiuti a superare questo drammatico momento :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 11 mag 2010, 12:07

Bupngiorno ragazze... congratulazioni a tutte le mammine..... io mi sento ancora cosi triste,ogni attimo delle mia giornata il mio pensiero e' per te piccola VALE e per il tuo dolcissimo :cuore Ale :cuore ..... Dio come vorrei poter fare di piu' VALE........... vorrei gridare al mondo intero che non e' giusto ca**o non e' giustooooooooooooooooooooooooooo!!!Vale ci vorra' tempo,verserai ancora lacrime e ti tormenterai per molto,chiedendoti mille domande a te stessa alla vita e DIO,,ma sono sicura che presto la vita tornera' a sorriderti,troverai la forza per rialzarti come solo tu sai fare e affronterai tutto il tuo futuro ancora meglio... e ci dirai che il tuo amore immenso per ALE lo stai portando dentro di te per nutrire un'altra vita.... tu puoi farcela lo so' VALE.... ca**o se puoi !!! ora ti bacio :bacio ti dico che ogni volta che vorrai,quando te la sentirai se hai bisogno di sfogarti io ci sono... vorrei chiamarti ,ma ho paura di sbagliare... non so' per ora ti dico ti voglio un mondo di bene piccola!!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mag 2010, 12:25

Valina :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 11 mag 2010, 12:31

Care mie dolcissime maggioline, passo per lasciare i miei migliori auguri per la nascita dei nuovi maggiolini, e soprattutto (sarà sempre la sorellina di dpp di Ale), per la piccola Emma di Wally, stellina, che è nata ieri e che prego che Dio benedica per una vita piena di fortuna e felicità :cuore

Grazie ancora a tutte quelle golline che sono passate di qui per lasciare un messaggino...vi chiedo perpiacere, però, di mandarmi i messaggi in privato e di non affollare troppo questo forum, che è dedicato alle mie maggioline che in questo momento hanno bisogno di tranquillità, serenità, e che di tristezza e dolore e sofferenza proprio non devono sentire parlare, sono momenti delicati quelli che precedono il parto, qui siamo tutte mamme (siete) e potete capire :ok Io ringrazio tutte per tutto l'affetto con il quale mi avete sommersa, un vero bagno di amore, che mai mi sarei aspettata, però cercate di capire, queste sono le MIE amiche, io voglio bene a queste ragazze come se fossero mie sorelle di pancia, voglio che queste ultime settimane siano il più possibile serene per loro. Usate quindi l'MP, io vi leggerò con tutto il cuore, e non smetterò mai di ringraziarvi...

Piccole mie, non vi fornisco particolari dettagli sul mio stato, dirvi che sto male è inutile e banale, come si può stare dopo aver seppellito un figlio?Non so quanto potrà servire, ma tra qualche giorno avremo un incontro con una psico-terapeuta, beffa del destino, quella che avevamo scelto noi è incinta e non se la sente di seguire il nostro "caso", siamo diventati un caso...
Beh comunque dicono che il supporto psicologico serva, ma a che cosa serva ancora non l'ho capito...cancellare? Impossibile. Dimenticare di aver portato per 38 settimane il mio bambino nel mio grembo? Impossibile. Dimenticare il suo visino, le sue manine, la sua pelle gelata? Impossibile.
Cause ancora non ce ne sono, dicono che forse non salterà fuori nulla dale varie biopsie e dall'autopsia, mi dicono che dovrei cominciare a rassegnarmi all'idea che queste cose succedono, succedono e basta. Succedono? Io non avevo mai sentito una cosa del genere, mai! Io ho sempre visto pancioni entrare in ospedale e uscire con i propri bambini! Comunque, indagheremo perchè vogliamo sapere cosa è successo al nostro bambino.
Il post-cesareo è stato durissimo e lo è tuttora, ma sto deciamente meglio, riesco a muovermi meglio, fa ancora male ma diamo tempo al tempo, la cosa certa è che almeno il dolore fisico, quello sicuramente sì, passerà.

Un grazie immenso alle mie amiche Sesy, Alekikka, Pulce, Val siete sempre nei miei pensieri e non avete idea di quanto sia bello, nel dolore, scoprire che certe amicizie tanto "virtuali" siano a volte più vere e sincere di quelle "reali"...grazie ragazze.

Vi voglio bene piccoline mie, voglio un bene dell'anma alle vostre pance e ai vostri cuccioli, vi bacio tutte daneb pierangela sghirattola (grazie per l'mp) e tutte quante ragazze, tutte...
Un bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 11 mag 2010, 12:32

Cucciola tesoro...
:cuore :cuore :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 11 mag 2010, 12:39

Vale, un abbraccio forte forte tutto per te :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 mag 2010, 15:07

Un benvenuto a Emma :cuore

Scusate ragazze ma io entro qui e non riesco a scrivere altro che non riguardi Vale e Ale...
Non ce la faccio...
Leggo le sue parole e piango per tanto dolore...
Mi dispiace non essere + partecipe...

Però vi leggo sempre :sorrisoo

Un bacio grande a Vali :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 mag 2010, 15:22

quanto ti capisco fiocco!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 mag 2010, 18:04

ciao ragazze sn ancora con voi e per nulla ospedalizzata! :che_dici (leggendo capirete xkè qst faccina)
allora la situazione è "stabile" : oligoidramnios 37 mm e arteria ombelicale sempre ai limiti alti... :urka
mi hanno detto di tornare tra una settimana...xkè qst sn segni di insufficenza placentare lieve... :impiccata:
se non sento la bimba muoversi x 12 ore devo correre in ospedale..secondo voi posso vivere con qst ansia? :bomba
mi sento impotente! in una settimana può succedere di tutto là dentro! io non ho mica la sfera di cristallo! :martello
se penso ke alla piccina possa arrivare poco nutrimento e ossigeno mi viene male... :x:
poi dico: se lei è già pronta,se mi mancano 3 settimane al parto xkè rischiare così? :buuu
non è ke mi importa di un'eventuale cesareo di urgenza...dico solo ke ho paura ke c sia sofferenza x sofia... :buuu :aargh
sabato ho la fortuna di essere in visita col socio al reparto maternità col corso preparto..sinceramente vorrei farmi controllare...
che dite sn troppo ansiosa?
io userò l'angel sounds tutti i santi giorni..xò non penso ke sia salutare farmi vivere una fine gravidanza così...
(un abbraccione forte a valina :cuore )
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 11 mag 2010, 18:49

Ciao ragazze
Rientro dopo un pò, sapete sto continuando a lavorare, e trovo questa sopresa di Valina.
Non ho parole e Le sono vicina con tutto il cuore.

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 11 mag 2010, 19:02

Ciao Pattiti,
come stai?
AGGIORNACI UN Pò non sappiamo neanche se aspetti un bimbo o una bimba :domanda
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 11 mag 2010, 19:13

oggi qui a Treviso piove tantissimo, sembra inverno :buuu

Silvietta, mi dispiace per quello che stai passando, e dopo l'esperienza di Valina,
credo che tutte abbiamo un pò paura....
:incrocini :incrocini per te e fai qualunque cosa ti faccia sentire più tranquilla.

Valina, tesoro, non ti devi preoccupare di noi,
è bello sapere che ci sono tante persone che ti pensano,
noi siamo tristi per te, forse perchè non sappiamo come aiutarti,
ma io cerco sempre tue notizie, perchè tu sei speciale :bacio

Val com'è andata la visita :domanda
Io oggi ho fatto l'elettrocardiogramma e tutto :ok
domani dopo 1 mese rivedremo checco ,
ho il 1 monitoraggio e fanno anche l'eco. :yeee

Daneb tu come stai :domanda

Ormai siamo pochissime a passare per questo forum,
ma credo che ciò non faccia bene a Valina,
lei ci vorrebbe come sempre, lo dimostrano i suoi messaggi che scrive per noi
e per questo è una Grande Donna e Mamma. :cuore
Un abbraccio a tutte e aspettiamo il prossimo maggiolino :emozionee
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 11 mag 2010, 19:42

io ci sono sempre, solo che oggi per me è stata una giornata "umore no", per molteplici motivi....e data la situazione non mi sembrava il caso di ammorbarvi con le mie stupidaggini...

Ad ogni modo:

Pattiti ma che fai non ci dici niente?

Braciola bene per l'ecg!!
Anche io oggi ecg e tampone, ritiro i risultati di quest'ultimo il 14. :incrocini
Ho ritirato anche le ultime analisi del sangue :clap tutto a posto (anche l'emoglobina che è sempre stata bassa, ora è tornata normale!), ad eccezione del fibrinogeno che è altissimo, ma il gine mi ha detto che non crea problemi, è normale in gravidanza.

Ho finito di sistemare la cameretta, il lettino è pronto e abbiamo montato la carrozzina e l'ovetto...ora sono in crisi perchè non so cosa usare per il rientro a casa dall'ospedale...se la navetta con il kit auto (che però è quasi da ingegneri) o l'ovetto (ma tutti mi dicono che sarei una pazza...)

mammine, ci dite com'è la vita con il bimbo/la bimba?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 11 mag 2010, 21:51

braciola ha scritto:oggi qui a Treviso piove tantissimo, sembra inverno :buuu

Silvietta, mi dispiace per quello che stai passando, e dopo l'esperienza di Valina,
credo che tutte abbiamo un pò paura....
:incrocini :incrocini per te e fai qualunque cosa ti faccia sentire più tranquilla.

Valina, tesoro, non ti devi preoccupare di noi,
è bello sapere che ci sono tante persone che ti pensano,
noi siamo tristi per te, forse perchè non sappiamo come aiutarti,
ma io cerco sempre tue notizie, perchè tu sei speciale :bacio

Val com'è andata la visita :domanda
Io oggi ho fatto l'elettrocardiogramma e tutto :ok
domani dopo 1 mese rivedremo checco ,
ho il 1 monitoraggio e fanno anche l'eco. :yeee

Daneb tu come stai :domanda

Ormai siamo pochissime a passare per questo forum,
ma credo che ciò non faccia bene a Valina,
lei ci vorrebbe come sempre, lo dimostrano i suoi messaggi che scrive per noi
e per questo è una Grande Donna e Mamma. :cuore
Un abbraccio a tutte e aspettiamo il prossimo maggiolino :emozionee
:thank_you: cmq con tutta probabilità siamo qs in accordo col socio di fare un salto in reparto già giovedì sera... :ok
non ke mi piaccia fingere di averla sentita meno...ma tutti i nostri parenti sn dell' opinione ke dobbiamo fare ciò ke ci rende + sereni! :incrocini :sorrisoo :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 11 mag 2010, 23:14

fioccorosa ha scritto:Un benvenuto a Emma :cuore

Scusate ragazze ma io entro qui e non riesco a scrivere altro che non riguardi Vale e Ale...
Non ce la faccio...
Leggo le sue parole e piango per tanto dolore...
Mi dispiace non essere + partecipe...

Però vi leggo sempre :sorrisoo

Un bacio grande a Vali :bacio
quoto...anche io non riesco piu ad essere partecipe comeprima ma vi penso tanto. vali :cuore sei nel mio cuore sempre e noi ci sentiamo via sms.... :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 11 mag 2010, 23:22

Buona sera a tutte quante!

Ciao Dolcissima Valina, :cuore Noi le ansie le abbiamo sempre e cmq non preoccuparti per noi, tu sei davvero una persona speciale che si preoccupa anche di darci serenita' a noi ... ma pensa te!! :bacio
Vogliamo stare vicino a te il piu' possibile ... ti vogliamo tutte tanto tanto bene :cuore.
Sarei anche io ansiosa di capire il perche' e' accaduto e spero che si riesca a capire... quando cominciano a dire... "Non si sapra' esattamente perche'.. sono cose che accadono, ma non si sanno le cause" mi fa venire i nervi. Fate bene a voler andare a fondo... e anche per il consulto psichiatrico ... ma si, fatelo!!! Quanto meno, ( non ora lo so... e con la dovuta calma...) tenderanno a darti la forza e la voglia di riprovare appena te la sentirai ed e' quello che Io e tutte ti Auguriamo presto!
Ho voglia di abbracciarti forte... quindi lo faccio da qui!! Un bacio Vali, :cuore sempre nei miei pensieri

Fiocco, piccola, sei giu di morale anche te.... :bacio :bacio
un abbraccio al piccolo Giulio!

Silvietta
... mi raccomando :incrocini non farti problemi ad eseguire un controllo in piu' . E' vero quando ti dicono che e' importante la Vostra tranquillita'... e quella della bimba! Non farti problemi ad andare in h.
Io anche a volte ho le mie ansie... e vorrei fae cosi'.

Val, non sei imbranata te con lo steto!! e' difficile beccarlo subito... io la prima volta ci ho messo tantissimo... si sentono altri rumori e non si capisce molto.
Puo' essere che il mio stetoscopio sia molto buono... pero' pure io ho difficolta' subito a sentire.. (anche nelle orecchie dev'essere posizionato bene) inoltre devo spesso cambiare diverse zone di ascolto e trovare la posizione giusta, a volte e' sotto l ombelico di qualche cm a destra a volte a sinistra, dipende...( e dipende anche da come e' messo il piccolo),devi stare in una stanza silenziosa, e con le dita devi un po' premere in profondita', quasi come il gine fa con l'ecografo, a volte da fastidio al piccino, anzi quasi sempre e comincia a respingere l'aggeggio!!! :sorrisoo pero' quando senti il battito e' bellissimo!
ah per il generico 'maschietto' ahahahahah e' vero!!! :ahaha :ahaha :ahaha
dunque: Sul fiocco ricamato ho scritto Richard! quindi a meno che all'anagrafe non mi sovvenga qualche dubbio.... direi che e' confermato! Mia suocera non sa dirlo... pero' e' lo stesso :hi hi hi hi sinceramente non mi e' mai piaciuto piu' di tanto fare la strana con nomi stanieri... ma Richard ha un significato particolare, per Max e cmq anche il significato di Riccardo... ma sto Richard nella mente di Max e nella mia e' legato a una storia di un personaggio... ect ect... e a Max piace molto!
Molta gente storge il naso quando dico il nome ma a me.... :fuck:

Oggi imbiancato cameretta! ovviamente non abbiamo finito perche' oltre a dover asciugare, poi metteremo la fascia colorata... e monteremo il lettino e mobiletto... ci rimanre da buttare via due poltrone vecchie per pc e una scrivania...

Stasera vado a nanna presto. domani altra giornata impegnata... ospedale per incontro con piediatra, consenso alla donazione del cordone e giri vari... compreso farmi caricare in macchina dal marito della mia amica tata il trio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :hi hi hi hi cosi' vedo anche un po' lei e la piccolina :emozionee

baci a tutte.

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 mag 2010, 23:26

Ciao belle mamme!

Vi parlo un pò di Beatrice Swami..

.. e questa anima grande in un corpo da neonata divora ogni mio attimo e con immenso piacere la lascio fare.
Fra qualche minuto è già ora della pappa!
Beatrice dorme e mangia e, mangia e dorme e, dorme anche quando mangia :ahaha
Poi, tra un sonnellino e una poppata mi fa un sorriso :emozionee
Quando è nata pesava kg2700 ed ad oggi dopo il calo fisiologico ha raggiunto lo stesso peso che aveva alla nascita :clap
E' una scricciolina.
L'amiamo tanto, tantissimo ed è come se ci fosse sempre stata nelle nostre vite ed un pò è così :sorrisoo

Un saluto bello a tutte.
:bacio

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 mag 2010, 23:31

Auguro un super welcome to EMMA!!!!!!!!!!!!!

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 11 mag 2010, 23:32

Ciao Alekikka..

Bloccato

Torna a “Maggio”